Autore |
Messaggio |
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3088 Registrato: 01-2002

| Inviato il domenica 06 giugno 2010 - 23:41: |
|
Allora,dopo varie indecisioni tra la nuova Turbo S e la GT3 ho deciso per quest'ultima,ho dato in permuta la mia 997tt my 2007 e ho concluso l'affare,la consegna sarà per Gennaio, è un po lunga ma giustificata dalla scelta di un colore su campione. Queste le specifiche da me scelte: colore SIGNAL GRUN, comunemente ma impropriamente chiamato verde vipera PCCB supporti motore adattativi sollevatore anteriore regolazione dinamica luce in curva(obbligatorio con il sollevatore) batteria alleggerita al litio scritta posteriore sul cofano motore e ugelli lavafari verniciati nel colore della carrozzeria sedili sportivi standard( non a a guscio) interno pelle e alcantara alette parasole in alcantara radio di serie cdr 30,no sport chrono cerchi di serie(monodado color titanio) serbatoio maggiorato da 90 litri fascia scura parabrezza Si accettano con benevolenza sia complimenti che critiche ...
(Messaggio modificato da gian61 il 06 giugno 2010) |
   
®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 6587 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 06 giugno 2010 - 23:58: |
|
critica: cancella l'email per il resto ottima scelta!! ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
|
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3089 Registrato: 01-2002

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 00:07: |
|
Grazie per il consiglio sulla mail ma ce l'ho anche sul profilo assiema al mio cellulare,non sono un fanatico della privacy |
   
®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 6588 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 00:20: |
|
 ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
|
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 390 Registrato: 12-2008

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 00:33: |
|
l'auto migliore, il colore migliore,non so come farai ad attendere così tanto, io la vorrei per ieri! complimenti! la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|
   
fedefiba® (fedefiba)
Porschista attivo Username: fedefiba
Messaggio numero: 1803 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 08:01: |
|
Complimenti per la scelta! bellissima vettura e un colore che la renderà ancora più esclusiva... non vedo l'ora di vedere le foto. Critica: Cancella il tuo indirizzo e il cap dalla foto! Qui possono leggere Tutti!
Elegante come una berlina, scattante come un go-kart. Tessera 1163
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1472 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 08:09: |
|
ottima la scelta del colore su campione, d' obbligo se la si prende nuova imho io avrei preso pero' i sedili a guscio e avrei caratterizzato un po' di piu gli interni con alcantara un po ovunque poi, chiccheria, pinze freno verdi uguali alla vettura che col giallo invece fa un po a cazzotti poi magari cinture e tunnel verniciato sempre verde  |
   
Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 303 Registrato: 10-2008

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 08:52: |
|
TOTALE
 |
   
Giovanni (airgio)
Utente esperto Username: airgio
Messaggio numero: 727 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 09:35: |
|
Complimenti Gianluigi! Anch'io avrei scelto i sedili a guscio per gli interni ed il pacchetto alcantara - carbonio per gli interni. Per il resto ineccepibile. Fantastico il colore!
     Membro Pattuglia Acrobatica PIMania Sporting Club
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 4367 Registrato: 07-2003

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 09:46: |
|
Se l'avessi ordinata io avrei scelto come colore su campione l'introvabile daphneGrun che mi sta sul gozzo da sempre!
 Le opinioni sono come le palle, ciascuno ha le sue(C.Eastwood).Anni 80' www.otto-fm.com
|
   
Massimo F. (maxiron)
Utente registrato Username: maxiron
Messaggio numero: 337 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 09:49: |
|
Ciao Gianluigi, Ormai ti leggo da anni, ti sei sempre distinto per essere una guida nelle tue dissertazioni “scientifiche”, ed è per questo che mi permetto di fare una osservazione in merito alla tua ottima scelta! hai optato per un allestimento "pistaiolo", niente fronzoli, molta attenzione alla riduzione delle masse con batteria alleggerita, carboceramici, e cura della dinamica, con supporti motore attivi... non condivido la scelta del sedile sportivo, per due motivi, anzi tre! il primo: il peso, notevolmente superiore rispetto a quello del sedile a guscio, con struttura in carbonio; il secondo: filtrano notevolmente il contatto con la strada, parzializzando le meravigliose sensazioni dinamiche di una guida “affilata” , propria della GT3…inficiando, oltretutto, i vantaggi apportati, dai supporti motore attivi… (pensa che, nell’uso che ne faccio in pista, benché abbia i sedili a guscio, ne rimuovo l’imbottitura per un contatto ancora più "intimo"….) Il terzo: vuoi mettere la bellezza dei gusci in carbonio, rispetto alla plastica che riveste i sedili di serie?? Pensa anche alla rivedibilità di una GT3…… Complimenti ancora, e a presto! massimo tessera N°505
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 1573 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 10:08: |
|
Quoto Maxiron per il discorso sedili al 110%, per il resto auto strepitosa e complimenti. ciao Gianlu 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - Tessera speciale "959"
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 648 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 10:24: |
|
Complimentoni,per i gusti dell'allestimento,sono appunto gusti personali e non critico,però informati bene per lo sport-chrono,perchè non mettendolo dovrebbe mancare anche la gestione più sportiva della centralina,fondamentale su un auto del genere,e sulla mia si sente notevolmente la differenza! In p.quando volevo ordinarla nuova un venditore,mio amico e pilota,mi disse che era un opzione irrinunciabile (ti parlo di mk1,non sò se sulla 2 è diverso ma non credo) |
   
Danilo B. (danilo_b)
Utente registrato Username: danilo_b
Messaggio numero: 376 Registrato: 03-2006

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 10:24: |
|
Complimenti davvero !! Per i sedili condivido le osservazioni di Maxiron nel merito; inoltre anch'io ho il vezzo di togliere le imbottiture quando salgo in pista. Chissà se sarà per questo che Maxiron (che saluto cordialmente) va così forte?? Pensaci..... che fai ancora in tempo a modificare l'ordine !! Ciao Danilo |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 2999 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 10:33: |
|
super complimenti , quell'ordine lo fatto anche io ...............nella mia mente!!! concordo con i sedili ,da chiamare in conce e cambiarli! bella idea di verniciare le pinze dello stesso colore . se ho capito bene fari verniciare la scritta posteriore come la carrozzeria ....io la farei nera! curiosità dai ignorante ..... ma quel verde non è quello colassico delle gt3? e se è cosi perchè è su campione? matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
|
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3090 Registrato: 01-2002

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 11:15: |
|
Rispondo un po a tutti: per i sedili sono stato molto indeciso,poi considerando che ho 49 anni,2 ernie al disco ,non ho un fisico atletico,con il passare degli anni la situazione andrà a peggiorare etc,in definitiva e con dispiacere ho scelto i sedili standard. Discorso carbonio: ho avuto il pacchetto completo sulla 996 e quello parziale sulla mia attuale 997tt,quindi ho detto basta giusto per cambiare un po. Avevo pensato al retro dei sedili verniciati in tinta,ma mi sembrava eccessivo,per le pinze verdi non ho chiesto ma mi sembra che non le facciano,inoltre ho già dovuto parecchio insistere per farmi accettare il colore su campione,visto che da questo mese non sarebbe più possibile ordinarlo, la produzione delle GT3 cesserà a dicembre. La scritta posteriore sulla GT3 è nera di serie,ma ho preferito farla in tinta,rimane comunque leggibile pur essendo meno invasiva,un intenditore capisce cmq al volo che macchina è. Argomento sport chrono,non l' avevo preso neanche sull'attuale tt,non mi piace la "sveglietta" che spunta dal centro della plancia,purtroppo ci rimetto anche i 35Nm di coppia in più ai medi regimi,ma pazienza. Il colore verde era di serie nella GT3RS MK1,nelle mk2 è solo su campione Grazie a tutti per l'interessamento PS nei sedili a guscio ribaltabili solo la parte estetica(lo strato di tessuto esterno) è in carbonio,la struttura è in fibra di vetro. Invece quelli alleggeriti,tipo Carrera GT sono interemante in carbonio (Messaggio modificato da gian61 il 07 giugno 2010) |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1713 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 11:23: |
|
tanti complimenti Gianluigi, benvenuto fra i GT3isti con una GT3 davvero giustissima ! GT3 ADDICTED !
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 7153 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 11:42: |
|
esco dal coro rimpiangerai (anche se non lo ammetterai mai)la turbo in tutte le stagioni e in tutte le accellerazioni con marce lunghe .....poi scusami Luigi ma con 2 ernie al disco dove vuoi andare ,dovrai tenere una vettura con asetto normale che alla fine equivale ad una 997 - Comunque credo siano altre le motivazioni dell'ordine. robbi |
   
Giovanni (airgio)
Utente esperto Username: airgio
Messaggio numero: 728 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 11:55: |
|
 Membro Pattuglia Acrobatica PIMania Sporting Club
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1473 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 12:10: |
|
non avevo visto la mancanza dello sportchrono IRRINUNCIABILE! la mia ex 997s sembrava non andare avanti senza sport inserito cmq sulle 997 gt3 mk1 era possibile avere lo sportchrono ma senza, la effettivamente brutta, sveglietta, magari e' possibile anche sulla mk2 (Messaggio modificato da poniello il 07 giugno 2010) |
   
Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 649 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 12:52: |
|
Come detto sui gusti non si discute,ma se per lo sportchrono il problema è la sveglietta,basta toglierla e fare un coperchietto in carbonio da mettere al suo posto,dò ragione a poniello,già rispetto a una turbo è proprio la coppia ai bassi che manca,senza l'aiuto dello sport la diff.si sente tanto anche su una GT3! |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1475 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 13:37: |
|
a proposito.. quanto costa adesso il colore su campione? |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1405 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 14:20: |
|
Mi aggiungo al coro di chi avrebbe optato per i sedili a guscio ( intendendo quelli con schienale fisso, non quelli con schienale ribaltabile), poi avrei messo l'allestimento clubsport con gabbia posteriore e quindi possibilità di cintura a 4 punti( non so se sbaglio, ma l'allestimento clubsport dovrebbe esser senza sovraprezzo) Lo sport crono ci vuole per i motivi sopra citati, fagli togliere la sveglietta se si può, ma in caso contrario lo prenderei cmq. Per il discorso pinze dei freni, sarebbe decisamente esclusivo averle in colore diverso dal giallo: a tal proposito mi informerei se fosse possibile ordinare le pinze dei carboceramici abbinate a dischi in ghisa al posto dei carbocer. e se si risparmierebbe qualcosa. "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
|
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 3000 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 14:28: |
|
se la vettura oridata è uguale alla foto qui postata io golierei anche le scritte laterali, e se possibile fare le pinze rosse che richiamano il rosso dei fanali posteriori. se hai la gabbia verde secondo me è sufficente , il retro dei sedili colorato sarebbe troppo pacchiamo. e fargli labbro inferiore e quelli sulle fiancate in tinta no? matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1718 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 16:20: |
|
Ti auguro che la GT3, con tutto quello che solo lei sa dare, non ti faccia mai rimpiangere la Turbo.. (ma sono convinto che non la rimpiangerai) dei piccoli acciacchi che te frega, assetto stradale e sedili comfort non te li faranno pesare ! .....  GT3 ADDICTED !
|
   
Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 2210 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 21:28: |
|
Gianluigi è sempre un piacere leggerti ma per una notizia cosi' è una gioia. Da parte mia approvo al 100% la scelta. Finalmente una Porsche speciale con un colore speciale fuori gamma. Vettura unica fuori dalle solite GT3. Grande!!!!!! Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
|
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3091 Registrato: 01-2002

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 22:14: |
|
Grazie ancora a tutti. Da robbi, moderatore dell'area turbo mi aspettavo un commento simile...logico... vorrei anche dire che forse ho esagerato o forse sono stato frainteso,non è che sono un ciccione super obeso con la schiena a pezzi...sono alto 180cm per 88Kg,ho si avuto un problema di ernia al disco,sono stato ricoverato una settimana 12 anni fa,ho risolto senza nessun intervento chirurgico e da allora non ho più accusato sintomi,però preferisco prevenire e non rischiare alcunché. andiamo avanti qualcuno mi ha chiesto il prezzo del colore su campione, 4200 sia per i pastello che per i metallizzati . tornando al discorso sedili...avevo anche pensato che in futuro potrei sempre decidere di acquistare un sedile a guscio per il posto guida,se proprio non riuscissi a sopportarlo rimetterei quello sport standard ciao e buonanotte a tutti,vado a letto perchè mi fa male la schiena....scherzo non è vero. |
   
pit66 (pit66)
Utente esperto Username: pit66
Messaggio numero: 899 Registrato: 05-2009

| Inviato il martedì 08 giugno 2010 - 22:03: |
|
Fantastica, a me il colore piace molto. Per i sedili, hai fatto bene! Porsche fever...forever! PMania 1596
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1406 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 11:43: |
|
... ...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
Carlo M. (bricchi)
Utente registrato Username: bricchi
Messaggio numero: 466 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 12:46: |
|
Sono d'accordo sui sedili, ho provato a sedermi in un gt3 3.8 di un amico con i sedili in carbonio, scomodissimo (almeno per me, 190 cm e 105 kg) salire e scendere, quando sei seduto sei bene incastrato, ma per la guida stradale mi sembra troppo. Un saluto Carlo |
   
Mattia P. (mattia914)
Utente esperto Username: mattia914
Messaggio numero: 983 Registrato: 05-2003

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 13:03: |
|
Ma non si vergognano a chiedere 1.400euro per la messa su strada??? Fossi stato al posto tuo, a fronte dell'"assegnino" che gli stai lasciando...  La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
|
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 264 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 15:53: |
|
lo sport crono (senno' mi sa di svizzero) oltre al resto,permette l'abilitazione (nello stock crono latente)nella centralina della funzione hard rev limiter.. in pratica ti permette di ovviare agli ultimi 3-400 giri soft con entrata limitatore morbido.. con tale funzione attiva hai tutti i giri disponibili e stacco limitatore piu' secco.. per modificare la curva del segnale verso la farfalla si puo' utilizzare lo sprint booster nuovo con controller e settaggio off-50%-100% ottimo per la pista,insieme al volano leggero monomassa si ha una risposta molto,molto buona p.s: visto che Bernardo ci tiene,la risposta una volta settati bene i parametri+sprint e' simile alle 6 farfalle..e non dico altro.. chi era sto pilota intelligente ? a parita' di pilota il vantaggio su giro e' sulla media del secondo (Messaggio modificato da sigboris il 09 giugno 2010) |
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3092 Registrato: 01-2002

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 19:32: |
|
Be' meno male che qualcuno approva i sedili...comunque ho scoperto che il tasto sport è di serie ,l'opzione "chrono" nella GT3 aggiunge solo la "sveglietta" con le funzioni di cronometraggio. |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1479 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 21:19: |
|
ottimo! tanto chrona male per prendere i tempi, nel caso, ci sono tanti altri modi migliori mica ora e' di serie pure il pasm? |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 1980 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 23:08: |
|
Ottima scelta, finalmente una Gt3 verde! Non vedo l'ora di vederla. Per un utilizzo non pistaiolo devo dire che anche io probabilmente preferirei i sedili sportivi normali. Quale signal green hai preso, quello delle pre-bumper o quello dell'epoca 964? Ciao A - Every mile is a smile -
|
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3093 Registrato: 01-2002

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 23:37: |
|
citazione da altro messaggio: mica ora e' di serie pure il pasm?
certo,ma è specifico per la GT3 per andrea S. il colore è il RAL 6032,codice Porsche 789,di più non so,illuminami te... |
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3094 Registrato: 01-2002

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 00:06: |
|
descrizione tasti da sinistra: tasto PASM tasto sport:35Nm di coppia in più ai medi regimi,limitatore con intervento differente,il regime non è più in alto ma le avvisaglie del taglio di potenza arrivano dopo ma in modo più brusco,poi curva di risposta del pedale acceleratore logaritmica anzichè ineare tasto sollevamento avantreno di 3 cm tasto disinserimento controllo stabilita laterale tasto disinserimento stabilità laterale + controllo di trazione queste due funzioni non vengono mai reinserite automaticamnete come nel caso degli altri modelli
 |
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3095 Registrato: 01-2002

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 00:15: |
|
Il colore è questo:
 |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1481 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 00:30: |
|
si, dovrebbe essere il verde del 997 gt3 rs mk1 per capirci
citazione da altro messaggio:queste due funzioni non vengono mai reinserite automaticamnete come nel caso degli altri modelli
anche il vecchio PSM non si reinserisce da solo tranne se si e' in ABS che tu sappia anche gli attuali SC e TC pinzano la ruota che slitta? o funzionano in altro modo? tipo il vecchio TC della serie 986/996 (Messaggio modificato da poniello il 10 giugno 2010) |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 267 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 01:14: |
|
Bene,un'ottima base di partenza.. scusa ho prove su pista e stavo ragionando piu' sui tempi che sulle caratt.tecniche.. hai tutto quello che serve,tranne qualche sciocchezza,il gruppo volano-frizione,i rapporti corti..e facciamo basta.. bene |
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3096 Registrato: 01-2002

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 08:38: |
|
sulla GT3 non si reinserisce mai, anche se 2 o più ruote sono nella zona di funzionamento e dell'ABS come avviene sulle carrera,tanto meno se l'auto "s'intraversa" oltre un certo angolo. Il TC funziona prima pinzando le ruote, ma poi e soprattutto tagliando l'alimentazione.in pratica è identico al PSM ,solo che viene separata in due stadi la disattivazione |
   
elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 7701 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 08:45: |
|
Grande scelta, Gian. Ora devi iscriverti in una buona palestra (devi farti il fisico "atletico"), devi andare da un chiropratico (per farti curare le ernie) e così potrai rimettere i sedili a guscio. Ciao Ub Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha!!!
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1482 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 09:03: |
|
scusa se insisto ma mi piacerebbe capire: il TC della serie 986/996 toglieva corrente e quindi motore il PSM 997/987 pinza le ruote e non mi pare tolga corrente magari adesso l' SC pinza e il TC toglie corrente? |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1483 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 11:30: |
|
intanto in cruccolandia....
 |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1726 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 12:56: |
|
Poniè secondo me per la GT3 non ci dormi la notte  GT3 ADDICTED !
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1485 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 13:29: |
|
macche', sono serenissimo mi sto godendo la mia piccola cabrio  |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 268 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 15:28: |
|
Si' si'...ci credono tutti p.s:sta vicino a orlando fa male alla salute  |
   
carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 207 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 16:27: |
|
Complimenti! Colore ottimo e raro su una GT3 slim! carlo |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 1982 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 11 giugno 2010 - 08:48: |
|
Gianluigi, mi ero scordato che anche il verde della Gt3 RSmk1 è "signal", in effetti è molto simile a quello delle 964. Comunque ottima scelta, codivido. A - Every mile is a smile -
|
   
Axel (bulldog)
Utente registrato Username: bulldog
Messaggio numero: 486 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 11 giugno 2010 - 09:46: |
|
Anche se in ritardo mi complimento per la tua scelta! Gran macchina ! Luca Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
|
   
Lucky (luckypm)
Utente registrato Username: luckypm
Messaggio numero: 235 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 11 giugno 2010 - 19:36: |
|
Bella scelta. Avrai di che divertirti. Lucky Tessera n° 1.464 - Porsche 997 GT3 RS - n° 390
|
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3097 Registrato: 01-2002

| Inviato il domenica 13 giugno 2010 - 00:18: |
|
Allora...stamattina sono andato in quel di Tortona e grazie ai vostri suggerimenti ho deciso di mettere i sedili a guscio,inoltre ho cambiato la tonalità di colore sono passato dela "signal" al "viper green",che poi è quello della 997 GT3RS Mk1 preciso preciso,dopo varie consultazioni di foto mi sono accorto che c'è una differenza non da poco,sono colori che sono molto sensibili al bilanciamento del bianco dei sensori delle macchine digitali quindi sono facilmente confondibili. Ciao e ancora grazie a tutti. PS: ho aggiunto anche le cinture rosse L'ordine è comunque ancora modificabile fino alla fine del mese |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1488 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 13 giugno 2010 - 02:42: |
|
macchina verde, pinza gialla, cintura rossa
 |
   
Luciano (lu62)
Utente registrato Username: lu62
Messaggio numero: 70 Registrato: 04-2009

| Inviato il domenica 13 giugno 2010 - 09:39: |
|
Ottima scelta Gian61. Condivido la recente modifica dell'ordine con i sedili a guscio, un "must" irrinuncibile su una GT3. lu62 |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1731 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 13 giugno 2010 - 09:49: |
|
Gian, io avrei tenuto il signal (quello postato da poni ?) semplicemente perchè a mio parere ugualmente bello ma più esclusivo, invece il viper era a catalogo per la 997.1 RS .. signal
viper
giusto ? per i sedili a guscio hai fatto benissimo ! ma a sto punto perchè non valuti il pacchetto clubsport ? GT3 ADDICTED !
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1732 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 13 giugno 2010 - 10:10: |
|
il pacchetto clubsport, oltre a darle quell' ulteriore tocco racing, si rivelerà un valore aggiunto quando dovrai rivenderla ! e con la scelta dei sedili a guscio non dovresti avere sovrapprezzo per averlo, anzi credo che risparmi 420 euro di cinture a 6 punti, già comprese ! GT3 ADDICTED !
|
   
davide M (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 4055 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 13 giugno 2010 - 10:13: |
|
complimenti per l acquisto ! mmmmm. fa a finire che da qui a gennaio con tuttte ste opinioni discordanti fara impazzire il C.P ALESSANDRIA !! e pere a te ! posso sapere se non sono troppo indiscreto , la valutazione della turbo, sempre se di permuta si tratta ? tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1489 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 13 giugno 2010 - 11:16: |
|
quella postata da me non so il nome, qui con un altra luce sembra un po piu scuro... mah
fosse mia invece sceglierei tra i 3 0 4 "puffi" disponibili
(Messaggio modificato da poniello il 13 giugno 2010) |
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3098 Registrato: 01-2002

| Inviato il domenica 13 giugno 2010 - 12:29: |
|
per Davide: 87000 + 7,3% di sconto sul nuovo. |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1733 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 13 giugno 2010 - 17:27: |
|
citazione da altro messaggio:fosse mia invece sceglierei tra i 3 0 4 "puffi" disponibili
stra-quotissimo ! Gian, non dire che non ci avevi pensato http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?file=/1357/508006.html GT3 ADDICTED !
|
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3099 Registrato: 01-2002

| Inviato il domenica 13 giugno 2010 - 22:54: |
|
Dopo aver visionato decine e decine di foto del viper green, confrontandole col "provino" che mi ha fatto fare il conce dal suo carrozziere ho stabilito che la foto più fedele al vero è questa: PS comunque avevo pensato anche alla categoria degli "azzurri",riviera,mexico,adriatic,oslo,gulf...ma ormai basta con i ripensamenti! |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1490 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 08:13: |
|
bellissimo anche l' oslo blue
 |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 1984 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 08:31: |
|
Secondo me se vuoi che la tua sia nello stesso colore della GT3 RSmk1 dovresti ordinarla facendo riferimento direttamente a quel colore (che però non mi sembra che sui cataloghi si chiamasse viper). Un mio conoscente per ordinarla su campione nello splendido maritime blau della 964RS (la macchina è quella postata sopra da poniello) è andato lì con un cartella colori del 1992. E' poi vero che i verdi pastello in fotografia sono difficili da rendere, comunque per il viper green originale (quello del 1973, POR 225) ecco una foto della mia ex 2.4S:
A - Every mile is a smile -
|
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3100 Registrato: 01-2002

| Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 09:14: |
|
Grazie per le foto,soprattutto quella di Andrea,che mi conferma definitivamente che il colore è quello che intendo io. Comunque il configuratore del conce ha accettato il nome del colore,per sicurezza oggi comunicherò anche il codice che mi hai gentilmente fornito. |
   
Lucky (luckypm)
Utente registrato Username: luckypm
Messaggio numero: 236 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 19:25: |
|
Codici colore 997 GT3 RS MKI Se ti può essere di aiuto a a me risultano: Verde: 2d8 Orange: 8e6 Lucky Tessera n° 1.464 - Porsche 997 GT3 RS - n° 390
|
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3101 Registrato: 01-2002

| Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 19:38: |
|
Si grazie, domani farò un salto dal conce per assicurarmi al 100% della faccenda. |
   
nico (historicrally)
Utente registrato Username: historicrally
Messaggio numero: 187 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 14:58: |
|
IL FERRO... Complimentissimi!!! Se il calcio è spettacolo.... il RALLY cos'è???
|