Autore |
Messaggio |
   
Ettore S. (espin911)
Porschista attivo Username: espin911
Messaggio numero: 2524 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 09:21: |
|
Per ora la GT3 Hybrid N.9 è prima assoluta! Per vedera la gara in diretta, con dei bellissimi cameracar del Nurb. http://adac.24h-rennen.de/Streaming.4091.0.html?&L=1&cHash=f6a7d1bb2f
sgrat, sgrat... Ciao Ettore STATE SERENI! ® By Giamby 2008 - Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/7-964T X33
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 7119 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 09:46: |
|
e andiamo gt3 !!! grande vettura tecnologica !!! Ettore non vedo un c...iser spiegami! robbi |
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 354 Registrato: 12-2008

| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 09:56: |
|
una meraviglia si vede benissimo, vola la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 638 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 11:00: |
|
Grandissima! Nonostante il suo peso proibitivo, per ora le stà suonando di brutto! Grazie per l'inbeccata. Ciao. MITICA PORSCHE
|
   
Roberto Cavicchioli (nove14)
Utente registrato Username: nove14
Messaggio numero: 65 Registrato: 10-2006
| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 11:06: |
|
Grazie x il gancio.....a mio gusto immagini strepitose |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 6063 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 13:22: |
|
Vi segnalo anche un filmato sul sito gemellato www.auto.it: http://www.auto.it/video/porsche/911_coupe/2010/04/28-2337/Porsche+911+GT3+R+Hyb rid+al+Nurburgring+
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 6502 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 13:31: |
|
che meraviglia di video!!! ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
|
   
giovanni .c (gio1965)
Utente registrato Username: gio1965
Messaggio numero: 227 Registrato: 09-2009

| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 14:21: |
|
http://www.endurance-info.com/version2/actualite-endurance-4406.html |
   
giovanni .c (gio1965)
Utente registrato Username: gio1965
Messaggio numero: 228 Registrato: 09-2009

| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 14:24: |
|
purtroppo è andata male.... a un soffio dalla vittoria vedi sopra. |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 641 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 18:53: |
|
Peccato per quel collettore! Mancavano solamente 2 ore, ma la sfortuna ha avuto il sopravvento. Cmq visto la potenzialità speriamo venga riproposta ancora in altri campionati tipo Alms o Fia MITICA PORSCHE
|
   
Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2454 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 19:24: |
|
Che mezzo stellare!!! Al di là della sfortuna devo dire che il messaggio è arrivato a tutti forte e chiaro... A Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team
|
   
nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1825 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 31 maggio 2010 - 12:34: |
|
Per chi fosse interessato, l' Ufficio Stampa Porsche aveva emesso un comunicato, ripreso da qualche rivista, sul funzionamento del sistema montato sulla 997 GT3 Hybrid. In pratica, da quanto letto, si tratta di montare due motori elettrici, ognuno sviluppante 81,5 cv, alimentati da un volano che accumula l'energia prodotta nelle fasi di frenata. I motori trasmettono la loro potenza alle ruote anteriori, trasfomando la 997 GTR3 in una 4 ruote motrici, utile in una gara di 24 ore su strada quando il fondo diventa viscido per la pioggia, anche se il maggior beneficio deriva da un minor consumo di benzina, permettendo di percorrere più kilometri prima di fermarsi per rifornire. E' il pilota che sceglie come e quando attivare il sistema, programmato su 9 possibilità di gestione, comandato attraverso un paddle al volante. Può variare quindi, come fosse un acceleratore, quanto dei 163 cv utilizzare, tenendo anche conto che l'accumulo massimo di energia e quindi di potenza si ottiene per circa 8 secondi , dopo i quali sono necessarie alcune frenate molto violente per attivare il volano che produce nuova energia per i motori elettrici. Il sasso è stato lanciato, da adesso non potranno esserci che ulteriori sviluppi. lamps asinus asinum fricat
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 666 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 31 maggio 2010 - 22:22: |
|
Infatti Nanni. Il prossimo sviluppo sarà sicuramente quello per la 918. Speriamo bene! Sarebbe stratosferico poi ottimizzarli sulle altre Porsche. Addirittura il prox anno Audi dovrebbe fare lo stesso con il primo motore diesel. Ciao. MITICA PORSCHE
|