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stefano (monza_2000)
Utente registrato Username: monza_2000
Messaggio numero: 111 Registrato: 07-2011

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 15:42: |
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Porsche Nuova 911 Carrera - 2012 Nuova, bella, leggera, performante, efficiente: una parola, 911. La nuova Porsche 911 Carrera 2012 si "trasforma" per garantire massimi livelli prestazionali, garantendo la solita fedeltà alla tradizione di Stoccarda. Nuovi anche i motori. Da 89.732 Euro. Al prossimo Salone dell'Auto di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre, una golosa sorpresa allieterà occhi e "palato" del pubblico più esigente: già vista nei render di Newstret.it, in anteprima mondiale, in bella mostra sul ricco stand della Casa di Stoccarda, per la prima volta verrà svelata in "metallo ed ossa" la nuova Porsche 911 Carrera, dove la tradizione incontra la modernità. Ha 48 anni la 911 Carrera 2012, ma sembra più giovane che mai: la generazione completamente riprogettata dell'iconica vettura sportiva è un passo dalla ribalta con il suo "corpo" piatto e snello, la silhouette allungata dai contorni emozionanti e progettati con precisione per i dettagli, ma fin dal primo sguardo rimane senza dubbio una vera 911. Fedele alla propria tradizione, il caratteristico linguaggio stilistico Porsche, tendineo e muscoloso, trasuda potenza ed eleganza da ogni poro. Il passo allungato di 100 millimetri e l'altezza ridotta, uniti alle performanti ruote in lega da 20 pollici imprimono un forte aspetto atletico. Nel contempo, le proporzioni compatte, tipiche delle vetture sportive di altissimo livello, sono state mantenute. Nella vista frontale, l'occhio è catturato dalla inconfondibile impostazione 911, con paraurti basso e filante, ampie prese d'aria solcate da lamelle, e gruppi ottici tondi integrati negli ampi passaruota ricurvi. Questi sottolineano l'ampia carreggiata anteriore, sviluppata per aggrappare saldamente alla strada la nuova Porsche 911. Le luci diurne a LED di nuovo disegno aggiungono un ulteriore tocco di aggressività. Gli specchi retrovisori esterni abbandonano l'alloggiamento triangolare tornando sul bordo superiore della portiera; oltre a migliorare l'efficienza aerodinamica, ricordano agli storici appassionati passate emozioni. In puro stile Porsche. Il leggero telaio, tutto nuovo, è una intelligente e resistente struttura in alluminio ed acciaio, che da sola è responsabile di una parte significativa della riduzione generale del peso, per più di 45 chilogrammi. Combinata ad una rigidità significativamente maggiore. L'ottimizzazione aerodinamica, oltre ad uno spoiler posteriore variabile retrattile più ampio, diminuisce le forze che tendono a sollevare la nuova 911 Carrera, pur mantenendo un valore Cx ottimo. Per completare la modernità del design esterno, i progettisti Porsche hanno creato un rinnovato ambiente interno la cui architettura prende spunto dalla Porsche Carrera GT. Il driver è ora ancora più strettamente integrato con l'abitacolo grazie alla consolle centrale che sale verso la parte anteriore, con la leva del cambio o il selettore marce montati in posizione rialzata, particolarmente vicina al volante, come sulle vetture da competizione. Come all'esterno, così all'interno si possono trovare classici elementi Porsche: il quadro strumenti a cinque indicatori circolari, contagiri centrale con schermo ad alta risoluzione integrato e blocchetto di accensione a sinistra del volante (per chi non lo sapesse è una chicca pensata per risparmiare tempo nelle storiche gare di durata, nelle quali i piloti ancora dovevano raggiungere l'auto parcheggiata ai lati del rettilineo d'arrivo, effettuando l'accensione e la partenza da fermi. Il vantaggio delle Porsche era di poter avviare il motore con la mano sinistra nello stesso istante in cui con la destra si "infilava" la prima.....) Definendo lo standard nella propria categoria, come accade da generazioni, le nuove Porsche 911 Carrera e Carrera S sollevano i limiti di efficienza e performance di un'ulteriore tacca. Tutte le versioni, non eccessivamente assetate, se la cavano bene con meno di dieci litri di carburante ogni 100 chilometri. Il consumo di carburante e le emissioni sono fino al 16% inferiori rispetto al modello precedente. Un importante punto a favore della razionalità dei consumi è segnato grazie a sistemi altamente efficienti quali Auto Start/Stop, ottimizzazione della gestione termica, recupero energia in frenata, il primo cambio manuale a sette marce al mondo e la funzione overdrive del cambio PDK a doppia frizione. Inoltre il nuovo servosterzo elettro-meccanico offre non solo la precisione e il feedback tipici di Porsche, ma aiuta anche ad aumentare l'efficienza e ridurre il consumo di carburante. Per esempio, la 911 Carrera con il nuovo propulsore 3,4 litri (0,2 in meno della "vecchia sorella") e 350 cv con PDK opzionale consuma solo 8,2 litri ogni 100 chilometri. Sulla base del nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) significano 1,6 l/100 km in meno. Inoltre, con soli 194 g/km di CO2, è la prima vettura sportiva Porsche a violare la barriera dei 200 g/km. Per quanto concerne la 911 Carrera S, con il motore boxer da 3,8 litri che adesso sputa fuori 400 cv, il consumo di carburante con il PDK opzionale è ridotto del 14% (1,5 l/100 km) a 8,7 l/100 km, nonostante abbia 15 cv in più di potenza. Le emissioni di CO2 sono di 205 g/km. Incremento delle performance e riduzione dei consumi, la magia Porsche. La 911 Carrera S con PDK riesce ad accelerare da zero a 100 km/h in 4,3 secondi. Premendo il tasto Sport Plus del pacchetto opzionale Sport Chrono tagli via 2 decimi scendendo a 4,1 secondi. La 911 Carrera con PDK necessita di soli 4,6 secondi (4,4 secondi con Sport Plus). La nuova 911 non si limita a offrire una migliore dinamica longitudinale, nel contempo infatti porta a livelli senza precedenti le prestazioni pr quanto concerne la dinamica trasversale. In aggiunta al passo più lungo, la spiccata agilità, precisione e stabilità di guida si ottengono grazie alla carreggiata anteriore aumentata, l'assale posteriore nuovo e al già citato sistema elettro-meccanico per il servosterzo. A seconda del modello, sono disponibili in allestimento standard od opzionali altri sistemi di controllo attivo che migliorano ulteriormente la dinamica di guida. Un chiaro esempio è rappresentato dal Porsche Dynamic Chassis (PDCC), sistema di stabilizzazione attivo, disponibile per la prima volta sulla 911 Carrera S. Il sistema riduce l'inclinazione laterale in curva, mantenendo gli pneumatici sempre nella posizione ottimale rispetto al manto stradale e in grado di trasmettere forze laterali superiori. Le velocità massime di percorrenza curva aumentano, con tempi sul giro inferiori in circuito. Nella nuova Porsche 911 Carrera 2012 è stato quindi possibile estendere ulteriormente la coesistenza di attributi apparentemente contraddittori, come le prestazioni e l'efficienza, la sportività e la praticità nell'uso quotidiano, che ha sempre caratterizzato lo storico modello di Stoccarda. Dopo la presentazione ufficiale al Salone Internazionale dell'Auto di Francoforte, la nuova 911 arriverà nei concessionari il 3 dicembre 2011, le vetture nuove possono essere prenotate dall'1° settembre. I prezzi di listino per il mercato italiano partono dagli 89.732 Euro per la Porsche Carrera 911 e 104.252 Euro per la 911 Carrera S.
 ..............Porsche...........
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TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 3343 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 15:44: |
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http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/571238.html?1315130887

.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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stefano (monza_2000)
Utente registrato Username: monza_2000
Messaggio numero: 116 Registrato: 07-2011

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 15:57: |
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PORSCHE 911 2012/SPY VIDEO - Ecco un video spia della prossima generazione della Porsche 911 in arrivo nel 2012. La nuova Porsche 911 cambierà sostanzialmente nelle sue dimensioni. Sarà più lunga di 56 mm rispetto all'attuale 997, con una lunghezza totale di 4,49 metri, mentre il passo sarà allungato di 10 mm. La larghezza rimarrà la stessa ma la prossima edizione della Porsche 911 avrà un corpo posteriore più largo di 60 mm. L'asse posteriore sarà completamente rielaborato, la vettura sarà più leggera di circa 20 kg rispetto al modello precedente. Il modello base della Porsche 911 avrà un motore di 3,4 litri boxer con una potenza di 350 CV (257 kW /345 CV), accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi con una velocità massima di 289 km/h. La Porsche Carrera S avrà un motore 3,8 litri con una potenza di 400 CV (294 kW/395 CV), accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi con una velocità massima di 302 km/h. La Porsche 911 2012 debutterà al Salone di Francoforte in settembre. ..............Porsche...........
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stefano (monza_2000)
Utente registrato Username: monza_2000
Messaggio numero: 117 Registrato: 07-2011

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 16:00: |
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Porsche 911 in fiamme, Durante i test di collaudo un muletto della nuova Porsche 911 2012 è stato distrutto dalle fiamme.
 ..............Porsche...........
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Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 2092 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 16:03: |
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Già dibattuto a giugno scorso dell'incidente il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2189 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 17:23: |
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scusa ma ti sei accorto che siamo in area GT3 ?? ® GT3 ADDICTED ! ®
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Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 894 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 19:59: |
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Mi sembra uno spammatore folle! Gruppo "I Porcospini"
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marco (vigot)
Utente registrato Username: vigot
Messaggio numero: 177 Registrato: 06-2011
| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 21:26: |
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concordo con Bernardo vedete di fare qualche cosa |
   
Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 3526 Registrato: 06-2010

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 23:52: |
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Già! Lo penso anch'io Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - "Magna" Greco Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2192 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 06 settembre 2011 - 10:45: |
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un mods a fare un pò di pulizia, debellare in toto questi maledetti thread multipli !!! ® GT3 ADDICTED ! ®
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