Autore |
Messaggio |
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1505 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 26 novembre 2010 - 18:08: |
|
http://www.youtube.com/watch?v=l14d54j28PQ&feature=related No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 1875 Registrato: 05-2007

| Inviato il venerdì 26 novembre 2010 - 18:53: |
|
ahah fantastico ! che manico(i) ! "Hakuna Matata"
|
   
pit66 (pit66)
Porschista attivo Username: pit66
Messaggio numero: 1298 Registrato: 05-2009

| Inviato il venerdì 26 novembre 2010 - 21:59: |
|
Bellissima lotta! Porsche fever...forever! PMania 1596
|
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 479 Registrato: 12-2008

| Inviato il venerdì 26 novembre 2010 - 22:09: |
|
grande! video bellissimo la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 6868 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 26 novembre 2010 - 22:15: |
|
7 minuti di goduria! Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Simone (2L84AD8) (2l84ad8)
Utente registrato Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 174 Registrato: 08-2010
| Inviato il venerdì 26 novembre 2010 - 22:48: |
|
Complimenti! Davvero un grande! Lotta tirata, spirito sportivo: alla fine si esce sempre tutti vincenti!!! Ciao, $imone |
   
Carlo (carlo911)
Utente registrato Username: carlo911
Messaggio numero: 295 Registrato: 09-2008

| Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 00:16: |
|
Che spettacolo!!! grandissimi |
   
Salvo (salvof)
Utente registrato Username: salvof
Messaggio numero: 54 Registrato: 07-2006
| Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 11:31: |
|
Bellissimo, e di questo che ne pensate!? http://www.youtube.com/watch?v=yJdRczyzMdM&feature=fvw |
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 480 Registrato: 12-2008

| Inviato il domenica 28 novembre 2010 - 19:26: |
|
http://www.youtube.com/watch?v=5OgDn0NYOcg questa non è una P, ma guardate come guida Zardo! la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1507 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 12:03: |
|
... ... ...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2822 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 15:52: |
|
BELLISSIMO! Tra i più belli che ho visto in giro...hahaha vado matto per i piloti che corrono con le palle invece che con il cervello  Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 TURBO X50 BANDA BASSOTTI
|
   
Francesco C. (checco_modena)
Nuovo utente (in prova) Username: checco_modena
Messaggio numero: 16 Registrato: 11-2010

| Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 16:37: |
|
ahahah spettacolo ...!! se non altro non posso dire di essersi annoiati ..sapessi guidare solo un 10 % |
   
nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 2140 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 17:46: |
|
questo video lo dedico in particolare al mio amico mich912 .......lui sà bene il perchè !! www.ganges.com/Porsche_GT3_onboard_Dijon_Prenois_Battle_vs_964_Turbo_video_68719 44/ lamps . asinus asinum fricat
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1511 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 18:53: |
|
Nanni sei un grande davvero bello, avevo cercato ti trovarlo ma non ci ero riuscito...!!! Ho la Turbona va davvero forte o quello con il GT3 è una mozzarella...!!! Speriamo non sia del forum...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 2141 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 20:49: |
|
citazione da altro messaggio: ...la Turbona va davvero forte o quello con il GT3 è una ......
ciao mich, ho piacere di aver trovato il video di quella giornata a Dijon-Prenois, te l'avevo detto che "quella" turbona và forte e guarda che chi guida il GT3 non si risparmia certo, oltretutto è persona che frequenta assiduamente le piste ....... con profitto. La turbona, seppur stradale, era stata pesantemente preparata in quel di .... vicino a Bergamo ! lamps ps. la turbona con gomme stradali, il GT3 con semi-slick .... ps del ps. la pista di Dijon è una delle mie preferite .... . asinus asinum fricat
|
   
Simone (2L84AD8) (2l84ad8)
Utente registrato Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 175 Registrato: 08-2010
| Inviato il lunedì 29 novembre 2010 - 23:48: |
|
Ciao. Mi sono venuti i brividi!!!! Simpaticissimi i commenti on board dei 2 in macchina ed i vari commenti. Grazie per aver condiviso questo spettacolare video. Rende ben esplicito lo spirito di divertimento che c'è in noi. Ciao, grandi, $imone |
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1512 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 09:02: |
|
Ciao Nanni, secondo me chi guida il GT3 è davvero bravo tenendo conto che mentre guida parla e impreca vedendosi continuamente superare ed essere superato rendendo facile una guida che di fatto non è..., ma la Turbona fa paura e chi guida ancora di più...!!! Bravi Bravi ad entrambi...!!! Certo che sarebbe bello vederti all' opera su quel circuito...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
TAX ® (tax72)
Utente registrato Username: tax72
Messaggio numero: 411 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 10:45: |
|
La GT3, seppur sapientemente condotta, viene sverniciata appena c'è un allungo sul dritto! La Turbona nelle curve che chiudono di più ha evidenti problemi d'assetto(...anche per via delle stradali), ma appena intravede un pezzo dritto son dolori!
Go fast! Be good! Have fun!
  Tessera P.M.S.C. n° 1727  
|
   
nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 2142 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 11:18: |
|
... per chi non conosce il circuito di Dijon ( vi ricordate i giri del mitico duello Arnoux-Villeneuve ? ) la curva che immette sul rettilineo è molto difficile, nonchè molto pericolosa, è una piega a dx in discesa e contropendenza in ingresso e salita in uscita, si entra in 3° marcia e, se si hanno gli attributi in mezzo alle gambe, si appoggia la 4° prima dell'uscita, fondamentale portare velocità sul rettilineo successivo che è molto lungo, più di quello di Monza per interderci. Il GT3 riesce a passare prima di quella curva e a percorrere davanti 4/5 del rettilineo ma la coppia del 964 turbo preparato è veramente tanta e gli permette di ....... sfilare il GT3. Non fatevi però un' idea sbagliata sul turbo .... aveva una preparazione di motore che non si limitava all' aumento di pressione con molla a 1 bar ......... lamps . asinus asinum fricat
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1745 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 11:22: |
|
se c'e' qualcuno interessato sono entrambe in vendita |
   
TAX ® (tax72)
Utente registrato Username: tax72
Messaggio numero: 412 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 12:58: |
|
citazione da altro messaggio:Non fatevi però un' idea sbagliata sul turbo .... aveva una preparazione di motore che non si limitava all' aumento di pressione con molla a 1 bar .........
...Ossia? 
Go fast! Be good! Have fun!
  Tessera P.M.S.C. n° 1727  
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 3982 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 13:51: |
|
Scusa Nanni ho visto il video ed è davvero simpatico. La turbo ha un gran motore, non c'è da discutere, per contro ho notato una certa difficoltà nell'inserimento. Secondo te era dovuto a cosa? Una non perfetta ciclistica forse? quod licet Iovi non licet bovi
|
   
alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 494 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 14:03: |
|
.... scusate, ma perchè non riesco a vedere il video ??? grazie PowerCup BoxerCup
|
   
alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 495 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 14:18: |
|
Adesso l'ho visto ...... sinceramente mi sembra di non aver notato quello (che per esperienza personale) che si dovrebbe vedere con delle gomme stradali sotto un turbo guidato in quel modo, cioè delle incertezze nell'inserimento, scodate o scuotimenti al posteriore in uscita (sopratutto con 450 cv) ...... considerando i traversi che si è fatto il GT3 (con semi slick), spiegatemi come fa la turbona ad essere sempre così piantata !!!! (ricordo anche che il 964 ha ancora la vecchia geometria di sospensioni ..... almeno dovrebbe !!) PowerCup BoxerCup
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1513 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 15:34: |
|
Ciao Poni, la turbona è su Autoscout24...sai quanto mi piace...!!! Ricordi la trattativa sfiorata...!!!??? No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 2143 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 17:20: |
|
citazione da altro messaggio: ....La turbo ha un gran motore ... per contro ho notato una certa difficoltà nell'inserimento.
Vincenzo più che difficoltà in inserimento direi ....... perdeva qualcosa in staccata, secondo me dovute al minor grip fornito dalle gomme stradali, ma non dimentichiamoci che l' altra è un GT3, con tutto quel che ne consegue in termini di efficienza telaistica ..........
citazione da altro messaggio: ..... spiegatemi come fa la turbona ad essere sempre così piantata !!!!
assetto da pista ben realizzato e una guida il più possibile pulita .... lamps . asinus asinum fricat
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 3983 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 30 novembre 2010 - 21:23: |
|
Nanni non condivido nel senso che non sembra perdere in staccata quanto avere difficoltà a prendere la corda. Non ho capito se lo faceva apposta per sfruttare di piu le doti accelerative del 964 o per altri motivi come un problema che io non comprendo. A questo mi riferivo. Quelle del 964 non mi sono sembrate "belle linee" (in inserimento di due curve a dx) un abbraccio vic quod licet Iovi non licet bovi
|
   
alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 496 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2010 - 08:30: |
|
Condivido assolutamente quanto detto da Vincenzo (secondo me traiettorie discutibili fatte per scelta ....); però Nanni ti posso assicurare che se hai le stradali non basta un bell'assetto (ed il GT3 direi che ce l'ha....) per non avere i problemi dei quali ho scritto sopra ....... O aveva le migliori stradali del mondo (non P Zero Rosso ....) od erano ad Halloween (travestite da semi-slick.....). PowerCup BoxerCup
|
   
nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 2144 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2010 - 09:30: |
|
Vincenzo ed Alessandro avete visto bene, la turbona in fondo al rettilineo ritarda molto il punto di corda ma non è una traiettoria sbagliata, almeno per la sua macchina, cerca in tutti i modi di non "spigolare", arrotonda il più possibile le curve, guardate dove mette le ruote, abbondantemente oltre il cordolo, per tagliare nella successiva piega a sx. Sandro circa le gomme stradali della turbona hanno tenuto circa 2 giri e mezzo ..... e poi sono andate in pasta ! Ma ho pubblicato il video sopratutto per mostrare quanto motore (preparato) ha la turbona, ne avevo parlato con mich912 solo qualche giorno prima ......... Dijon poi, se non la conoscete, è una pista in cui merita assolutamente andare a girare ..... lamps . asinus asinum fricat
|
   
alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 497 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2010 - 10:35: |
|
......sicuramente una bella macchina !!! (mi ha fatto venire voglia del "turbo..."); fa impressione sul rettilineo, quando affonda, va via come una fucilata ..... Per curiosità l'altro (GT3) è un nostro socio (Pmania o P.)?? ciao PowerCup BoxerCup
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1947 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2010 - 11:37: |
|
citazione da altro messaggio:mi ha fatto venire voglia del "turbo..."
ODDIO NOOOOOOOoooooo  GT3 ADDICTED !
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1747 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2010 - 16:43: |
|
citazione da altro messaggio:Ricordi la trattativa sfiorata...!!!???
certo sei un cazzaro!  |
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1515 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2010 - 17:46: |
|
Grazie molto gentile...Napuli...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 742 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 01 dicembre 2010 - 23:41: |
|
Complimenti bel video e bellissima atmosfera! Che dire divertente per il gusto di vedere due auto completamente diverse tenere sempre giù fino al limite dei propri mezzi. Che dire, continuo a preferire in tutti i modi la GT3 per l'erogazione, la tenuta e la guidibilità. Inarrivabile in pista. La Turbona però niente male, molto ben preparata soprattutto di assetto anche se non la conosco personalmente. In tutti i modi per le rispettive auto due buon piloti. Alle citazione da altro messaggio:......sicuramente una bella macchina !!! (mi ha fatto venire voglia del "turbo...");
SEI BANDITO DALL'AREA GT3  MITICA PORSCHE
|
   
Ettore S. (espin911)
Porschista attivo Username: espin911
Messaggio numero: 2641 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 00:04: |
|
Bellissimo video, era già stato postato qualche anno fa.
citazione da altro messaggio:Non fatevi però un' idea sbagliata sul turbo .... aveva una preparazione di motore che non si limitava all' aumento di pressione con molla a 1 bar .........
Mich912, pensa cosa poteva essere stata una X33 preparata da Orlando con cose giuste e non solo la molla a 1 bar...partiamo già da +35 cv di serie. Ciao Ettore STATE SERENI! ® By Giamby 2008 - Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/6-993TT
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 4886 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 06:24: |
|
citazione da altro messaggio:Ciao Poni, la turbona è su Autoscout24...sai quanto mi piace...!!! Ricordi la trattativa sfiorata...!!!???
Meglio lasciar perdere, quel motore porta una sfiga tremenda ha già fatto fuori 2 telai e come dice il proverbio non c'è il due.....  Purtroppo non ci accorgiamo quando viviamo i migliori anni della nostra vita! Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1516 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 09:00: |
|
Ciao Ettore, metti il coltello nella piaga...!!! x crazydiamond, come sarebbe a già fatto fuori due telai...?????????? La sto trattando...!!! Il Napuli è sparito...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 2146 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 09:37: |
|
citazione da altro messaggio:quel motore porta una sfiga tremenda ha già fatto fuori 2 telai....
crazy dalle informazioni fornite dal preparatore il motore che monta adesso sembrerebbe non essere più quello del video ma un altro, diverso per cilindrata e preparazione ....... con ancora più HP, mich912 sta indagando ...... lamps . asinus asinum fricat
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1517 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 09:54: |
|
Buongiorno Nanni, certo che sta notizietta di aver fatto fuori due telai mi spiazza un pò...vorrei capire cosa significa...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 4887 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 10:03: |
|
citazione da altro messaggio: crazydiamond, come sarebbe a già fatto fuori due telai...?????????? La sto trattando...!!!
In origine apparteneva ad una 964T bianca, piegata a L in tengenziale a Milano di seguito trapiantato su una blu cobalt che ha seguito l'esempio della prima, infine sulla attuale "rubino" , però se come dice Nanni finalmente anche il cuore malefico è stato estirpato, la maledizione di "Christine la macchina del diavolo" sarà (?!) cessata.! Purtroppo non ci accorgiamo quando viviamo i migliori anni della nostra vita! Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1518 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 10:10: |
|
Grazie mille, io pensavo e mi sono documentato alla fonte da noto preparatore di bergamo che mi ha confermato di importanti lavori fatti...ma dando (secondo me) per certo che il motore fosse/sarebbe il suo d'0rigine...???!!!
  No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 4888 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 10:16: |
|
Auguri!
 Purtroppo non ci accorgiamo quando viviamo i migliori anni della nostra vita! Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1519 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 10:23: |
|
Mizzica crazy mi stai angosciando...pensare che il mio numero fortunato è 666...!!!  No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 4889 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 10:26: |
|
P.S. quel telaio e quel motore NON SONO matching numbers, a meno che il motore della rossa non sia stato ripescato e rielaborato, ma ne dubito per via dell'antieconomicità dell'operazione, il motorazzo "potato" aveva un'infinità di modifiche che a ripeterle.... la candela non vale il santo! Verifica ATTENTAMENTE! Purtroppo non ci accorgiamo quando viviamo i migliori anni della nostra vita! Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1520 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 10:58: |
|
Il fatto è che non si parla di prezzo da stock ma di soldini che dovrebbero garantire matching numbers...!!! Vedremo. Vi terrò aggiornati ovviamente e cmq sempre San PiMania...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 4890 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 11:08: |
|
Beh Michele, secondo me, chi vende quella macchina con tutti gli accrocchi e le modifiche fatte o trova uno sfegatato pistard che vuole divertirsi a stupire gli amici o deve venderla a listino A.V.B.C. (al vostro buon cuore) altrochè soldini da matching numbers, semmai da matching "pumpers" Sursum corda! Purtroppo non ci accorgiamo quando viviamo i migliori anni della nostra vita! Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 2147 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 11:10: |
|
citazione da altro messaggio: il motorazzo "potato" aveva un'infinità di modifiche che a ripeterle....
confermo quanto scritto da Crazy, quel giorno in pista a Dijon c' ero anche io, la macchina l'ho potuta osservare bene "de visu" e parlare con il proprietario, Alessandro se non ricordo male, ..... l'ho rivista da Autotecnica qualche mese dopo, portata per un tagliado e poi ....... persa di vista. Ho pubblicato il filmato perchè poteva essere la stessa che interessa all'amico Mich, ma a questo punto, dopo le notizie riferite da Crazy, è la stessa ? ps. mi ricordo di un particolare nella preparazione del motore, aveva l'iniezione ad acqua per il raffreddamento della testata ............ lamps . asinus asinum fricat
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 4891 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 11:14: |
|
Confermo, "quel" motore aveva quella particolarità, fra le altre! Purtroppo non ci accorgiamo quando viviamo i migliori anni della nostra vita! Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 2149 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 11:32: |
|
Mich non mi resta che augurarti .... a good investigation !!! lamps . asinus asinum fricat
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1521 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 12:02: |
|
Caro Nanni, vedremo...!!! Sto valutando altre piste...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
MLF (mlf)
Uomo di R.I.S.petto Username: mlf
Messaggio numero: 2955 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 11:51: |
|
mich se ti interessa quella turbona fai prima a parlare direttamente con alessandro (che la guida nel video) al fine di avere le info corrette. fammi sapere. ciao www.giandujotti.com; Uno dei Soliti Noti del RIS con tessera Pmania N.15;
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1522 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 12:19: |
|
Ciao MLF in realtà sono in contatto con il proprietario attuale che si chiama Stefano, più che altro perchè dal video che a postato Nanni del 2007 ad gennaio 2010 ha fatto altri importanti lavori che hanno reso in meglio o in peggio la Turbona, cmq se vuoi mandami un messaggio privato se può esser utile ben venga...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
MLF (mlf)
Uomo di R.I.S.petto Username: mlf
Messaggio numero: 2956 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 13:29: |
|
oki...si sapevo dei lavori in progress del nuovo proprietario, il quale è informato circa tutte le modifiche fatte precedentemente da orlando... se dovessero servirti altre info da ale mandami un msg che ti giro il suo contatto ciauz www.giandujotti.com; Uno dei Soliti Noti del RIS con tessera Pmania N.15;
|
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente esperto Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 515 Registrato: 12-2008

| Inviato il domenica 19 dicembre 2010 - 10:46: |
|
sempre interessante http://www.youtube.com/watch?v=IimssB9B8ds&feature=related (Messaggio modificato da è_ora_di_turbo il 19 dicembre 2010) la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|