Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * Video sport cup paul ricard < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico (enri996)
Utente registrato
Username: enri996

Messaggio numero: 244
Registrato: 04-2005


Inviato il giovedì 07 luglio 2011 - 22:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

posso postare anche qui due video della mia 996 gt3 rs impegnata in battaglia? una delle gare più divertenti a cui ho partecipato

endurance
http://www.youtube.com/watch?v=7VSQGrYHiZ4

sprint
http://www.youtube.com/watch?v=KJtsfgRWVXM

(Messaggio modificato da enri996 il 07 luglio 2011)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !!
Username: fabioisp

Messaggio numero: 8044
Registrato: 09-2003


Inviato il giovedì 07 luglio 2011 - 22:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

complimenti..bella la definizione in HD
®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore®
®Member Legs under the table Racing Team®
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro S. (w112man)
Utente registrato
Username: w112man

Messaggio numero: 357
Registrato: 12-2010


Inviato il venerdì 08 luglio 2011 - 09:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Enrico e complimenti!

Pensa che una volta proprio a Le Castellet per passare uno che non mi dava strada lo tamponai "dolcemente" affinchè si spostasse e per l'urto mi si staccò la batteria! Non ti dico la delusione, ho ancora la foto che mi fecero con auto a bordo pista ed io come un cane bastonato...

P.S. Se mi posso permettere, da ultimo dei piloni quale sono, la prima esse dopo il rettilineo box si può farla tranquillamente in quarta con gas al 50% e piede sinistro appoggiato sul freno all'ingresso, poi giù tutto! E' un punto presso il quale si guadagna una vita se fatto "bene".

Ancora tanti complimenti!

Alessandro

(Messaggio modificato da w112man il 08 luglio 2011)
Pmaniaco N. 1778
Immotus nec iners
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico (enri996)
Utente registrato
Username: enri996

Messaggio numero: 245
Registrato: 04-2005


Inviato il venerdì 08 luglio 2011 - 14:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io la vedo dura fare la prima S in 4. fatta la S c'è un rettilineo e se si esce sotto coppia gli altri ti sfilano in un batter d'occhio

in quella curva si esce dalla S mettendo tutto giù sui 115-120 km/h. La mia terza arriva ai 160 km/h (quindi accelero con motore sui 5.500 - 6.000 giri), la 4 arriva ai 200 km/h ed uscirei con il motore sui 4500 che è troppo giù di coppia. Per poter giustificare una 4 e non uscire sotto coppia dovrei farla almeno 20 km/h più forte e la vedo dura star dentro senza perder in uscita

quando dici che si può fare in 4 è perchè conosci qualcuno che la fa in 4 o che ti ha detto che si fa in 4 con una gt3 stradale?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro S. (w112man)
Utente registrato
Username: w112man

Messaggio numero: 359
Registrato: 12-2010


Inviato il venerdì 08 luglio 2011 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

quando dici che si può fare in 4 è perchè conosci qualcuno che la fa in 4 o che ti ha detto che si fa in 4 con una gt3 stradale?




Saputo ciò ritiro tutto. Io la facevo in 4 con 996 cup (vedi avatar) con rapporti specifici per Le Castellet (TTP); se giravi con gt3 stradale è tutto un altro discorso...

Mi ricordo benissimo che in terza toccava stare con limitatore per 2 secondi, troppi.

Ciao ciao
Alessandro

(Messaggio modificato da w112man il 08 luglio 2011)
Pmaniaco N. 1778
Immotus nec iners
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
Username: salvatore

Messaggio numero: 2154
Registrato: 06-2007


Inviato il venerdì 08 luglio 2011 - 18:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Enrico
® GT3 ADDICTED ! ®
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Utente esperto
Username: sensei

Messaggio numero: 751
Registrato: 02-2007


Inviato il lunedì 11 luglio 2011 - 08:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Enri, tieni alto il vessillo delle nostre '6 (RS) !!!!!!!!
PowerCup
NASCAR Rookie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico (enri996)
Utente registrato
Username: enri996

Messaggio numero: 246
Registrato: 04-2005


Inviato il martedì 12 luglio 2011 - 22:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie a tutti
w112man, quando facevi il paul ricard la configurazione usata è quella attuale o con la prima S veloce?
per esempio avevo fatto la formula club nel 2006 ed avevano attivato la S veloce, per intenderci la solution 1C di pag. 3 di http://www.circuitpaulricard.com/templates/PaulRicard/ihm/pdf/solutions-de-piste .pdf quella si che si poteva prendere a cannone
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Utente esperto
Username: sensei

Messaggio numero: 754
Registrato: 02-2007


Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 08:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Enri, ti rompo le scatole perchè mi piacerebbe parlare con te delle sensazioni che ho avuto in merito alle prestazioni della ns RS, nel senso che ho girato a MOnza durante la Cup ed ho potuto fare confronti (in rettilineo) con Turbo, GT3 Mk1, 3.8 e GT2.
Mi piacerebbe sapere se le stesse impressioni le hai avute anche tu.... ma non vorrei che scrivendo qui, si scatenasse un putiferio ....
posso mandarti mp?
PowerCup
NASCAR Rookie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico (enri996)
Utente registrato
Username: enri996

Messaggio numero: 247
Registrato: 04-2005


Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 09:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

enri996 alice it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
Username: salvatore

Messaggio numero: 2156
Registrato: 06-2007


Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 10:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma non vorrei che scrivendo qui, si scatenasse un putiferio ....





dai snocciola le tue impressioni in pubblico che baruffiamo un pò !!
® GT3 ADDICTED ! ®
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Utente esperto
Username: sensei

Messaggio numero: 755
Registrato: 02-2007


Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 12:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...Salva, sai che se lo faccio poi sono affari tuoi per moderarli !!!!!!

PS: per essere neutro posso dire che mentre ero in rettilineo verso la parabolica mi ha passato - come un proiettile - la Carrera GT !!!!
PowerCup
NASCAR Rookie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
Username: salvatore

Messaggio numero: 2157
Registrato: 06-2007


Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 14:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ale, come sempre ti ringrazio ma ti ricordo che io non ho poteri moderatori... non sono un moderatore, tantomeno un moderato..
siamo in zona franca, la terra di nessuno ..


tornando a noi, stai dicendo che fra tante 997 TT, GT3 3.6 , 3.8 ed RS ti ha passato solo la Carrera GT ??
® GT3 ADDICTED ! ®
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Utente esperto
Username: sensei

Messaggio numero: 756
Registrato: 02-2007


Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 14:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l...ah beh, se siamo in terra di nessuno .... peggio ancora !!!!!!

No, non volevo dire che mi ha passato solo la GT, anche i GT2 ...... ma solo quelli
PowerCup
NASCAR Rookie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro S. (w112man)
Utente registrato
Username: w112man

Messaggio numero: 360
Registrato: 12-2010


Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 16:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

w112man, quando facevi il paul ricard la configurazione usata è quella attuale o con la prima S veloce?
per esempio avevo fatto la formula club nel 2006 ed avevano attivato la S veloce, per intenderci la solution 1C di pag. 3 di http://www.circuitpaulricard.com/templates/PaulRicard/ihm/pdf/solutions-de-piste .pdf quella si che si poteva prendere a cannone




Enrico lo feci prima del 2006, non sapevo che la prima S fosse stata modificata. Ad ogni modo, ricordo solo che con le 996 cup in terza si era troppo "impiccati", con limitatore per troppo tempo...

Ciao ciao
Alessandro
Pmaniaco N. 1778
Immotus nec iners
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico (enri996)
Utente registrato
Username: enri996

Messaggio numero: 248
Registrato: 04-2005


Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 17:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a questo punto torna, non so quando hanno cambiato configurazione (ma probabilmente dipenderà del tipo di evento / gara) ma probabilmente ti riferisci alla S veloce, che fra l'altro era stupenda ma un po' pericolosa perchè se sbagliavi qualcosa le vie di fuga eranon ridotte

sul discorso di comparazione tra varie gt3 ecc. rispondo dopo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabri (mybody)
Utente registrato
Username: mybody

Messaggio numero: 496
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 11:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

l...ah beh, se siamo in terra di nessuno .... peggio ancora !!!!!!

No, non volevo dire che mi ha passato solo la GT, anche i GT2 ...... ma solo quelli




Ciao Alessandro, se vuoi fare un confronto vero...perche' non ti iscrivi ad una gara del f.c.....a settembre c'e' il Mugello ...li 3 o 4 (gentlemen drivers)che spingono ci sono...incrociare qualche paracarro in prove libere o track day non fa testo....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Utente esperto
Username: sensei

Messaggio numero: 757
Registrato: 02-2007


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 12:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Fabri,
mi piacerebbe ma, a parte l'essere in un momento finanziariamente un pò critico, ho visto che in qualche caso l'agonismo nei F.C. è a mio avviso un pò troppo ..... nel senso che se mi entrasse uno nella fiancata (con torto) perchè deve vincere un F.C. forse mi inc .... un pò tantino (ho fatto danni anch'io ad auto - non mie - quando però si trattava di Coppa Italia Rallyes, piuttosto che Italiano Salita etc...; sbombare l'RS in un FC lo ritengo esagerato).

Peraltro devo dire che nelle libere di MOnza parecchi di quelli che ho incontrato li ho rivisti nelle foto del F.C., ed in effetti paracarri non erano .....
PowerCup
NASCAR Rookie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico (enri996)
Utente registrato
Username: enri996

Messaggio numero: 249
Registrato: 04-2005


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 14:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

secondo me è scontato che le nuove gt3 vadano più veloci delle vecchie ma non è scontato che la differenza sia così evidente
poi entrano in gioco assetti, e soprattutto il gentlemen driver alla guida
è probabile che lo stesso pilota faccia dei tempi migliori con le gt3 più recenti, se non altro perchè in termini di assetto sono più efficaci, ma non porta a casa secondi su secondi
Fabri tu poi sei passato da 7gt3 mk1 a mk2, giusto? quindi puoi fare un confronto almeno tra questi due modelli

(Messaggio modificato da enri996 il 14 luglio 2011)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabri (mybody)
Utente registrato
Username: mybody

Messaggio numero: 497
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 14:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh qualche rischio c'e' come in tutte le cose...ma volendo valutare prestazioni al limite per auto stradali come le nostre quello e' l'ambiente....del resto le differenze prestazionali le riscontri in competizione, in altre situazioni possono esserci mille motivi per non tirare al massimo...quindi impossibile fare confronti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabri (mybody)
Utente registrato
Username: mybody

Messaggio numero: 498
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 14:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Fabri tu poi sei passato da 7gt3 mk1 a mk2, giusto? quindi puoi fare un confronto almeno tra questi due modelli



Enri , confronti diretti 3.6 3.8 non mi danno indicazioni se non di sensazione,hanno assetti identici e l'impressione e' che il 3.8 a parita' di condizioni possa avere, su una pista tipo il franciacorta, mezzo secondo di vantaggio, praticamente un soffio che puo' essere vanificato dallo stato delle gomme, temperatura etc ...sono differenze minime ma inevitabilmente ci sono....anche se con un buon upgrade il 3.6 e' in grado di annullarle (vedi Grego), ritengo invece che rispetto al 996 le differenze siano piu' marcate, parlo per esperienza diretta con un amico con cui mi sono confrontato su piu' piste per 2 anni ed e' uno che spinge..l'unica pista dove facevamo lo stesso tempo era Varano, lui era sicuramente piu' bravo ad interpretarla oltre che piu' allenato su quel tracciato, dimostrazione che essendo piu' scarso io grazie alla migliore performance del 997 riuscivo ad eguagliarlo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Utente esperto
Username: sensei

Messaggio numero: 758
Registrato: 02-2007


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 16:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

beh qualche rischio c'e' come in tutte le cose...ma volendo valutare prestazioni al limite per auto stradali come le nostre quello e' l'ambiente....del resto le differenze prestazionali le riscontri in competizione, in altre situazioni possono esserci mille motivi per non tirare al massimo...quindi impossibile fare confronti




mah, come dicevo prima il rischio deve valere la candela ...
comunque credo che con un pò di esperienza un raffronto con altre 5 o 6 auto (non una) che sembrino girare forte (e di solito si vede...) in pista a mio avviso si può fare, ovviamente non per quello che può essere il tempo secco sul giro (ma tanto su quello sappiamo che influiscono un sacco di fattori), ma il capire quanto possono essere le differenze di motore (es. se a franciacorta si esce insieme dal gomito che immette sul rettifilo dei box e si appoggia dalla seconda sino alla quarta, bè credo che sia già un buon indice per capire che se quello che hai davanti ti va via vuol dire che ha sicuramente più motore !)
PowerCup
NASCAR Rookie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabri (mybody)
Utente registrato
Username: mybody

Messaggio numero: 499
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 16:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guardate quanto viaggia questo 3.6...che ha meritatamente vinto a Monza

http://www.youtube.com/watch?v=W0qZCjMAfrc
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabri (mybody)
Utente registrato
Username: mybody

Messaggio numero: 500
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 16:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mentre qui dal min 2.30 il confronto e' col 3.8 rs....

http://www.youtube.com/watch?v=ZKvYmM0WkJs&feature=related
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico (enri996)
Utente registrato
Username: enri996

Messaggio numero: 250
Registrato: 04-2005


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 16:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si ma anche questa non viaggia male ... eheheheheh

http://www.youtube.com/watch?v=kOzFDqpInGQ

comunque con Grego ho una sfida aperta, ma facciamo fatica ad incrociarci e ci confrontiamo a distanza (con tutte le limitazioni del caso di condizioni ambientali diverse)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabri (mybody)
Utente esperto
Username: mybody

Messaggio numero: 501
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 16:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

complimenti Enri, sicuramente sfrutti al massimo il tuo mezzo...ovvio che la cavalleria di febbraio (specie a Monza) e' piu' numerosa di quella di luglio con 32 gradi..sarebbe bello trovarsi con le stesse condizioni, ti garantisco che come prestazioni il 3.6 di Grego e' tosto....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico (enri996)
Utente registrato
Username: enri996

Messaggio numero: 251
Registrato: 04-2005


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 17:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

abbiamo confrontato la telemetria e Grego guadagna ... in curva, poi condivido che le condizioni climatiche invernali sono più favorevoli, anche se nella formula club 996 gt3 (non rs) che hanno girato in gara a luglio in 2'06 ce ne sono stati (uno)

poi comunque si fa per parlare presi dalla passione, quando guidai un 997 gt3 a monza mi trovai meglio che con la mia e guraiu più veloce in scioltezza
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabri (mybody)
Utente esperto
Username: mybody

Messaggio numero: 502
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 17:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a luglio 2.06 con un 6gt3 e' un gran tempo, noi lo abbiamo fatto con il coltello tra i denti e prendendo dei rischi, ma si trattava di un 3.6 con assetto cattivissimo e motore che come hai visto non ha nulla da invidiare al mio, un 3.8 (il mio) assettato a dovere e un 3.8 rs assettato con gli stessi parametri miei...tutti a distanza di 180 millesimi uno dall'altro...comunque cosi' e' moolto divertente!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Utente esperto
Username: sensei

Messaggio numero: 759
Registrato: 02-2007


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 17:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bè, Fabri, sicuramente è MOLTO tosto, perchè riuscire a fare la Roggia senza saltare sui cordoli, uscire un pò di traverso, mettere giù e riuscire ad allungarti un pò (e tu non vai certamente piano...) nonostante la maggior coppia del tuo 3.8 ....... mah
(e pure in rettilineo sembra quasi allungare un pelo..)
PowerCup
NASCAR Rookie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabri (mybody)
Utente esperto
Username: mybody

Messaggio numero: 503
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 17:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

alla prima di lesmo se senti il motore ho alleggerito io per evitare casini....ma sul rettilineo quando abbiamo superato io a dx e lui a sx sembra davvero che qualche metro me lo prenda....effettivamente mia top speed da gps 259..sua 261 e la mia non va piano (vedi confronto con 3.8 rs)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 2082
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 18:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ti garantisco che come prestazioni il 3.6 di Grego e' tosto




tutto merito delle strisce Made in Poniello
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Utente esperto
Username: sensei

Messaggio numero: 760
Registrato: 02-2007


Inviato il giovedì 14 luglio 2011 - 22:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....cavolo Pony, se basta quello la mia la faccio diventare come un carcerato di Alcatraz !!!!
Sapete quanti "nanetti" ho sulle auto da gara che dovevano essere uguali ..... uhhhh, tanti, tanti !!!!!
PowerCup
NASCAR Rookie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

roberto (è_ora_di_turbo)
Utente esperto
Username: è_ora_di_turbo

Messaggio numero: 785
Registrato: 12-2008


Inviato il venerdì 15 luglio 2011 - 07:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

azz Fabry, voli!
E pure il 3,8 non scherza!
la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro S. (w112man)
Utente registrato
Username: w112man

Messaggio numero: 361
Registrato: 12-2010


Inviato il venerdì 15 luglio 2011 - 12:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Pmaniaco N. 1778
Immotus nec iners

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Annunci GRATUITI su BulliMania.it !!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione