Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * Dilemma sostituzione pccb < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andrea0000)
Utente registrato
Username: andrea0000

Messaggio numero: 48
Registrato: 04-2006
Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 10:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La gt3 monta i pccb, ho gia fatto 2 uscite in pista e mi sono trovato molto bene, ma sentendo in giro, delle persone mi consigliano di levare le corone in carbonio e montare quelle del cup. Ma e' possibile che un impianto concepito per un uso pistaiolo puo' creare problemi? Qualcuno di voi li ha cambiati con i dischi del cup? A quanto si puo' aggirare la spesa? Vi ringrazio.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
Username: salvatore

Messaggio numero: 2421
Registrato: 06-2007


Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 12:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i carboceramici durano poco e costano troppo.. per l' uso in pista, anche non intensivo, l' acciao è molto più pratico, non solo su Porsche.
GT3 ADDICTED !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Porschista attivo
Username: sensei

Messaggio numero: 1004
Registrato: 02-2007


Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 18:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bè, tieni presente che, se per caso in pista raccogli un sassolino o un impurità che ti riga un disco, per cambiarlo fanno tante migliaia di euro ......
così come quando dovrai cambiare le pastiglie, a fronte di una spesa di 250/350 euro per quelle racing ma normali, per i carbo ne spenderai 750 .....

(non per nulla i carbo in pista non li usa quasi nessuno....)
PowerCup
NASCAR Rookie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andrea0000)
Utente registrato
Username: andrea0000

Messaggio numero: 49
Registrato: 04-2006
Inviato il domenica 15 aprile 2012 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le pagid per i carbo, costano 550, non 750. Quanto puo' costare cambiare i 4 dischi con quelli del cup?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 2395
Registrato: 03-2007
Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 00:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dipende dalla bonta' d'animo di chi te li vende
le pasticche prendi le verdi?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andrea0000)
Utente registrato
Username: andrea0000

Messaggio numero: 50
Registrato: 04-2006
Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 08:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prendo quelle specifiche per il carboceramico ;-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andrea0000)
Utente registrato
Username: andrea0000

Messaggio numero: 51
Registrato: 04-2006
Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 09:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le verdi,vanno bene anche per l'impianto in ghisa del cup.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 1083
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 10:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto sensei,
i carbo sono delicati in certe situazioni,ho visto un uscita in ghiaia con un sassolino che ha incrinato un disco in carbo,quindi da cambiare!
Se uno non ha problemi di spesa può usarli tranquillamente,hanno zero problemi di fading,ma visto che i freni p.sono cmq ottimi anche in ghisa,non creano problemi neppure in pista,tanto su una stradale se tiri molto vanno prima in crisi le gomme di quelli!

(Messaggio modificato da BernieB il 16 aprile 2012)
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 2305
Registrato: 04-2004


Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 11:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a me risulta che non ci siano pastiglie specifiche per pccb...
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 2397
Registrato: 03-2007
Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 12:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come gia' detto al bell'uomo qui sopra,i pccb cotti non sono belli a vedersi;tuttavia sono piu' soggette auto con massa elevata.
Una persona sensata compra i cup e le verdi e li monta subito per la pista.
L'intero kit di conversione puo' costare dai 1350 in su,dipende chi sei..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andrea0000)
Utente registrato
Username: andrea0000

Messaggio numero: 52
Registrato: 04-2006
Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 13:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quindi,l'unico inconveniente che può capitare è il probabile danneggiamento,dovuto a insabbiatura,giusto?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ernesto (ernypode)
Porschista attivo
Username: ernypode

Messaggio numero: 1393
Registrato: 09-2005


Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 16:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Baratta impianto carboceramico con quello di acciaio... secondo me candidati ne trovi che pagano anche spese montaggio!
Tessera 646
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
Username: salvatore

Messaggio numero: 2422
Registrato: 06-2007


Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 16:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Smonta i PCCB e tienili in una bella scatola in garage.. ma non venderli !
sulla GT3 tieni montati quelli in acciaio..
GT3 ADDICTED !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andrea0000)
Utente registrato
Username: andrea0000

Messaggio numero: 53
Registrato: 04-2006
Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 19:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gazie ragazzi per i consigli, per le prime uscite tengo i pccb, poi quando iniziero il formula club prendero' i cup e terro' in garage i pccb
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Axel (bulldog)
Utente esperto
Username: bulldog

Messaggio numero: 764
Registrato: 08-2007


Inviato il venerdì 20 aprile 2012 - 21:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chi può posare foto dei Pccb cotti ?

Grazie
Bulldog & Porsche per una volta......
Bulldog & Porsche per sempre !!!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Annunci GRATUITI su BulliMania.it !!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione