Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * Foto 991 gt3 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente registrato
Username: gio1965

Messaggio numero: 397
Registrato: 09-2009


Inviato il martedì 06 dicembre 2011 - 15:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.pilotieprogettisti.net/2011/12/porsche-911-gt3-su-strada-la-991.html
qualche notizia sulla pross gt3,saluti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
Username: salvatore

Messaggio numero: 2286
Registrato: 06-2007


Inviato il martedì 06 dicembre 2011 - 17:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la notizia mi lascia indifferente, ma di sicuro c'è già chi è corso a lasciare la caparra.
® GT3 ADDICTED ! ®
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente registrato
Username: gio1965

Messaggio numero: 398
Registrato: 09-2009


Inviato il martedì 06 dicembre 2011 - 19:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il mistero si infittisce sul motore,sono proprio curioso di vedere che razza di boxer monterà,io non mi sorprenderei di un aumento di cilindri,come ruf insegna.
http://www.ruf-automobile.de/de/RGT-8-.f804b.php.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuseppe A. (giuseppegt3)
Nuovo utente (in prova)
Username: giuseppegt3

Messaggio numero: 30
Registrato: 07-2011


Inviato il mercoledì 07 dicembre 2011 - 08:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per fortuna , o purtroppo , la faranno strafiga.....superbella e soprattutto super potente.....per far venire a noi tutti la voglia di cambiare la nostra Gt3 ..... Ed e' cosi' che dovrebbe essere. Il problema e' la (s)valutazione che fanno alle nostre Porsche.... Cmq sara' stupenda la nuova 991 GT3 !!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuseppe A. (giuseppegt3)
Utente registrato
Username: giuseppegt3

Messaggio numero: 31
Registrato: 07-2011


Inviato il mercoledì 07 dicembre 2011 - 08:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

P.s.: ho letto in giro che avra' circa 500 cv..... (chissa'...)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Utente esperto
Username: sensei

Messaggio numero: 860
Registrato: 02-2007


Inviato il mercoledì 07 dicembre 2011 - 08:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.... dai Salva, non sei ancora andato in Conce a prenotarla?????
Io ho già scatarrato ..... ehm, volevo dire scaparrato un diecimila per tenermene una in caldo e farle il debugging per conto di mamma Porsche !!!!
PowerCup
NASCAR Rookie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
Username: salvatore

Messaggio numero: 2287
Registrato: 06-2007


Inviato il mercoledì 07 dicembre 2011 - 11:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

debugging




cos' è sta roba ?? scusa ma io uomo di provincia non comprendo questo linguaggio "international" ..
® GT3 ADDICTED ! ®
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Utente esperto
Username: sensei

Messaggio numero: 861
Registrato: 02-2007


Inviato il giovedì 08 dicembre 2011 - 20:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....sarebbero i tanti e tanti kilometri che i collaudatori dovrebbero fare per far si che le magagne eventuali, non scoperte in fase di progettazione, vengano fuori con la pratica.....
Comunque in questo momento mi sorge il dubbio che la definizione sia sbagliata, ma il contenuto è quello: l'azione di ricerca di eventuali difetti fatta da parte dei collaudatori facendo km
PowerCup
NASCAR Rookie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente registrato
Username: gio1965

Messaggio numero: 415
Registrato: 09-2009


Inviato il giovedì 19 gennaio 2012 - 13:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.teamspeed.com/forums/gt/68731-spied-2013-porsche-911-gt3.html
ancora qualche foto,il mistero si infittisce sul motore,che sia un derivato dal 3,8 litri carrera s?se così fosse a weissach avrebbero una grande fiducia su quella famiglia di propulsori a carter umido, considerato che i modelli che ne deriverebbero dovrebbero affrontare corse e campionati molto esasperati.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabio_986)
Porschista attivo
Username: fabio_986

Messaggio numero: 4333
Registrato: 06-2010


Inviato il giovedì 19 gennaio 2012 - 15:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Il propulsore aspirato abbandonerà lo "storico" basamento di derivazione GT1 che aveva accompagnato tutte le GT3 dal 1999 e non si conoscono ancora i valori di cilindrata e potenza




citazione da altro messaggio:

se così fosse a weissach avrebbero una grande fiducia su quella famiglia di propulsori a carter umido, considerato che i modelli che ne deriverebbero dovrebbero affrontare corse e campionati molto esasperati



per i veri appassionati, cioè quelli non interessati solo ad esibire e stupire con l'ultimo novità del momento e/o alla ricerca delle prestazioni esasperate, il rapporto (valore, fascino, ecc.) tra GT3 996-997 / GT3 991 & C., sarà come quello che ora intercorrente tra AC / WC?
Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - "Magna" Greco - Gruppo " I Porcospini "
Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo Corsani (huhi)
Utente registrato
Username: huhi

Messaggio numero: 34
Registrato: 03-2012
Inviato il martedì 22 maggio 2012 - 12:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/porsche-911-gt3-rivoluzione-avra-l- automatico-pdk-s

Fresche fresche !
Lorenzo "huhi" Corsani
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 503
Registrato: 09-2009


Inviato il martedì 22 maggio 2012 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bellisssssima.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio (blanka)
Utente registrato
Username: blanka

Messaggio numero: 197
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 13:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Godoooooooooooooooooooo
finalmente un cambio giusto sulla GT3 !!!!!
L'ordine e' di resistere !!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario R. (gt3mario)
Utente registrato
Username: gt3mario

Messaggio numero: 44
Registrato: 01-2010


Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 15:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Commento ovviamente di parte:
Nel momento in cui anche il GT3 abbandonerà il cambio manuale finirà un epoca... mi sento un dinosauro, ma me ne vanto a pensarla così.
Per un paio di decimi di secondo se ne andrà una grossa fetta della poesia della guida...
Per chi volesse ancora apprendere la sottile arte del punta-tacco sono gratuitamente a disposizione.
Aneddoto per dinosauri come me:
mi è capitato di effettuare una prova su lamborghini gallardo al momento della presentazione della superleggera ed era presente Valentino Balboni ad illustrarne le caratteristiche. A pranzo, chiaccherando con lui avevo espresso alcune perplessita circa il cambio e-gear e i freni carboceramici ovviamente con la delicatezza del caso. Eravamo sul lago di Como e dovevamo tornare su Milano per riconsegnare le auto e Valentino Balboni mi propose uno scambio di auto con la sua dicendomi: "penso di aver capito cosa intende".
Ho fatto rientro (il più bel viaggio della mia vita) con la sua Gallardo... indovinate un po'? Freni di ferro, cambio manuale e trazione tutta dietro...

Un commosso lampeggio (pensando ai GT3 ante 991)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Porschista attivo
Username: sensei

Messaggio numero: 1036
Registrato: 02-2007


Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 15:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella storia Mario, bravo.
PowerCup
NASCAR Rookie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 1116
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come sempre i puristi storcono il naso per gli "automatici" ma non tutti sono così malvagi. Purtroppo nessuno potrà mai eguagliare un vero sequenziale da gara,il massimo dei massimi per cambiare marce,ma più riusciranno ad avvicinarsi a simili cambi e più il piacere di guida si avvicinerà fino a sorpassare quello dell'utilizzo del cambio manuale.
Chi ha adoperato come me tutte le opzioni possibili e immaginabili di cambi di velocità sa che dico il vero,cmq non abbiate paura del progresso tecnologico,spesso (ma non sempre!) riserva gradite sorprese.
Personalmente quando mi avvicinai ad un sequenziale ero abb.dubbioso della sua praticità e gradevolezza,beh oggi posso dire che il 50% del divertimento nel guidare un auto da corsa deriva da quello!
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gabriele c. (gabo)
Porschista attivo
Username: gabo

Messaggio numero: 3337
Registrato: 01-2009


Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 16:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bernie, i sequenziali after-market che si vendono in giro per porz a partire dal 996, sbaglio o sono solo giocattolini costosi al confronto con un vero sequenziale?
"To-morrow in the battle think on me".
Pmania n.1479.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico (enrytime)
Utente registrato
Username: enrytime

Messaggio numero: 174
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 16:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande Mario R. ... è ovvio che la mia invidia è ai massimi livelli!!!!

P.s. Concordo pienamente con te per il discorso "cambio manuale" che vale per qualsiasi auto, nn solo Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 1117
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 19:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si gabo,niente di che,anche se non ne ho mai provato uno,cmq visto che già il sequenziale-gara delle 997cup è uno dei peggiori che abbia provato.......
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario Gnutti (mariognutti)
Utente registrato
Username: mariognutti

Messaggio numero: 57
Registrato: 10-2010
Inviato il lunedì 04 giugno 2012 - 23:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi alla fine è meglio così!
cambio pdk, passo allungato, motori completamente ridisegnati...
si è chiusa un'era, si è voltato pagina e le nostre "vecchie" GT3 ne gioveranno! sono sicuro!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
Username: salvatore

Messaggio numero: 2446
Registrato: 06-2007


Inviato il martedì 05 giugno 2012 - 10:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto Mario..

p.s. Grande foto !
GT3 ADDICTED !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico (enri996)
Utente registrato
Username: enri996

Messaggio numero: 287
Registrato: 04-2005


Inviato il sabato 07 luglio 2012 - 22:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per il piacere di guida rimane pur sempre la 997 cup con cambio sequenziale manuale e senza abs
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo
Username: chemist1

Messaggio numero: 2579
Registrato: 09-2007


Inviato il mercoledì 25 luglio 2012 - 13:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dal punto di vista meramente estetico se già la 997 è molto molto bella la nuova 991 è veramente splendida!
Vivi e LASCIA VIVERE!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 552
Registrato: 09-2009


Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 13:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/porsche-911-gt3-a-tu-per-tu-con-l-a ntenata

ormai siamo all'aspetto praticamente definitivo,un pò tozza e grossa la parte posteriore,chissà,ospiterà forse un propulsore più ingombrante...molto cattiva comunque,da notare anche gli enormi dischi carboceramici anteriori,credo siano sui 400 mm.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 553
Registrato: 09-2009


Inviato il lunedì 24 settembre 2012 - 12:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.carpassion.it/porsche-911-gt3-2013-prime-foto-senza-veli/

ora siamo senza veli,mancherà poco alla presentazione.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mauro (silver)
Porschista attivo
Username: silver

Messaggio numero: 1289
Registrato: 09-2003


Inviato il lunedì 24 settembre 2012 - 12:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sempre più brutta, sempre più tamarra, sempre più Japan...
Mauro
Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Porschista attivo
Username: sensei

Messaggio numero: 1069
Registrato: 02-2007


Inviato il lunedì 24 settembre 2012 - 14:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...per fortuna il posteriore si vede che è posticcio ....... perchè fa proprio ......are !!!!!
PowerCup
NASCAR Rookie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo
Username: donnola

Messaggio numero: 1989
Registrato: 09-2011


Inviato il lunedì 24 settembre 2012 - 18:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quando iniziai a mettere gli occhi sulle 996 e uscirono le 997 dissi:
che burina , vanno a ripescare dai 993.

991 Gt3 .l'apoteosi.
Tes. n° 1953....."Donnolaccia"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 1169
Registrato: 01-2008


Inviato il martedì 25 settembre 2012 - 10:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cmq quei dischi freno non mi sembrano carbo,hanno il colore del normale acciaio,si vede sopratutto nella foto ravvicinata.
Per il resto aspetto di vederla definitiva,il dietro secondo me si discosterà molto da queste foto
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 4263
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 25 settembre 2012 - 14:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me non dispiace affatto, anche se, come dice il buon Mauro, fa molto Japan...direi proprio GT-R.

Se fa forte, la perdoniamo, va la'...

Ciao,
$imone

PS dai rumors pare che non riesca a battere la 4.0 RS
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro r. (a996gt2)
Utente esperto
Username: a996gt2

Messaggio numero: 508
Registrato: 10-2007
Inviato il martedì 25 settembre 2012 - 15:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...x quello che vale 4 ruote ha provato sia il 991 s che il 4.0 rs e sulla loro pista di prova a Vairano la differnza mi sembra fosse sul 1,5 sec ....mica tanti ,quindi se non era una bufala il prox gt3 secondo me andra + forte del 4.0!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio (blanka)
Utente registrato
Username: blanka

Messaggio numero: 198
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 25 settembre 2012 - 15:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bernardo questi sono i carbo da 400 mm

CARBO
L'ordine e' di resistere !!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 1172
Registrato: 01-2008


Inviato il martedì 25 settembre 2012 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si,qst sembrano carbo,io mi riferivo a quelli nella foto di carpassion che invece non parrebbero
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido (gunball)
Utente esperto
Username: gunball

Messaggio numero: 899
Registrato: 02-2008


Inviato il giovedì 21 febbraio 2013 - 09:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Linea rossa a 9.000 giri...



Peccato per il PDK, amen...
http://jalopnik.com/the-next-porsche-911-gt3-might-not-have-a-manual-and-wi-2699 32421
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo
Username: 01coccobet

Messaggio numero: 2023
Registrato: 05-2010


Inviato il giovedì 21 febbraio 2013 - 11:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

penso che mi innamorerò del suo rombo......


maledetto rombo degli aspirati

maledetta potenza dei turbo

non troveró mai la pace interiore!!!!!
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 619
Registrato: 09-2009


Inviato il giovedì 21 febbraio 2013 - 20:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

regime impressionante x un 6 cilindri,chissà che materiali raffinatissimi avranno usato...immagino il sound
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 620
Registrato: 09-2009


Inviato il giovedì 21 febbraio 2013 - 20:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://lendurance.co.uk/2013/02/porsche-991-gte-in-testing-photos/

già che ci siamo beccatevi una fotina della 991 rsr,ormai credo definitiva.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 621
Registrato: 09-2009


Inviato il venerdì 22 febbraio 2013 - 15:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.endurance-info.com/version2/actualite-endurance-16019.html

altre foto dalle prove svolte a sebring,colpisce x l'aerodinamica post esasperata,molto aggressiva,vedremo se vincerà da subito.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

LaTuaMilano.com - Tutte le notizie di Milano in un click!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione