Autore |
Messaggio |
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 436 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 16:24: |
|
per quanto possa essere plausibile anche se in realta' ci vorrebbe lo stesso piede...comunque qualche considerazione si puo' fare...ovvaimente io sono di parte... http://www.youtube.com/user/gomitodelpiede?gl=IT&hl=it |
   
Kociss (lucio_tt)
Porschista attivo Username: lucio_tt
Messaggio numero: 1140 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 18:44: |
|
citazione da altro messaggio:...comunque qualche considerazione si puo' fare...
Certo, come no! Almeno una la si può fare: Bisognerebbe...imparare...prima a...guidare! ...  ... Kociss Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
|
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 437 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 19:02: |
|
Grande!!!! apposta vengo al millemiglia |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1935 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 19:47: |
|
citazione da altro messaggio:millemiglia
ma quand' è? |
   
Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2132 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 20:08: |
|
"QUELLA" RS la TurboNonna di Nonno Giorgio se la beve in 1/2 giro...... Per l'amor del cielo... io non so guidare, ma quando si possiede un'auto del genere almeno saper fare le curve à il minimo!!! Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandu
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 5604 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 20:24: |
|
Doveva mettere la freccia per andare aff...... La 500, la volevano tutti...coi ribaltabili! Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
Kociss (lucio_tt)
Porschista attivo Username: lucio_tt
Messaggio numero: 1141 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 21:08: |
|
citazione da altro messaggio:ma quand' è?
11-12 Giugno...Poniello e questa volta non hai la Boxster...quindi...  Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
|
   
FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo Username: fabiolinus
Messaggio numero: 3376 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 21:40: |
|
proprio perchè non ha la boxster non verrà... "State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." -Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006/2007 - -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
|
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 438 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 22:17: |
|
Occhio ..... Quell' rs nella manche precedente ha girato in 2.01...in questa 2.02... |
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 4243 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 08 aprile 2011 - 23:52: |
|
Mi spiegate i commenti negativi sulla guida ? ... incuriosito ho visto il video e non mi sembrano male. Ciao Supermario
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1936 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 10 aprile 2011 - 03:28: |
|
ci faccio un pensierino... |
   
Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2136 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 10 aprile 2011 - 08:19: |
|
citazione da altro messaggio:Mi spiegate i commenti negativi sulla guida ?
SM sai quando ho scoperto di non saper guidare?.... quando ho abbassato di ben 4 secondi il mio best lap a Monza con la 3.2....... come ho fatto a recuperare 4 secondi?..... semplice avevo rotto la molla di richiamo dell'acceleratore e quindi, anche in curca avevo il motore in tiro che appena mollavo i freni mi sparava fuori da curve e varianti come mai in vita mia..... mi ero esaltato...... poi era solo merito dell'auto...... ora mi sto applicando e sto provendo a cercare quel meccanismo anche nel mio piede (la famosa frenata con il sinistro applicata sempre).... Tornando all'RS..... beh dal filmato di vede che quell'RS nelle curve era praticamente ferma.. tant'è che Fabry gli arrivava sotto facilmente rischiando più di una volta di passarlo in uscita.... poi peso e cavalli sul dritto fanno la loro parte...... Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandu
|
   
Stefano B. (stef911)
Utente registrato Username: stef911
Messaggio numero: 474 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 10 aprile 2011 - 08:37: |
|
Kociss,perchè con la boxster non si può?forse qualche 911 potrebbe rimanere dietro! TESSERA n.51 gruppo 'I Porcospini'
|
   
Kociss (lucio_tt)
Porschista attivo Username: lucio_tt
Messaggio numero: 1142 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 08:18: |
|
citazione da altro messaggio:Kociss,perchè con la boxster non si può?forse qualche 911 potrebbe rimanere dietro!
Tranquillo Stefano...ovvio che si può con la Boxster La battuta scherzosa era tra me e Poniello (una vecchio aneddoto risalente al 2007...che sappiamo noi due)
citazione da altro messaggio:Mi spiegate i commenti negativi sulla guida ? ... incuriosito ho visto il video e non mi sembrano male.
Per quanto mi riguarda e per chi non l'ha capito ...il mio commento era dal tono scherzoso e riferito al mio amico MyBody ed in ogni caso non mi permetterei mai di criticare chi che sia se non prima di avere fatto meglio... a differenza di alcuni teorici "tastieristi"
citazione da altro messaggio:Quell' rs nella manche precedente ha girato in 2.01...in questa 2.02...
Chi gira ad Imola con i tempi sopra riportati (e che ovviamente io sapevo...) non è certo fermo od un tappo...anzi . Chi invece fa una critica convinta, prima dovrebbe fare meglio con cronometro alla mano, poi, forse ma forse, dovrebbe scrivere la critica. X Poniello: Che dici? Sa di dandà?!...o gnamo via! Kociss Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
|
   
Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2140 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 10:28: |
|
Lucio, nessuna critica, solo una constatazione su 2 guide diverse......... chi era dietro, e immagino fosse MyBody, sa curvare nettamente meglio di chi è davanti..... fine del discorso e delle polemiche che non vogliono assolutamente esserci..... se poi avessi guidato io..... beh avrebbero dovuto mettermi una bandiera blu fissa sul parabrezza.... Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandu
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1925 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 11:28: |
|
A guardar bene il video, sapendo che il P.maniaco di turno è anche un bel manico(poi conosce molto bene il mezzo), si direbbe che tra una normale ed una RS ci sia una differenza ben maggiore di quel che dicono i numeri. Quello davanti sembra andar molto più rilassato, non allarga in inserimento, non sfrutta tutta la pista, si limita solo ad affondare il gas in uscita e frena assai meno aggressivo...poi andrebbero visti e confrontati modello e usura dei pneumatici, ma la sensazione è che l'auto davanti sia guidata veloce, ma con calma, mentre l'auto dietro assai veloce e di rincorsa...poi avere davanti un riferimento che è tutto men che fermo aiuta specie nelle staccate, e cmq fa l'effetto lepre. A mio avviso quell'RS davanti può andar ben più veloce di così...chissà la nuova RS 4.0! P.S. Marò che brivido lungo la schiena quando sta per passare quella 997 RS MKI e la lepre accosta rallentando sulla destra...in ogni caso poco prima, col doppiato precedente, lo stig-maniaco ci mette 2 curve e la variante delle acque minerali per ricuccarlo, il che significa che quello davanti, pur difficile da superare, andava veloce ma tranqui...forse è proprio questo il fattore determinante di certi appetiti! (Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 11 aprile 2011) "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 439 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 12:16: |
|
innanzitutto grazie a chi ha commentato positivamente la guida del sottoscritto... poi alcune osservazioni: ero curioso di vedere se l'rs fosse o meno imbattibile rispetto al mio 3.8 , chiaro che sulla carta i numeri per andare piu' veloce dovrebbe averli....ma la sensazione e' che me la posso giocare anche con chi ha una guida piu' aggressiva, il dato piu' curioso e' che nella salita della tosa la mia rapportatura leggermente piu' lunga mi consentiva di uscire con piu' coppia e di superare con una certa facilita' (cosa che non ho voluto fare per mille ragioni anche per evitare di danneggiare i mezzi visto che non si vinceva con la bagarre..)infatti anche a detta di chi pilotava l'rs, se fosse uscito dalla tosa in seconda sarebbe stato impiccato...mentre l'uscita in terza lo penalizzava rispetto alla vivacita' della mia seconda....e' un bel dilemma quello della coppia conica.....io alla fine ( anche sul 3.6) ho sempre preferito mantenere l'originale .. ps. 1)gommatura identica sulle 2 vetture 2)l'rs in questione e' stata comunque la piu' veloce del lotto iscritto al formula club.... 3) proprio tranquillo alla piratella, sui cordoli delle acque minerali e con i salti sulla variante alta...non mi sembrava |
   
alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 695 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 12:29: |
|
Ciao Fabri, bel video (come sempre) e bel 3.8 ..... ma curiosità: rispetto al quell'aereo di 3.6 che avevi, come definiresti questo? Guardando il video, in ogni caso (più o meno a parità di guida), a questi livelli le differenze sono abbastanza poco percettibili, come si diceva anche da altre parti .... Oltretutto, a conferma di quanto dicevi in merito alla rapportatura, occorrerebbe (come fanno i team seri) cambiare rapporti in funzione della pista (o della prova che si deve fare), in quanto non sempre la rapportatura "corta" dà i suoi frutti. PS: anche a me non sembra proprio che l'RS si risparmiasse ..... forse era un pò meno aggressiva e perdeva qualcosa in uscita (in effetti in alcuni casi si vede che, forse a parità di uscita, allunga un pochino) (Messaggio modificato da sensei il 11 aprile 2011) PowerCup BoxerCup
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1926 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 12:56: |
|
Sì, beh, alla rivazza dovevi sempre scalar marcia perchè il motore sennò ti affogava: si è notato che sulla salita che porta alla piratella l'hai passato ma non hai voluto rischiare il mezzo, però nel complesso, con le stesse gomme, l'auto davanti non era guidata in modo redditizio...entrava sempre stretta per uscir larga forzatamente sui cordoli, mentre te, entravi ben più largo per uscir assai meno sui cordoli, con evidenti benefici di trazione in uscita. Cioè, quel che voglio dire, che l'RS guidata come quella del camera car, in un paio di giri sparisce dall'orizzonte: questo m'ha indotto a dire che chi guidava l'RS andasse un pò a spasso, pur tirando, forse la stava scoprendo, stava imparandone le reazioni, i fattori posson esser tanti e tutti diversi dall'imperizia. Certo che i muscoli del collo e della schiena ce li devi aver belli allenati...
citazione da altro messaggio:3) proprio tranquillo alla piratella, sui cordoli delle acque minerali e con i salti sulla variante alta...non mi sembrava
L'orgoglio RS messo sotto pressione, chissà...tagliando la testa al toro:fatto sta che come mezzo è superiore e te in due staccate lo riprendevi, certo non per il motore, nè per i rapporti del cambio, nè per il maggior peso. Le corse in auto sono spietatamente veritiere, quando si corre, c'è poco da ribellarsi. "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 440 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 13:06: |
|
Ciao Alessandro,grazie il 3.8 e' assettato dalla stessa mano del 3.6...la percezione immediata e' di maggiore tiro in uscita e anche di maggiore allungo...per cui la prestazione devrebbe essere migliore...vedremo al Mugello dove ho riferimenti buoni con il 3.6....per quanto riguarda la rapportatura mi sono reso conto anche io che in generale non si riesce a trovare il compromesso vincente..a meno di disporre di un team che ti sostituisce i rapporti!! comunque mezzo eccellente, divertente e adrenalinico |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1937 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 13:13: |
|
citazione da altro messaggio:Che dici? Sa di dandà?!...o gnamo via!
non ho capito niente! ora ti mando mp di la' |
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 441 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 14:31: |
|
citazione da altro messaggio:Cioè, quel che voglio dire, che l'RS guidata come quella del camera car, in un paio di giri sparisce dall'orizzonte
sono curioso...ma capitera' prima o poi di seguire un piedone su un rs....in ogni caso per la cronaca, i tempi migliori della giornata li hanno marcati due 997 3.6... appena sopra i due minuti netti!! nella seconda manche dove sono riuscito a tirare ho comunque beccato mezzo secondo da queste 2 3.6....una so per certo che montava i p zero corsa...ma anche accreditando questa gomma di maggiore velocita' vuol dire che il 3.6 sistemato a dovere va comunque molto forte.....
|
   
Alessandro S. (w112man)
Utente registrato Username: w112man
Messaggio numero: 224 Registrato: 12-2010

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 15:30: |
|
Assolutamente di tutto rispetto il tempo della 996tt! Per il tipo di auto ottimo risultato! P.S. Complimenti! Alessandro Pmaniaco N. 1778 Immotus nec iners
|
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1705 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 17:49: |
|
Fabri..cos'e' che montavi? |
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 442 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 19:08: |
|
citazione da altro messaggio:Fabri..cos'e' che montavi?
nel senso.......delle gomme???? trofeo........ |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1927 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 19:08: |
|
Legger questo PDF fa venir voglia di cimentarsi... bon per voi, spero d'esser presto dei vostri! La benzina era per tutti uguale? "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 443 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 19:26: |
|
dipende...volendo a 3 € magigas.... |
   
Alessandro S. (w112man)
Utente registrato Username: w112man
Messaggio numero: 226 Registrato: 12-2010

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 09:23: |
|
La benzina da 100 ottani (che poi non sono 100..)in pista è mandatoria. Ciao ciao Alessandro Pmaniaco N. 1778 Immotus nec iners
|
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 1706 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 09:59: |
|
citazione da altro messaggio:nel senso.......delle gomme???? trofeo........
pazza c'e' rimasto qualcosa? e poi,ma si' spendili sti euri pure per la benza. |
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 444 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 11:52: |
|
citazione da altro messaggio:c'e' rimasto qualcosa?
o mangi sta minestra o........ i corsa non li fanno piu'............. |
   
Alessandro (allepag)
Utente registrato Username: allepag
Messaggio numero: 179 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 14:57: |
|
Per via delle critiche o di frasi come questa :
citazione da altro messaggio:io non so guidare, ma quando si possiede un'auto del genere almeno saper fare le curve à il minimo!!!
Scusate io non mi sento assolutamente un pilota professionista, per questo dovrei vendere le macchine o non comprarle e girare con la multipla? Dato che credo che la maggior parte qui non facciano i piloti di professione, ma la maggioranza sono i cosidetti piloti della domenica come il sottoscritto, credo che non ci sia nulla di male, che uno vada in pista a farsi un giretto per divertirsi e fare qualche tirata, senza stare li a pensare di stracciare il tempo migliore... OH, poi sono modi di vedere le cose, assolutamente non per fare polemica... NON C'E' NIENTE DI PIU' APPAGANTE, CHE VEDERE UNA "ROSSA" DALLO SPECCHIETTO.
|
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 445 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 15:13: |
|
citazione da altro messaggio:credo che non ci sia nulla di male, che uno vada in pista a farsi un giretto per divertirsi e fare qualche tirata, senza stare li a pensare di stracciare il tempo migliore...
vero Alessandro...ma qui si trattava di una "competizione del formula club" ..e per vincere bisognava staccare il giro migliore... ndr l'rs davanti a me ha poi vinto....... |
   
alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 696 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 16:32: |
|
---------------------------------------- "dipende...volendo a 3 € magigas...." --------------------------------------- .....bei tempi quando nel gruppo A si infilava nel serbatoio pieno un litro di roba che costava, negli anni '90, oltre 70.000 (lire) ..... } Però per divertirmi in pista mi rifiuto di spendere 3 euri per litro di benza, al massimo la VPower !!! PowerCup BoxerCup
|
   
alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 697 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 16:56: |
|
}Tra l'altro, Fabry, volevo chiederti se mi sapevi dire quali sono le differenze, nell'ambito delle gare uff. Porsche, tra le Formula Club e la Super Regolarità (non le ho molto ben chiare ....) Grassie PowerCup BoxerCup
|
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 447 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 16:59: |
|
citazione da altro messaggio:Però per divertirmi in pista mi rifiuto di spendere 3 euri per litro di benza, al massimo la VPower !!!
vero!! ma piu' che gli ottani alla fine cerchi di essere pronto rapidamente per entrare..quindi le taniche sono comode e non devi cercare il distributore...le due sezioni crono erano molto ravvicinate ed io ho perso la prima perche mi hanno fatto un cambio gomme leggermente piu' lento rispetto al team ferrari.. nonostante i monodado.... |
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 448 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 17:07: |
|
citazione da altro messaggio:le differenze, nell'ambito delle gare uff. Porsche, tra le Formula Club e la Super Regolarità
ehhe..essendo io irregolare di natura non ho approfonidito le regole della Super regolarita'... ma presumo che vinca chi viaggia rispettando un tempo imposto, mentre per il fc fino all'anno scorso sommavano i 4 tempi migliori delle ultime due sezioni crono e quest'anno hanno invece optato per la vittoria da assegnare a chi faceva il giro piu' veloce nelle due ultime sezioni crono... |
   
Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 2250 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 19:50: |
|
ho visto sul loro sito che ci sono vari tipi qual'è il più adatto per le ns. bimbe? Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" Porsche Club Istanbul (TR) N. 340
|
   
alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 698 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 13 aprile 2011 - 08:26: |
|
Non è questione di adattamento delle ns bimbe, è questione di capacità dei conduttori .... I Formula dovrebbero essere mini gare di giri veloci (credo insieme, e qui primo problema....), le Regolarità Super - come immaginavo - sono gare in cui devi fare diversi giri cercando di fare il medesimo tempo e tenere la stessa media (.......). Un pò come le gare di Regolarità nostrane (che non commento .....). PowerCup BoxerCup
|
   
Alessandro S. (w112man)
Utente registrato Username: w112man
Messaggio numero: 228 Registrato: 12-2010

| Inviato il mercoledì 13 aprile 2011 - 08:50: |
|
citazione da altro messaggio:ma piu' che gli ottani alla fine cerchi di essere pronto rapidamente per entrare
Si Fabri ma con la benza a 102 ottani il tempo lo recuperi in pista... Saluti Alessandro Pmaniaco N. 1778 Immotus nec iners
|
   
Alessandro (allepag)
Utente registrato Username: allepag
Messaggio numero: 180 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 13 aprile 2011 - 13:19: |
|
citazione da altro messaggio:vero Alessandro...ma qui si trattava di una "competizione del formula club" ..e per vincere bisognava staccare il giro migliore... ndr l'rs davanti a me ha poi vinto.......
Ok...che era una competizione non lo avevo capito ....Però scusate se alla fine ha vinto, perchè tutte quelle critiche? evidentemente tanto incompetente non era sto pilota.... (Messaggio modificato da allepag il 13 aprile 2011) NON C'E' NIENTE DI PIU' APPAGANTE, CHE VEDERE UNA "ROSSA" DALLO SPECCHIETTO.
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1936 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 13 aprile 2011 - 13:33: |
|
Veramente non sono critiche, almeno le mie, ma considerazioni sul modo in cui guidava l'RS davanti e Mybody dietro...forse in mano a quel pilota non poteva andar più forte, ma già a vedere come staccava, in tre curve mybody lo ricucca e l'altro non ha doppiati che gli fan da tappo e non credo che l'RS sia peggiore della liscia. "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 449 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 13 aprile 2011 - 19:06: |
|
flash dal camera car un attimo prima di pinzare al tamburello.....il tachimentro a 259 fa una certa impressione....
 |
   
massimiliano (max_carrera)
Utente registrato Username: max_carrera
Messaggio numero: 447 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 13 aprile 2011 - 20:30: |
|
Fabri, grazie del video. Mamma, che sound! Che sudata mi son fatto! Max. Socio "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 4
|
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 450 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 10:53: |
|
citazione da altro messaggio:Fabri, grazie del video.
 |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1939 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 10:56: |
|
A me piace assai di più questa stupenda foto... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
Massimo F. (maxiron)
Utente registrato Username: maxiron
Messaggio numero: 351 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 14 aprile 2011 - 21:59: |
|
Ottima prestazione, dal video non si percepisce la velocità, ma girare in 2'01" significa andare molto forte, e non è da tutti: il 997 CUP gira mediamente in tempi da 1'54" a 1'50"(997 2010). tessera n. 505
|
   
Cristiano (aramis)
Porschista attivo Username: aramis
Messaggio numero: 1192 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 15 aprile 2011 - 17:05: |
|
Ciao Fabri, intanto complimenti per la prestazione, volevo salutarti prima di partire, ma non ti ho più visto. Se posso permettermi di esprimere un parere, per quello che ho sentito vedendo il video, potresti mangiare ancora del tempo....come....essendo meno aggressivo in alcuni punti....ti spiego, nella variante del tamburello e alle acque minerali, dando quelle toccatine al gas, sposti sempre i pesi della macchina, questo ti comporta una scomposizione della macchina, soprattutto in uscita, non permettendoti di spalancare il gas al momento giusto e non avendo il grip necessario al momento giusto. Non vorrei essere preso per un maestro da tastiera, ma quelle poche cose che sò, mi fa piacere condividerle. Un abbraccio e a presto Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
|
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 451 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 15 aprile 2011 - 17:23: |
|
Ciao Cristiano ehh... lo so che telegrafare col gas non e' un'operazione da manuale...sto studiando e imparando da autodidatta ma se devo dirti ..la mia sensazione e' che la maggiore perdita di tempo me la cercavo alla staccata del tamburello dove effettivamente non ho ancora individuato il punto esatto per staccare in modo ottimale...e li e' facile perdere mezzo secondo....vero che staccare a 250 e' sempre un impegno ma se al Mugello anche con velocita' superiore non ho problemi qui ad Imola non lo faccio con la stessa sicurezza... |
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 2027 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 15 aprile 2011 - 17:24: |
|
Vedo che in classifica c'e' anche Bruno Busone col suo 996 Turbo, ci dice come se lo sente dopo gli stravolgimenti a cui lo ha sottoposto? Ha fatto i tempi di Monti e Marchi (che non sono dei mostri in assoluto) che hanno macchine ben superiori. Mi piacerebbe sapere come si guida una ex 4wd trasformata in 2wd. Ciao Tessera PMania no.65
|