   
giovanni .c (gio1965)
Utente registrato Username: gio1965
Messaggio numero: 326 Registrato: 09-2009

| Inviato il sabato 30 aprile 2011 - 14:05: |
|
a parte le considerazioni oggettive, su sia giusta o meno la politica generalista e di eccessiva proliferazione di modelli che stà caratterizzando la porsche dall'era wiedeking in poi ,mi chiedo da tempo dopo l'ultima rs4 litri evoluzione massima del basamento 964, che si inventeranno a zuffenhausen x la gt3 della prossima generazione ? i casi secondo me sono due, insistere con un 6 cilindri consentirebbe una continuità con la tradizione ma esporrebbe a un limitato margine di sviluppo, inteso anche come possibilità di aumento di cubatura e un esponenziale aumento di costi,vi immaginate un 6 cilindri con ben oltre 4 litri che diametro di cilindri avrebbe? e che materiali raffinatissimi occorrerebbero x realizzare un'unità del genere con gli stratosferici regimi di rotazione oggi in uso? un altro caso sarebbe aumentare i cilindri ,al diavolo la tradizione e il concetto stesso della 911, ma ruf a già infilato un v8 a sbalzo su una 997...vi ricordate la rgt-8. |