Autore |
Messaggio |
   
doctor knife (doctor_knife)
Porschista attivo Username: doctor_knife
Messaggio numero: 1001 Registrato: 07-2002

| Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 16:42: |
|
ttp://www.youtube.com/watch?v=20X7PNml_-Q&NR=1 TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
|
   
gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 1243 Registrato: 01-2009

| Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 16:50: |
|
...ma non erano le turbone che si capottavano come carriole??  "You can't commit suicide, you just bought a Porsche!". pmania n.1479
|
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5912 Registrato: 01-2000

| Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 19:27: |
|
Finalmente in molti capiranno la necessità di un bel roll-bar per scendere in pista !
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
Gianfranco C. (giacorbe)
Porschista attivo Username: giacorbe
Messaggio numero: 1448 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 20:19: |
|
Vuoi dire che sia successo perche' ha mollato l'acceleratore? ------Guardare ma non toccare.------- Tessera PiMania 732.
|
   
d.m. (ilmorobiz)
Utente registrato Username: ilmorobiz
Messaggio numero: 193 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 20:33: |
|
Che -trona- ragazzi...salvata sul comp.... Questa ti fa' ricordare ogni tanto...! Dico quello ke penso e penso quello ke dico (il moro).
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1221 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 21:13: |
|
Non si capisce bene, ma sembra, dico sembra sia andata così: il tipo non conosce la pista e non sa che c'è da frenare, arriva in curva e quasi alla corda si rende conto di dover affrontare un'altra curva a destra subito dopo, quindi alza il gas per rallentare ma la macchina si alleggerisce e va in lieve sovrasterzo, il successivo controsterzo è eccessivo ed innesca un pendolo dalla parte opposta. "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
|
   
doctor knife (doctor_knife)
Porschista attivo Username: doctor_knife
Messaggio numero: 1003 Registrato: 07-2002

| Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 09:49: |
|
per me e' andata cosi' : la gt3 arriva forte e sulla curva a dx. gli parte dietro,il pilota (non basta avere la gt3 per essere un pilota) o meglio ,in questo caso il conducente, invece di tenere giu' il piede e controsterzare ,alza il gas ed a quel punto si innesca un pendolo dalla parte opposta che lo porta a sbattere a sx. Tutto facile a dirsi ma difficile da farsi soprattutto su una pista stretta e senza vie di fuga.... la paura di fare danni ha fatto il resto! TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
|
   
Giuseppe L (piccil)
Utente registrato Username: piccil
Messaggio numero: 31 Registrato: 10-2009
| Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 22:51: |
|
Per esperienza personale mai mollare il gas bruscamente sui curvoni: in rilascio il posteriore va' a spasso che e' un piacere http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1256496660&file=/497 29/477740.html |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2001 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 23:04: |
|
Dalla lettura del link, mi viene da domandare che effetto ha il differenziale sui testacoda in rilascio? Non capisco, sob. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
|