Autore |
Messaggio |
   
Alberto (guarzap)
Utente registrato Username: guarzap
Messaggio numero: 140 Registrato: 08-2006

| Inviato il domenica 06 giugno 2010 - 20:57: |
|
La settimana scorsa ho comperato un gt3 3,8 e tre dettagli mi hanno subito colpito. Il volante è brutto da paura,la parte centrale sembra un appendiabiti e il diametro ( 38 cm ) è troppo per un volante sportivo! Gli specchioni esterni sembrano quelli di un Iveco Daily e saranno subito sostituiti con quelli del gt3 prima serie molto piu piccoli e aerodinamici. Il labbro dello spoiler anteriore non ha piu i passaggi per l'aria raffreddamento freni ed è fatto con una plastica che si rompe al primo contatto con l'asfalto contrariamente a quello della gt3 3,6 che si piegava riprendendo poi la sua forma originale. Saluti a tutti Sempre scaldare prima di tirare
|
   
Michele S. (ilpunitore)
Nuovo utente (in prova) Username: ilpunitore
Messaggio numero: 24 Registrato: 03-2010

| Inviato il domenica 06 giugno 2010 - 21:25: |
|
Lo spoiler anteriore rigido è una follia.. Forse lo fanno apposta per invogliare all'acquisto del sistema di sollevamento dell'anteriore  |
   
Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 647 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 06 giugno 2010 - 22:13: |
|
Gli specchi,comuni a tutte le 997 mk2 sono così per ragioni di omologazione (sup.specchio maggiore) ed effettivamente non sono molto belli,ma penso che solo occhi allenati li distinguono da quelli mk1,volutamente penso,il più simili possibile fra loro.Per lo spoiler è un grosso problema,già del mio ne ho cambiati cmq 3 prima di avere l'allenamento necessario per sapere dove si può passare e dove no! Penso che quello dell'ultima cup oltre ad essere intercambiabile potrebbe essere morbido,visto l'uso che viene fatto dell'auto,sarebbe una soluzione. |
   
Giuseppe Fabio Massimo (butzy65)
Utente registrato Username: butzy65
Messaggio numero: 169 Registrato: 03-2009

| Inviato il domenica 06 giugno 2010 - 22:14: |
|
Ecco, questo si chiama toccare con mano le migliorie e le rivisitazioni. I retrovisori e il labbro sono funzionali e hanno una precisa ragione aerodinamica alla base della loro conformazione. Per il volante in stile "appendino", è un dicorso soggettivo, (è un pò bruttino, occorre farci l'occhio). Comunque il vecchio volante sportivo in alcantara con diametro maggiorato, non era affatto male. Fuori tema, se avessi una GT3 3.8, tralasciando il discorso retrovisori, una piccola e non invasiva modifica la farei subito in questa zona, magari montando un terminale in stile racing.
 Aquila non capit muscas
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 681 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 15:09: |
|
Ciao Alberto, benvenuto con la nuova 3.8 GT3. Quei pochissimi ragguagli che tu indichi sono l'evoluzione per l'aereodinamica migliorata rispetto ala precedente. Per il volante anche io preferivo quello precedente! Ti consiglio anche io una bella modifica ai terminali e se vuoi esagerare con il racing anche lo scarico. Esistono diverse e miliori soluzioni after market. Hai notato che c'è un post per il 1° raduno GT3&RS? Ciaoincenzo. MITICA PORSCHE
|
   
federico (fede180cvt)
Porschista attivo Username: fede180cvt
Messaggio numero: 1463 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 17:14: |
|
citazione da altro messaggio:Fuori tema, se avessi una GT3 3.8, tralasciando il discorso retrovisori, una piccola e non invasiva modifica la farei subito in questa zona, magari montando un terminale in stile racing.
quotone! ma capristo non ha ancora fatto gli scarichi per la nuova gt3?!? sarebbero da mettere subitissimo  tessera 1148 auto:911 2.7 my76 che potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297
|