Autore |
Messaggio |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 632 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 11 maggio 2010 - 22:31: |
|
Cari Pmaniaci, in concomitanza dell'evento raduno annuale in pista a Monza, già in programma per il 2 giugno 2010, sono a richiedervi di organizzare il 1° Raduno delle GT3 come già ampiamente descritto nei vari 3D. I tempi sono strettissimi, mi sono messo in contatto con Mausecom per cercare di organizzare nella stessa giornata e per dare all'evento anche qualcosa di nuovo per tutti i possessori di RS e GT3. Ovviamente abbiamo bisogno di raggiungere rapidamente il numero minimo di 20 auto per un turno riservato per la prenotazione e la garanzia dello svolgimento della manifestazione. Siamo in ritardo, ma tentare è sempre meglio che desistere! Altrimenti ciò malgrado verrà organizzato insieme a tutte le altre Porsche già confermate in altra sezione. Orari dei Turni (dipende dalla ns scelta): -18.40/19.10 Riservato Club -19.20/19.50 Riservato Club A voi le considerazioni. A presto Vincenzo. MITICA PORSCHE
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 637 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 15 maggio 2010 - 13:13: |
|
Non che sia andata benone questa richiesta di aggregarci insieme a tutti i Porschemaniaci. Forse un pò timidi perchè le ns GT raggrupparle sarebbe un gran evento, ma non desisto! Se siete disponibili prima di decidere una data che possa andare bene a molti, vorrei condividere insieme su questa possibilità di organizzare il 1° raduno nazionale GT3 di Porschemania. Ci sono tante piste o tante altre possibili soluzioni, ma prima di tutto vorrei spronarvi alla discussione in merito! Ciao Vince.
 MITICA PORSCHE
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 1555 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 15 maggio 2010 - 16:46: |
|
Vincenzo, l'idea di organizzare un raduno dedicato alle nostre sportive è molto interessante...sono anni che se ne parla ma non ci siamo mai impegnati a fondo per realizzarlo. Per ottenere più adesioni potrebbe essere meglio organizzarlo con una data dedicata piuttosto che fare il raduno nel raduno del 2 giugno a Monza, potremmo rimandarlo ad una data della prossima stagione di monza del WGT (autunno-inverno 2010-2011). Discutiamone.. 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - Tessera speciale "959"
|
   
alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 273 Registrato: 02-2007

| Inviato il sabato 15 maggio 2010 - 19:29: |
|
...però appoggerei l'idea di Vincenzo per Monza, che offre una cornice decisamente spettacolare per le ns bambine !!!!!! Secondo me non sarebbe niente male ....... K 1200 S BoxerCup Replika
|
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 353 Registrato: 12-2008

| Inviato il sabato 15 maggio 2010 - 19:33: |
|
Non male Gianluca, forse con più tempo davanti si possono avere tutti i pm gt3isti, farlo con 2 settimane davanti rischiamo di perderne l'80% per impegni già presi. Come primo raduno nessuno dovrebbe mancare. Qualsiasi data per sett a me va benissimo Poi ripeto che non mi dispiacerebbe ad Adria, 60 km da Bologna, 40 da PD, 40 da VR, mi pare che saremmo tutti ad un tiro di schioppo e la pista è bella, facile, ci sono turni molto spesso e buoni ristoranti vicino. la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 640 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 11:16: |
|
D'accordo sul raduno con data dedicata. Tutto è possibile e cercherò di impegnarmi per la programmazione e le adesioni. Per Monza ho provato perchè con Mauro ci eravamo sentiti per aprire 2 post insieme. Il ns non ha avuto grandi affezioni. Ho trovato un nuova pista Motorrad che si addice molto alle GT3, anche quella potrebbe essere una delle papabili. Non si disdegna neanche per il:
citazione da altro messaggio:monza del WGT (autunno-inverno 2010-2011).
Vediamo un pò di organizzre le idee. Buona domenica a tutti. Ciao. MITICA PORSCHE
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1660 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 16 maggio 2010 - 19:07: |
|
sono d' accordo per organizzare l' evento indipendente, dedicato alle GT3 ed RS, credo che sarebbe l' obbligatorio battesimo della nuova area e servirebbe di sicuro a darle quello che le manca. Programmiamolo con calma in modo da avere il maggior numero di adesioni, quindi ok per settembre da parte mia. come ha detto Roberto Adria è comoda ai più, un altra pista comoda potrebbe essere quella di Varano.. cosa ne pensate ? io non conosco nessuna delle due, ditemi GT3 ADDICTED !
|
   
Cristiano (aramis)
Porschista attivo Username: aramis
Messaggio numero: 1015 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 17 maggio 2010 - 17:07: |
|
ma perchè Vallelunga? Che sta nel mezzo del cammin di vostra strada? Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 642 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 22:46: |
|
Molto bene! Ravviviamo l'evento. Per settembre in effetti non sarebbe male, poi appena rientrati dalle ferie, belli carichi! Altra pista che ho scovato, molto bella e con dei saliscendi, molto tecnica, vicino a Pavia! Poi consiglio per dare la possibilità a tutti di partecipare al grande evento, di segnare le Regioni di residenza in modo da fare un censimento e decidere poi la pista del raduno! Emilia Romagna: 1 MITICA PORSCHE
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1669 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 11:09: |
|
Vince, Emilia Salva, Emilia Tot : Emilia n° 2 GT3 ADDICTED !
|
   
alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 275 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 14:39: |
|
Sensei, Lombardia (Monza)o Piemonte (non c'è un tubo....) K 1200 S BoxerCup Replika
|
   
Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 285 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 15:04: |
|
SETTEMBRE è OK CI SONO E NON VEDO L'ORA META' LUGLIO TROPPO CALDO?  |
   
Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 631 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 17:28: |
|
Bernie,TOSCANA,cosa vi viene in mente? |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 646 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 22:56: |
|
Intanto raggruppiamo: Emilia n° 2 Lombardia n° 1 Piemonte n° 1 Toscana n° 1 Forza signori venghino, venghino Gt3! Dai GT3isti ci siamo? essuvvia accendiamo le ns aspirate dal sibilo inconfondibile! Anche la Toscana potrebbe venire in mente, ma la Fiorentina sarà pronta? MITICA PORSCHE
|
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 365 Registrato: 12-2008

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 21:44: |
|
Emilia n° 2 Lombardia n° 1 Piemonte n° 1 Toscana n° 1 Veneto n.1 ma allora gt3 isti ci siete o chiudiamo bottega? la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|
   
Lucky (luckypm)
Utente registrato Username: luckypm
Messaggio numero: 226 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 21:49: |
|
Emilia n° 2 Lombardia n° 2 Piemonte n° 1 Toscana n° 1 Veneto n.1 Tessera n° 1.464 - Porsche 997 GT3 RS - n° 390
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 654 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 22 maggio 2010 - 19:38: |
|
no, no dobbiamo chiudere la pit lane per dare via alla gara! A parte gli scherzi, pensavo con il vs aiutino di contattare in privato i restanti del gruppo GT3&RS in modo da invitarli se interessati all'evento. Se conoscete i raga personalmente proviamo a fare un lampeggio. Buon fine settimana.
 MITICA PORSCHE
|
   
Franco MAN (francodt)
Utente registrato Username: francodt
Messaggio numero: 302 Registrato: 05-2006

| Inviato il sabato 22 maggio 2010 - 20:05: |
|
Se si organizza in Toscana (Mugello) o Lazio (Vallelunga), si potrebbe attirare il CentroSud. A Roma altri quattro sarebbero sicuri. . Non puoi avere più giorni di Vita, ma puoi riempire di Vita i tuoi giorni. - Ma perché non me la sono fatta prima ?!?......... La GT3 !!!!
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 656 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 21:53: |
|
Grazie Franco. Potrebbe anche al Mugello o magari poi anche nel lazio (Vallelunga per mè è una pista fantastica). Intanto però se possibile possiamo contarci in modo da fare una classifica per regioni? Poi vediamo quanto meno di dare la possibilità a tutti di partecipare senza dover fare tantissimi Km. A oggi questo è l'aggiornamento: Emilia n° 2 Lombardia n° 2 Piemonte n° 1 Toscana n° 1 Veneto n.1
 MITICA PORSCHE
|
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 372 Registrato: 12-2008

| Inviato il lunedì 24 maggio 2010 - 22:09: |
|
segnamo le varie distanze dalle varie città agli autodromi adria: 105 km da bologna, 120 da verona, 65 da venezia (Messaggio modificato da è_ora_di_turbo il 24 maggio 2010) la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 659 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 22:40: |
|
Adria: 105 km da Bologna, 120 da Verona, 65 da Venezia, 287 da Milano, 183 da Firenze e 466 da Roma Monza: 234 Km da Bologna, 159 da Verona, 272 da Venezia, 30 da Milano, 319 da Firenze e 595 da Roma Mugello: 85 da Bologna, 205 da Verona, 230 da Venezia, 274 da Milano, 36 da Firenze e 319 da Roma Vallelunga: 360 da Bologna, 479 da Verona, 504 da Venezia, 548 da Milano, 254 da Firenze e 50 da Roma Imola: 46 da Bologna, 183 da Verona, 189 da Venezia, 252 da Milano, 148 da Firenze e 382 da Roma Poi ne conosco una molto bella anche se corta vicino a Pavia, oppure cortissima a Varano oppure bella Magione. Franco Man, se sei così cortese magari di segnalare la tua disponibilità e dei tuoi amici GT3isti, continuiamo con la cernita per regione. Ciao a tutti. MITICA PORSCHE
|
   
Lucky (luckypm)
Utente registrato Username: luckypm
Messaggio numero: 228 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 23:17: |
|
Mugello: 85 da Bologna, 205 da Verona, 230 da Venezia, 274 da Milano, 36 da Firenze e 319 da Roma Imola: 46 da Bologna, 183 da Verona, 189 da Venezia, 252 da Milano, 148 da Firenze e 382 da Roma Misano: 134 da Bologna, 277 da Verona, 288 da Venezia, 347 da Milano, 197 da Firenze e 385 da Roma Tessera n° 1.464 - Porsche 997 GT3 RS - n° 390
|
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 375 Registrato: 12-2008

| Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 23:34: |
|
quoto adria e imola per prime ma non disdegno il resto, anzi organizzeremo 5 raduni gt3 ogni volta in piste diverse la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|
   
Franco MAN (francodt)
Utente registrato Username: francodt
Messaggio numero: 303 Registrato: 05-2006

| Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 23:48: |
|
Emilia n° 2 Lombardia n° 2 Piemonte n° 1 Toscana n° 1 Veneto n.1 Lazio n° 3/4 Non puoi avere più giorni di Vita, ma puoi riempire di Vita i tuoi giorni. - Ma perché non me la sono fatta prima ?!?......... La GT3 !!!!
|
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 766 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 09:47: |
|
Emilia n° 2 Lombardia n° 2 Piemonte n° 1 Toscana n° 1 Veneto n.1 Lazio n° 3/4 Marche n° 1 |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 2059 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 12:54: |
|
Emilia n° 2 Lombardia n° 3 Piemonte n° 1 Toscana n° 1 Veneto n.1 Lazio n° 3/4 Marche n° 1 RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 661 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 23:43: |
|
Grandioso! Mi sono ripromesso di organizzare e per fortuna piano piano il tam tam funziona. Intanto grazie per la disponibilità alla conta! Secondo voi riusciamo a fare il passa parola anche ai restanti che ancora non hanno aderito?
 MITICA PORSCHE
|
   
Giovanni (airgio)
Utente esperto Username: airgio
Messaggio numero: 725 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 18:54: |
|
Emilia n° 2 Lombardia n° 4 Piemonte n° 1 Toscana n° 1 Veneto n.1 Lazio n° 3/4 Marche n° 1 Membro Pattuglia Acrobatica PIMania Sporting Club
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 663 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 21:52: |
|
Grande Gio! Stiamo prendendo quota e ci avviciniamo al gran completo! Mi alletta molto la fantasia per questo primo raduno che in tanti hanno richiesto. Ho notato che mancano ancora all'appello alcuni GT3isti di Bologna, uno dall'estero, e qualche altro!
 MITICA PORSCHE
|
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 377 Registrato: 12-2008

| Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 22:46: |
|
15-16 tra gt3isti e rsisti, non male! Bella squadriglia, ancora qualcuno, poi le votazioni in democrazia per il circuito. ok? la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|
   
Stefano (puma71)
Nuovo utente (in prova) Username: puma71
Messaggio numero: 10 Registrato: 01-2010
| Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 23:07: |
|
Emilia n° 2 Lombardia n° 5 Piemonte n° 1 Toscana n° 1 Veneto n.1 Lazio n° 3/4 Marche n° 1 ciao |
   
enrico (enri996)
Utente registrato Username: enri996
Messaggio numero: 205 Registrato: 04-2005

| Inviato il sabato 29 maggio 2010 - 14:33: |
|
quindi x il 2 giugno niente? |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 665 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 29 maggio 2010 - 20:46: |
|
Spiace Enrico ma per il 2 giugno non siamo risciti ad organizzare il 1° raduno in concomitanza con l'evento a Monza. Abbiamo provato ma servivano almeno una 20 di auto da confermare almeno verbalmente e eravamo in ritardo con i nominativi. Io dovrei andare lo stesso, ma come spettatore, poi chissà! Tu ci vai? Ci stiamo cmq preparando per fare un bel raduno GT3&RS, se ti fa piacere aggiungiti alla lista. Ciao, Vincenzo. MITICA PORSCHE
|
   
Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 289 Registrato: 10-2008

| Inviato il domenica 30 maggio 2010 - 23:21: |
|
citazione da altro messaggio:Inviato il giovedì 27 maggio 2010 - 23:07: Emilia n° 2 Lombardia n° 5 Piemonte n° 2 Toscana n° 1 Veneto n.1 Lazio n° 3/4 Marche n° 1 Eccomi
|
   
enrico (enri996)
Utente registrato Username: enri996
Messaggio numero: 206 Registrato: 04-2005

| Inviato il lunedì 31 maggio 2010 - 16:37: |
|
vincenzo, ho chiamato l'autodromo e mi ha detto che un club che ha prenotato i turni è porschemania, possibile? |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 6093 Registrato: 01-2000

| Inviato il lunedì 31 maggio 2010 - 20:14: |
|
Certo che è possibile.... è anche scritto da tutte le parti: http://www.porschemania.it/discus/messages/443972/443972.html?1275322576
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 1564 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 31 maggio 2010 - 21:05: |
|
Emilia n° 2 Lombardia n° 6 Piemonte n° 1 Toscana n° 1 Veneto n.1 Lazio n° 3/4 Marche n° 1 (Messaggio modificato da GIANLU il 31 maggio 2010) 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - Tessera speciale "959"
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 670 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 31 maggio 2010 - 22:54: |
|
Max e suvvia Enrico non lo aveva notato! Ma purtroppo è stato organizzato per quella data e noi non siamo riusciti a programmare nella stessa gionata. Mi sono riproposto di organizzare e se continuiamo così a breve preparo una bella scaletta per qualche idea in pista. Enrico, se sei disponibile il 2 giugno vado a Monza come spettatore, se ti vuoi aggregare facciamo il viaggio insieme! Intanto saresti dei ns per il raduno? Grande Gianluca! MITICA PORSCHE
|
   
enrico (enri996)
Utente registrato Username: enri996
Messaggio numero: 207 Registrato: 04-2005

| Inviato il martedì 01 giugno 2010 - 18:46: |
|
Max, non avevo visto vincenzo, decido direttamente domani, abito a 10 km dall'autodromo, quindi faccio presto se posso allontanarmi dalla famiglia forse un salto lo faccio e se non c'è traffico (questo è il mio dubbio) giro, se c'è traffico evito, non amo andare in pista per andare piano per il raduno non so, è difficile che riesca a partecipare per via della famiglia e degli altri impegni (anche pistaioli) che ho comunque se vengo a monza e ci sei, riconoscermi non dovrebbe essere difficile perche la mia 996 gt3rs ha un po' di appiccichi sopra |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 672 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 01 giugno 2010 - 23:23: |
|
Benone allora! Se ci sei sicuramente ci conosceremo di persona. Per il raduno, come tanti, se riusciremo a programmmare l'evento con anticipo, spero che tu sia dei ns. Magari inserisciti in lista regioni e aggiungi un punto interrogativo! Vedi tu cmq.
Ciao. MITICA PORSCHE
|
   
Massimo F. (maxiron)
Utente registrato Username: maxiron
Messaggio numero: 339 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 17:24: |
|
Emilia n° 2 Lombardia n° 6 Piemonte n° 1 Toscana n° 1 Veneto n.2 Lazio n° 3/4 Marche n° 1 tessera N°505
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 685 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 15:05: |
|
Grazie Massimo, e benvenuto fra le GT3. Stiamo raggiungendo un buon numero e mi fà molto piacere, anzi sono già in preda adrenalinica.
Intanto per buttarla lì per la programmazione, pensavo di provare ad organizzare con i primi di settembre, cosa ve ne sembra! Appena rientrati dalle vacanze e subito carichi per una bella scaricata in pista. Ciao Vincenzo.
 MITICA PORSCHE
|
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 393 Registrato: 12-2008

| Inviato il mercoledì 09 giugno 2010 - 22:46: |
|
 la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1411 Registrato: 09-2006

| Inviato il sabato 12 giugno 2010 - 11:19: |
|
Ciao Vincenzo a me andrebbe benissimo a settembre...ma secondo te potrei partecipare con la mia GT3 Cup...??? No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
Paolo Gigli (flatsix62)
Utente registrato Username: flatsix62
Messaggio numero: 64 Registrato: 09-2002
| Inviato il sabato 12 giugno 2010 - 19:22: |
|
per il raduno ci sono anch'io 997 gt3 cs toscana Perche' non ci noleggiamo una pistina tipo kartodromo rioveggio o kartodromo di cecina ho partecipato diverse volte a manuifestazioni di questo tipo e ci si puo' divertire e fare veramente un raduno con una pista tuuta per noi per un giorno Flat six the best engine architecture
|
   
Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 306 Registrato: 10-2008

| Inviato il sabato 12 giugno 2010 - 19:55: |
|
mi sembra un'ottima idea...
 |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 6119 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 12 giugno 2010 - 20:07: |
|
Mapperfavore... a Rioveggio ho organizzato anche un paio di raduni e andarci a correre con una GT3 è veramente il massimo del minimo! Il livello minimo ACCETTABILE per le GT3 è Varano. Basta che qualcuno si sbatta per fermare in esclusiva un'ora di pista in una giornata di prove libere. Io, PER I SOCI, sono disposto a dare il massimo di supporto informatico e la visibilità necessaria.
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 693 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 13 giugno 2010 - 14:32: |
|
Ciao Max e grazie come sempre per la tua disponibilità. Appena possibile, al rientro dalle vacanze spedisco il tutto, infatti sono pienamente d'accordo con te. Ci sono diverse piste che possono andare bene, ma in primis il luogo da decidere credo debba essere tenuto in concomitanza con la media dei partecipanti in modo da dare la possibilità a tutti di partecipare e fare un bel evento. Varano in effetti potrebbe essere una buona soluzione, ma ho trovato una pista in provincia di PV che potrebbe essere un buon compromesso. Ma per i Romani non è tanto comoda! Cmq aspetto consigli e al rientro vediamo di tirare le somme. MITICA PORSCHE
|
   
Paolo Gigli (flatsix62)
Utente registrato Username: flatsix62
Messaggio numero: 65 Registrato: 09-2002
| Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 12:30: |
|
Be 'pero' un discorso e' avere la pista a disposizione tutto il giorno solo per noi l'altro averla per un ora con il traffico di altre auto Flat six the best engine architecture
|
   
Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 307 Registrato: 10-2008

| Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 14:52: |
|
QUOTO VARANO! |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1737 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 14:57: |
|
Andiamo per votazione ? ... Ricky - Varano Salvatore - Varano -------------------- Varano 2 GT3 ADDICTED !
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1413 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 15:14: |
|
Mich912 - Franciacorta No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1738 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 15:41: |
|
Ricky - Varano Salvatore - Varano Mich912 - Franciacorta -------------------- Varano 2 Franciacorta 1 GT3 ADDICTED !
|
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 396 Registrato: 12-2008

| Inviato il lunedì 14 giugno 2010 - 21:45: |
|
Ricky - Varano Salvatore - Varano Mich912 - Franciacorta roberto-Adria la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|
   
alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 321 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 08:23: |
|
Ricky - Varano Salvatore - Varano Mich912 - Franciacorta roberto-Adria Sensei - Franciacorta K 1200 S BoxerCup Replika - R 100 GS PD
|
   
Paolo Gigli (flatsix62)
Utente registrato Username: flatsix62
Messaggio numero: 66 Registrato: 09-2002
| Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 11:54: |
|
varano va bene anche a me Flat six the best engine architecture
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1739 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 13:46: |
|
Ricky - Varano Salvatore - Varano Mich912 - Franciacorta Roberto - Adria Sensei - Franciacorta Paolo Gigli - Varano GT3 ADDICTED !
|
   
Massimo F. (maxiron)
Utente registrato Username: maxiron
Messaggio numero: 344 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 15 giugno 2010 - 22:32: |
|
Ricky - Varano Salvatore - Varano Mich912 - Franciacorta Roberto - Adria Sensei - Franciacorta Paolo Gigli - Varano maxiron - Adria tessera N°505
|
   
Gregorio Ceck (grego1972)
Utente registrato Username: grego1972
Messaggio numero: 129 Registrato: 07-2003
| Inviato il mercoledì 16 giugno 2010 - 14:17: |
|
Ricky - Varano Salvatore - Varano Mich912 - Franciacorta Roberto - Adria Sensei - Franciacorta Paolo Gigli - Varano maxiron - Adria grego1972 - Mugello o Adria o Magione L' importante non è vincere ma fare di tutto per riuscirci!!!
|
   
Mario R. (gt3mario)
Nuovo utente (in prova) Username: gt3mario
Messaggio numero: 14 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 16 giugno 2010 - 14:56: |
|
Ricky - Varano Salvatore - Varano Mich912 - Franciacorta Roberto - Adria Sensei - Franciacorta Paolo Gigli - Varano maxiron - Adria grego1972 - Mugello o Adria o Magione gt3mario - varano |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1740 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 16 giugno 2010 - 16:12: |
|
esprimete un UNICA preferenza o non arriviamo mai al dunque GT3 ADDICTED !
|
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 398 Registrato: 12-2008

| Inviato il mercoledì 16 giugno 2010 - 23:13: |
|
Salvatore, ci sono anche i logaritmi per fare i calcoli! Stavo per dire:finalmente un pm di bocca buona! comunque voleva dire Adria la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 695 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 17 giugno 2010 - 15:49: |
|
Ricky - Varano Salvatore - Varano Mich912 - Franciacorta Roberto - Adria Sensei - Franciacorta Paolo Gigli - Varano maxiron - Adria grego1972 - Mugello o Adria o Magione gt3mario - varano 996 cabrio - Franciacorta o Varano o Mugello Intanto incomincio a vedere di informarmi sia dei prezzi che per le date! Ciao Vincenzo. MITICA PORSCHE
|
   
Lucky (luckypm)
Utente registrato Username: luckypm
Messaggio numero: 238 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 18 giugno 2010 - 20:30: |
|
Ricky - Varano Salvatore - Varano Mich912 - Franciacorta Roberto - Adria Sensei - Franciacorta Paolo Gigli - Varano maxiron - Adria grego1972 - Mugello o Adria o Magione gt3mario - varano 996 cabrio - Franciacorta o Varano o Mugello Lucky - Mugello Tessera n° 1.464 - Porsche 997 GT3 RS - n° 390
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 696 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 21 giugno 2010 - 22:28: |
|
Ciao e ben ritrovati! Manca all'appello ancora il gruppetto di Roma, magari altre idee potrebbero saltare fuori!
Cmq incomincio a sondare le piste e alcune date. MITICA PORSCHE
|
   
Franco MAN (francodt)
Utente registrato Username: francodt
Messaggio numero: 309 Registrato: 05-2006

| Inviato il lunedì 21 giugno 2010 - 23:36: |
|
Scusate ma sto convincendo gli altri in GT3 Per me e gli altri di Roma può andar bene solo il Mugello o Vallelunga, altri Circuiti per noi sono troppo lontani . Non puoi avere più giorni di Vita, ma puoi riempire di Vita i tuoi giorni. - Ma perché non me la sono fatta prima ?!?......... La GT3 !!!!
|
   
Lucky (luckypm)
Utente registrato Username: luckypm
Messaggio numero: 241 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 21 giugno 2010 - 23:53: |
|
DATE TRACK DAY MUGELLO: 14.07.2010 - 05.11.2010 MONZA: 05.12.2010 - 12.12.2010 - 13.02.2011 - 27.02.2011 SPEED DAY 06.11.2010 - 27.11.2010 - 11.12.2010 WAKE GT MISANO Tante date, ma solo 45' nel tardo pomeriggio (a fine giornata dopo le moto) FRANCIACORTA - CALENDARIO ANCORA DA DEFINIRE PER L'AUTUNNO IMOLA - NON CI SONO DATE ADRIA - CALENDARIO ANCORA DA DEFINIRE PER L'AUTUNNO VARANO - CALENDARIO ANCORA DA DEFINIRE PER L'AUTUNNO VALLELUNGA - 05.09.2010 Altre date NON SEGNATE sui siti degli autodromi, sono proposte da PISTENCLUB Tessera n° 1.464 - Porsche 997 GT3 RS - n° 390
|
   
Gregorio Ceck (grego1972)
Utente registrato Username: grego1972
Messaggio numero: 130 Registrato: 07-2003
| Inviato il lunedì 28 giugno 2010 - 15:48: |
|
Per Misano (che potrebbe essere un ottima alternativa per tutti!!!) c'è una data del Pistenclub di Open Pit Lane....ci potremmo unire a loro.....!!!! L' importante non è vincere ma fare di tutto per riuscirci!!!
|
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 767 Registrato: 12-2002

| Inviato il martedì 29 giugno 2010 - 22:28: |
|
Se interessa Misano potrei fare una proposta a Max. Sarebbe a settembre di venerdì di più non posso dire |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 702 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 29 giugno 2010 - 23:04: |
|
Per quanto mi riguarda potrebbe andare anche a Misano anche se non è stato molto citato, ma se anche ai Romani potrebbe andare, perchè no! Sarebbe anche un'ulteriore via di mezzo! Rispetto alle date di Lucky che confermo, potrebbero esserci altre giornate disponibili, stò vedendo anche per i prezzi e gli orari. Cmq avanti con altri commenti! Vincenzo. MITICA PORSCHE
|
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 768 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 01 luglio 2010 - 20:21: |
|
alla sera |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 708 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 22:54: |
|
Allora niente bailame! I ''romani de Roma'' non si son sentiti, chissà se sono andati a Fregene? A parte gli scherzi, intanto lancio anche un'altra proposta alternativa: Pista Castelletto di Branduzzo (PV) - Sviluppo circuito ca. 1900 mt. - Larghez. media 10 mt. - 16 curve (9sx e 7 dx) tutte paraboliche con raggi diversi. - Omologazione Velocità cat. B (2° livello). - Omologazione Supermotard 1° Cat. - Pista dalla conformazione irregolare, non piatta ma con sali e scendi - Possibilità di illuminazione notturna della parte Speed-way ovale - 16000 mq. di paddock - 2 bar tavola fredda - uno interno al circuito e uno esterno nella nuova costruzione MITICA PORSCHE
|
   
Lucky (luckypm)
Utente registrato Username: luckypm
Messaggio numero: 242 Registrato: 11-2008

| Inviato il sabato 10 luglio 2010 - 00:18: |
|
E' un'opinione personale, non conoscendola, ma vedendo le foto aeree, mi sembra tanto un Kartodromo vitaminizzato. E senza vie di fuga. MOLTO poco adatto alle GT3. Già Adria da l'impresione di essere una pista vera, seppur corta. Piste vere, adatte per le Ns. GT3 sono sicuramente Misano ed il Mugello. Oltretutto, assieme ad Imola, sono baricentriche rispetto alla residenza della maggior parte di noi. Posto foto delle piste, per potersi fare un'idea. Lucky Castelletto di Branduzzo - NO vie di fuga Adria - vie di fuga in asfalto Misano - vie di fuga in asfalto e ghiaia  Tessera n° 1.464 - Porsche 997 GT3 RS - n° 390
|
   
Gregorio Ceck (grego1972)
Utente registrato Username: grego1972
Messaggio numero: 131 Registrato: 07-2003
| Inviato il sabato 10 luglio 2010 - 12:17: |
|
Per divertirsi in sicurezza e dare tanto tanto gas....MISANO!!!!! L' importante non è vincere ma fare di tutto per riuscirci!!!
|
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1936 Registrato: 06-2002

| Inviato il domenica 11 luglio 2010 - 08:04: |
|
Sicurezza a Misano.... insomma. Ho 'stortato' il telaio del mio 996 gt3 mk2, danni per 35000 CHF..... In quell occasione avevo con me il meccanico (che posa fiero nella prima foto), quasi una premonizione.. Nell ultima foto nella sua officina, si nota la mancanza dell'ala lasciata nel muro all'inizio del rettilineo.........
 Tessera PMania no.65
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1574 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 11 luglio 2010 - 10:13: |
|
vabbe', tu senza birilli saresti capace di stortare pure al paul ricard dai ragazzi, siamo seri, pista definibile tale per una porsche o addirittuara una gt3 in italia: vallelunga, mugello, imola e al massimo misano monza e' triste, le altre son kartodromi ora c'e' pure quella di nardo' ma penso sia lontanissima per tutti |
   
enrico (enri996)
Utente registrato Username: enri996
Messaggio numero: 209 Registrato: 04-2005

| Inviato il domenica 11 luglio 2010 - 16:31: |
|
sm ma quando ti è successo? non è che parli di misano quando si girava in senso antiorario? da allora è cambiata |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1575 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 11 luglio 2010 - 21:26: |
|
si Enri, parla del secolo scorso lui e' vecchio e con i capelli bianchi  |
   
nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1890 Registrato: 10-2005

| Inviato il domenica 11 luglio 2010 - 23:18: |
|
citazione da altro messaggio: ....vallelunga, mugello, imola e al massimo misano
...... Balocco ........ lamps . asinus asinum fricat
|
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1937 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 07:09: |
|
Certo che si Enri, parlo di quando si girava ancora in senso antiorario, nel 2003. In bagarre durante un FC ho messo la ruota post dx sullo sporco in uscita dall'ultima curva prima del rettilineo box, la macchina si e' avvitata ed ha fatto un 180° per finire - sedere in avanti - sull erba del prato a sinistra che anziche' rallentarmi mi ha fiondato nel muro di cemento a velocita' siderale..... Pony ad Ottobre tieniti libero, c'e' l'evento principale per i birillari svizzeri, si toccano i 175 all'ora ed un giro si fa in > 2.30, vedremo come ti comporti tu...... ciaa Tessera PMania no.65
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1793 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 09:32: |
|
c' è aria di sfida..  GT3 ADDICTED !
|
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1938 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 10:39: |
|
Con Pony? Ma per favore....... Io gioco in serie A... Tessera PMania no.65
|
   
andrea fiorini (andfio)
Utente esperto Username: andfio
Messaggio numero: 769 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 11:30: |
|
AAHHAHAAHAHAHAHAH Questo potrebbe essere l'evento dell'anno, altro che mondiali di calcio |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1576 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 11:36: |
|
Andrea lasciamolo parlare sti svizzeri al massimo vanno forte solo con la cioccolata
 |
   
MLF (mlf)
Uomo di R.I.S.petto Username: mlf
Messaggio numero: 2934 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 11:43: |
|
questa non me la perderei per nulla al mondo... ahahhahahhahhaha www.giandujotti.com; Uno dei Soliti Noti del RIS con tessera Pmania N.15;
|
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1939 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 12:12: |
|
Di svizzero c'ho la targa Pony.... attenzione... Minkia il manager si' e' rifatto vivo! Ciao Andrea! Tessera PMania no.65
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1578 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 12:19: |
|
ad agosto sono in liguria magari comincio a darti una pettinata! ahahhaha |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3034 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 16:05: |
|
una sfida tra mucche svizzere e bufale napoletane, non posso proprio mancarla
 911 because nothing else matters! Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1795 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 11:56: |
|
 GT3 ADDICTED !
|
   
Gregorio Ceck (grego1972)
Utente registrato Username: grego1972
Messaggio numero: 132 Registrato: 07-2003
| Inviato il venerdì 16 luglio 2010 - 18:20: |
|
.....purtroppo l' unico modo per essere abbastanza sicuri di non battere le macchine è lasciandole in garage....andando in pista l'inconveniente può sempre succedere....e più sono veloci e peggio è!!! Anche ora a Misano la curva che immette nel rettilineo è pericolosa se si mette le ruote sull' esterno, vai a finire di muso proprio contro i muretti dei box (come anche a Magione). Un buon compromesso divertimento-velocità-sicurezza sono Mugello, Imola, Misano....Vallelunga non mi piace più di tanto, Monza bella ma troppo poco selettiva per la guida! L' importante non è vincere ma fare di tutto per riuscirci!!!
|
   
enrico (enri996)
Utente registrato Username: enri996
Messaggio numero: 210 Registrato: 04-2005

| Inviato il venerdì 16 luglio 2010 - 21:09: |
|
monza è molto selettiva per la guida, ovvio che devi avere auto uguali altrimenti il motore dice la sua |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 709 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 28 luglio 2010 - 22:32: |
|
Molto veritiero. Ma andare in pista non vuole dire poi essere sempre al limite! Certo prima il divertimento, poi con dimestichezza si cerca anche il meglio. Il mio consiglio è quello di non avere paura, ma fare l'esperienza di una guida un pò sportiva senza pregiudicare la sicurezza. Intanto vi posto una veduta di Varano:
 MITICA PORSCHE
|