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aurelio (aurelio)
Utente esperto Username: aurelio
Messaggio numero: 639 Registrato: 03-2005
| Inviato il giovedì 16 febbraio 2012 - 12:24: |
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http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208602832 ciao a tutti , qualcuno di voi la conosce ? mi piace e vorrei andare a vederla ( e provarla ) |
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 4397 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 16 febbraio 2012 - 12:38: |
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E' in vendita da un secolo Charlize tornerà.....meglio il porsche bar!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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PL3 (peter)
Utente registrato Username: peter
Messaggio numero: 460 Registrato: 05-2003

| Inviato il giovedì 16 febbraio 2012 - 12:45: |
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Beh...in officina c'è passata qualche volta, ha fatto anche qualche cambio olio. Questo mi fa pensare ad ex proprietari molto meticolosi, o ad un uso in pista intenso/formula club. Anche il tagliando da 12mila Euro....mi sembra importante. Probabilmente non è stata usata per uscirci la sera a cena. Cmq bella e particolare, anche se la GT3 secondo me deve essere essenziale, e non troppo addobbata! Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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aurelio (aurelio)
Utente esperto Username: aurelio
Messaggio numero: 640 Registrato: 03-2005
| Inviato il giovedì 16 febbraio 2012 - 14:43: |
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hai ragione Peter , però arrivando da un 993tt ( appena venduto ) già mi sembra essenziale quella . Conosco Orlando e gli chiederò un giudizio e se sà che uso ne è stato fatto ... mi piace molto l'abbinamento dei colori . Ho visto che è in vendita da un pò , vuol dire che è stata "usata" oppure che è cara ( visto anche il momento economico/finanziario/fiscale ) Ci sono anche in saldo delle belle 996turbo ( 30/35mila ) e da ex turbato non mi dispiacerebbe . Però devo dire che il GT3 mi intriga parecchio !! |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 2249 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 16 febbraio 2012 - 15:21: |
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citazione da altro messaggio:CENTRALINA OTTIMIZZATA
ormai LUI ha lanciato un nuovo idioma sarei curioso di vederlo sto "tagliando" da 12k... |
   
alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 912 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 16 febbraio 2012 - 16:02: |
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Ma, premettendo che il fatto che sia in vendita da un pò non significa nulla (sono tutte ferme da un tot...), a mio avviso - se piace il quantomeno strano accostamento di colori etc (per un GT3), il fatto che abbia tutti i tagliandi, magari fatti da Orlando, direi che depone a suo favore; poi non credo che un appassionato di pista opterebbe per un simile allestimento ...... Anche se personalmente punterei su una versione più standard, sicuramente rimane un pezzo particolare. AMMA PowerCup NASCAR Rookie
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aurelio (aurelio)
Utente esperto Username: aurelio
Messaggio numero: 641 Registrato: 03-2005
| Inviato il giovedì 16 febbraio 2012 - 16:35: |
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Bravo Alessandro , hai centrato il mio pensiero !! Devo aggiungere che non sono particolarmente appassionato di pista ( sono un rallista ) però mi piace un auto tecnica ( ci farò 3/4mila km anno ) e non deve costare una cifra ( altrimenti mi sarei tenuto il 993tt ) Questa mi piace proprio perchè è un pezzo particolare . |
   
Enrico (kafir2)
Utente registrato Username: kafir2
Messaggio numero: 414 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 16 febbraio 2012 - 20:56: |
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Però certe inserzioni sono uniche: scrivono "auto di sicuro investimento" per vendere a 44k una macchina costata 130k. Favolosi. Però un allestimento così è veramente intrigante e particolare! ciao k |
   
alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 914 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 17 febbraio 2012 - 08:30: |
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Bene Aurelio, io (dopo un controllino più approfondito) srotolerei !!!!! Tra l'altro ..... rallista??? allora siamo compagni di merende !!!!! PowerCup NASCAR Rookie
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aurelio (aurelio)
Utente esperto Username: aurelio
Messaggio numero: 642 Registrato: 03-2005
| Inviato il venerdì 17 febbraio 2012 - 09:28: |
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Alessandro ... merende storiche o moderne ?? io sono 30 anni che corro come navigatore , direi anche a discreto livello , adesso volevo provare a guidare io qualche volta ( 911 gr.4 2° periodo ) per puro divertimento . per il GT3 .... work in progress !!!!!!!!!! |
   
Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 4573 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 17 febbraio 2012 - 09:53: |
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Anche a me, come (leggo) ad altri GT3-isti, non piace l'abbinamento colori e, soprattutto, la "ricchezza" dell'allestimento (pelle e alluminio esteso, navigatore) e questo potrebbe essere un motivo plausibile per la lunga degenza in vendita dell'auto, a parte che ora "giacciono" a lungo un pò tutte. Un'auto così allestita non è stata concepita per un uso in pista. Il roll-bar è davvero fuori luogo con quell'allestimento e di certo l'hanno messo solo per fare scena visto che, non essendoci il sedile a guscio almeno per il pilota, non serve neppure per l'attacco delle cinture 4 punti. Aurelio, se ci sono anche gli altri requisiti, potrebbe essere l'auto un pò particolare che desideri. 12k euro di tagliando è davvero tanta roba, però il motore della GT3 si può riparare completamente, quindi, l'importante non è tanto il lavoro eseguito ma da "chi" Se il lavoro lo ha fatto Orlando non ci sono problemi, altrimenti meglio essere cauti se il motore è stato aperto. Controlla quali sono i lavori del tagliandone anche noi siamo curiosi), in particolare verifica se hanno rifatto da poco la frizione e se è stock (nella Mk2 è più morbida rispetto alla mk1 ma dura anche poco) o quella rinforzata, le sospensioni (sostituite o tarate) supporti, boccole, tamponi, dischi dei freni, assetto, ecc. Non può mancare una bella manutenzione più seria fatta da poco: cinghia servizi, candele, pulizia radiatori anteriori, sostituzione di tutti i fluidi (compreso cambio/differenziale) Infine fai una verifica con il tuo carrozziere di fiducia e , comunque, chiedi per iscritto che il venditore dichiari che l'auto non ha subito incidenti strutturali (telaio). D'obbligo una verifica con test (ore motore - ev. fuori giri) presso un CP motorsport, ma non "coinvolto", anche indirettament, con la venditrice  Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - "Magna" Greco - Gruppo " I Porcospini " Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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aurelio (aurelio)
Utente esperto Username: aurelio
Messaggio numero: 643 Registrato: 03-2005
| Inviato il venerdì 17 febbraio 2012 - 11:12: |
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vabbè ... come avrete immaginato visti gli abbinamenti questa GT3 arriva dai Paesi Arabi ... il venditore è una società dell'orlando stesso che si occupa dell'usato , e ovviamente è CP . Il tagliandone è fatturato e me ne devono dare una copia , dopo vi farò sapere con altre foto di particolari |
   
Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 4578 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 17 febbraio 2012 - 11:32: |
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citazione da altro messaggio:il venditore è una società dell'orlando stesso che si occupa dell'usato , e ovviamente è CP
e allora il per il controllo via da Ebimotors a CO (dico da loro perché sono Motorsport)
citazione da altro messaggio:arriva dai Paesi Arabi ...
allora il tagliandone è costato così caro perché c'era qualche kg di sabbia da togliere Scherzi a parte 56k km in qualche paese arabo non sono pochi, controlla bene. Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - "Magna" Greco - Gruppo " I Porcospini " Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 915 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 17 febbraio 2012 - 13:53: |
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Hai ragione Aurelio, non ho specificato..... moderne per me (Coppa Italia, Monza etc), ho fatto solo un paio di regolarità storiche. Tornando all'auto anch'io farei molta attenzione visto che arriva da laggiù .... in effetti è un kilometraggio un pò strano per quei posti. però con un controllino "giusto" (tipo Ebimotors, per intenderci), ti togli ogni dubbio ...... PowerCup NASCAR Rookie
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2340 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 17 febbraio 2012 - 14:15: |
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non mi piace l' allestimento ma soprattutto
citazione da altro messaggio:questa GT3 arriva dai Paesi Arabi ...
come al solito, con tante belle macchine in vendita ci si va sempre ad incapponire con quelle meno giuste ! imho Aurelio, consiglio, tieni buona la scimmia e guardati attorno ancora un pò.. ® GT3 ADDICTED ! ®
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aurelio (aurelio)
Utente esperto Username: aurelio
Messaggio numero: 644 Registrato: 03-2005
| Inviato il venerdì 17 febbraio 2012 - 18:40: |
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allora , ho visto la gt3 , l'hanno esposta in fiera a Milano , come carrozzeria mi ha fatto vedere due pieghe nella vasca anteriore sinistra , probabilmente qualche lungo , ma la traversa è a posto . il motore .. aveva il problema che non saliva oltre i 5000giri , hanno rifatto il motore nuovo ma non hanno risolto il problema , così hanno mandato il motore a Stoccarda dove hanno trovato che il motore era a posto ma c'era un problema nell'impianto elettrico , questa è la fattura di 11.700euro . ovviamente anche freni nuovi ecc. e garanzia un anno . Non è che mi sono intestardito su questa , è quà comoda e mi faccio un pò di esperienza sui gt3 , sulle aircooled me ne intendo già di più . Comunque l'abbinamento colori a me piace, i sedili il cliente aveva voluto quelli del 996turboS ... de gustibus ??? |
   
alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 916 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 17 febbraio 2012 - 19:54: |
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Bè, ragazzi, è ovvio che è una questione di prezzo ...... se la vuoi immacolata devi spendere un pò di più, in questa c'è il prezzo ed il fatto di avere un allestimento particolare..... PowerCup NASCAR Rookie
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 826 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 17 febbraio 2012 - 21:34: |
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Concordo anche io Sensei1 Ciao a tutti! Conseguentemente alla fattura se effetivamente l'intervento è stato eseguito, altre problematiche sarebbero da escludere. Il prezzo effettivamente basso potrebbe eludere la possibilità di acquisto immediato, ma una visitina ad altro fidato sarebbe sempre meglio! Per l'abbinamento Aurelio a me l'interno così non mi piace, mentre invece il colore bianco è fantastico! MITICA PORSCHE
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Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 4580 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 17 febbraio 2012 - 21:49: |
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Aurelio, se ti può interessare una 2003 nera solo...12.000 km!, unico proprietario che l'ha allestita come CS (roll bar, sedile a guscio solo pilota, cinture 4 punti, estintore) ma dopo una volta in pista si è stufato. Sicura al 100% ,assetto e manutenzione Ebimotors. Forse con 50k la porti a casa. Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - "Magna" Greco - Gruppo " I Porcospini " Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 2251 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 18 febbraio 2012 - 10:43: |
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phiiiga! spendere 11700 sul motore, per poi capire che è un problema elettrico non è bello! che poi un motore che mura a 5000, credo sia lapalissiano che non sia un problema di motore mah |
   
Domenico Ricchini (donnola)
Utente registrato Username: donnola
Messaggio numero: 66 Registrato: 09-2011

| Inviato il sabato 18 febbraio 2012 - 11:35: |
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Sono un intruso qua', ma io mi dissanguerei e andrei di 997/3 a sto punto, con le offerte che ci sono adesso, o aspetteri ancora un pochettino, se e' ancora troppo la differenza. |
   
alessandro r. (a996gt2)
Utente registrato Username: a996gt2
Messaggio numero: 460 Registrato: 10-2007
| Inviato il sabato 18 febbraio 2012 - 12:01: |
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..ma ha degli interni CHE FANNO SCHIFO!!! E' UNA GT3 !!!CAXO UN PO' DI RISPETTO!!! |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 2252 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 18 febbraio 2012 - 13:04: |
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 828 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 18 febbraio 2012 - 14:19: |
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Ho notato che ci sono delle MK2 a prezzi di poco superiori con diversi opzional e sopratutto già ecquipaggiate con allestimenti pista! Anche se ti consiglio in tutto e per tutto una MK1
 MITICA PORSCHE
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2788 Registrato: 08-2010

| Inviato il sabato 18 febbraio 2012 - 23:51: |
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Ciao Aurelio. Vista la GT3. E' bellla bella... dipende da te. Il nasino mi dice che se entro i 40k, si può fare...davvero dura capire quanto può esser messa bene. Ora perchè però non vai di un bel 996 tt e spendi anche meno (sui 30-35k le trovi già ben messe)? Almeno te la puoi godere in pista e ai raduni pure. Oppure a 60k US $ c'era un 996 GT2 rossa da paura negli USA !!! (se la ritrovo te la giro) Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2789 Registrato: 08-2010

| Inviato il sabato 18 febbraio 2012 - 23:54: |
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Se vuoi solo un drago da pista, allora GT3... e a breve anche le 997 GT3 si portano a casa bene (oltre 50k comunque)... Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Stefano B. (stef911)
Utente esperto Username: stef911
Messaggio numero: 578 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 08:28: |
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Non sono un intenditore di GT3,però da appassionato ti dico di vederla dal vivo e lì capirai se è per te e visto la richista penso sia una buona occasione,sempre che il motore telaio sia ok.Per le potenzialità dell'auto sono certo che sai benissimo valutare da solo .  TESSERA n.51 gruppo 'I Porcospini'
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2343 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 11:18: |
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Simone scusami ma Aurelio chiede parere su una GT3, in area RS & GT3.. perchè consigliargli una Turbo o GT2 ?!?  ® GT3 ADDICTED ! ®
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 9306 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 11:30: |
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Perchè Aurelio è turbato e mai gli consiglerei una gt3 non è la sua vettura - Vai di 996tt oggi il miglior prezzo qualità- Salvatore ti faccio una domanda la tua gt3 è quella che era alla soveco mki argento con tutte le scritte e bande-? se si devo consigliarti alcune cose robbi |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2344 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 12:08: |
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Rimango del mio parere, così come non mi azzarderei mai a scrivere di GT3 o RS in area Turbo. no Robbi, la mia GT3 non l' ho addobbata come un carro di carnevale.. Se vedessi la mia GT3 non avresti molto da consigliare grazie comunque ® GT3 ADDICTED ! ®
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 9307 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 12:24: |
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la conosco la conosco fidati Scrivi pure in area turbo non abbiamo mai mangiato nessuno Aurelio Dopo 993TT ora la 996 tt avanti |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2345 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 12:36: |
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Grazie dell' invito non mancherò di dire la mia da ospite quando se ne presenterà occasione. In fiera a Milano hai guardato la GT3 bianca di cui Aurelio chiede ? I paesi arabi sono micidiali basta alzare le guarnizioni dei vetri per rendersene conto e lasciare stare in meno di un minuto ® GT3 ADDICTED ! ®
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 829 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 14:01: |
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Ciao Robbi, la GT3 in Soveco è la mia!
citazione da altro messaggio:ti faccio una domanda la tua gt3 è quella che era alla soveco mki argento con tutte le scritte e bande-? se si devo consigliarti alcune cose
Salvatore prima di parlare di auto di altri carri allegorici, prima pensa al tuo Carnevale!
Ciao. MITICA PORSCHE
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 9309 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 14:02: |
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No perchè non è vettura di mio interesse la gt3 per me è solo interessante in allestimento corsa stop - tutto il resto non serve a nulla su una vettura nata solo per correre...che poi dopo si vuole civilizzare e dire che è vettuura da tutti i giorni al mondo ancora per poco si può dir tutto ma è come far il cieco e non esserlo. Quella gt3 di milano mi hanno detto che è molto limusine ,quindi sono stato molto alla larga- Per me le vere sono le rsr 3,0 911 la rsr 3,8 964 la rs- r o cup 993 la gt3 997mk1 rs clubsport senza nulla Tanto di cappello alle altre versioni come la 4,0 ma il motore ...preferisco il vecchio basamento pur dimostrando un limite invalicabile della cilindrata- Le 996 gt3 sono le versioni che a livello emotivo sono le più deludenti mk1-mk2 o rs guardandole non ti danno le emozioni delle altre- SOLO LA GT3-r- COTRUITA IN POCHISSIMI ESEMPLARI è GIUSTA ma SOLO PISTA - Chiaramente è il mio personale pensiero anche se vedo che parlandone con vari esperti del settore la versione non cambia....e le quotazioni le vediamo tocchiamo con mano- La più penalizzata in assoluto e la gt3 996!! robbi |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2348 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 14:47: |
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Lo so Vincenzo, ogniuno di noi dovrebbe guardare in casa sua prima di aprir bocca, ma io non ho scheletri nell' armadio perciò mi posso permettere di scrivere tutto quello che mi passa per la testa ! Robbi ti stai divertendo a quanto pare. Il tuo personalissimo parere lo puoi esprimere quando vuoi ma scrivere quelle cose in area RS & GT3 è quantomeno inopportuno. poi fai come ti pare ® GT3 ADDICTED ! ®
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7819 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 15:02: |
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a saperlo prima , si potevano iscriversi qui: http://www.carnevalefantaveicoli.it/home.php ovvio compresa la mia ps , ma come siamo scuscettibili ultimamente ..!!! (Messaggio modificato da macho43 il 19 febbraio 2012) tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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Enrico (kafir2)
Utente registrato Username: kafir2
Messaggio numero: 416 Registrato: 06-2003

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 20:12: |
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Io sono registrato su questo forum dal 2003 e commenti su chi poteva esprimere un parere, e dove poteva farlo, dovevo ancora sentirli.
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alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 917 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 20:35: |
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....... permettimi Robby, un pezzettino te lo spiego io ..... Premettendo che mi piacciono tutte le 996 / 997 GT3 o turbo, scrivere che le 996 a livello emotivo sono a zero mi sembra una megagalattica ...... Perchè percaso l'emozione me la dà guardare un 993/996 turbo? Personalmente per nulla (AMMA). Ma questo è il pensiero di uno che ama le auto da gara. Infatti bisognerebbe ricordarsi che, ad esempio, la 996 RS è stata fatta per omologare sulle R e RSR dei particolari delle geometrie d'assetto ..... e allora di cosa stiamo parlando?? Di una Punto Abarth? Pertanto mi sembra anche strano che ad uno che considera solamente le R o le RSR non piacciano i modelli che le hanno fatte nascere (dal proto della 996 MK1 - che correva prima ancora di essere prodotto in serie -, sono nate le altre versioni). Se poi parliamo di quotazioni penalizzanti, sarebbero le 996 GT3 quelle penalizzate .... vogliamo parlare delle quotazioni delle '6 Turbo o delle '3 Turbo??  PowerCup NASCAR Rookie
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 9326 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 20:38: |
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baaaaaa che schifo di considerazioni bravo salvatore tu hai capito tutto solo per aver dato una mia considerazione che tristezza robbi |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 830 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 20:49: |
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La GT3 in allestimento corsa si usa solamente in pista! La GT3 stradale oltre che all'uso quotidiano la si usa con molta naturalezza anche in pista! Ovvio poi che i gusti sono gusti, ma le GT3 estreme difficlmente poi si usano per divertimento! Salvatore scrivi ciò che credi e che ti passa per la testa infatti, ma esprimere giudizi tanto per denigrare altri non credo possa compiacerti!
 MITICA PORSCHE
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 9327 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 20:55: |
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Concordo in pieno Vincenzo robbi |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 831 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 21:09: |
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Sulle GT3 spero! Non entro mai in discussioni che possano sembrare sterili, e non piace criticare altre piacevoli pensieri di come tenere la propria Porsche, la mia era una personalissima risposta alla Carnevalata che può anche starci. Per cui la discussione precedente non mi interessa. Rientrando nel merito condivido in toto quanto espresso da Sensei sul contenuto innovativo della 996 MK1. MITICA PORSCHE
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 9329 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 21:42: |
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so benissimo quello che ho scritto e lo sottoscrivo 100 volte senza farmi condizionare da stupide provocazioni del piffero- te lo riscrivo sensei le 996 gt3 liscia non mi danno emozioni e allora mi deve piacere per forza o posso dire la mia e invece di attaccare perchè non chiedere le motivazioni? troppo difficile? Se un'area deve crescere non si può chiudere a riccio sulle propie posizioni piuttosto comprendere altre visione discuterne e valutare ...ma credo sia difficile in questa area robbi |
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 5069 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 21:52: |
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citazione da altro messaggio:Io sono registrato su questo forum dal 2003 e commenti su chi poteva esprimere un parere, e dove poteva farlo, dovevo ancora sentirli.
Sono d'accordo con Enrico e devo dire che ormai il clima che si respira in certe aree del forum non è affatto piacevole... Le aree tematiche dedicate ai vari modelli Porsche si stanno progressivamente chiudendo a riccio in modo "settario" ed autoreferenziale, non c'è più dialogo costruttivo, si finisce spesso e volentieri per litigare per delle questioni alla fin fine di poco conto, insomma una vera delusione... 
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2351 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 21:54: |
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Vincenzo scusami, rileggendo ho capito di essere andato giù un pò pesante. Sensei ti quoto in pieno e aggiungo che la sezione GT3 del forum PORSCHEMANIA è in assoluto l' ultimo posto dove mi sarei aspettato di leggere certe cag**te sulle 996 GT3 e GT3 RS .. ma se lo dicono i "vari esperti" allora è ok !! certo che dovevano proprio essere dei principianti quelli che sono passati da 997 RS a 996 RS e quelli che la 996 GT3 mk1 la chiamano "La Mitica"  ® GT3 ADDICTED ! ®
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2352 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 21:57: |
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citazione da altro messaggio:la gt3 per me è solo interessante in allestimento corsa stop - tutto il resto non serve a nulla su una vettura nata solo per correre...che poi dopo si vuole civilizzare e dire che è vettuura da tutti i giorni al mondo ancora per poco si può dir tutto ma è come far il cieco e non esserlo.
soprattutto questa frase me la stampo e ci faccio un quadretto da tenere sulla scrivania  ® GT3 ADDICTED ! ®
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alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 921 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 22:16: |
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...... _________________________________________________ Infatti bisognerebbe ricordarsi che, ad esempio, la 996 RS è stata fatta per omologare sulle R e RSR dei particolari delle geometrie d'assetto ..... e allora di cosa stiamo parlando?? Di una Punto Abarth? Pertanto mi sembra anche strano che ad uno che considera solamente le R o le RSR non piacciano i modelli che le hanno fatte nascere (dal proto della 996 MK1 - che correva prima ancora di essere prodotto in serie -, sono nate le altre versioni). ________________________________________________ ..... rileggere, please PowerCup NASCAR Rookie
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roberto (è_ora_di_turbo)
Utente esperto Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 819 Registrato: 12-2008

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 22:52: |
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Aurelio, vai di Gt3 poi vedrai che venderai lo stereo di casa perché di musica vorrai sentire solo quella degli 8400 giri con scarico sport! Il resto é nothing! Senza nulla togliere al 993 tt, ma proprio non ci sono paragoni! la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 7518 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 22:55: |
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Possibile che vi lascio soli due giorni e voi vi mettette subito a litigare ??? Finitela, e se proprio non vi potete sopportare (oramai lo abbiamo capito) fate in modo di non pestarvi i calli a vicenda stando nelle vostre aree. E guardate che farmi dire una cosa del genere dopo che da 10 anni tento di tenere uniti i porschisti suona quasi come una bestemmia. Max
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
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roberto (è_ora_di_turbo)
Utente esperto Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 820 Registrato: 12-2008

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 23:03: |
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Robby, Sai che sono estimatore di gt3 e tt, Secondo te il comportamento del posteriore della della 993 tt sulle curve veloci in accelerazione é correggibile? Qualche volta ho notato la tendenza ad avvitarsi nervosamente per poi fortunatamente rimettersi dritta. E' comunque una grande auto, se si considera che ha 10 anni in piú di una gt3. Fa male al cuore sentire che una é meglio dell'altra, sono due cose diverse,entrambe al top. la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 832 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 23:13: |
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Oramai è diventata caccia grossa tra aspirato e turbato! Rimanendo in tema Robbi dai qualche consiglio a Aurelio per fargli cambiare idea! Differenze fra Turbo e GT3 in pista! PS: Sulla mail che ti hanno scritto sinceramente non mi importa, se è importante saperlo il 3D è ancora aperto
 MITICA PORSCHE
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 9335 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 23:16: |
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Sono 2 auto completamente diverse e prese nei vari anni sono al top per il loro scopo- Credo che la gt3 per la pista sia una vettura molto più facile di messa a punto - La leggerezza e l'assetto base è già un'ottima base- La Turbo no ad esempio sulla 993tt le sospensioni originali non sono all'altezza per sfruttare al massimo il telaio-Troppo peso- Le sospesioni giuste sono quelle della tts -gt2 -rs nelle varie regolazioni in base al peso- Anche l'assetto angoli sulla 993 tt è molto migliorabile e credo che un'assetto giusto su ogni tipo di vettura può far la differenza al pari del peso - Roberto il telaio 911 fino al 993 è corto emolto più nervoso alle regolazioni rispetto dal mod 996-997 un 'assetto fuori posto anche minimamente rende una vettura quasi inguidabile- Ti consiglio comunque di interpellare Mauro FAST DI CHIAVARI CREDO CHE SIA UNO DEI MIGLIORI IN ITALIA IN FATTO DI ASSETTI SU QUESTE AUTO OPPURE ORLANDO ciao robbi |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 833 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 23:17: |
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No dai Max anche le bestemmie! Va bè solo che non ci mandi in Ferrari!
 MITICA PORSCHE
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2800 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 19 febbraio 2012 - 23:30: |
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Eccolo qua, sono il "bestemmiatore"...quello che si è permesso di dire all'amico Aurelio (incontrato in fiera) un suo parere, soprattutto dopo aver visto la GT3 bianca e soprattutto dopo aver parlato col buon Aurelio. Considerato che l'auto cattiva ce l'ha già, la miglior scelta per auto da dedicare ai raduni e pista, a mio parere poteva essere una 996 tt (o GT2). QUESTO E' IL MIO PARERE, in considerazione anche di un mercato dove a 50k-60k US $ c'era una bella GT2 in vendita. E' questo e lo dice UNO A CUI PIACE MOLTISSIMO la 997 GT3 RS MK1. La 996 GT3 non è male, ma anch'io non mi fiderei a comprarla... Comunque calma e gesso e poi...caxxo siamo TUTTI ISCRITTI A PIMANIA e se non ricordo male CIASCUNO PUO' SCRIVERE IN OGNI AREA, che palla quello dell'area turbo o GT3...che non ci si può scrivere a vicenda, bla bla bla. Andiamo, com on, cosa litighiamo a fare? Porsche Aspirate vs turbo o ancora raffreddate a liquido vs aria? Ciascuno può preferire e suggerire le auto che più preferisce. Firmato il Boss MAX...ah no, scusate, $imone ;-) Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Tim (959)
Utente esperto Username: 959
Messaggio numero: 769 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 20 febbraio 2012 - 00:57: |
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http://www.gt3r.com/intro.html "Porsche - nient'altro" Tom Cruise in "Risky Business" Tessera No: 845
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10257 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 20 febbraio 2012 - 08:35: |
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Ragazzi, certe strafottenze inutili le abbiamo gia' viste e vissute. Noi ci siamo ancora, gli autori, NO. Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Domenico Ricchini (donnola)
Utente registrato Username: donnola
Messaggio numero: 70 Registrato: 09-2011

| Inviato il lunedì 20 febbraio 2012 - 08:57: |
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Ho letto il 3d. E' stato un bel divertimento. Spero non sia gia' finita. |
   
Vittorio (vittorio1971)
Utente registrato Username: vittorio1971
Messaggio numero: 246 Registrato: 02-2011

| Inviato il lunedì 20 febbraio 2012 - 09:07: |
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WALTER ROHRL in un'intervista dove gli viene chiesto quale delle Porsche attuali considera la migliore dice: Se devo usarla tutti i giorni e farci qualche sparata in pista l'auto migliore è la Turbo Ma se cerco il divertimento di guida su strada e i tempi in pista allora mi serve una GT3 Se lo dice lui E'COSI' Il resto sono discorsi da esperti del bar...... Ho amato molte donne ma una sola auto... Tessera nr. 1819 - Porcospino Tosco-Emiliano -
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