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Michele S. (ilpunitore)
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Messaggio numero: 3 Registrato: 03-2010

| Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 14:08: |
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Quasi deciso per l'Europipe Sport Exhaust per GT3 2007 Volevo chiedere cortesemente un parere ad Axel che, mi sembra di aver capito, lo ha montato su di una RS da un po'. Avrei utilizzato il messaggio privato, ma non ne sono abilitato.. scusate  |
   
Axel (bulldog)
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Messaggio numero: 436 Registrato: 08-2007

| Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 07:55: |
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ciao Michele, Si le ho montate da settembre / ottobre 2009. Con loro ho concordato il prezzo e poco dopo mi è arrivato il pacco con Fedex. (attento a costi di spedizione e dogana). La costruzione, le saldature, sono molto belle e professionali, un altro livello dalla concorrenza. Per il sound/rumore, andiamo nel soggettivo ! Si potrebbe definire autorevole e possente! Tieni conto che in belgio e olanda con queste ci corrono! Potenza, non aspettarti nulla se non un motore un pelo più sveglio! Conclusione: ne ho provati parecchi di scarichi, questo è il migliore prova ne é che è montato pure sul GT2. Ho visto che sei di milano, se del caso ci si trova a chiasso che te le faccio sentire ! Ciao Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Michele S. (ilpunitore)
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Messaggio numero: 4 Registrato: 03-2010

| Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 08:32: |
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Ti ringrazio molto Per la dogana, essendo il Belgio in EU, non dovrebbero esserci sorprese. Non mi aspetto incrementi di potenza ma solo un sound più aggressivo e di sostanza (ho le orecchie abitutate a 10 anni di F355 con scarichi Tubistyle ed il sound della GT3, benchè notevole, mi sembra, nel confronto, un po' sottotono) Mi era sembrato di capire che, perlomeno all'inizio, lo avessi trovato troppo rumoroso.. Adesso come ti sembra, ti sei abituato o lo trovi ancora eccessivo?!? |
   
Axel (bulldog)
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Messaggio numero: 437 Registrato: 08-2007

| Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 13:31: |
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Per quel che concerne il sound ..... è molto personale. a chi piace molto a chi piace moderatamente a chi non piace Io sono uno di quelli a cui piace moderatamente. Ti faccio un esempio, domenica scorsa sono andato al caseificio del gottardo a prendere del formaggio e a fare due passi. Arrivato a Bellinzona ero gia bello che stufo del rumore e dopo, a salire le rampe del gottardo a velocità costante e da codice, mi entra in risonanza. In compenso al rientro sono passato dal lago maggiore e tra le curve e le gallerie è stata una libido. Stessa macchina due facce ! Cmq tieni conto che se ben ricodo le mie fanno circa 105 / 110 DB. Oggi sono sempre più convito che la soluzione con le clappe, originale Porsche, sia la soluzione migliore ed apprezzata anche dai vicini. Fai una prova, stacca lo spinotto (vano motore a destra) lo scarico resta sempre aperto e se cerchi solo il sound con zero euro risolvi il problema. Come vedi non ho consigli per tè !
Cmq io per fortuna la uso molto poco, preferisco la discrezione del Gt2 sia per colore che per sound..... senza parlare che le turbine sono il miglior antideressivo che esiste.. Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Michele S. (ilpunitore)
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Messaggio numero: 5 Registrato: 03-2010

| Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 17:44: |
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Grazie Axel, provo con lo spinotto e, se non basta, chiamo Stef  |
   
gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 1340 Registrato: 01-2009

| Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 19:37: |
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citazione da altro messaggio:senza parlare che le turbine sono il miglior antidepressivo che esiste...
parole sante! com'è vero! "You can't commit suicide, you just bought a Porsche!". pmania n.1479
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roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 303 Registrato: 12-2008

| Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 22:25: |
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scusate, ma di quale spinotto parlate? la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Michele S. (ilpunitore)
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Messaggio numero: 6 Registrato: 03-2010

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 07:49: |
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C'è uno spinotto nella parte destra del vano motore (lato passeggero, tanto per intendersi) che comanda l'apertura delle valvole allo scarico. Se si stacca lo spinotto dalla presa le valvole rimangono completamente aperte in ogni situazione, regalando un sound più pieno ed aggressivo. Anche in sport mode, a parte al minimo, sotto i 3.000 le valvole sono chiuse.. Queste foto dovrebbero chiarire dove e cosa fare:  |
   
Michele S. (ilpunitore)
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Messaggio numero: 7 Registrato: 03-2010

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 08:03: |
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EDIT: Intendevo dire "Con lo spinotto attaccato, anche in sport mode, a parte al minimo, sotto i 3.000 le valvole sono chiuse.." |
   
IVAN (poniello)
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| Inviato il martedì 13 aprile 2010 - 12:16: |
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le valvole si chiudono tra 50 e 80 km/h "scavettare" e' d' obbligo! |
   
Ricky (preist_3)
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Messaggio numero: 269 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 15 aprile 2010 - 16:03: |
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Axel e Michele bella notizia quella di staccare lo spinotto ma non comporta nessuna anomalia ? quindi il tasto sport si limiterebbe a variare la fasatura se si stacca lo spinotto? stasera mi sa che provoo |
   
Axel (bulldog)
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| Inviato il giovedì 15 aprile 2010 - 16:32: |
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Anomalia ??? e chi lo sà ? Penso di no, o meglio non vedo cosa potrebbe causare. Vai tranquillo...... rompi le balle ai vicini!!! Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Ricky (preist_3)
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| Inviato il giovedì 15 aprile 2010 - 16:42: |
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AHAH Mi piacerebbe sentire questo europipe in azione magari un giorno ti avviso se passo da Chiasso! |
   
IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 1380 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 15 aprile 2010 - 18:17: |
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zero problemi e' solo consigliabile riattaccarlo per qualche giorno ogni 3 4mila km per aprire e chiudere le valvole di nuovo il mio pse scavettato e' la cosa piu libidinosa della macchina! |
   
Axel (bulldog)
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| Inviato il giovedì 15 aprile 2010 - 19:11: |
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http://www.youtube.com/watch?v=CleW5dWdCrg&feature=related Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Michele S. (ilpunitore)
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| Inviato il giovedì 15 aprile 2010 - 19:31: |
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Alla fine l'ho preso anche io.. me lo spediscono lunedì dal Belgio  |
   
Ricky (preist_3)
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| Inviato il venerdì 16 aprile 2010 - 09:25: |
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l'altro spinotto piu' in basso coi fili rosso e bianco a vista cos'è? |
   
IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 1381 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 16 aprile 2010 - 14:15: |
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Europipe sono forse i migliori, ma occhio ai decibel, esiste la versione casinista e quella molto casinista che alla lunga potrebbe essere eccessiva e soprattutto essere out a qualche track day tipo a Imola dove ci sono restrizioni sul rumore |
   
Michele S. (ilpunitore)
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| Inviato il venerdì 16 aprile 2010 - 14:25: |
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Quella molto casinista è questa senza le pance laterali: a mio parere non utilizzabile su strada |
   
Axel (bulldog)
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| Inviato il venerdì 16 aprile 2010 - 15:20: |
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Ottima scelta ! Attendo le tue impressioni !! Ricorda che dovrai fare qualche Km per far si che la centralina si adatti, come pure che il rumore sia ottimale ! Per il problema rumore ..... forse si, forse no, se in centro vai via con rapporti alti nessun problema, in pista non penso in quanto sono omologate per correre nei vari campionati belgi e tedeschi ! cmq europipe ha un servizio dopo vendita eccellente. Se hai un problema, spedisci e loro correggono come tu le vuoi! Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Michele S. (ilpunitore)
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| Inviato il venerdì 16 aprile 2010 - 16:13: |
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Ti saprò dire Si parla molto bene anche di Akrapovic Fanno uno scarico completameente in Titanio che suona da paura (anche nel prezzo però: oltre 10.000 dollari comprensivi però di collettori e catalizzatori a 100 celle) Sentite che roba: http://www.youtube.com/watch?v=Z8BaeF3oHj4&feature=player_embedded  |
   
Ricky (preist_3)
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| Inviato il venerdì 16 aprile 2010 - 16:25: |
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MI hanno consiglito di staccare il tubetto e non lo spinotto in modo che la centralina non registri errori. Ottimo suggerimento comunque... ora con le valvole sempre aperte anche a 2000 giri in quarta fa un bellissimo sound !!!! |
   
Axel (bulldog)
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| Inviato il venerdì 16 aprile 2010 - 16:44: |
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Si parla molto bene anche di Akrapovic Sono di serie sulla gt2. Tolte per europipe! Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Fabri-traettoria----- (mybody)
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Messaggio numero: 377 Registrato: 03-2007

| Inviato il domenica 18 aprile 2010 - 15:33: |
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occhio allo spinotto, la mia quando l'ho acquistata (aveva 5.000 km ) l'aveva staccato e portandola in pista a Varano per poco non mi impedivano di usarla per i decibel...tra l'altro essendomene accorto successivamente ed avendolo ripristinato, ho avuto la netta percezione che funzionasse meglio e fosse piu' evidente il cambiamento di reattivita' inserendo il tasto sport......oltre ad essere nettamente piu'confortevole nei trasferimenti...meglio poter decidere quando fare casino.. a parer mio |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
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| Inviato il domenica 18 aprile 2010 - 15:45: |
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citazione da altro messaggio:Sentite che roba: http://www.youtube.com/watch?v=Z8BaeF3oHj4&feature=player_embedded
Per essere uno scarico così costoso mi sembra che sfiati dai collettori, si vede un fumetto arrivare da sotto! Chi regala ogni giorno un sorriso a un bambino, non ha vissuto invano.Anni 80' www.otto-fm.com
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Michele S. (ilpunitore)
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| Inviato il domenica 18 aprile 2010 - 18:26: |
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L'autore del video sostiene che era stato appena montato ed avevano messo del WD40 sulla parte esterna per favorire il montaggio Con lo scarico che si scalda, le particelle di WD40 si vaporizzano creando quelli sbuffi che si vedono dopo un po'... |
   
Axel (bulldog)
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| Inviato il domenica 18 aprile 2010 - 19:14: |
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citazione da altro messaggio: portandola in pista a Varano per poco non mi impedivano di usarla per i decibel.
Sorry di quanti db stai parlando ? Se sono stati misurati, eri fermo o in movimento ? Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Ricky (preist_3)
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| Inviato il martedì 20 aprile 2010 - 10:25: |
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Grazie Fabri per il suggerimento.. come ho scritto sopra Tirelli motorsport mi ha lasciato lo spinotto collegato per evitare errori in centralina, ma mi ha staccato il tubicino che collega le valvole degli scarichi in modo che rimangano sempre aperte. Credo che il fatto di sentire meno la differenza in termini di resa attivando il tasto sport sia dovuta al fatto che non si avverte il cambiamento di sound quindi risulta meno percettibile. Credo la terro' un po' di chilometri cosi'... il sound lo trovo libidinoso con questa soluzione |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
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| Inviato il martedì 20 aprile 2010 - 10:57: |
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citazione da altro messaggio:L'autore del video sostiene che era stato appena montato ed avevano messo del WD40 sulla parte esterna per favorire il montaggio
Mi sembra un pò pinocchio l'autore, quel fumetto ha una bella spinta, non "aleggia" per surriscaldamento! Chi regala ogni giorno un sorriso a un bambino, non ha vissuto invano.Anni 80' www.otto-fm.com
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Axel (bulldog)
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| Inviato il martedì 20 aprile 2010 - 11:19: |
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Ciao Max, hai ragione, sbuffa con pressione ...ergo perde !!! Poi, a guardar bene, e confrontandola con la mia depositata in cantina, mi sembra una marmitta GT2 recuperata ed adattata. A Bentley cabrio come stiamo ? Ne ho vista una bianca no cabrio n vendita, non Kessel ma nella zona...... bella.....veramente bella. ciao luca Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Massimo.C. (crazydiamond)
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Messaggio numero: 4245 Registrato: 07-2003

| Inviato il martedì 20 aprile 2010 - 11:30: |
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citazione da altro messaggio:A Bentley cabrio come stiamo ?
Al momento niente, sto meditando anche in ragione del prossimo arrivo del nuovo modello GT, chissà che non salti fuori qualche buon affare più avanti, oltretutto mi è andata buca con uno studio con garage adiacente ai miei, e, per fare posto, dovrei mettere fuori qualcosa,....bah vedremo!. Comunque se mi mandi un messaggino un'occhiatina la dò lo stesso, grazie. Ciao Chi regala ogni giorno un sorriso a un bambino, non ha vissuto invano.Anni 80' www.otto-fm.com
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Axel (bulldog)
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| Inviato il martedì 20 aprile 2010 - 19:29: |
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Max, visto che il problema della logistica mi è comune, perché non ci cerchiamo un bel capannone in stile Perego (albanese) che ne dici ? Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Massimo.C. (crazydiamond)
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| Inviato il martedì 20 aprile 2010 - 19:37: |
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Ci stavo pensando da un pò, il problema e che di solito son fuori mano, qualche volta ci troviamo per un caffè e facciamo due chiacchere. Ciao Chi regala ogni giorno un sorriso a un bambino, non ha vissuto invano.Anni 80' www.otto-fm.com
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Axel (bulldog)
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Messaggio numero: 454 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 20 aprile 2010 - 19:49: |
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Perché no ! volentieri, a patto che vieni con la bianchina ;) Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Michele S. (ilpunitore)
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Messaggio numero: 14 Registrato: 03-2010

| Inviato il giovedì 22 aprile 2010 - 16:42: |
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Europipe montato oggi.. domani vado a ritirarla  |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 605 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 22 aprile 2010 - 23:20: |
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Allora aspettiamo tue notizie presto! Io cmq preferisco uno scarico completo sia per questione di rumore che di prestazione. Sappici dire, ciao. MITICA PORSCHE
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Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 276 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 23 aprile 2010 - 10:36: |
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dicci dicci!!! |
   
Michele S. (ilpunitore)
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Messaggio numero: 15 Registrato: 03-2010

| Inviato il venerdì 23 aprile 2010 - 13:38: |
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Vincenzo:"Io cmq preferisco uno scarico completo sia per questione di rumore che di prestazione" Intendi anche collettori e catalizzatori? In teoria anche io ma cambiare i catalizzatori (cosa da fare se si mette mano anche ai collettori) mi lascia un po' perplesso per via dell'elettronica che controlla i gas di scarico. Sto diventando matto con una S3 Sportback a cui ho cambiato il down-pipe + cat che mi dà problemi di accensione di spia (e conseguente taglio di potenza).. Sulla GT3 non voglio correre rischi.. Purtroppo oggi sta piovigginando e non ho potuto esagerare (poi ci vogliono qualche centinaio di chilomteri per slegare lo scarico) però già adesso sound bello corposo ed aggressivo.. me gusta Appena si slega e ci faccio un po' l'orecchio, posto impressioni più elaborate |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
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| Inviato il venerdì 23 aprile 2010 - 14:14: |
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Con il cat 100 celle by europipe sulla turbona e senza nessun "ingannatore" della sonda, nessun problema....fortuna? Chi regala ogni giorno un sorriso a un bambino, non ha vissuto invano.Anni 80' www.otto-fm.com
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Vincenzo (996_cabrio)
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Messaggio numero: 608 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 23 aprile 2010 - 21:23: |
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Ciao Michele, molto molto strano, ma cosa monti esattamente? Sulla mia invece sono molto contento e non ho riscontrato nessun problema, anzi una miglior resa. Poi le soluzioni sono molteplici sia con cat che senza. MITICA PORSCHE
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