Autore |
Messaggio |
   
Mario R. (gt3mario)
Nuovo utente (in prova) Username: gt3mario
Messaggio numero: 29 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 19:15: |
|
Mi permetto di condividere con voi una mattinata perfetta vissuta in compagnia dell'amata! Un lampeggio |
   
Gianluca M. (gilu)
Utente registrato Username: gilu
Messaggio numero: 163 Registrato: 05-2006

| Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 23:27: |
|
Pronti al decollo! 
|
   
Costantino (costa)
Utente esperto Username: costa
Messaggio numero: 938 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 18 maggio 2011 - 23:53: |
|
wow... Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1986 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 19 maggio 2011 - 07:37: |
|
allacciare bene le cinture prima del decollo...
 |
   
alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 720 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 19 maggio 2011 - 08:29: |
|
..... eh, eh, ....... lo so dov'eri Mario !!!! Ma questa volta almeno ci vediamo ?? Ciao Ale PowerCup NASCAR Rookie
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2136 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 19 maggio 2011 - 10:53: |
|
Mario dev' essere stata un esperienza magnifica !! che velocità hai raggiunto ? ® GT3 ADDICTED ! ® impresaedilesancarlo.it
|
   
Mario R. (gt3mario)
Nuovo utente (in prova) Username: gt3mario
Messaggio numero: 30 Registrato: 01-2010

| Inviato il giovedì 19 maggio 2011 - 17:37: |
|
Circa 260 km/h per avere ancora tempo di fermarsi! E poi un po' di drift giusto per aver la scusa di cambiare le gomme... ordinate Toyo 888. Un lampeggio |
   
Andrea B. (andrea87)
Utente registrato Username: andrea87
Messaggio numero: 112 Registrato: 03-2011

| Inviato il venerdì 20 maggio 2011 - 15:43: |
|
So che non centra nulla ma ho da sempre una curiosità....un aereo di linea e ripeto, di linea spinge un po al sedile al decollo no? però a mio avviso per esempio la mia carrera S mi pare spinga di più al sedile, io credo sia così.. penso che un'auto con più di 300cv accelleri più di un aereo di linea Una Porsche lavata senza nero gomme è come una donna senza trucco
|
   
Axel (bulldog)
Utente esperto Username: bulldog
Messaggio numero: 661 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 20 maggio 2011 - 18:41: |
|
X me un G4 spinge di più di un GT2 Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
|
   
Axel (bulldog)
Utente esperto Username: bulldog
Messaggio numero: 662 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 20 maggio 2011 - 18:50: |
|
Anzi a Pasqua ero in Olanda e sono andato con un 320. La spinta al decollo, ma anche in salita, e stata molto lunga ed intensa! Superiore al gt2! Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
|
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4385 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 20 maggio 2011 - 23:49: |
|
io amo la spinta di una Porsche, ma detesto quella di un jet............................................................................. ........................................perche non amo volare ehehheh!!!!!!! Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!
|
   
Andrea B. (andrea87)
Utente registrato Username: andrea87
Messaggio numero: 113 Registrato: 03-2011

| Inviato il lunedì 23 maggio 2011 - 11:09: |
|
Alex, ma sei sicuro? ma un gt2 è devastante, se un aereo di linea o anche un jet privato spingesse come una gt2 i passeggeri sarebbero piuttosto infastiditi al decollo,se non TERRORIZZATI!!! IO SU UN GT2 CI HO FATTO UN GIRO E MI PARE DI NETTO SUPERIORE LA SPINTA! Una Porsche lavata senza nero gomme è come una donna senza trucco
|
   
Axel (bulldog)
Utente esperto Username: bulldog
Messaggio numero: 666 Registrato: 08-2007

| Inviato il domenica 29 maggio 2011 - 08:25: |
|
Ciao Andrea, siamo molto nelle discussioni da bar ma, a mio avviso, salvo i primi secondi dove l'aereo è meno reattivo, in seguito la spinta è decisamente più corposa e senza fine. Sono abbastanza convinto di quello che scrivo in quanto in garage ho un 997 GT2, un po biricchino. Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
|