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roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 350 Registrato: 12-2008

| Inviato il sabato 15 maggio 2010 - 19:04: |
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La mia GT3 997 mk1 è arrivata con un assetto rasoterra, credo abbassata al massimo.Fatta provare e vedere ai guru di Porsche della mia città, la prima cosa che mi hanno fatto notare è che con quell'assetto era inguidabile in quanto in staccata le sospensioni non lavoravano e impaccandosi facevano saltellare l'anteriore perdendo effetto frenante, era nervosa e pericolosa.Fatto l'assetto meno aggressivo ho ritrovato un'auto più docile, precisa, ed allo stesso tempo molto confortevole ed utilizzabile per gli spostamenti su strada.Prima anche i rallentatori alti 4 cm toccavano sul baffo ant.Tra l'altro ora stà veramente incollata al terreno adattandosi agli avvallamenti dell'asfalto e dandomi molta più sicurezza di prima. Voi che esperienza avete di assetto? questa la foto dell'auto con assetto ribassato
 la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 7114 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 15 maggio 2010 - 19:14: |
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OTTIMO ROBERTO bel 3d robbi |
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 352 Registrato: 12-2008

| Inviato il sabato 15 maggio 2010 - 19:25: |
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ciao Robbi, ricorda che mi serve un braccio post sin 930, se hai qualche idea. grazie!!!!! la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 7115 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 15 maggio 2010 - 20:10: |
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Ok ! se trovo l'oggetto ti informo robbi |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1662 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 17 maggio 2010 - 17:18: |
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citazione da altro messaggio:OTTIMO ROBERTO bel 3d robbi
grazie, al top. GT3 ADDICTED !
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Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 629 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 17 maggio 2010 - 22:27: |
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Ma sai che è proprio bella roberto! Riguardo l'assetto,la mia con il suo originale è già perfetta per ogni uso,inutile abbassarla alla morte,per strada diventa inadoperabile e per pista oltre a quello vanno riviste completamente le geometrie,mi è stato spiegato un pò di cose ultimamente parlando delle diff.fra la stradale e la cup,avendole avute accanto un paio di w.end scorsi già visivamente si notavano diff.macroscopiche! |
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 358 Registrato: 12-2008

| Inviato il lunedì 17 maggio 2010 - 22:39: |
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ciao Bernardo, mi piacerebbe sapere quanto è diversa la cup, quanto pesa in meno e quanto va di più grazie al peso ed al cambio, come motore dovremmo essere lì, o sbaglio? la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 630 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 10:29: |
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roberto,ti avevo già risposto nel tread gt3cup,cmq per integrarti ciò che ti avevo detto,più nello specifico,secondo me il peso sopratutto e la scocca irrigidita notevolmente dal rollbar,che sulla cup ha funzione di doppio telaio,fanno essere questa completamente un altra auto.Il modo di comportarsi dinamicamente è simile,ma i limiti della cup sono notevolmente più alti e con una reattività impensabile per un auto stradale,anche se al top come la gt3. |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1666 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 11:39: |
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Brutta consuetudine ma piuttosto diffusa quella di abbassare la GT3 il più possibile, pensando solo al risultato estetico. GT3 ADDICTED !
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roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 362 Registrato: 12-2008

| Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 22:56: |
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bassa era bellissima ma inguidabile,nervosa, sulle staccate saltava da una buca all'altra facendo impazzire pure l'abs che rischiava di non farla frenare,insomma una porcheria. Inizialmente pensavo io di essere un brocco alle prime armi con un'auto corsaiola,poi il mago padovano delle P a prima vista mi ha subito chiarito la situazione. Secondo lui non userebbe neppure il tastino sport,nemmeno in pista, dice che morbide si adattano meglio alla strada e tengono di più. Praticamebte ora è come mamma l'ha fatta o forse 1 cm più bassa davanti. la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 643 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 22:58: |
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Anche la mia appena presa, aveva un assetto talmente da pista che nessun dosso stradale riuscivo a passare. Poi addirittura le geometrie delle ruote erano diverse per uso pista. Se fosse stato per me non avrei praticamente toccato l'assetto, anzi l'avrei ulteriormente irrigidito, ma in città sarebbe stato un delirio. Adesso ho solamente alzato qualche mm le sospensioni e sistemato le geometrie, ma ho lasciato un bel camber. E voi? MITICA PORSCHE
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1668 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 09:44: |
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perchè hai lasciato un camber piuttosto accentuato ? esteticamente piacevole, ma ti farà consumare le gomme in modo disomogeneo... o ti da qualcosa in più nel piacere di guida ? considera anche che le usiamo al 95 % su strada ! GT3 ADDICTED !
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alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 274 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 10:53: |
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Bè anche io dovrei avere il camber anteriore al massimo, il che comunque, anche nella guida stradale, diminuisce di molto il sottosterzo della vettura. Poi è chiaro che il consumo gomme ..... lasciamo perdere, del resto anche dietro fa la sua bella figura ! K 1200 S BoxerCup Replika
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 644 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 22:47: |
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Infatti anche Jorge che durante le prove della Mille Miglia, mi è stato un pò dietro, poi in rettilineo ha voluto vincere a tutti i costi, mi ha detto che esteticamente è fantastica, ma per 10 mm l'interno gomma non tocca mai. In effetti mi trovo magnificamente, ma il consumo non è per niente omogeneo. Se viene usata prevalentemente su strada non è che trova grandi benefici, ma con l'andatura che ho mi sembra però come essere in pista e il bilanciamento mi serve moltissimo! Ale come va? Ciao Salva, tutto bene con la GT3? MITICA PORSCHE
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1671 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 10:51: |
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Tutto ok Vince, grazie. oggi IMPERATIVO la prendo fuori per sopralluogo in carrozzeria.. piccoli ritocchi maniacali, sai com' è  GT3 ADDICTED !
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alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 277 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 12:44: |
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...ragà, forse domani (venerdì) visita a Mantova....sperem !!!!! (Messaggio modificato da sensei il 20 maggio 2010) K 1200 S BoxerCup Replika
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 647 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 20:49: |
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Molto bene Salva. Poi dimmi dove sei stato che se tutto ok faccio fare una bella lucidata! Sensei se passi vs Mantova per quel discorso ovviamente, contattami così vediamo di trovarci. Ciao. MITICA PORSCHE
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Lucky (luckypm)
Utente registrato Username: luckypm
Messaggio numero: 227 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 22:26: |
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Il libretto di uso e manutenzione riporta i seguenti dati: Circolazione stradale Convergenza assale anteriore totale: + 6' ± 2' Convergenza posteriore per ruota: + 13' ± 2' Campanatura assale anteriore: - 1° 20' ± 5' Campanatura assale posteriore: - 1° 40' ± 5' Circuito sportivo Convergenza assale anteriore totale: + 0° ± 2' Convergenza posteriore per ruota: + 16' ± 2' Campanatura assale anteriore: - 2° ± 5' Campanatura assale posteriore: - 2° 30' ± 5' L'alettone posteriore è neutro, quando esce dalla fabbrica. L'assetto attuale, fatto in Porsche per l'uso stradale, è: Campanatura assale anteriore: - 1° 40' Campanatura assale posteriore: - 2° Ala posteriore: + 1° ½ E' stata modificata anche la convergenza, ma non mi ricordo i dati. Ora è molto più precisa e reattiva nei cambi di direzione. Sterzo più sensibile e più duro. Non da più la sensazione di galleggiamento dell'anteriore a gomme fredde. Per i pochi chilometri percorsi finora con questo assetto e con la difficoltà di mandare in temperatura le gomme causa freddo e strade umide o bagnate, mi sembra un buon compromesso per l'uso stradale. L'altezza da terra è quella di serie. Su strada va bene così. Non ha senso abbassarla, come peraltro già evidenziato in un post precedente. Tessera n° 1.464 - Porsche 997 GT3 RS - n° 390
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Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 633 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 12:20: |
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Complimenti lucky,un bel ragguaglio tecnico,io sono abituato male (o forse chi mi prepara le auto da corsa mi conosce!),riporto le mie sensazioni e dico come va e come la vorrei,me la modificano e se mi aggrada gli dò l'ok,ma se chiedo cosa hanno cambiato in genere la risposta è pressapoco: Te non ti preoccupare,pensa a guidare e fare il tempo! |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1422 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 12:47: |
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secondo me non ha molto senso confrontarsi su questi dati, il set up e' una cosa molto soggettiva. c'e' un po' da impazzire con le prove ma fa parte del divertimento poi non avete nominato il settaggio delle barre Lucky la tieni ancora da ragioniere imho |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1677 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 13:08: |
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.. pensavo che arrivasse un saputello dell' area turbo a farci scuola, invece guarda chi ti spunta ..  GT3 ADDICTED !
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1423 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 14:38: |
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a breve mi divertiro' anche io con i settaggi... ovvio non vi scrivo nulla! per chi non lo sapesse ancora.... sono "a piedi" (Messaggio modificato da poniello il 21 maggio 2010) |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1678 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 14:48: |
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citazione da altro messaggio:a breve mi divertiro' anche io con i settaggi... ovvio non vi scrivo nulla!
ma io ho già un presentimento ..  GT3 ADDICTED !
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sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1873 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 15:03: |
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Oh madonna Pony, son 10 minuti che hai venduto il cancello e gia' posti in quest'area come se avessi un gt3 sotto al sedere. Secondo me passeranno 6 mesi prima di vedere una foto. Gli angoli giusti li ha Mauro (il Birra) registrati nel suo database. Ciao SM Tessera PMania no.65
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 1425 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 15:09: |
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SM pussa via in area turbo! oppure ho un sito per anziani ebanisti a cui potresti iscriverti  |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 651 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 21:20: |
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Finalmente entriamo nel vivo della discussione tecnica. Ecco infatti perchè i turbati non possono competere in loco, al max possono reggere con le pressioni delle gomme! OPS volevo dire della turbina..... Non credo che gli assetti siano soggettivi, o per lo meno ogni pista parte da dati ben precisi e ogni volta cambiano in base alle temperature atmosferiche e il tipo di gomma usata. Poi in modo soggettivo posso abbinare un settaggio più o meno rigido che il pilota interpreta durante le prove. In strada completamente diverso, soggettivamente a piacimento senza troppo rigidità! MITICA PORSCHE
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Danilo B. (danilo_b)
Utente registrato Username: danilo_b
Messaggio numero: 371 Registrato: 03-2006

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 21:46: |
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Chiamato in causa quale turbato, vi elenco i settaggi della mia 996 GT2: - convergenza: ant. 0,5 out post. 2,0 in - camber: ant. -2,4 post. -2,4 - spessori: ant. 13 mm post. standard - altezze: ant. 108,00 mm post. 128,00 mm - ghiere: ant. 0,00 post. -1,00 - barre: ant. 2° buco verso rigido (su 5) post. 2° buco verso rigido (su 4) - ala posteriore: + 5° Come vedete anche i turbati hanno qualcosa da dire! Ciao a tutti. Danilo (Messaggio modificato da danilo_b il 21 maggio 2010) |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 652 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 22:09: |
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Turbato sì, ma di GT! Cmq grazie sempre ben accetto, anzi! Vedo e noto con piacere quel +5 all'ala! MITICA PORSCHE
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Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 286 Registrato: 10-2008

| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 09:57: |
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Per ora l'ho sempre utilizzata con assetto "standard" e son molto soddisfatto. Ad abbassarla non ci penso proprio .. già cosi' fatico a parcheggiarla nei sotterranei (spesso urge sopralluogo prima del parcheggio!) Pero' ora mi piacerebbe provare a variare qualche angolo (C'è CHI MI VUOLE CONVINCERE A FARLO ) Con le gomme giuste sull'asfalto asciutto è impeccabile  |
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 371 Registrato: 12-2008

| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 21:36: |
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Consiglio una toccatina dal mago di Padova. Qui ci son passate tutte, lui le conosce bene e comunque non le stravolge troppo da come nascono. Secondo lui non si deve abbassare troppo o non lavora più come deve. Non mi ha dato i dati di cosa ha fatto ma sembra un'altra auto, me l'ha fatta provare perche se non mi piaceva il comportamento me l'avrebbe ritoccata.Per me meglio di così non potevo immaginarla, al primo tocco mi è piaciuta. Mi avrebbe consigliato di sostituire le Michelin pilot cup con le Pirelli per sentirla ancora meglio, le limo ancora un po e poi lo farò senz'altro. Voi che gomme usate? (Messaggio modificato da è_ora_di_turbo il 24 maggio 2010) (Messaggio modificato da è_ora_di_turbo il 24 maggio 2010) la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 657 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 22:00: |
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Per mè intanto come già anticipato è molto soggettivo e importa poi di che uso bisogna farne, altrimenti i compromessi sono d'obbligo. Ricky ti consiglio di provare intanto con modifiche leggere, ma prima di tutto devi farti consigliare da un preparatore per assetti che sia fidato! Anche io per quel che ho sentito dire quel Birra sembra proprio un mago! Ma personalmente non lo conosco. Telefonicamente mi è sembrato molto disponibile e all'altezza delle richieste che ho fatto. Roberto per mio modesto parere, non sostituire le M per le P, o per lo meno per le estreme consiglio M, per uso stradale meglio le P o B. Ciao. MITICA PORSCHE
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Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 636 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 23:52: |
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Anch'io uso le sportcup e mi trovo bene,certo che sono quasi gomme da corsa,per cui con tutti i pregi e i difetti del caso! nel caso di pirelli mi hanno parlato bene di quelle con il disegno più estremo (senza le righe longitudinali sul battistrada) ma personalmente vado anche a "vista" e il disegno delle s.c.è bellissimo! |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1685 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 11:52: |
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monto solo p. p0 corsa GT3 ADDICTED !
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Kociss (lucio_tt)
Porschista attivo Username: lucio_tt
Messaggio numero: 1022 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 31 maggio 2010 - 15:44: |
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Il titolo di questo 3d è valido...i contenuti tecnici per niente. Rilevo che, anche se non ce né era per quanto mi riguarda bisogno, che un paio di persone " sedicenti esperte"che si sono permesse di criticare, atteggiandosi da "professori" dell'auto e della guida sportiva in altro 3d il sottoscritto ed il mio amico Fabri, facendo intendere d’essere "chi sa chi", dimostrando per l’ennesima volta a chiunque mastichi appena qualcosa di tecnica(assetti in questo caso) e d’auto quello che nella realtà è...ben poco, e lo dimostrano, chi in un modo chi in un altro. E' un "onore" ricevere critiche da persone di tale "spessore"! Bravi! Kociss Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1450 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 31 maggio 2010 - 16:10: |
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ma dici a me per caso? ma poi perche' stai sporcando tutti i 3d in area RS?  |
   
Salvatore (salvof)
Nuovo utente (in prova) Username: salvof
Messaggio numero: 10 Registrato: 07-2006
| Inviato il sabato 18 settembre 2010 - 13:42: |
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qualcuno sa le altezze originali della 997 rs mkI? |