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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2094 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 08:45: |
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A parte il gusto molto soggettivo di imbiancare tutto di bianco, a questa cifra in allestimento clubsport... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182680715 "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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Alessandro S. (w112man)
Utente registrato Username: w112man
Messaggio numero: 320 Registrato: 12-2010

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 09:41: |
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Però ha 60k km (forse), pista (sicuramente) e non si sa se mai picchiata... Cari saluti Alessandro Pmaniaco N. 1778 Immotus nec iners
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Guido (gunball)
Utente registrato Username: gunball
Messaggio numero: 418 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 09:52: |
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Effettivamente un prezzo da saldo di fine stagione... "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2095 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 10:20: |
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Beh, sì, ma ha i PCCB ed è in versione Clubsport...ci sono 996GT3 a poche migliaia di euro meno, con gli stessi Km, ma più anni di vita, la cosa fa riflettere. "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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Cristiano (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 2570 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 10:31: |
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Paolo una identica con tutte le garanzie possibili immaginabili ufficiali, cambio e frizione nuovi appena montati, inurtata, con meno chilometri è andata via a gran fatica pochi giorni fa sotto i 60, come altre che ho seguito. Le 997 tutte sono in forte discesa per molte ragioni, Turbo e GT3 direi di più delle equivalenti 996, almeno in base ai vari passaggi di mano che seguo di amici e conoscenti. Sulle aspirate non GT3 pre 2008 poi le rotture dei motori penalizzano ulteriormente le quotazioni in generale da parte degli addetti ai lavori che lo sanno bene. Te lo dico anche per esperienza appena fatta, 4S con 50.000 km motore aperto in due come un cocco, secondo me stava succedendo, in cp no, va benissimo, è perfetto, non rompono mai(strano, piccolissimo centro nord teteschia avevano 3 motori 355 CV inscatolati pronti... )... Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 2032 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 10:36: |
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se cercate una gt3 fate bene ad aprire sti post hahahaha cosa volete costi una gt3 ex germania con 60k km e IPERSCAGAZZATA??? sempreche' esista quelle belle e fiche sempre sopra agli 80 stanno addio |
   
TAX ® (tax72)
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Messaggio numero: 2419 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 10:36: |
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Sbaglio o da quello che s'intravede della targa anteriore non è italiana?
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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Cristiano (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 2573 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 10:52: |
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Ivan hai installato anche tu l'opinione ad assetto variabile, modifica richiestissima sui forum ed ampiamente utilizzata nelle fasi per-post acquisti? Le cifre reali medie le sappiamo bene Poi esemplari particolarmente belli o quelli che hanno fretta di spendere fanno parte del gioco... p.s. su fb perchè alterni tutte quelle belle foto "cul"turali con quella cosa bianca e le scritte gialle? ciaooo Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2096 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 11:17: |
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citazione da altro messaggio:Paolo una identica con tutte le garanzie possibili immaginabili ufficiali, cambio e frizione nuovi appena montati, inurtata, con meno chilometri è andata via a gran fatica pochi giorni fa sotto i 60, come altre che ho seguito.
Sì, il prezzo di vendita reale si discosta spesso assaje da quanto richiesto in prima battuta: poi dipende se chi vende vuol veramente vendere. Di così detti signori, sia in acquisto che in vendita, mi sa che ce ne sono pochi...la moneta li mette democraticamente tutti d'accordo. "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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Giorgio (mausone46)
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Messaggio numero: 4489 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 11:43: |
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secondo me tra qualche annetto andranno via a 30-35k € Ponie' vendila adesso prima che sia troppo tardi! Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Salvatore R. (salvatore)
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Messaggio numero: 2140 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 11:52: |
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citazione da altro messaggio:Ivan hai installato anche tu l'opinione ad assetto variabile, modifica richiestissima sui forum ed ampiamente utilizzata nelle fasi per-post acquisti?
 ® GT3 ADDICTED ! ®
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 2033 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 13:04: |
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hahaha Cristiano quella del tuo amico era si bellina ma smontata e rimontata 150 volte come un Lego potranno scendere anche a 10k, che mi frega, nel frattempo ho goduto, godo e godro' ancora... tanto non la vendero' mai! se sapete di strafiche (meno di 10mila km e full) sotto i 60 fate un fischio che ne compro un' altra  |
   
Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2574 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 13:23: |
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Ivan quella del mio amico ex tanta pista è andata mesi fa a 60, ma era mooolto meglio di un'altra che ho visto andare, esterefatto, a 78 e che era arrivata in carrozzeria lunga come una 500....quindi c'è pieno di pirloni! Di quella invece seminuova 2008 e 20.000 km uniprop mai pista(se vedessi il tipo capiresti l'uso paciosissimo ) ti ho detto su fb... Meno di 10.000 km full a meno di 60 ancora non ne ho viste, ed in quel caso la prenderei io....per rivendertela Tornando semiseri sull'annuncio la targa zoll che s'intravede fa pensare ad una estera, come hai detto giustamente, ed in quel caso il prezzo fa venir dubbi, visto che lì vengono pagate di più e soprattutto in trattativa non si sognano neanche di calar le braghe rispetto al prezzo richiesto per riuscire a vendere com'è costume italico fare... Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2098 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 08 giugno 2011 - 13:45: |
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...aspetta che scendano sotto 40 e poi vendi...ormai questi prezzi vanno più al ribasso di certe azioni della new economy qualche anno fa. "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 837 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 09 giugno 2011 - 15:39: |
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Ecchepalle! Compratori resistete,quando esce la 991 GT3 RRSSRSR quelle che vedete ora vengono via sotto i 15k euri! Tanto come i moscon d'oro qlc sulla.....cacca deve pur cascarci! Personalmente non volendo vendere ogni tanto ricevo offerte congrue,e anzi visto il mio non-interesse c'è anche chi rilancia (mai da proposta indecente altrimenti......cederei!) |
   
Daniele B. (phantom)
Utente registrato Username: phantom
Messaggio numero: 47 Registrato: 04-2011

| Inviato il giovedì 09 giugno 2011 - 17:39: |
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Mi permetto di farvi notare un altro particolare... E' in vendita in Sicilia. E' da parecchio che ho notato che laggiù hanno dei prezzi + bassi e qualche occasione l'ho vista pure in Sardegna. Forse e dico forse, la scomodità da parte della maggior parte d'Italia a raggiungere l'isole fa si che il commercio sia molto limitato e di conseguenza per tirar avanti i concessionari fanno valutazioni e proposte + basse. Io che sto in Toscana arriverei fino a Trento per far un affare ma credo che difficilmente un napoletano andrebbe a Messina (stessi km). Poi l'annuncio in questione può essere un affare o fregature non so. Meditate. Second or last is the same thing. Only victory is life.
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giuseppe savignano (9xx)
Utente registrato Username: 9xx
Messaggio numero: 54 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 11 giugno 2011 - 00:17: |
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W la caduta libera! Se continua cosi sarò' dei vostri Si spera con 996 Gt3 mk1 cs... (Messaggio modificato da 9xx il 11 giugno 2011) |
   
Lorenzo Cerna (locer)
Nuovo utente (in prova) Username: locer
Messaggio numero: 7 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 16 giugno 2011 - 00:57: |
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Ciao a tutti scusate l'intromissione, da quello che si intrvede la targa potrebbe essere Albanese, e la vettura essere stata "ripulita" cioè rubata in Europa reimmatricolata a Tirana,li le auto di lusso,anche senza targhe e di chiara provenienza illecita, circolano senza troppi problemi. Ovviamente è solo un ipotesi, in ogni caso se qualcuno vuole scambiare un 911T 1973 per un GT3 (anche se in caduta libera) mi potrei rendere disponibile. Ciao Lorenzo. |
   
Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 839 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 16 giugno 2011 - 09:31: |
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Si,in Albania fanno così,ma poi se provi a circolare da noi con auto del genere e quelle targhe appena ti fermano (e in genere appena passata la frontiera) te la rigirano come un calzino e quasi sempre (se non anche "trattenuti") si torna a casa a piedi! |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4591 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 16 giugno 2011 - 16:32: |
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citazione da altro messaggio:Io che sto in Toscana arriverei fino a Trento per far un affare ma credo che difficilmente un napoletano andrebbe a Messina (stessi km).
Partendo da Napoli, ho comprato una macchinina a Monaco di Baviera. Un'altra a Parma, andata e ritorno oltre 1300 km, un anno fa. La scorsa settimana, Napoli-Macerata-Napoli, circa 900 km, per un niente di fatto...come del resto a marzo, aereo per Milano a/r per vedere un'auto a Bergamo.... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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filippomaria (54carrera4)
Utente esperto Username: 54carrera4
Messaggio numero: 625 Registrato: 10-2009

| Inviato il giovedì 16 giugno 2011 - 22:56: |
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Comprata una 130 abarth a Courmayer un anno fa' e sei anni fa Toyota a Milano. Dimenticavo,partenza da Palermo in aereo e ritorno in nave.Le distanze per andare al Nord sono uguali anzi al ritorno si e' in discesa E i bidoni si trovano a tutte le latitudini. "Magna Greco" PiMania 1574
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4597 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 16 giugno 2011 - 23:14: |
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....anzi, un giorno un amico "anziano" mi disse che i migliori acquisti li aveva fatti nel profondo sud, quello delle temperature miti e della cultura della "bella macchina", che va trattata con cura e custodita al chiuso come un dipinto del '500... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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filippomaria (54carrera4)
Utente esperto Username: 54carrera4
Messaggio numero: 626 Registrato: 10-2009

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 00:24: |
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Vero!!! "Magna Greco" PiMania 1574
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 2042 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 08:09: |
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vi coito! io cmq bologna, ascoli, udine e bagnacavallo finanche (Messaggio modificato da poniello il 17 giugno 2011) |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5278 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 09:41: |
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...e tavullia?  |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4537 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 11:36: |
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citazione da altro messaggio:E i bidoni si trovano a tutte le latitudini.
grazie ad un approfondita ricerca e con l'aiuto di internet questa settimana mi sono risparmiato 2.700km (Messaggio modificato da mausone46 il 17 giugno 2011) Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Daniele B. (phantom)
Utente registrato Username: phantom
Messaggio numero: 65 Registrato: 04-2011

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 12:38: |
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Bhe ragazzi io ho detto "difficilmente"... Poi qua dentro siamo tutti maniaci no??? I km non ci spaventano. Cmq Paolo,Filippo,Ivan siete proprio dei girelloni Second or last is the same thing. Only victory is life.
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Ale67 (ale67)
Utente registrato Username: ale67
Messaggio numero: 67 Registrato: 01-2003
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 15:27: |
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Ma secondo voi quale sarà il trend delle '6 GT3 MK1? Difficile (se non impossibile) che replichi l'escalation di valore delle RS ad aria (anche perché il passaggio lira-euro c'è già stato) ma posto che ora vale diciamo da 40 a 50.000, cosa succederà tra 10 anni? Conosco un paio di collezionisti che se ne sono accaparrate una, e l'ultimo ha pagato più di 50 un ottimo esemplare. |
   
Ale67 (ale67)
Utente registrato Username: ale67
Messaggio numero: 68 Registrato: 01-2003
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 15:57: |
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P.S. Poni non esprimerti, grazie! :D |
   
marco (vigot)
Nuovo utente (in prova) Username: vigot
Messaggio numero: 6 Registrato: 06-2011
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 16:25: |
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sicuramente il valore non diminuirà più certamente il valore nei prossimi 5 anni aumenterà un pò per poi decollare veramente |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2142 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 16:53: |
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citazione da altro messaggio:Conosco un paio di collezionisti che se ne sono accaparrate una, e l'ultimo ha pagato più di 50 un ottimo esemplare.
cosa intendi per ottimo esemplare ? ® GT3 ADDICTED ! ®
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Ale67 (ale67)
Utente registrato Username: ale67
Messaggio numero: 69 Registrato: 01-2003
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 16:58: |
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Arancione della presentazione, club sport, 50.000 km. |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2143 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 17:10: |
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da Bologna ? ® GT3 ADDICTED ! ®
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Ale67 (ale67)
Utente registrato Username: ale67
Messaggio numero: 71 Registrato: 01-2003
| Inviato il venerdì 17 giugno 2011 - 17:27: |
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Mi pare l'abbia trovata in Germania, mentre non sono sicuro sia CS. Ma il colore è quello. :D |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 2043 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 02:12: |
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non mi esprimo ma ti quoto questo
citazione da altro messaggio:perché il passaggio lira-euro c'è già stato
magari tra qualche anno ritorniamo ai sesterzi e si ricomincia  |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 769 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 14:35: |
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I prezzi sono sempre variabili e dipendenti! Ritengo che le 996 mk1 abbiano già toccato da tempo il prezzo più basso e la svalutazione le abbia gia toccate! La differenza con le 997 GT3 del prezzo che si stà accorciando è dovuto principalmente alla crisi economica e soprattutto ai numeri. Infatti di 997 ne hanno fatte d'avvero tante! Però vedere certi prezzi per le prime 997 a confronti con le 996 per gli appassionati sono vere manne! Ma cmq sempre da andare a vedere e toccare con mano! Ciao. MITICA PORSCHE
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2121 Registrato: 07-2007

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 15:30: |
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Non hanno fatto molti più esemplari rispetto alla 996 MKI e con rispetto parlando al mio nick, che prese spunto proprio da questo modello, la 997GT3 MKI non è un altro pianeta, ma proprio un'altra galassia...dubito che tra un anno chi avesse intenzione di vendere una 996 GT3 stock, pur tenuta bene, avrà armi sufficienti a competere con una 997GT3 intorno ai 60k, spesso con meno KM e veramente no pista...questo perchè non sono in pochi quelli che ne han presa una per andarci a zonzo il fine settimana senza nemmeno pensarci alla pista, cosa che invece ai tempi della 996GT3 era assai più rara. Ergo: si svaluterà ancora per chi vorrà venderla, è inevitabile. Potrà riconquistare un pò quando sarà alla soglia della storicità, ammesso che la legge resti questa...ovvero per un auto del 99, tra 6-7 anni. Ne verranno vendute sotto i 40 ed in ordine...non è prosciutto, sono auto. "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 771 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 16:17: |
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Non mi trovo daccordo con te per quanto riguarda i numeri prodotti! Le 996 GT3 fanno concorrenza alle 997 GT3 RS, le 997 GT3 ne sono state costruite molte di più! L'evoluzione tecnica della 997 invece è come dici di un'altro pianeta rispetto alla 996, anche se a mio giudizio la 996 GT3 è molto più affidabile! MITICA PORSCHE
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Daniele B. (phantom)
Utente registrato Username: phantom
Messaggio numero: 69 Registrato: 04-2011

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 18:06: |
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Proprio perchè l'evoluzione della tecnica con la 997 è molto avanti se ci sarà poca differenza di prezzo la clientela si orienterà verso la + recente. Collezionisti e amanti della 996 a parte. Second or last is the same thing. Only victory is life.
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enrico (enri996)
Utente registrato Username: enri996
Messaggio numero: 243 Registrato: 04-2005

| Inviato il sabato 18 giugno 2011 - 20:00: |
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finchè non uscirà la 991 ed allora la 997 gt3 sarà vecchia esattamente come la 996 gt3 con la differenza di un numero di esemplari decisamente maggiore |
   
Daniele B. (phantom)
Utente registrato Username: phantom
Messaggio numero: 70 Registrato: 04-2011

| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 10:40: |
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Mi illuminate sui numeri di produzione dei 2 modelli? Grazie. Second or last is the same thing. Only victory is life.
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2144 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 12:18: |
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dai un occhiata qui Daniele.. http://www.porschemania.it/discus/messages/492693/463940.html?1294929106 ® GT3 ADDICTED ! ®
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Daniele B. (phantom)
Utente registrato Username: phantom
Messaggio numero: 72 Registrato: 04-2011

| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 12:42: |
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Grazie Salvatore. Quindi mi pare di capire che di 996 gt3 ne sono state costruite la metà delle 997 gt3 (arrotondando un po). Se la differenza di produzione è così marcata allora è probabile che sia un punto a vantaggio delle "vecchiette". Conclusione ognuno comprerà quella che + gli GARBA punto e basta. Ps se siete indovini passatemi il prox superenalotto... Second or last is the same thing. Only victory is life.
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Alessandro (allepag)
Utente registrato Username: allepag
Messaggio numero: 200 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 19 giugno 2011 - 14:52: |
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citazione da altro messaggio:cosa volete costi una gt3 ex germania con 60k km e IPERSCAGAZZATA??? sempreche' esista quelle belle e fiche sempre sopra agli 80 stanno
Effettivamente Condivido.... Cioè quella li è oltre che molto soggetiva ( a me con tutto sto bianco in giro non piace ad esempio) è abbastanza pasticciata.... Quindi mi pare inevitabile che la richiesta sia quella, per di più con quei km, visto il mercato ne offre molte con molti meno km. Per la diatriba 996-997, ma xkè ogni volta che si posta una GT3 in vendita (indipendentemente da 996 a 997) si apre sempre lo scontro tra chi c'è la più lungo tra 996-997? Cmq secondo me, in futuro, la 996 oltre al fatto del minor numero di produzione complessivo, potrà vantare il fatto di essere la prima GT3. (Messaggio modificato da allepag il 19 giugno 2011) NON C'E' NIENTE DI PIU' APPAGANTE, CHE VEDERE UNA "ROSSA" DALLO SPECCHIETTO.
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