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Andrea (andrea0000)
Utente registrato Username: andrea0000
Messaggio numero: 48 Registrato: 04-2006
| Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 10:33: |
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La gt3 monta i pccb, ho gia fatto 2 uscite in pista e mi sono trovato molto bene, ma sentendo in giro, delle persone mi consigliano di levare le corone in carbonio e montare quelle del cup. Ma e' possibile che un impianto concepito per un uso pistaiolo puo' creare problemi? Qualcuno di voi li ha cambiati con i dischi del cup? A quanto si puo' aggirare la spesa? Vi ringrazio. |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2421 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 12:09: |
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i carboceramici durano poco e costano troppo.. per l' uso in pista, anche non intensivo, l' acciao è molto più pratico, non solo su Porsche. GT3 ADDICTED !
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1004 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 18:36: |
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Bè, tieni presente che, se per caso in pista raccogli un sassolino o un impurità che ti riga un disco, per cambiarlo fanno tante migliaia di euro ...... così come quando dovrai cambiare le pastiglie, a fronte di una spesa di 250/350 euro per quelle racing ma normali, per i carbo ne spenderai 750 ..... (non per nulla i carbo in pista non li usa quasi nessuno....) PowerCup NASCAR Rookie
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Andrea (andrea0000)
Utente registrato Username: andrea0000
Messaggio numero: 49 Registrato: 04-2006
| Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 20:12: |
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Le pagid per i carbo, costano 550, non 750. Quanto puo' costare cambiare i 4 dischi con quelli del cup? |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2395 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 00:18: |
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Dipende dalla bonta' d'animo di chi te li vende le pasticche prendi le verdi? |
   
Andrea (andrea0000)
Utente registrato Username: andrea0000
Messaggio numero: 50 Registrato: 04-2006
| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 08:05: |
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Prendo quelle specifiche per il carboceramico ;-) |
   
Andrea (andrea0000)
Utente registrato Username: andrea0000
Messaggio numero: 51 Registrato: 04-2006
| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 09:13: |
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Le verdi,vanno bene anche per l'impianto in ghisa del cup. |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1083 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 10:33: |
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Quoto sensei, i carbo sono delicati in certe situazioni,ho visto un uscita in ghiaia con un sassolino che ha incrinato un disco in carbo,quindi da cambiare! Se uno non ha problemi di spesa può usarli tranquillamente,hanno zero problemi di fading,ma visto che i freni p.sono cmq ottimi anche in ghisa,non creano problemi neppure in pista,tanto su una stradale se tiri molto vanno prima in crisi le gomme di quelli! (Messaggio modificato da BernieB il 16 aprile 2012) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 2305 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 11:06: |
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a me risulta che non ci siano pastiglie specifiche per pccb... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2397 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 12:22: |
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Come gia' detto al bell'uomo qui sopra,i pccb cotti non sono belli a vedersi;tuttavia sono piu' soggette auto con massa elevata. Una persona sensata compra i cup e le verdi e li monta subito per la pista. L'intero kit di conversione puo' costare dai 1350 in su,dipende chi sei.. |
   
Andrea (andrea0000)
Utente registrato Username: andrea0000
Messaggio numero: 52 Registrato: 04-2006
| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 13:55: |
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quindi,l'unico inconveniente che può capitare è il probabile danneggiamento,dovuto a insabbiatura,giusto? |
   
ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1393 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 16:01: |
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Baratta impianto carboceramico con quello di acciaio... secondo me candidati ne trovi che pagano anche spese montaggio! Tessera 646
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2422 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 16:09: |
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Smonta i PCCB e tienili in una bella scatola in garage.. ma non venderli ! sulla GT3 tieni montati quelli in acciaio.. GT3 ADDICTED !
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Andrea (andrea0000)
Utente registrato Username: andrea0000
Messaggio numero: 53 Registrato: 04-2006
| Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 19:56: |
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Gazie ragazzi per i consigli, per le prime uscite tengo i pccb, poi quando iniziero il formula club prendero' i cup e terro' in garage i pccb |
   
Axel (bulldog)
Utente esperto Username: bulldog
Messaggio numero: 764 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 20 aprile 2012 - 21:17: |
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Chi può posare foto dei Pccb cotti ? Grazie Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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