Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * Corsi di guida Sportiva < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M.T. (savage)
Nuovo utente (in prova)
Username: savage

Messaggio numero: 3
Registrato: 07-2010
Inviato il mercoledì 28 luglio 2010 - 13:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Spero non mi fucilerete subito. Sono nuovo come vedete. Certamente questa è una sezione hard "core" del sito e magari certe richieste verranno mal valutate. Ho da poco ordinato una Gt3. Per una infinità di motivi. Provengo dalle emme 3 (lunga militanza direi) con le quali ho fatto anche dei corsi in pista . Mi sapreste indicare se esistano dei corsi specifici a me adatti vista (oltre a quelli previsti da Porsche stessa) la mia prima esperienza con il tutto dietro? e che mi possano dare le basi per una guida sicura ed efficace? lo so potrà sembrare un po azzardato essere passati subito ad una Gt3 ma non avrei mai comprato altro visto anche l'arrivo del nuovo modello per il prossimo anno. Non devo andare a gareggiare.Non mi serve una GT3 per pavoneggiarmi. Per me è l'unica vera Porsche che avrei mai comprato. Vorrei solo divertirmi in sicurezza quando la si portasse in pista.Nessuna velleità eccessiva.
Grazie in anticipo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MicheleR (carrerars)
Porschista attivo
Username: carrerars

Messaggio numero: 2095
Registrato: 01-2003


Inviato il mercoledì 28 luglio 2010 - 13:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Al di la dei corsi Porsche, che sono più o meno analoghi a quelli BMW (Sthor), non ci sono altri corsi.
Del resto sia Sthor sia Porsche offrono una gamma di corsi abbastanza vasta e con diversi gradi di approfondimento.
Personalmente preferisco Sthor.
Altrimenti devi rivolgerti a corsi agonistici, fatti sulle vetture monopoosto. E qui la parte del leone la fa Henry Morrogh (a Magione).

In ogni caso (a parer mio) ... son quattrini ben spesi.
BUON DIVERTIMENTO !!
RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
Porschista attivo
Username: danielterry

Messaggio numero: 2014
Registrato: 03-2008


Inviato il mercoledì 28 luglio 2010 - 14:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

esiste il corso gt3 cup .....
TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSEDERE UNA PORSCHE!
PM 1466
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M.T. (savage)
Nuovo utente (in prova)
Username: savage

Messaggio numero: 4
Registrato: 07-2010
Inviato il mercoledì 28 luglio 2010 - 16:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie..
Ti riferisci ai corsi di Ebimotors?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 1590
Registrato: 04-2004


Inviato il mercoledì 28 luglio 2010 - 22:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io ti bannerei subito

andare subito su un cup mi sembra eccessivo
vanno bene quelli organizzati dalla PDS con Riccitelli da fare a step progressivi
poi dopo magari qualcosa di piu specialistico

p.s. ma poi cosa avrei scritto che io e te avremmo litigato? non mi risulta
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M.T. (savage)
Nuovo utente (in prova)
Username: savage

Messaggio numero: 5
Registrato: 07-2010
Inviato il mercoledì 28 luglio 2010 - 22:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai che ti ho difeso fino a pochi minuti fa....forza:-)
hanno cannato come fanno spesso...
Grazie per le dritte...A buon rendere...(ps: mi sa che sembriamo strani a parlare cosi io e te qui dentro)...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 1591
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 00:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

PDS sarebbe Porsche Driving School, cioe' quelli organizzati da Porsche stessa
specifico che magari per un bimmer e' ostrogoto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
Username: salvatore

Messaggio numero: 1805
Registrato: 06-2007


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 10:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

voi due ci nascondete qualcosa .....


GT3 ADDICTED !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto
Username: bernieb

Messaggio numero: 687
Registrato: 01-2008


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 10:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I corsi p.vanno più che bene,partendo dal base e poi volendo a salire,fino a quello sulle cup! (chi può gli raccomando di provare una cup poi mi racconta!)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MLF (mlf)
Uomo di R.I.S.petto
Username: mlf

Messaggio numero: 2939
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 10:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Savage prendi la gt3 e vai in pista...
quando hai capito che il motore è tutto dietro guidandola e non perchè l'hai letto sulla brochure vai a fare i corsi.

Poni....ma è amico di spinazzUo o no?
ahahhahahhahahha
www.giandujotti.com; Uno dei Soliti Noti del RIS con tessera Pmania N.15;
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M.T. (savage)
Nuovo utente (in prova)
Username: savage

Messaggio numero: 6
Registrato: 07-2010
Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 11:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

*Pony grazie .Sapevo dei corsi Porsche ufficiali. Cercavo di completare le mie informazioni.
*Mlf : spero tanto di riuscire a capire come si accende prima di pensare di portarla in pista:-)
Si sono amico di Spina..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 1592
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 12:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cmq sempre per chiarire chi e' fiko e chi no












hahahahahahah

(Messaggio modificato da poniello il 29 luglio 2010)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MLF (mlf)
Uomo di R.I.S.petto
Username: mlf

Messaggio numero: 2940
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 13:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

savage vedrai che appena accendi e la usi un pò capisci le differenze

poni ovviamente tu hai fatto il corso di guida al tuo amico nella foto vero?
ahahahahhahahha
www.giandujotti.com; Uno dei Soliti Noti del RIS con tessera Pmania N.15;
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro t (sensei)
Utente registrato
Username: sensei

Messaggio numero: 383
Registrato: 02-2007


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 13:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....come dici Pony.......??????? eh, eh , eh ....
K 1200 S
BoxerCup Replika - R 100 GS PD
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M.T. (savage)
Nuovo utente (in prova)
Username: savage

Messaggio numero: 7
Registrato: 07-2010


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 14:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi cercate di capire. Mi sono posto subito il dubbio "dell'imparare". Provengo dall'aeronautica dove se lasci qualche cosa al caso...sei morto!! e quindi per deviazione professionale e mio desiderio di conoscenza, preferirei evitare danni.
Con la emme a Franciacorta al nono giro di una bella sessione con buoni tempi per un neofita, a controlli off, mi partì di colpo in sovrasterzo in una curva apparentemente facile. Ruote per un pelo sull'erba e scarsa concentrazione mi fecero picchiare (non in maniera grave) sull'anteriore sinistro contro un guardrail. Nel Forum dove sono di casa, non esitati a mettere il video che postai su youtube. Non senza vergogna ma con la voglia di capire. Pilot Sport cup +. Capii che oltre al mio errore anche loro vanno interpretate per bene dopo un tot di giri.Tutta esperienza.. Ecco perchè vorrei partire con il piede giusto con la GT3....Capisco possa sembrare azzardato averla ordinata ma ognuno di noi ha le proprie personali motivazioni e questo dovrebbe bastare .. Certamente non l'ho ordinata per farla vedere agli amici. Non lo sa ancora nessuno dei miei amici "reali" enon ho fretta di farlo sapere.Grazie per i consigli.
"l'ignorante sa tanto, l'intelligente sa poco, il saggio sa niente...ed il mona sa tutto...."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 1593
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 14:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

poni ovviamente tu hai fatto il corso di guida al tuo amico nella foto vero?




ovvio!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
Username: salvatore

Messaggio numero: 1806
Registrato: 06-2007


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 14:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

SCUSA SAVAGE SE TE LO CHIEDO ma non capisco questo tuo continuo ribadire


citazione da altro messaggio:

Non ho ordinato questa vettura solo per snobismo anzi. E' una chiara scelta.






citazione da altro messaggio:

Non devo andare a gareggiare.Non mi serve una GT3 per pavoneggiarmi. Per me è l'unica vera Porsche che avrei mai comprato. Vorrei solo divertirmi in sicurezza quando la si portasse in pista.Nessuna velleità eccessiva.






citazione da altro messaggio:

Capisco possa sembrare azzardato averla ordinata ma ognuno di noi ha le proprie personali motivazioni e questo dovrebbe bastare .. Certamente non l'ho ordinata per farla vedere agli amici. Non lo sa ancora nessuno dei miei amici "reali" enon ho fretta di farlo sapere.





Il mio consiglio è GODITI LA TUA GT3 senza troppi patemi e fottitene del giudizio di parenti, conoscenti, vicini di casa, amici (o presunti tali)




GT3 ADDICTED !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M.T. (savage)
Nuovo utente (in prova)
Username: savage

Messaggio numero: 8
Registrato: 07-2010


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 14:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione. Temevo solo di essere giudicato qui dentro per un avventato tutto qui, visto che sono nuovo e non conosco il grado di accettazione che avete ..In realtà mettendo le mani avanti cercavo di evitare qualche attacco a cui in genere rispondo duramente..finendo nei guai..:-)
"l'ignorante sa tanto, l'intelligente sa poco, il saggio sa niente...ed il mona sa tutto...."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ricky (preist_3)
Utente registrato
Username: preist_3

Messaggio numero: 327
Registrato: 10-2008


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 15:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Consiglio:
usatela da subito senza tanti scleri e soprattutto in giornate asciutte
poi, quando te la senti, la porti in pista e vedrai che senza esagerare si rivelerà superdivertente e soprattutto guidabile.
Poi un bel paio di corsi .. e magari osare qualcosa in piu'
Ma sin da subito usarla usarla usarla. Piu' la conosci meglio è
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro t (sensei)
Utente registrato
Username: sensei

Messaggio numero: 384
Registrato: 02-2007


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 15:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.......... giustissimo !!!!!! e poi se arrivi dalle M non avrai grossi problemi, salvo abituarti solo ad una maggiore motricità della GT3 ...... ed a fare dei traversi un pelo più corti !!!!!!!!!
K 1200 S
BoxerCup Replika - R 100 GS PD
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
Username: salvatore

Messaggio numero: 1807
Registrato: 06-2007


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 15:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro io sono passato al GT3 da una MB CLK 320 benz e senza aver mai nemmeno provato nulla di più prestazionale prima.. semplicemente volevo una GT3 e basta , non dobbiamo spiegazioni a nessuno vai tranquillo
GT3 ADDICTED !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M.T. (savage)
Nuovo utente (in prova)
Username: savage

Messaggio numero: 9
Registrato: 07-2010


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 14:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

C' è qualcuno che può dirmi qualche cosa rispetto ai carboceramici sulla GT3? veramente un'altro pianeta o quelli di serie sono piu che adatti? si rovinano in caso di uscita di pista sui sassi vero?
tks
"l'ignorante sa tanto, l'intelligente sa poco, il saggio sa niente...ed il mona sa tutto...."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ricky (preist_3)
Utente registrato
Username: preist_3

Messaggio numero: 328
Registrato: 10-2008


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 15:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io non ho i carboceramici e non ho mai avuto modo di provarli..
Quelli di serie sembrano già ampiamente adeguati
Il 4 Giugno a Monza ho spinto abbastanza e non hanno risentito del surriscaldamento
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M.T. (savage)
Nuovo utente (in prova)
Username: savage

Messaggio numero: 10
Registrato: 07-2010


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 15:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo mi interessava...Grazie..E' un ben noto problema "emme" e volevo capire se ne valesse veramente la pena con la gt3.
ciao
"l'ignorante sa tanto, l'intelligente sa poco, il saggio sa niente...ed il mona sa tutto...."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 1594
Registrato: 04-2004


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 18:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i ghisa vanno bene ma senza pccb non sei fiko
io ci rinuncerei solo se pensi di andare spesso in pista, tieni presente che cmq puoi swappare i dischi dal carboceramica alla ghisa lasciando tutto il resto dell impianto pccb

di la siete a pagina 25, mi sto godendo lo spettacolo! ahahahahha
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco (frenkm6)
Utente registrato
Username: frenkm6

Messaggio numero: 82
Registrato: 02-2008


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per i freni chiedi a spina
ovviamente ti consiglierà di sostituirli
con qualcosa di più performante.



.
.
.
.
.
.
.



cioè con i monopompanti della m3
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 1595
Registrato: 04-2004


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 22:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 1596
Registrato: 04-2004


Inviato il sabato 31 luglio 2010 - 02:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vedo che qualcuno e' interessato..

su 997 gt3 e gt2 si swappa con i ghisa del 997 cup (380/350)

su 997, cayman e boxster si swappa con i ghisa del 997 turbo (350/350)

tutte mk1



(Messaggio modificato da poniello il 31 luglio 2010)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M.T. (savage)
Nuovo utente (in prova)
Username: savage

Messaggio numero: 11
Registrato: 07-2010


Inviato il sabato 31 luglio 2010 - 11:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vedo che Spina vi stà proprio di traverso eh?:-)
Poni sinceramente sono ancora in tempo ad aggiungere i carbo.
Mi riassumi se puoi i vantaggi svantaggi e costi eventuali di manutenzione? una preoccupazione è anche il poterli rovinare in caso di uscita su sassi. Solo voci o cose vere..? sorry per l'ignoranza in materia...

tks
"l'ignorante sa tanto, l'intelligente sa poco, il saggio sa niente...ed il mona sa tutto...."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto
Username: bernieb

Messaggio numero: 690
Registrato: 01-2008


Inviato il sabato 31 luglio 2010 - 11:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per i carbo,visto che li ho anch'io,penso che il vantaggio sia minimo,sono più belli,se per te la spesa non ti pesa più di tanto mettili,sono anche per un domani un valore aggiunto.Io la cercavo con i carbo (anche poniè!)e senza non l'avrei presa.Il rischio che infilando in ghiaia si possano danneggiare è lo stesso o forse leggermente superiore a quelli in ghisa,ma per cambiare un disco in ghisa si spende un tot,per un carbo sono caxxi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M.T. (savage)
Nuovo utente (in prova)
Username: savage

Messaggio numero: 12
Registrato: 07-2010


Inviato il sabato 31 luglio 2010 - 11:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

chiarissimo...:-)
quindi non enormi vantaggi nella pratica.
Grazie deciderò per lunedi..
"l'ignorante sa tanto, l'intelligente sa poco, il saggio sa niente...ed il mona sa tutto...."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 1597
Registrato: 04-2004


Inviato il sabato 31 luglio 2010 - 15:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ti ripeto la differenza e' sei fiko oppure no
porscheista cazzutto o un bimmer qualunque
ahahahaahah

baci
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

M.T. (savage)
Nuovo utente (in prova)
Username: savage

Messaggio numero: 13
Registrato: 07-2010


Inviato il sabato 31 luglio 2010 - 16:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

you are ....

Abbracci cari...
"l'ignorante sa tanto, l'intelligente sa poco, il saggio sa niente...ed il mona sa tutto...."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabri (mybody)
Utente registrato
Username: mybody

Messaggio numero: 399
Registrato: 03-2007


Inviato il sabato 31 luglio 2010 - 18:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la situazione ottimale per la pista...direttamente dal cup con una piccola modifica alle pinze...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto
Username: 996_cabrio

Messaggio numero: 710
Registrato: 12-2006


Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 22:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabbri quoto al 100%.
Infatti sono montati su tutti i CUP e non solo.
Chi fa uso in pista sono ottimali e con spesa modica rispetto a i carbo.
Ciao.
MITICA PORSCHE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 1608
Registrato: 04-2004


Inviato il sabato 07 agosto 2010 - 08:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a ottobre c'e' il performance a imola
e' anche in settimana
interesante
dopo le ferie decido
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabio_986)
Utente registrato
Username: fabio_986

Messaggio numero: 255
Registrato: 06-2010


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 06:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No comment!

Tessera 1701
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 1126
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 07:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...Fabio....cosa c'entra questa foto?


Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea D. (dobermann)
Moderatore
Username: dobermann

Messaggio numero: 2628
Registrato: 02-2007


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 09:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...Fabio....cosa c'entra questa foto?




Mi associo...
Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team
Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
Username: salvatore

Messaggio numero: 1836
Registrato: 06-2007


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 09:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... quella foto l' avevo postata io per primo in un altro post ... ma in questo thread non ne capisco l' utilità Fabio !
GT3 ADDICTED !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo
Username: cup_90

Messaggio numero: 1979
Registrato: 10-2005


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 10:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

secondo me Fabio ha voluto mandare un messaggio subblimale tipo " guarda cosa può succedere quando hai una macchina prestazionale: iscriviti ad un corso di guida, LA POTENZA SENZA CONTROLLO PUO' DIVENTARE PERICOLOSA !!!

ps. la foto è agghiacciante

lamps
.

(Messaggio modificato da cup_90 il 08 settembre 2010)
asinus asinum fricat
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabio_986)
Utente registrato
Username: fabio_986

Messaggio numero: 258
Registrato: 06-2010


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 12:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

secondo me Fabio ha voluto mandare un messaggio subblimale tipo " guarda cosa può succedere quando hai una macchina prestazionale: iscriviti ad un corso di guida, LA POTENZA SENZA CONTROLLO PUO' DIVENTARE PERICOLOSA !!!



esatto Nanni al 100%, l'ho vista per caso, è l'ho voluta condividere con voi, senza intenzione di urtare la suscettibilità di qualcuno ma semmai richiamare l'attenzione suul'utilità di un corso.

Tessera 1701
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 1637
Registrato: 04-2004


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 13:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il ragazzo della gt3 in foto si sarebbe suicidato
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabio_986)
Utente registrato
Username: fabio_986

Messaggio numero: 260
Registrato: 06-2010


Inviato il mercoledì 08 settembre 2010 - 15:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Tessera 1701

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Annunci GRATUITI su BulliMania.it !!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione