Autore |
Messaggio |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1507 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 11:09: |
|
Mi balena per la testa un' idea : e se montassi le appendici (catalogo 996 Tequipment) al paraurti posteriore ? (vedi freccia)
consigli e commenti molto graditi, grazie  GT3 ADDICTED !
|
   
alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 205 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 11:22: |
|
....comunque l'ala allungata non è male .....eh eh eh sembra quella della 930 turbo !! PS con l'appendice segnalata sono compresi i rostri neri antiurto e i terminali che escono di mezzo metro !! (Messaggio modificato da sensei il 05 marzo 2010) K 1200 S BoxerCup Replika
|
   
andrea gt3 (andre997gt3)
Utente registrato Username: andre997gt3
Messaggio numero: 472 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 11:26: |
|
per me è inguardabile salva!!! Non si fanno patti tra leoni e uomini..
|
   
enrico lucaccini (enricolucaccini)
Utente registrato Username: enricolucaccini
Messaggio numero: 157 Registrato: 11-2004

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 11:38: |
|
BELLI... E SE SI SCOLLANO? e poi al GT3 è meglio togliere (peso) che aggiungere (Messaggio modificato da enricolucaccini il 05 marzo 2010) In Cassano veritas...
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1205 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 11:50: |
|
Io le approvo, con le minigonne che ha mi ha sempre dato l'idea di incompiuta al posteriore. Però il padellone maggiorato, per favore no! "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1508 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 11:58: |
|
il padellone maggiorato ... i rostri neri antiurto ... i terminali che escono di mezzo metro ... ma le appendici non so.. vi prego sconvincetemi ! GT3 ADDICTED !
|
   
Piero (bigwave)
Utente esperto Username: bigwave
Messaggio numero: 540 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 12:06: |
|
Non mi convincono le appendici posteriori , mi sembra che appesantiscano troppo la linea Porsche...what else ?
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1511 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 12:10: |
|
vado OT , l' argento GT per la GT3 996 mk1 è proprio la morte sua ! non a caso sono quasi tutte così GT3 ADDICTED !
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1208 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 12:26: |
|
Infatti non è argento GT, colore che ancora non esisteva nemmeno nell'immaginario di mamma Porsche: è arktiksilbermetallic "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
|
   
Massimo F. (maxiron)
Utente registrato Username: maxiron
Messaggio numero: 311 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 12:37: |
|
vai di padellone maggiorato... ma le appendici.....lascia stare! non si possono guardare... tessera N°505
|
   
Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 2622 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 12:46: |
|
Io lascerei il mondo come sta...! ...soprattutto per il...
...eh,eh! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1349 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 13:08: |
|
cmq l' alettone e' quello originale regolato tutto alto |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1512 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 14:51: |
|
no Ivan, è tirato su ma poi anche allungato tristemente e posticciamente di 5-7 cm, guarda bene. Paolo tu che sai tutto, dovresti sapere anche che ormai sono in milioni a chiamare l' U92 argento GT, oppure grigio argento, suvvia ! che poi non siano nomi "ufficiali" su questo concordo. GT3 ADDICTED !
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1505 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 15:24: |
|
Salvatore ciao come stai??? nn mettere quelle alette sotto nn vado cosi forte sugli sci mahh ( ndr quello è HERMANN MAIER..purtroppo si è ritirato) PMANIA 1466
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1209 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 15:36: |
|
No, salva, non so un bel niente...mi pare o gli hai messo su dei rettangolini per la retro sui fari posteriori? "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1513 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 16:24: |
|
Ciao Daniel tutto bene, mi frulla per la testa il portoghese, brutta malattia mi sono preso Paolo non te la prendere, ti ho provocato ma "in simpatia"  GT3 ADDICTED !
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1507 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 17:11: |
|
Salvatore il Portoghese....è bel giocattolo della IWC un po delicato come cassa.....se cerchi sul sito ufficiale vedrai che esistono diverse varianti se vuoi una dritta vai in concessionaria iwc e fatti dare il libro ( ho detto libro) non il catalogo da 10 pagine smilze della produzione nn vado cosi forte sugli sci mahh ( ndr quello è HERMANN MAIER..purtroppo si è ritirato) PMANIA 1466
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1515 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 17:33: |
|
certo ho le ultime due pubblicazioni del mitico librone IWC, ho anche già individuato l' oggetto giusto (rif 371438), in quanto ad orologi ho ancora tanto da imparare ma almeno ho le idee un pò più chiare rispetto a qualche mese fa, ovvero prima di prendere il chrono da aviatore del quale peraltro sono stracontento ! GT3 ADDICTED !
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1516 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 17:34: |
|
p.s: mi avete convinto, le appendici sono bocciate a favore della leggerezza e della pulizia stilistica. GT3 ADDICTED !
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1508 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 17:45: |
|
ma la versione del portoghese tutto nero? o con dial argento o panna?? nn vado cosi forte sugli sci mahh ( ndr quello è HERMANN MAIER..purtroppo si è ritirato) PMANIA 1466
|
   
Giovanni (gioandre)
Utente registrato Username: gioandre
Messaggio numero: 114 Registrato: 10-2009

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 18:01: |
|
dai rostri neri immagino sia la foto di una Porsche per il mercato statunitense...cmq lasceri perdere le appendici sul paraurti...rovinano la pulizia estetica di un'auto già di per sè straordinaria!!! La Porsche è come il fumo....causa dipendenza!!! - GIOANDRE Tessera n. 1583
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 573 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 22:01: |
|
Salva ti consiglierei le appendici, ma non per il GT3, ma per una bella e potentissima Subaru Impreza. Ritengo che le appendici aerodinamiche servano solamente per le auto da competizione sia per una maggior scorrevolezza all'attrito dell'aria sia per l'estetica.
Ciao a domani per le foto. MITICA PORSCHE
|
   
Luciano (lu62)
Utente registrato Username: lu62
Messaggio numero: 46 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 05 marzo 2010 - 22:18: |
|
Salvatore,concordo con la bocciature delle appendici. Oltre che appesantire la linea, le trovo fuori luogo. lu62 |
   
Ricky (preist_3)
Utente registrato Username: preist_3
Messaggio numero: 249 Registrato: 10-2008

| Inviato il domenica 07 marzo 2010 - 19:26: |
|
Lascia perdere Salvatore! E' già perfetta cosi' com'è.... non appesantirla con nulla!!!!!!! |
   
Cristiano (aramis)
Utente esperto Username: aramis
Messaggio numero: 937 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 15 marzo 2010 - 12:56: |
|
Salva lascia stare le appendici, rovinano la linea..... P.S. Un bel rattrapante e passa la paura!!! IWC....over the top. Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1527 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 15 marzo 2010 - 14:20: |
|
Ciao Cristiano, il rattrapante non è più a catologo, ne avrei trovato uno usato ma significherebbe non scostarmi di molto da quello che ho già... preferirei invece qualcosa di diverso, rimanendo però in casa IWC ! niente di meglio allora che un bel Portoghese Chrono Automatic, direi che il ref. 371438 è quello che fa al caso mio : acciaio, alligatore e quadrante nero.
 GT3 ADDICTED !
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1528 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 15 marzo 2010 - 14:34: |
|
Per le appendici tranquilli, mi è passato il pallino e comunque anche quelle non sono più a catalogo quindi non disponibili.. GT3 ADDICTED !
|
   
Cristiano (aramis)
Utente esperto Username: aramis
Messaggio numero: 942 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 16 marzo 2010 - 13:00: |
|
Bello, bello, bello!!!! Vai e srotola. Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
|
   
Cristiano (aramis)
Utente esperto Username: aramis
Messaggio numero: 943 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 16 marzo 2010 - 15:36: |
|
ma quadrante bianco con lancette blu e cinturino blu? L'hai visto? Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1529 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 10:02: |
|
bello, ma con il nero piuttosto che con il blu ho più possibili combinazioni di abbinamenti.. GT3 ADDICTED !
|
   
viv9114s (viv9114s)
Utente registrato Username: viv9114s
Messaggio numero: 269 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 10:27: |
|
Ciao Salvatore,sei tu quello nella foto del tuo avatar? |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1530 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 10:40: |
|
CIAO Nicola quello è un autoritratto di Terry Richardson, ormai famoso per essere l' autore dell' ultimo calendario Pirelli.. Hai poi trovato una bella GT2 ? GT3 ADDICTED !
|
   
viv9114s (viv9114s)
Utente registrato Username: viv9114s
Messaggio numero: 270 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 10:53: |
|
Dopo varie prove e notti in bianco,a malincuore ti debbo dire che ho cambiato cavallino...la prima settimana di aprile la vado a prendere |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1531 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 11:03: |
|
.. ho capito.. 360 Challenge Stradale ? ricordati (come puoi vedere in foto) che le F ci rimangono sempre dietro
(Messaggio modificato da salvatore il 17 marzo 2010) GT3 ADDICTED !
|
   
viv9114s (viv9114s)
Utente registrato Username: viv9114s
Messaggio numero: 271 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 11:11: |
|
dipende dal manico...te lo garantisco...ma come hai fatto ad indovinare?cmq la futura mia(già bloccata con caparra)monta scarico completo Tubistyle e centralina mappata(cattivissima) poi lo sò che tra un anno mi stancherò tornerò a casa(forse) |
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 1876 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 14:11: |
|
cavoli viv, complimentissimi per la scelta! |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1532 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 14:33: |
|
Nicola, quella volta che abbiamo parlato al telefono tu cercavi una GT2 ma parlando di Ferari eravamo d'accordo sul fatto che le uniche da considerare sul parco usato sono la 360 challenge stradale e fra qualche anno la 430 scuderia.. quindi non posso che farti i miei più sentiti complimenti per la scelta, bravo  GT3 ADDICTED !
|
   
Max 007 (max007)
Utente esperto Username: max007
Messaggio numero: 981 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 07:43: |
|
Bravo Viv, bella scelta! Personalmente non ho mai provato una "Challenge Stradale", e dev'essere unabella bestia. Ho però il paragone "quotidiano" tra 360F1 e 996TT.....e devo dirti che c'è un abisso! A livello estetico ed emozionale sicuramente F ha qualcosa di più, ma livello di pure prestazioni non c'è storia! Comunque complimenti ancora! E facci vedere qualche foto della cavallina! Max007 Live Your Life - Run Your Race
|
   
viv9114s (viv9114s)
Utente registrato Username: viv9114s
Messaggio numero: 276 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 11:05: |
|
Ragazzi,grazie per gli inaspettati complimenti. A breve postero' alcune foto. Max 007,cosa intendi per paragone "giornaliero"? Possiedi una 360f1? |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1533 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 13:19: |
|
Nicola se non posterai la foto della 360 dovrò ritenerti davvero poco corretto .. (battutaccia perdonami ) GT3 ADDICTED !
|
   
viv9114s (viv9114s)
Utente registrato Username: viv9114s
Messaggio numero: 277 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 13:33: |
|
Ahahahaaaaaa..
 |
   
Max 007 (max007)
Utente esperto Username: max007
Messaggio numero: 982 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 16:17: |
|
OT per Viv:
Lati positivi: sound spettacolare, tenuta di strada eccelsa, guida divertente Lati negativi: cambio F1 comunque "lento" (almeno a sensazione) anche sullo "sport", delicata e costosa come manutenzione, vistosa nonostante il colore non rosso (ti guardano tutti) A livello di prestazioni la mia 996TT X50 se la mangia a colazione!! Live Your Life - Run Your Race
|
   
viv9114s (viv9114s)
Utente registrato Username: viv9114s
Messaggio numero: 278 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 16:37: |
|
complimentoni Max,cabrio è bellissima..ci avevo fatto un pensiero anch'io ma avendo a disposizione anche una 996 4s cabrio,ho preferito un auto da poter utilizzare in qualche trak day domenicale. Ovvio che la tua non puoi paragonarla ad una TT con x50 e magari scarico e mappa..è una cabrio(più pesante e meno prestazionale) Un paio di settimane fà provai nella stessa giornata una 996 gt3 mk2(10k km,nuova,mai pista)e una 360f1 con 20k km...la sensazione era che la 360 andasse di più e penso che non ci sia molta differenza di prestazioni con una TT da 420hp |
   
Max 007 (max007)
Utente esperto Username: max007
Messaggio numero: 983 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 17:06: |
|
La 360 Challenge Stradale andrà sicuramente più della normale, così come la GT2 va di più della GT3 (e adesso via con il linciaggio!) Essendo tu inizialmente alla ricerca di una GT2 (almeno mi sembra) facevo il paragone 360 Vs GT2. Credo siano due macchine diverse, molto diverse, ugualmente ricche di fascino, una più appariscente e "chiassosa", l'altra più discreta ma "concreta". In ogni caso a mio parere un'ottima scelta! Adesso, anche se siamo su Porschemania, metti qualche foto! Live Your Life - Run Your Race
|
   
viv9114s (viv9114s)
Utente registrato Username: viv9114s
Messaggio numero: 279 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 17:40: |
|
Al momento non dispongo di nessuna foto(la ritirerò entro la prima settimana di aprile) |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 586 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 19 marzo 2010 - 20:19: |
|
Congratulazioni per la scelta! Però rimango della mia: fra GT2 e 360 scelgo sicuramente la Porsche. Unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea rispetto all'estrema GT2 è una 430 Scuderia. Appena possibile posta le foto. Ciao. MITICA PORSCHE
|