Autore |
Messaggio |
   
Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 718 Registrato: 12-2005

| Inviato il sabato 28 agosto 2010 - 17:16: |
|
Buondì ragazzi..stamattina mi han proposto di passare al GT3 mk2..mi prendono in permuta la mia 997 Gt3 mk1 del 2007 e 49mila km (hanno già un compratore) e con 35mila eur mi darebbero una 997 gt3 mk2 nuova nuova...che dite? senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1818 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 28 agosto 2010 - 22:00: |
|
di differenza ti hanno chiesto "poco" ma secondo me per caratteristiche intrinseche l' mk2 non vale 35 k più dell' mk1. GT3 ADDICTED !
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1479 Registrato: 07-2007

| Inviato il domenica 29 agosto 2010 - 01:10: |
|
Da queste cose si capisce bene che i concessionari non sono più in periodi di vacche grasse. Se non sei soddisfatto della tua, non penso che la nuova sia un altro pianeta, sarà migliore, ma non un'altra auto. Se invece sei soddisfatto, continuerei a godermela. Se invece hai il solletico da profumo di auto nuova, allora stacchi l'assegno e la porti a casa con 2 anni di garanzia, pronto per cambiarla con una 998 GT3 o chi per essa, quando sarà il momento. Certo che sono scelte dure su cui riflettere: BON PER TE! "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
|
   
AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2746 Registrato: 11-2007

| Inviato il domenica 29 agosto 2010 - 14:33: |
|
Secondo me la mk1+35 per la mk2...ci stanno tutti! La 997 GT3 MK2 è una bomba...e di sostanza in più rispetto alla mk1 ce ne abbastanza! PROVARE PER CREDERE. Ovviamente...IMHO. Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1821 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 29 agosto 2010 - 18:22: |
|
l' mk2 nuova che ti hanno proposto che optional ha ? GT3 ADDICTED !
|
   
Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 719 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 09:00: |
|
praticamente è full come la mia tranne i PCCB che la mia ha e l'mk2 no, questa però ha in più i sedili sportivi a guscio mentre la mia ha quelli normali. Per tutto il resto si equivalgono..tra l'altro ho fatto oggi una scoperta che davvero fatico ad intendere..sulla mk2 si possono montare gomme invernali sulla mia no..ste cose proprio non le capisco!!! senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
|
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 3052 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 09:28: |
|
hai pensato che con la differenza che dovresti mettere x la mk2 ti porteresti a casa una 996tt! sorridi alla vita,! 993tt con turbine garett !!!!!!!!!!!
|
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 791 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 09:48: |
|
No..se e' spremuta per 49.000km si'.. Anche con la meta' di 35k sulla tua all'mk2 gli monti sopra 3 volte.. |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1480 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 10:13: |
|
Sì, è quello che non avevo detto, ma il pensiero ci va spontaneamente: se poi tu aggiungessi a quella sigla due letterine RS, allora beh, per una 997 GT3 RS MKII il pensierino ci sta eccome, 35 di differenza ci sono, ma di cavalli, poi la carreggiata davanti e tutta la macchina è un deciso passo avanti. Altrimenti potresti prenderci un 930 ed esercitartici un pò ad avanzatempo nella punteggiatura stradale... "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2104 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 30 agosto 2010 - 11:02: |
|
io terrrei la mkI e come dice qualcuno con quei 35k se devi spenderli puoi comprare una 993, 996 turbo o una sc..... TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSEDERE UNA PORSCHE! PM 1466
|
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 427 Registrato: 12-2008

| Inviato il martedì 31 agosto 2010 - 05:27: |
|
o una 930 così ne ritrovi 50 tra qualche anno! la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1822 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 31 agosto 2010 - 09:31: |
|
Ragazzi fare un elenco di tutto quello che Marco può comprare con 35 k (sicuramente un sacco di cose tra le quali un appartamentino a Mykonos) non lo aiuta a togliersi il dubbio !  GT3 ADDICTED !
|
   
Giuan (giuan)
Nuovo utente (in prova) Username: giuan
Messaggio numero: 26 Registrato: 05-2003

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2010 - 07:02: |
|
Non vale la pena; va più' forte e meglio la tua. Lascia perdere e goditela. Nel dubbio pesta
|
   
Lucky (luckypm)
Utente registrato Username: luckypm
Messaggio numero: 255 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 01 settembre 2010 - 23:39: |
|
citazione da altro messaggio: sulla mk2 si possono montare gomme invernali sulla mia no..ste cose proprio non le capisco!!!
Sulla mia GT3 RS mk1 le gomme invernali sono indicate sul libretto: A3 - 235/35 R19 87V M+S P3 - 295/30 R19 100V M+S Non è che la tua è d'importazione e quando hanno rifatto il libretto italiano in motorizzazione si sono dimenticati di indicarle? Ciao. Lucky Tessera n° 1.464 - Porsche 997 GT3 RS - n° 390
|
   
Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 334 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 02 settembre 2010 - 09:34: |
|
Anche sulla mia sono indicate le stesse misure per le gomme invernali. Inoltre in Porsche me lo hanno confermato
 |
   
Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 720 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 02 settembre 2010 - 09:59: |
|
Grazie a tutti ragazzi...siete come sempre magnifici...la mia indecisione è x l'appunto che la mia comincia ad avere 50mila km e nel 2011 compie il 4 anno di età..mentre con questa "compresi nel 35mila" ci sarebbe anche aver una vettura nuova e che quindi sarà + appetibile tra 3 anni...di certo mi rendo conto benissimo che la macchina è simile (l'ho provata) e solo nei dettagli migliorata.. Detto questo..entro venerdi decido e vi farò sapere...grazie mille a tutti quanti
 senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
|
   
andrea gt3 (andre997gt3)
Utente registrato Username: andre997gt3
Messaggio numero: 480 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 02 settembre 2010 - 10:47: |
|
io la cembierei.. alla fine la tua verrebbe valutata + 0 - 75 mila... e con quei km è piu che valida come valutazione... io il cambio lo farei.. Non si fanno patti tra leoni e uomini..
|
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3173 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 02 settembre 2010 - 16:03: |
|
io investirei i 35.000 € in borsa e mi terrei la MK I IHMO 911 because nothing else matters! Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1628 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 02 settembre 2010 - 17:10: |
|
io coi 35k aprirei una casa di piacere in thai e tra qualche anno ti prendi la 918 spyder... ma che discorsi sono? poi certi post io non li capisco... mk1 nuova o mk2 usata? 996 turbo o 997 base 4s o turbo? etc etc etc.. ci si confonde solo le idee sono scelte molto personali secondo me il discorso e' molto semplice: se i 35k per te sono quasi un dettaglio, se la scritta 3800 non ti fa dormire la notte, se con la mk1 ti senti rigattiere, se con la mk2 ti sentiresti piu fico, il cambio e' da fare. altrimenti nada. quello che e' sicuro, e' che non ci sono 35k di differenze tecniche e prestazionali, anche se una e' nuova e' l' altra usata spetta solo a te decidere |
   
Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 698 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 03 settembre 2010 - 12:30: |
|
Ivan,hai detto un sacco di cose sensate! Il cambio,a parte se per qlc 35k euri sono gli spiccioli nel portafogli,non merita certamente.Personalmente penserei alla nuova rs che effettivamente ha qlc in più rispetto alla mk1,almeno io avessi il problema del portafogli troppo pieno lo risolverei così! Anzi avessi tale problema terrei l'mk1 e aggiungerei in garage una GT2RS! |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1828 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 03 settembre 2010 - 12:59: |
|
parole sante Poni, parole sante.. ogni tanto qualcosa di giusto lo sputi vecchio rigattiere !  GT3 ADDICTED !
|
   
Stefano B. (stef911)
Utente registrato Username: stef911
Messaggio numero: 383 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 03 settembre 2010 - 13:47: |
|
Ecco cosi vuol dire andare al sodo della questione. TESSERA n.51
|