Autore |
Messaggio |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2264 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 14:42: |
|
Model: 993 RS Year: 1995 km: 34.250 Color: speed gelb Price: € 162.900 On sale : Pannhorst Porsche 993 Carrera RS - - - - Außenfarbe: - - speed-gelb - Innenausstattung: - Schalensitze Echt Leder schwarz, Rückseite lackiert in Wagenfarbe, Gurte in Wagenfarbe - Ausstattung: - - 197 staerkere Batterie, 451 reduzierte Radiovorbereitung, 471 Festspoiler mit Zusatzfluegel (großer Front- & Heckspoiler), 573 Klimaanlage, 651 Elektrische Fensterheber, 220 Sperrdifferential, 224 Automatisches Bremsdifferential (ABD), 405 RS-Rad 18", 544 75 Liter Tank, 657 Servolenkung etc. - - Sehr gut gepflegtes Fahrzeug mit allen Unterlagen, ohne jegliche Unfallschäden oder Beschädigungen. Verkauf erfolgt inkl. Wartung im Porsche Zentrum, sowie neuer Bereifung. - - MwSt. ausweisbar, Export möglich.
 ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2265 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 14:44: |
|
vettura bella e importante ma non capisco da cosa sia giustificato questo prezzo esorbitante  ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 3975 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 15:14: |
|
Salvatore, perchè posti certe cose! Ora sto male e starò male per molto tempo... ...la richiesta però è francamente di un buon 40/50k sopra il "giusto" per una vettura in queste condizioni e così allestita... Anch'io non mi spiego un prezzo del genere!
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 2147 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 15:38: |
|
belle fotE richiesta esilarante |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2199 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 22:40: |
|
I km son pochi (se veri) ma il prezzo è folle. 100k dovrebbe vendersi. Certo, se poi uno vuole può pagarla anche 200k. Mah... Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2200 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 22:41: |
|
Sì però è bellissima. Va beh....ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2266 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 10:39: |
|
speed gelb con sedili a guscio in tinta ... come quella esposta a Padova.. coincidenza ?
 ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2746 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 11:21: |
|
Beh, va beh! La RS è spettacolare nel rosso pastello dell'epoca... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2210 Registrato: 08-2010

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 16:08: |
|
Salvatore, sembrerà strano, eppure le auto sono diverse... 2 RS gialle... (si vede banalmente dallo spoiler). A Padova la seconda è stata venduta già al venerdì mattina (erano richiesti 119k e pare sia stata venduta sui 110k - notizia non ufficiale) Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2267 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 16:47: |
|
Si infatti... non voglio pensare che questa RS sia stata venduta a Padova attorno ai 110 per essere riproposta dopo 2 giorni in Germania a 53 k in più con lo spoiler grande..... ammazza quanto costa sto spoiler !!  ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5226 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 14 novembre 2011 - 22:21: |
|
Pannhorst di solito vende auto americane, che sia stata europeizzata? Infatti e' IVA detraibile! (Messaggio modificato da mausone46 il 14 novembre 2011) Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2268 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 14:25: |
|
citazione da altro messaggio:La RS è spettacolare nel rosso pastello dell'epoca...
la preferisco gialla, oppure pluffo, bianca o grigio argento  ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2269 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 19:16: |
|
Model: 993 RS Year: 1995 km: 55.000 Color: ? Price: € 118.900 On sale : Liege (BE) Véritable véhicule de course, série limitée à 1233 exemplaires produits en 95 et 96. Deuxième propriétaire. Moteur flat six d'une exceptionnelle efficacité grâce à des conduits d'admission de longueur variable (le Variocam) afin de remplir les cylindres à tous les régimes. Et il y a aussi cette boîte à l'étagement irréprochable. La chute de rapport entre chaque rapport est limitée et le moteur repart de plus belle. Extrêmement grisant ! La RS: un tempérement sans réserve. Pour porschistes avertis et connaisseurs. A voir absolument !!! Livré avec controle technique, carpass et entretien. Garantie légale d'un an.
 ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1015 Registrato: 01-2004

| Inviato il martedì 15 novembre 2011 - 23:20: |
|
Segnalo 964 RS bianco. Il prezzo è giusto, se interessa, è ad una settantina di km da casa mia:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198400995 |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2270 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:26: |
|
sembra bruttina, il prezzo è proporzionato alle apparenti condizioni ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1019 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 18:37: |
|
Salvatore, io di RS me ne intendo pochissimo, ma a parte il volante, la pedaliera e l'inguardabile scritta Carrera RS sulla parte destra del cruscotto non mi pare tenuta male. Tieni presente che se ha bisogno solo di qualche cura di bellezza il margine c'è visto che mediamente di un 964 RS chiedono come minimo 70mila. |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2271 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 19:33: |
|
Paolo, nemmeno io me ne intendo molto di 964 RS, però nella mia piccola esperienza ho imparato che nella maggioranza dei casi le auto "poco curate" per non dire "trasandate" di interni e carrozzeria (e questa mi pare che ne faccia parte) lo siano anche nella manutenzione, nella cura delle parti meccaniche, nella scrittura della "storia" documentabile.. questo accade soprattutto con le RS / GT3, che molti hanno scelto per divertisri fra i cordili senza andare troppo per il sottile.. poi ovviamente c' è sempre l' eccezione che conferma la regola. ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
Roland L (roland)
Porschista attivo Username: roland
Messaggio numero: 1581 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 21:57: |
|
Come ex-proprietario della vettura leggo in una delle foto "M.G.P. Racing Team" con sede in C.so Sempione di Milano. Lascia pensare che abbia fatta molta strada in pista. Ciao. Roland Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 970 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 16:07: |
|
E'quello che era venuto in mente anche a me Roland! Per me quella argento è veramente splendida Gruppo "I Porcospini"
|
   
baggino (lucabo)
Utente esperto Username: lucabo
Messaggio numero: 712 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 16:15: |
|
citazione da altro messaggio:Lascia pensare che abbia fatta molta strada in pista.
si, è in vendita da un paio di anni (ma non vuol dire nulla per un auto del genere) ed è una ex pista (ma non vuol dire nulla per un auto del genere ) non è cosa ma è come
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2272 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 17:49: |
|
GARAGE QUEEN ! Model: 964 RS Year: 1993 km: 10.700 Color: argento met. Price: € 120.000 On sale : Udine (IT) Perfect and original car (no accident) Magnesium original wheels stored separetely (4 non original wheels installed on the car) Few original optionals installed Battery charger and original tissue cover Mantainance made once per year by official Porsche dealers All original documents available
 ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2772 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 18:39: |
|
Peccato il colore: la coupè nera o blu scuro è più fatale di Eva Kant! "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 854 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 08:42: |
|
....ma ad Udine gli sono saltati gli zebedei??? 120.000 euro per una 964 RS, anche se con 10.000 km??? .....ma dai ...... PowerCup NASCAR Rookie
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5243 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 10:08: |
|
andra' come le altre all'estero! Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
|
   
Guido (gunball)
Utente esperto Username: gunball
Messaggio numero: 580 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 10:20: |
|
citazione da altro messaggio:andra' come le altre all'estero!
Ah, il Dio danaro... "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 972 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 10:45: |
|
Tutte le ns.auto più belle stanno andando all'estero,ringraziamo la ns.ottusa politica! Gruppo "I Porcospini"
|
   
carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 304 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 11:03: |
|
mi sa che questa rimarrà in Italia... ma all'attuale propietario! |
   
baggino (lucabo)
Utente esperto Username: lucabo
Messaggio numero: 715 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 11:08: |
|
citazione da altro messaggio:mi sa che questa rimarrà in Italia... ma all'attuale propietario!
                                                non è cosa ma è come
|
   
carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 305 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 11:09: |
|
Avessi quella cifra opterei per questa in vendita in Germania:
AZZ... che mezzo! Ciao C. |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 2276 Registrato: 01-2003

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 11:57: |
|
MAH !!! Certamente quella di Udine è bellissima, ma vale la mia (che di km ne ha 35.000), e a quella cifra oggi non è nemmeno pensabile trovare un acquirente (forse tra altri 10 anni). Non sono vetture "facili" da vendere e nemmeno da utilizzare. Carlo, la Cup è bellissima, ma è inutilizzabile per strada ... e portarla in pista sarebbe uno spreco .... RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 306 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 12:05: |
|
Non è una CUP, ma una N/GT (M003) |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2273 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 12:13: |
|
citazione da altro messaggio:Non è una CUP, ma una N/GT (M003)
qundi si può usare su strada, anche in Italia ? cosa significa N/GT ? comunque è davvero un gran mezzo  ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 8887 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 13:34: |
|
VERSIONE ULTERIORMENTE ALLEGGERITA PRONTA CORSE POCHISSIMI ESEMPLARI LA VERSIONE PIU' IN ASSOLUTO DI VALORE TRA LE RS LISCIE A PARTE IL 3,8 RSR large robbi |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1153 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 13:51: |
|
E' l'antesignana delle Club Sport (CS). Poi fecero anche la 993 RS, sia comfort che CS. Questa seconda aveva gli interni spogli, il roll bar saldato (come la N/GT 964 di sopra), ed era regoramente immatricolabile stradale. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1154 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 13:57: |
|
Ecco la foto di una 993 RS CS, che ho avuto il piacere di condividere con il proprietario a Monza e a Spa nel 1999. Stasera cerco una foto della vettura da ferma e ve la posto (se la trovo..)
Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 307 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 14:12: |
|
La 964 RS N/GT (o Clubsport) era omologata stradale solo in Germania, Svizzera e Belgio. In Italia non era possibile immatricolarla. Invece ora si può importare. Non so se questo discorso valesse anche per la 993 RS Clubsport. Ciao C. |
   
stefano (monza_2000)
Utente registrato Username: monza_2000
Messaggio numero: 186 Registrato: 07-2011

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 14:14: |
|
bella ..............Porsche...........
|
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1155 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 15:46: |
|
La 993 RS CS rossa che vedete in foto era immatricolata in Italia con targa MI. Non so per la 964 RS N/GT. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1024 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 18:00: |
|
Qui c'è solo l'imbarazzo della scelta: http://www.germansportscars.net/GB/cars-for-sale.php E qui solo da star male (sono quelle già vendute, ma guardate che colori!): http://www.germansportscars.net/GB/sold-cars.php |
   
Spock (spock)
Utente registrato Username: spock
Messaggio numero: 101 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 21:29: |
|
Paolo ci vuoi male. |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 427 Registrato: 10-2010
| Inviato il venerdì 18 novembre 2011 - 21:50: |
|
citazione da altro messaggio:Paolo ci vuoi male
.... possedute entrambe  |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2274 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 19 novembre 2011 - 14:28: |
|
citazione da altro messaggio:VERSIONE ULTERIORMENTE ALLEGGERITA PRONTA CORSE POCHISSIMI ESEMPLARI LA VERSIONE PIU' IN ASSOLUTO DI VALORE TRA LE RS LISCIE A PARTE IL 3,8 RSR large robbi
citazione da altro messaggio:E' l'antesignana delle Club Sport (CS). Poi fecero anche la 993 RS, sia comfort che CS. Questa seconda aveva gli interni spogli, il roll bar saldato (come la N/GT 964 di sopra), ed era regoramente immatricolabile stradale. Mauro
citazione da altro messaggio:La 964 RS N/GT (o Clubsport) era omologata stradale solo in Germania, Svizzera e Belgio. In Italia non era possibile immatricolarla. Invece ora si può importare. Non so se questo discorso valesse anche per la 993 RS Clubsport. Ciao C.
citazione da altro messaggio:La 993 RS CS rossa che vedete in foto era immatricolata in Italia con targa MI. Non so per la 964 RS N/GT. Mauro
utilissimi, grazie  ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2275 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 19 novembre 2011 - 14:38: |
|
Model: 993 RS touring (M002) Year: 1996 km: 72.000 Color: silver met. Price: € 120.000 On sale : Principaute de Monaco
 ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 429 Registrato: 10-2010
| Inviato il sabato 19 novembre 2011 - 15:37: |
|
citazione da altro messaggio:La 964 RS N/GT (o Clubsport) era omologata stradale solo in Germania, Svizzera e Belgio. In Italia non era possibile immatricolarla. Invece ora si può importare. Non so se questo discorso valesse anche per la 993 RS Clubsport. Ciao C.
possedevo una 993 rs clubsport regolarmente omologata. se ricordo bene fu necessario sostituire scarichi e cinture di sicurezza |
   
carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 309 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 09:49: |
|
citazione da altro messaggio:La 993 RS CS rossa che vedete in foto era immatricolata in Italia con targa MI.
citazione da altro messaggio:possedevo una 993 rs clubsport regolarmente omologata. se ricordo bene fu necessario sostituire scarichi e cinture di sicurezza
quindi mi confermate che la 993 RS Clubsport era omologabile in Italia da nuova? (con codice C07 sull'etichetta?) sulla 964 RS c'è tanto materiale disponibile, sulla 993 RS poco niente Grazie Carlo (Messaggio modificato da carlito il 22 novembre 2011) |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 2278 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 11:15: |
|
che mi risulti, doveva essere immatricolata in Germania (o Svizzera) e solo dopo poteva essere ritargata in Italia. La 993RS non ha avuto lo stesso successo e non aveva (all'epoca) lo stesso "appeal" della 964.Forse perchè era meno "dura e pura" rispetto alla 964 (vetri elettrici, condizionatore, ecc.) Inoltre se volevi portarla in pista, dovevi fare interventi molto più "invasivi" e alla fine, costosi. Era quasi meglio prendere direttamente la RS CS. Io ho provato la RS CS a Monza ed era veramente una gran macchina, più veloce della 964 Cup e anche al limite un pochino meno impegnativa ... RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2278 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 12:17: |
|
citazione da altro messaggio:sulla 964 RS c'è tanto materiale disponibile, sulla 993 RS poco niente
effettivamente sul forum si è letto raramente di 993 RS ma mi sembra che in queto post si stia iniziando a mettere insieme qualche informazione utile in più .. bene !! ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 435 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 22 novembre 2011 - 12:52: |
|
citazione da altro messaggio:quindi mi confermate che la 993 RS Clubsport era omologabile in Italia da nuova?
assolutamente |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2284 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 28 novembre 2011 - 20:30: |
|
citazione da altro messaggio:No Michele, la bianca ha roll-bar in conformità all'allegato J ed è imbullonato. E' in allestimento CS. In Italia le CS non sono immatricolabili.
questo è quanto rispondeva il 6 dicembre 2006 il buon Paolo (ciesse) a Michele (carrerars). p.s: nel forum c' è una miniera di informazioni, basta cercare ! pian piano qualcuno con un pò di voglia e buona volontà potrebbe provare ad inserire i thread sparsi in giro per le varie sezioni e inserirli in area RS & GT3 in modo da facilitarne ulteriormente la reperibilità.. ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 2282 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 11:26: |
|
Si, mi ricordo, e infatti ho risposto che le 993 RSCS non erano immatricolabili. Ricordo che alla Porsche Parade a Vienna nel 1996, c'erano un paio di 993 RSCS, una francese e l'altra tedesca e chiacchierando con i rispettivi proprietari, mi dissero che in Germania erano immatricolabili. Il francese l'aveva acquistata da un tedesco e successivamente re-immatricolata in Francia (fra l'altro era una macchina stupenda, blu francia, tenuta in modo maniacale). Poi se altri hanno esperienze dirette diverse, "mi ritiro in buon ordine" ...  RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 447 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 12:46: |
|
se avete necessità posso chiedere al papà come aveva fatto a suo tempo... io ero più piccolo e certe cose non le so |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2285 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 29 novembre 2011 - 13:11: |
|
io ascolto e leggo sempre volentieri e avido di informazioni..  ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
patrizia musso (pepina)
Nuovo utente (in prova) Username: pepina
Messaggio numero: 1 Registrato: 12-2011
| Inviato il lunedì 05 dicembre 2011 - 10:35: |
|
Guardate la novità della Casa....Di seguito alla ritoccata dei connotati la vettura appare più affusolata, dalle luci lunghe e strette dotate della tecnologia a Led, gli specchietti appaiono montati sulla sommità delle porte e non più al triangolo dei finestrini. La carreggiata anteriore risulta più ampia, il padiglione è stato ribassato di 7 millimetri, il passo è stato aumentato di ben 10 centimetri fino a 2.45 metri, mentre le grandi ruote arrivano a 20 pollici. La 911 appare, inoltre, molto più leggera. Ben 45 Kg in meno, grazie all’utilizzo di alluminio e acciaio ad alta resistenza per la realizzazione del corpo vettura. Il bagagliaio, invece, diventa molto più capiente e capace di contenere ben 205 litri. Il cambio manuale è nuovo e a sette rapporti. La velocità massima a cui la Porsche può arrivare è di 289 Km/h, i consumi sono diminuiti tra il 13 e il 16 %. Ed infine la cilindrata cala da 3.6 a 3.4 litri. Fonte http://www.comproautousate.net/   |
   
patrizia musso (pepina)
Nuovo utente (in prova) Username: pepina
Messaggio numero: 2 Registrato: 12-2011
| Inviato il lunedì 05 dicembre 2011 - 10:38: |
|
Che ne dite non è davvero bella? |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 8994 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 05 dicembre 2011 - 10:58: |
|
Buon giorno Patrizia come primo messaggio c'è un area nel forum di presentazione presentati robbi |
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 1868 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 05 dicembre 2011 - 23:08: |
|
Segnalo questo sito interessante per identificare meglio le numerose varianti di 964Rs. http://www.porsche964.co.uk/variants/confusion.htm buona lettura! 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2299 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 26 dicembre 2011 - 10:50: |
|
qualcuno del forum l' ha visionata ? potete dare info ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190480345&sbs=Home Grazie ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2488 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 27 dicembre 2011 - 02:02: |
|
In vendita da un po' di tempo. Non l'ho visionata io, ma se chiami a San Martino Siccomario da Lodigiani e chiedi di Christian, dovrebbe saperti dire qualcosa in più. L'auto comunque sembrava ben messa. Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2300 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 27 dicembre 2011 - 10:10: |
|
ciao Simone ! grazie della dritta.. si è in vendita da un sacco di tempo, ho fatto una ricerca nel forum e ho trovato qualcosina.. se ne parlava come minimo dal 3 ottobre 2010, io stesso l' avevo segnalata forse anche prima di quella data. il colore è spettacolare, il prezzo sotto la media, ma è ancora in cerca di un proprietario....... ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2333 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 11 febbraio 2012 - 14:54: |
|
Ancora Pannhorst con un altra bella 993 RS, anche lei a prezzo fuori mercato Model: 993 RS Year: 1995 km: 39.000 Color: Indischrot Price: € 164.900 On sale : Pannhorst Ausstattung: 197 staerkere Batterie, 451 reduzierte Radiovorbereitung, 471 Festspoiler mit Zusatzfluegel (großer Front- & Heckspoiler), 573 Klimaanlage, 651 Elektrische Fensterheber, 220 Sperrdifferential, 224 Automatisches Bremsdifferential (ABD), 405 RS-Rad 18", 544 75 Liter Tank, 657 Servolenkung etc. Sehr gut gepflegtes Fahrzeug mit allen Unterlagen, ohne jegliche Unfallschäden oder Beschädigungen. Verkauf erfolgt inkl. Wartung im Porsche Zentrum, sowie neuer Bereifung. MwSt. ausweisbar, Export möglich.
 ® GT3 ADDICTED ! ®
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2756 Registrato: 08-2010

| Inviato il domenica 12 febbraio 2012 - 02:47: |
|
100-110k li vale. Poi no. Di 'sti tempi o becca un petroliere o...nisba! Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1018 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 12 febbraio 2012 - 17:51: |
|
Bella esagerata...........come il prezzo! Gruppo "I Porcospini"
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2359 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 13:59: |
|
una perla Giapponese, per collezionisti con la C maiuscola. Model: 964 RS Clubsport Year: 1992 km: 1.806 Color: Guards Red Price: - On sale : Tokyo (JP) Naito Auto Engineering. time capsule 964RS Clubsport offered for sale. This car is an absolutely stunning example 964 RS Clubsport in Guards Red, having covered only of only 1,806 Km from Factory delivered. it has been a couple of years to have our possession. All usual clubsport specification with original RECARO nomex bucket seats and factory Matter welded cage. this is undoubtedly one of most lowest mileage 964RSClubsport in existence. condition is commensurate with the mileage. meaning this car is amazingly clean underneath, as you’d expect. it has been fully maintained though out it's all life in Germany and Japan. This clubsport is genuinely in collectors condition, original panel matching numbers car and will not disappoint. you hardly ever have such a great opportunity to obtain it. can be put in your great collection. we are very experienced in shipping cars all in the world. if you are interested in this fantastic car, Please do not hesitate to contact to me. time capsule 964RS Clubsport offered for sale. This car is an absolutely stunning example 964 RS Clubsport in Guards Red, having covered only of only 1,806 Km from Factory delivered. it has been a couple of years to have our possession. All usual clubsport specification with original RECARO nomex bucket seats and factory Matter welded cage. this is undoubtedly one of most lowest mileage 964RSClubsport in existence. condition is commensurate with the mileage. meaning this car is amazingly clean underneath, as you’d expect. it has been fully maintained though out it's all life in Germany and Japan. This clubsport is genuinely in collectors condition, original panel matching numbers car and will not disappoint. you hardly ever have such a great opportunity to obtain it. can be put in your great collection. we are very experienced in shipping cars all in the world. if you are interested in this fantastic car, Please do not hesitate to contact to me.
 � GT3 ADDICTED ! �
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2360 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 14:02: |
|
 GT3 ADDICTED !
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 633 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 14:07: |
|
mio dio...la 964 rs rossa no..... voto 10 ! Quando si scherza, bisogna essere seri !
|
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 5135 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 14:43: |
|
Uno spettacolo ASSOLUTO! ...e di fianco c'è n'è un altro di spettacolo verde altrettanto fantastico...
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 2261 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 14:49: |
|
che fighata! da rigattiere capo!  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
Messaggio numero: 781 Registrato: 05-2010

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 19:18: |
|
UE UE UE piango come un bimbo….. ma esistono veramente allora... dai de gas
|
   
maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 3857 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 22:10: |
|
Esistono davvero, una esattamente uguale, rossissima, era a fare il cambio scarpette, una decina di giorni orsono qui in Liguria...bella, no, bellissima. Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2869 Registrato: 08-2010

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 22:50: |
|
Sbaglio o a Milano Classica c'era una 964 RS rossa? a 120k-140k? Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
Messaggio numero: 783 Registrato: 05-2010

| Inviato il martedì 28 febbraio 2012 - 04:52: |
|
rimirando le foto per la bellezza.... il lato 993ista ha preso piede.... avete visto la 993 green dietro???gusti da bava!!! dai de gas
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2361 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 28 febbraio 2012 - 12:32: |
|
Model: 993 RS Clubsport Year: 1995 km: - Color: Viper Green Price: SOLD On sale : Tokyo (JP) Naito Auto Engineering.
 GT3 ADDICTED !
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2362 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 28 febbraio 2012 - 12:33: |
|
 GT3 ADDICTED !
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2947 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 28 febbraio 2012 - 12:37: |
|
Mamma mia, ma è nuova! Certo che i japponesi ne capivano parecchio d'auto anche nel '95... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 9382 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 28 febbraio 2012 - 13:30: |
|
Queste si che sono auto da pura emozione spoglie di tutto rs cs per quello che son nate bellissime- (Messaggio modificato da robbi il 28 febbraio 2012) |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 3143 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 28 febbraio 2012 - 14:00: |
|
....con l'aria condizionata?
 |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2872 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 28 febbraio 2012 - 14:18: |
|
Salvatore immagini da heart attack...! Ciao, grazie, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2363 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 28 febbraio 2012 - 15:01: |
|
Non mi devi ringraziare Simone ! comunque mi fa piacere che le segnalazioni siano gradite, vedere che il tempo usato nella ricerca e nel creare il thread sia ripagato con queste piccole soddisfazioni. ciao GT3 ADDICTED !
|
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
Messaggio numero: 786 Registrato: 05-2010

| Inviato il martedì 28 febbraio 2012 - 19:27: |
|
Salvatore,continua così e facci sognare..... dai de gas
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3084 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 28 febbraio 2012 - 21:24: |
|
infatti non ho capito nemmeno io. Una 993 RS clubsport con l'aria condizionata??? io sapevo che era optional per le non clubsport ma non disponibile per le CS. dove sbaglio?  Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 2878 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 29 febbraio 2012 - 00:55: |
|
OT: Salvatore, so quanto tempo ci vuole da dedicare alla ricerca di auto...è praticamente un lavoro, credimi, quindi tanto di cappello quando si trovano e condividono certe "creature" Ciao $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 9384 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 29 febbraio 2012 - 06:46: |
|
Veramente bellissime talmente nuove da non sembrare vere ma si sa le foto a volte fanno miracoli- ma...quel motore sulla verde 993 chiedo agli esperti guru secondo voi è il suo? robbi |
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3087 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 29 febbraio 2012 - 08:42: |
|
robbi, è esattamente il motivo per cui chiedevo del condizionatore. su una clubsport originale NON ci dovrebbe essere....IMHO Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 1002 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 29 febbraio 2012 - 09:02: |
|
In giappone le estati sono veramente torride Anche se non usano mai le auto sportive(e da qui le condizioni visive) causa mancanza di tempo e traffico troppo intenso, non esiste che una macchina non abbia l'A/C, di certo è un'optional, magari aftermarket Tempo fa(2001/2002) un'amico fece i soldi montando l'A/C su pandini (prima serie) destinati proprio al Japan.... |
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3088 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 29 febbraio 2012 - 09:15: |
|
ma sui libri sacri mi pare ci fosse scritto che era optional per le RS non CS. Sulle CS non c'era verso di montarla. Oppure è una non CS (con optional dell'aria condizionata incluso) adattata a CS. Potrebbe anche essere cosi'. Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 5170 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 29 febbraio 2012 - 09:19: |
|
A meno di qualche strano impedimento tecnico, non credo che nulla vietasse di installare l'A/C successivamente anche su una CS, pur non essendo giustamente previsto in origine, nemmeno comme optional, dalla casa madre. ...si attendono però con ansia conferme o smentite da parte dei gurus, perchè la questione è piuttosto interessante e merita approfondimento!
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
|
   
baggino (lucabo)
Utente esperto Username: lucabo
Messaggio numero: 801 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 29 febbraio 2012 - 09:45: |
|
citazione da altro messaggio:Sulle CS non c'era verso di montarla.
al reparto exclusive ti fanno qualsiasi cosa tu chieda sulla tua porsche. per farti un esempio (penso oramai risaputo) hanno allestito una 911 3.2 club sport targa; figurati se non montano l'AC su una porsche nata senza... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
Messaggio numero: 788 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 29 febbraio 2012 - 15:43: |
|
bisognerebbe vedere le specifiche japan... per esempio le specifiche gulf delle nissan gt-r prevedono radiatore e ac più potenti.... bisognerebbe vedere lo sticker del cofano. dai de gas
|
   
Michele (mistico)
Nuovo utente (in prova) Username: mistico
Messaggio numero: 1 Registrato: 02-2012
| Inviato il mercoledì 29 febbraio 2012 - 18:07: |
|
Un saluto a tutti, da poco entrato. Ho recentemente acquistato 1992 964 3.6 cabriolet turbo look. Cosa ne pensate? Quali sono le ...noie piu' frequenti a livello pratico? Grazie in anticipo |
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 5180 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 29 febbraio 2012 - 18:56: |
|
Michele, apri un topic di presentazione nell'area "Benvenuto" del forum e poi un topic con i quesiti che intendi porre nell'area "Vorrei un aiutino"... ...qui, come ben comprenderai anche tu, si sta parlando di tutt'altro argomento...
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
|
   
Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 4649 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 29 febbraio 2012 - 19:02: |
|
Benvenuto Michele... ma hai sbagliato sezione!
Qui per la presentazione: http://www.porschemania.it/discus/messages/96836/96836.html?1330527459 Questa è l'area delle 964 http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?file=/49729/49729.html& lm=1330533951 Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - "Magna" Greco - Gruppo " I Porcospini " Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
|