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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1660 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 08 aprile 2010 - 12:20: |
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mi hanno proposto il cambio dalla mia 997 s appena presa ad una 996 gt3 mk2 con un cambio sfavorevole per me...che fareste? istruzioni per l uso: inserisci la chiave a sinistra e giri delicatamente ........udirai un rombo......tessera PMANIA 1466
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 783 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 08 aprile 2010 - 12:35: |
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Guida la GT3 e non avrai più dubbi....
Stefano Flat six sound addicted.
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MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 1683 Registrato: 05-2007

| Inviato il giovedì 08 aprile 2010 - 12:50: |
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E datte pace !!! Comunque sia concordo con Stefano prendi la gt3 anche se con il porta enfant c'azzecca poco, a meno che non abbia la gabbia !! MoMo "Hakuna Matata"
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1661 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 08 aprile 2010 - 12:57: |
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momo ti ho quasi raggiunto con i messaggi....... istruzioni per l uso: inserisci la chiave a sinistra e giri delicatamente ........udirai un rombo......tessera PMANIA 1466
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Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 268 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 08 aprile 2010 - 13:22: |
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bel salto indietro da 997 a 996 (senza togliere assolutamente nulla alla996)... aspetterei un po' e magari passerei ad una gt3 si.. ma 997
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1571 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 08 aprile 2010 - 14:25: |
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ciao Daniel !
citazione da altro messaggio:con un cambio sfavorevole per me
cosa intendi ?
citazione da altro messaggio:Guida la GT3 e non avrai più dubbi....
quoto
citazione da altro messaggio:E datte pace !!!
straquoto  GT3 ADDICTED !
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 2790 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 08 aprile 2010 - 16:57: |
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citazione da altro messaggio:che fareste?
cambierei a volo!!! 911 because nothing else matters! Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
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Lorenzo R. (lore91180)
Utente registrato Username: lore91180
Messaggio numero: 414 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 08 aprile 2010 - 17:17: |
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citazione da altro messaggio:cambierei a volo!!!
lorenzo Tessera N.1407 - R.I.C. N.46 who dares wins
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Luciano (lu62)
Utente registrato Username: lu62
Messaggio numero: 54 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 08 aprile 2010 - 19:14: |
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In prima battuta eviterei il cambio. Certo che sei un assiduo frequentatore di pista qualche riflessione la farei; ma terrei comunque il 997 S. |
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 1914 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 08 aprile 2010 - 19:25: |
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se la GT3 è veramente bella, ti piace, e la 997 te la valutano decentemente, perchè no?! |
   
Alessandro (allepag)
Nuovo utente (in prova) Username: allepag
Messaggio numero: 2 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 19:13: |
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Ciao Daniel, sono nuovo io, se posso ti darei il mio consiglio... La tua 997s è l'ultima? cioè l'hai comprata nuova adesso? quella con l'iniezione elettronica? Perchè ti dico, se ti sei appena comprato la macchina nuova per me non avrebbe senso, invece se ne hai presa una usata, io è un cambio che farei subito e tutta la vita, ovvio se cerchi qualcosa di più sportivo e emozionante a livello generale...essere avvolti e appiccicati a quei sedili a guscio e tutta un'altra storia te lo dico io.....poi una gt3, anche se 996, ha sempre più prestigio, quella si fermano tutti a guardarla, una s invece la guardano solo i porschisti per intenderci....se invece te preferisci un uso quotidiano allora tienti tutta la vita il 997s che non ti vengono problemi alla schiena NON C'E' NIENTE DI PIU' APPAGANTE, CHE VEDERE UNA "ROSSA" DALLO SPECCHIETTO.
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Alessandro (allepag)
Nuovo utente (in prova) Username: allepag
Messaggio numero: 3 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 19:17: |
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citazione da altro messaggio:bel salto indietro da 997 a 996 (senza togliere assolutamente nulla alla996)... aspetterei un po' e magari passerei ad una gt3 si.. ma 997
Sarebbe un salto indietro se passase dalla 997s al 996 4s....ma da un 997s a un 996 GT3, sia MKI che MKII, non credo proprio sia un passo indietro, magari 4 o 5 in avanti, tutta un'altra storia...assetto, sportività e tutto il resto NON C'E' NIENTE DI PIU' APPAGANTE, CHE VEDERE UNA "ROSSA" DALLO SPECCHIETTO.
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Alessandro (allepag)
Nuovo utente (in prova) Username: allepag
Messaggio numero: 5 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 19:51: |
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citazione da altro messaggio:La tua 997s è l'ultima? cioè l'hai comprata nuova adesso? quella con l'iniezione elettronica?
Iniezione diretta intendevo, sorry. NON C'E' NIENTE DI PIU' APPAGANTE, CHE VEDERE UNA "ROSSA" DALLO SPECCHIETTO.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6097 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 19:54: |
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Però il telaio 997 è molto più avanzato ed efficace del telaio 996, non so se l'essere GT3 basta a colmare il gap... cavalli e sound a parte. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 289 Registrato: 12-2008

| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 20:00: |
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Sono 2 auto completamente diverse. La 997s ti emoziona per quanto è perfetta, stabile, docile, motore che spinge ma non te lo fa sentire. La 996 Gt3 è un'emozione per quanto è scatenata, nervosa, corsaiola, rumorosa. La prima potrà solo scendere di quotazione,oggi ce ne sono centinaia in vendita ed il prezzo lo fa chi compra, la seconda che fino a poche settimane si trovava a 39-40.000 euro ora costa già di più, sempre trovandola, poi se è a posto il prezzo lo fa chi vende. Per me Gt3 senza dubbio. Vedremo questo post tra 2- 3 anni! la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Luciano (lu62)
Utente registrato Username: lu62
Messaggio numero: 55 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 20:43: |
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Roberto, condivido pienamente la tua considerazione in termine di "investimento". Ma, da mia interpretazione (forse sbagliata) del post in oggetto, mi sembra di capire che si parlasse di scelta "emozionale" e non di scelta "razionale". |
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 290 Registrato: 12-2008

| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 21:53: |
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Luciano, sono due cose diverse, io appena provato il 997 s mi son detto: è l'auto più bella e perfetta del mondo! E lo è veramente, ci fai quello che vuoi, il telaio ed i freni valgono 10 996, di motore poi non se ne parla, una vera bomba. Ma quando ti attizza un GT3, io so cosa vuol dire. Vai di testa e se te lo compri ti chiedi dopo un giorno perchè non l'hai preso prima. Rimane il fatto che il 997 s è un grandissima auto, forse la Porsche che è stata venduta di più e che dopo 5 anni piace ancora da morire. Se facesse il cambio e volesse ritornare indietro, penso che con i soldi di un 996 gt3, in qualsiasi momento si rifarà un 997 più facile da reperire. Altro punto a favore del gt3 è il motore,non solo più potente ma molto più robusto e durevole perchè costruito con materiali diversi fatti per le corse.Il fatto che molte 997 stiano cedendo è uno dei motivi che me l'hanno fatto scartare, problema risolvibile con l'estensione di garanzia, ma............... la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1572 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 09:28: |
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OT : Robbè.. attendiamo presentazione della tua new entry...  GT3 ADDICTED !
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Luciano (lu62)
Utente registrato Username: lu62
Messaggio numero: 56 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 10:32: |
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Altro punto a favore del gt3 è il motore,non solo più potente ma molto più robusto e durevole perchè costruito con materiali diversi fatti per le corse.Il fatto che molte 997 stiano cedendo è uno dei motivi che me l'hanno fatto scartare, problema risolvibile con l'estensione di garanzia, ma............... ------------------------------------------------- Beh, che dire. Su tale argomento sei inattaccabile ... Il gt3 é indubbiamente un mezzo assolutamente coinvolgente che, ogni appassionato di motori ne rimane indubbiamente attratto. Recentemente sono stato (come passeggero) a Franciacorta con Sensei, che come tu ben sai, ha uno splendido 996 gt3 mk1. Non puoi che non innamorarti di tale modello, soprattutto (per me) nell'erogazione/allungo del motore. Con tutta franchezza, in tale circuito particolarmente guidato, sono stato sorpreso positivamente delle performance "telaistiche" dei pochi 997 presenti. Tra i due modelli, non dimentichiamoci, ancorchè uno corsaiolo e l'altro (997 s) indubbiamente piu' turistico, c'é un divario di tempo, non indifferente, tra le due progettazioni. |
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 294 Registrato: 12-2008

| Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 15:34: |
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resta il fatto che sono 2 grandissime auto! Certo che quando ti fai acchiappare dal gt3 sragioni, lo prendi, magari lo usi meno, ma quando lo usi è godimento puro, anzi ora mi hai fatto venire voglia e vado a farmi un giro finchè c'è il sole. Le foto? Sono una frana, non le riesco a ridurre e il server p.mania me le rifiuta, ma prima o poi arriveranno. Ho un anonimo gt3 bianco, sono tutti uguali,il mio ha 5000 km ed è tropoo bello per metterlo in pista, deve prendere un po di acqua, qualche striscio e poi si vedrà- Son fatto male! la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 295 Registrato: 12-2008

| Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 15:43: |
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 la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1671 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 16:19: |
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il problema è che se faccio il cambio mi tocca divorziare........ fate un po voi!! istruzioni per l uso: inserisci la chiave a sinistra e giri delicatamente ........udirai un rombo......tessera PMANIA 1466
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roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 296 Registrato: 12-2008

| Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 16:36: |
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togli la scritta gt3! la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Maury (onmaury)
Utente registrato Username: onmaury
Messaggio numero: 255 Registrato: 08-2007

| Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 18:53: |
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personalmente, come suggerito da altri, aspetterei per passare ad una GT3 997. Roberto: accidenti se è bella! Complimenti! contagiato dalle turbine
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roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 298 Registrato: 12-2008

| Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 19:01: |
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grazie Maury, la scelta andava da tt a gt3 ed ho deciso per la prima che mi ha fatto battere il cuore. Come si dice qui "ha scelto Lei". Ci vorrebbero tutte due! Sono due cose diverse, ognuna ha delle qualità che l'altra non ha. la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Maury (onmaury)
Utente registrato Username: onmaury
Messaggio numero: 256 Registrato: 08-2007

| Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 19:07: |
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Io avevo la stessa indecisione e alla fine ho scelto lei, la tt. Ora mi godo lei poi si vedrà... contagiato dalle turbine
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Luciano (lu62)
Utente registrato Username: lu62
Messaggio numero: 57 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 21:09: |
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Complimenti Roberto anche da parte mia. Veramente un gran bel mezzo. |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1573 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 10:35: |
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citazione da altro messaggio:Ho un anonimo gt3 bianco, sono tutti uguali
Roberto grazie delle foto è bellissima ! saranno tutte uguali (+ 0 -) ma è sempre un piacere vederne la presentazione..
citazione da altro messaggio:il mio ha 5000 km ed è troppo bello per metterlo in pista, deve prendere un po di acqua, qualche striscio e poi si vedrà
su questo non sono d' accordo, tieni sempre la tua GT3 perfetta, che tu decida o meno di portarla in pista ogni tanto ! GT3 ADDICTED !
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1574 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 10:37: |
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Daniel prendi la GT3 poi dì a tua moglie che hai solo montato l' alettone  GT3 ADDICTED !
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roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 301 Registrato: 12-2008

| Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 17:28: |
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doveroso il frontale con le griglie della GT3 cup e il baffo spelacchiato dai rallentatori che mai ho odiato come ora.
 la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 3057 Registrato: 08-2007

| Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 17:48: |
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Non cambierei mai una 997 per una 996, ancorchè una gt3, magari mk1, che è una gran macchina. La serie 997 ha portato la 911 a standard qualitativi eccellenti, sia per quanto riguarda il telaio che l'equilibrio generale della vettura. In pista, una 997S, con molle eibach e barre di torsione racing regolabili, si toglie mooolte soddisfazioni! |
   
Giampiero 997 (pecos)
Utente registrato Username: pecos
Messaggio numero: 113 Registrato: 03-2007

| Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 22:09: |
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Io ho avuto una 997s dal 2005 al 2009, come forse tu sai, ho fatto 25000km in 5 anni(ma questo non conta), l' ho venduta a metà di quello che l' ho pagata(ma questo conta ancora meno)ho guidato una 997gt3 che volevo comprare e che è tutt'altra macchina(e quindi ti cinsiglio in ogni caso di provarla)ma pensa sempre che poresti trovare una p. che ti fa andare bene in pista ma che puoi usare anche per passeggiate domenicali con tua moglie e, se ho letto bene, anche con il pargolo tra qualche tempo.Le p. sono giocattoli per adulti e come tali si ha voglia di cambiarli... |
   
Alessandro (allepag)
Nuovo utente (in prova) Username: allepag
Messaggio numero: 7 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 13:54: |
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Secondo me bisogna che te prima provi una GT3, poi vedrai che dirai "cavolo se lo faccio il cambio"....chi non la guidata, a mio parere, non può sapere cosa significhi quella macchina.... Cioè prendere una 911 e portarla all'estremo, anche se il modello prima, non c'è lontanamente paragone con una 997 S....questo a mio parere... Poi ovvio devi fare tutte le tue valutazioni con attenzione..perchè come dice Roberto, io non so dove vivi te, ma da me ci sono certi dossi che è un problema farli, poi doversi fare delle tavole di legno lunghe due metri per tirar su la macchina dalla discesa è un altro piccolo inconveniente cui corriamo incontro io e mio padre...e ti dico che è del 2004 e ha 7000km...cioè a volte passa la voglia di tirarla fuori....sai abbiamo dovuto prendere tutte le misure sulla discesa, xkè se non le metti nel punto giusto non va bene, fare le tavole rinforzate, cioè sono le tavole x i soppalchi edili una da 2 metri sopra attaccata a una da un metro per renderla più robusta, fare i rinforzi da mettere sotto se no col peso si spezzerebbero, fare le prolunghe per armonizzare il sali e scendi dalle tavole, cioè quando uno va a fare un giro deve mettere in preventivo una mezzoretta di lavori in corso x tirare su la macchina....ma li sono scelte, per questo ti dico di velutare tutto con attenzione... NON C'E' NIENTE DI PIU' APPAGANTE, CHE VEDERE UNA "ROSSA" DALLO SPECCHIETTO.
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robys (robis82)
Utente esperto Username: robis82
Messaggio numero: 599 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 14:31: |
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e ci pensi pure????? con tutto ed il massimo il rispetto per i possessori,le 997 -dal mio punto di vista-sono macchine molto belle,ma nulla a che vedere con il fascino e, specialmente, il motore,di una gt3 996 siamo su di un altro pianeta;meccanicamente la gt3 e' perfetta;assetto ottimale-che puo' essere ulteriormente migliorato,motore potente,sound magnifico; la 997 secondo me non e' per nulla avanti rispetto la gt3,anzi... basta di per se' solamente il fattore carter a secco,se poi aggiungiamo un motore aspirato che e' in grado di raggiungere i quasi 8500 g/m,penso proprio che siamo su di altro livello. naturalmente imho. (Messaggio modificato da robis82 il 12 aprile 2010) SI VIS PACEM PARA BELLUM
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Axel (bulldog)
Utente registrato Username: bulldog
Messaggio numero: 441 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 14:35: |
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Forse mi sbaglio ma in GB le gt3 996 sono molto quotate e considerate degli ottimi "giocattoli". Si, io il cambio lo valuterei! Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Michele S. (ilpunitore)
Nuovo utente (in prova) Username: ilpunitore
Messaggio numero: 8 Registrato: 03-2010

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 14:49: |
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L'unica è provare un po' la GT3 e vedere se ti conquista (probabilmente sì) Però io ci penserei bene a passare da una 997 ad una 996, benchè GT3... |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1576 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 14:54: |
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per considerare la 996 GT3 "un ottimo giocattolo" basta avere cultura automobilistica e sicuramente gli inglesi ne hanno da vendere.. inseguire l' ultimo modello snobbando quello prima invece è una specialità prevalentemente italiana, ecco perchè da noi i prezzi crollano ed il resto d' europa viene a comprare in Italia .. ovviamente IMHO GT3 ADDICTED !
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1676 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 15:12: |
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se faccio una casssata mi caccia di casa.....fate un po voi.... istruzioni per l uso: inserisci la chiave a sinistra e giri delicatamente ........udirai un rombo......tessera PMANIA 1466
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MoMo (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 1694 Registrato: 05-2007

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 15:27: |
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http://www.porschemania.it/discus/messages/492693/503206.html?1271076950#POST863 977 Fa così: gt3izza la tua 997: assetto, sedili, via tutto il superfluo e niente alettone ! come piace a te ! così non hai incroci tra 747 e piccioni !
MoMo "Hakuna Matata"
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alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 236 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 15:33: |
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........... grande Salvatore !!!!!!!!!! e facciamo la felicità degli stranieri ...... K 1200 S BoxerCup Replika
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Mario R. (gt3mario)
Nuovo utente (in prova) Username: gt3mario
Messaggio numero: 10 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 17:36: |
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Io penso che siano due macchine non paragonabili. Io ho un 996 gt3 mk1 e un 996 c2 mk2 e la sensazione (a parte la forma generale esteriore) è quella di due auto lontane mille miglia l'una dall'altra. Pur apprezzando moltissimo il carrera 2 per l'uso quotidiano ritengo sia praticamente sovrapponibile ad un M3 con un po' meno spazio mentre il GT3 vive di sensazioni (e limiti) suoi propri (sicuramente impegnativi per un uso quotidiano). Oltre a questo non sono d'accordo su stravolgere le auto per farle assomigliare ad un altra. |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1579 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 17:41: |
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citazione da altro messaggio:Oltre a questo non sono d'accordo su stravolgere le auto per farle assomigliare ad un altra.
come non quotare.. GT3 ADDICTED !
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Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 588 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 18:57: |
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Complimenti roberto per la gt3! E'quasi sorella della mia,e anch'io non riesco ad andarci in pista perchè è troppo nuova e soffro a salire sui cordoli e strapazzarla,son fatto male anch'io? |
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 305 Registrato: 12-2008

| Inviato il lunedì 12 aprile 2010 - 22:45: |
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grazie Bernardo! sarà che ha bielle e molte parti in titanio, le teste in lega aeronautica,mi pare sia tutta montata su uniball,ha un generoso motore che gira oltre gli 8000 senza rompersi, sembra che su qualche circuito sia stata tra le P. più veloci,dai filmati dei rally su you tube fa impazzire solo a sentirla, ma la 996 gt3 mk1 mi piace ogni giorno sempre di più, ha già quel sapore di qualcosa che non si può più avere facilmente. Ma dove sono sparite? (Messaggio modificato da è_ora_di_turbo il 12 aprile 2010) la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 238 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 13 aprile 2010 - 08:50: |
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...Roberto ..... sei stato conciso ma PRECISO !!! Complimenti ! ps: mannaggia, ho visto adesso le foto, ..zzo che bella !!!! RI-COMPLIMENTONI (Messaggio modificato da sensei il 13 aprile 2010) K 1200 S BoxerCup Replika
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1580 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 13 aprile 2010 - 12:34: |
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Roberto io vedo che ce ne sono ancora in vendita, in linea di massima sono sempre le stesse che girano ma ogni tanto ne saltan fuori anche delle nuove, basta pazientare.. http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=57&model=-70&version=gt3&pricefro m=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc= I GT3 ADDICTED !
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