Autore |
Messaggio |
   
alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 259 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 11:18: |
|
due fotine di GT3 vincenti ......    K 1200 S BoxerCup Replika
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1777 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 11:38: |
|
caxxarola ke bip bip !!!! Guarda sempre avanti nella vita!Cambiando il futuro puoi migliorare anche il passato! PMANIA 1466
|
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1380 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 11:45: |
|
Spettacolari...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 595 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 12:20: |
|
Ma perchè non le accettano nei rally più importanti???? Quello si che sarebbe spettacolo pure,si abbatterebbero anche i costi(i motori di serie bastano e avanzano) e anche la sicurezza perchè con 2ruote motrici in curva non si andrebbe troppo.... |
   
alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 260 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 12:52: |
|
...allora se piacciono davvero .....  K 1200 S BoxerCup Replika
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1622 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 13:51: |
|
Mitiche !  GT3 ADDICTED !
|
   
carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 202 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 14:05: |
|
ed ecco la 997 in azione!! Spettacolare vederle correre nei rally!!
ciao ciao c. |
   
paolo356 (paolo356)
Utente registrato Username: paolo356
Messaggio numero: 285 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 14:07: |
|
Questa salta più in alto !!!
|
   
marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 596 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 14:35: |
|
Io sono convinto che con qualche omologazione a livello di sospensioni e con delle gomme specifiche potrebbe dire la sua anche con per l'assoluto |
   
Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 607 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 16:35: |
|
Basta mettere il sedile a dx di una cup! |
   
marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 597 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 06 maggio 2010 - 16:41: |
|
Bè forse,ma ripeto forse, le geometrie permesse dei bracci della Cup potrebbero non essere ottimali per le altezze di scocca necessarie in un rally Ma mai direi mai  |
   
alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 263 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 07 maggio 2010 - 09:56: |
|
Bé, visto cosa stanno facendo in francia i sigg.ri Delecour, Nantet, Dumas, Vericel direi che se ci fosse qualche Team che ci investisse sopra i risultati verrebbero ...... il problema è che sono vetture che già all'acquisto costano parecchio, poi la preparazione alza ancora di molto i costi rendendole poco "economiche" anche in ottica di noleggio .... Se ricordiamo cosa facevano negli anni '80 le 911 e le 308 ...... al pari con le migliori auto di allora ...... lo stesso potrebbe essere oggi K 1200 S BoxerCup Replika
|
   
marco (gm74)
Utente esperto Username: gm74
Messaggio numero: 599 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 07 maggio 2010 - 10:31: |
|
Ale Anche a livello di costi non ne sarei così sicuro. Preparare un motore di un S2000 secondo me costa proprio tanto e pareggerebbe o quasi il delta per l'acquisto della vettura. Per l'assetto direi che i prezzi dovrebbero essere simili ma la manutenzione infinitamente inferiore visto il motore di serie o quasi |
   
Cristiano (aramis)
Porschista attivo Username: aramis
Messaggio numero: 1004 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 07 maggio 2010 - 10:39: |
|
e poi dicono che le GT3 sono solo auto da pista!! tsè! Che spettacolo Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
|
   
alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 264 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 07 maggio 2010 - 10:41: |
|
Hai ragione, rispetto ad un S2000, ma voglio dire che le scuderie che noleggiano (la maggior parte) magari preferiscono buttarsi su una Clio che ha un prezzo d'acquisto di quasi un terzo ..... inoltre trovare vetture che abbiano già di serie assetti multilink come le ns bimbe è abbastanza difficile ... K 1200 S BoxerCup Replika
|
   
Maicol (maicolc)
Nuovo utente (in prova) Username: maicolc
Messaggio numero: 17 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 07 maggio 2010 - 15:51: |
|
ma avevo sentito parlare che una vettura nuova già preparata per cattegoria s2000 costasse tra i 200-300000 euro! se non sbaglio la più costosa è la 207 che dovrebbe appunto toccare i 300000! In tal caso non sarebbe poi così diverso da un costo di un gt3! se consideriamo che come già detto è una vettura già in partenza valida (alla faccia della macchina valida) e dall'alto potrebbero decidere per una cattegoria dove le uniche modifiche ammesse e obbligatorie riguardano l'aspetto sicurezza con rollbar e tutto quello che segue! Penso che avremmo una cattegoria davvero spettacolare, e con costi non troppo diversi da una attuale s2000!! |