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luke (luke74)
Nuovo utente (in prova) Username: luke74
Messaggio numero: 16 Registrato: 12-2009
| Inviato il lunedì 31 ottobre 2011 - 22:09: |
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Buonasera a tutti, volevo chiedervi un suggerimento sui freni della mkI, dato che mi sembra monti dischi da 330 e pinze a 4 pompanti; per un uso in pista saltuario reggono o possono andare in crisi? (non credo però...) Ho letto anche in qualche discussione che i modelli 1999-2000 potevano avere rotture del motore; io ero a conoscenza di questo problema per le 996 liscie, vale anche per le GT3? Vi chiedo questo perchö ho visto una mkI Clubsport interessante, voi suggerireste una mkI del 1999 o andreste su una mkII? Grazie per le info a tutti. |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2254 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 01 novembre 2011 - 11:59: |
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ciao Luke. I freni del GT3 996 mk1 sono buoni, ovviamente c' è chi per un uso prevalentemente in pista ha sostiuito le pinze montando quelle a sei pompanti. la GT3 è esente dal difetto del 3.4 non preoccuparti il motore è robustissimo e supercollaudato. ottima la scelta della GT3 mk1, se posso darti un consiglio, fai attenzione, esaminala scrupolosamente, ormai di belle nei classici canali di vendita ne sono rimaste poche. ® GT3 ADDICTED ! ®
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Ale67 (ale67)
Utente registrato Username: ale67
Messaggio numero: 75 Registrato: 01-2003
| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 15:53: |
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I freni della '6 GT3 mk1 vanno benissimo, però meglio usare un liquido un po' più performante di quello originale, l'ideale è l'SRF Castrol, viceversa il pedale può scendere un po'. Se si vuole ancora di più si cambiano le pastiglie, il miglior compromesso tra frenata e durata a mio parere si ottiene con le Pagid gialle, RS19. |
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