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Enrico (erry)
Utente esperto Username: erry
Messaggio numero: 589 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 19:37: |
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Con la nascita di questa nuova sezione è stata ufficializzata la sana rivalità tra i "turbati" e gli "aspirati". E dato che i turbati organizzano bellissimi raduni, noi non possiamo essere da meno! Vi anticipo questa proposta, dopo averne già parlato con Max: Sono in contatto con la società che gestisce il Nardò Technical Center (in provincia di Lecce), centro di collaudo celebre per l'anello di alta velocità di 12 km di diametro al cui interno da un paio d'anni è stata costruita una bellissima pista handling, di oltre 6 km, utilizzata per la messa a punto delle nuove vetture. Questo impianto è stato chiuso al pubblico per molti anni e ultimamente, vorrebbe sfruttare meglio tutte le infrastrutture di cui dispone, tra cui la pista di Handling, che saltuariamente noleggia per dei trackdays. La pista è bellissima, con tutte le omologazioni FIA (eccetto la Formula 1), tracciato medio-veloce, con saliscendi, curvoni e tornantini studiati ad hoc per la messa a punto dei veicoli; alcune curve (tra cui una identica al Karrousel del Nurburgring) sono state volute dalla Porsche e da altre case che si recano per i propri test. E' un pò distante per i Porschemaniaci del nord, ma credetemi, ne vale la pena: io sono stato con la mia GT3 in occasione del trackday di settembre girando per oltre 400 km in un giorno! La pista è a poche centinaia di metri dal mare,stupendo, che potrebbe essere un'attrattiva interessante per le signore accompagnatrici, che possono rimanere in spiaggia mentre noi ci divertiamo in pista (ci sono anche dei bellissimi alberghi). Dato che da tempo si parlava di radunare tutte le varie GT3, RS e affini, quale modo migliore di un bel trackday unito da mare e anche cucina salentina: potremmo fare il primo "raduno degli aspirati" (certo, bisogna trovare un nome migliore!) La pista potrebbe essere a nostra disposizione esclusiva, con una formula open pit lane: se vogliamo essere cattivi non invitiamo i Turbati ma, data la possibilità unica, non possiamo non considerarli! Inciacativamente, la pista in esclusiva per tutto il giorno che un prezzo che si aggira sui 500 euro a macchina, però dipende dal numero dei partecipanti. Seguendo il buon consiglio di Max, la data da definire, non dovrà accavallarsi con gli altri eventi del club: secondo me il periodo migliore è tra maggio e giugno. Qui trovare una foto del tracciato:
Qui invece c'è un video fatto con una M3: http://www.youtube.com/watch?v=wcXaZneDHMA Qui invece ci sono io all'inizio del rettilineo della pista Handling:
Fatemi sapere cosa ne pensate Un saluto Enrico Quando uno corre vive e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa.
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 731 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 20:22: |
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Stavo aprendo un thread intitolato "GT3 JAMBOREE", meno male che ho avuto un problema di collegamento, altrimenti mi sarei sovrapposto alla tua "bomba". In confronto alla tua proposta della mia idea potremmo forse salvare il nome... Forse a giugno sarebbe l'ideale anche per chi vorrà approfittare del mare. Ciao Stefano Flat six sound addicted.
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1367 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 10:33: |
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Stefano esponi la tua idea ! da cose deriva il nome GT3 Jamboree ? mi garba ! Erry effettivamente è un pò distante per gli utenti del nord, che ne valga la pena è fuori discussione, ma come primo raduno non sarebbe meglio qualcosa di meno impegnativo in termini di durata ? GT3 ADDICTED !
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massimo (bandit67)
Utente esperto Username: bandit67
Messaggio numero: 638 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 10:52: |
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ma proprio un video dove una BMW supera una Porsche.....??? "don't worry, take it easy"
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gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 1127 Registrato: 01-2009

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 11:01: |
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1) se non mi invitate, fate schifo! 2) 500 euro al giorno a vettura sono una tombola! 3) tra maggio e giugno in verità si prospettano almeno altre 2 iniziative! a parte questo, l'idea è eccellente e io ho da tempo una gran voglia di Salento! se lo faceste a settembre? laggiù (sì, è un po' lontano, Salvatore, ma tu sei un pigrone di valenza mondiale!) il mare è bellissimo fino a ottobre inoltrato! "You can't commit suicide, you just bought a Porsche!". pmania n.1479
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Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 516 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 11:39: |
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La pista sembra veramente bella,il posto è stupendo,detto da chi c'è stato,la distanza è......impegnativa per chi dovesse venire già dal centro,per chi abita più sù è un bel viaggio! I costi non sono proprio da saldo,e che è asfaltata misto oro? |
   
Enrico (erry)
Utente esperto Username: erry
Messaggio numero: 590 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 11:54: |
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Eccomi! Per quanto riguarda le date, mi sono già confrontato con Max, il quale mi ha elencato il corposo elenco di appuntamenti e raduni: dato il clima sempre favorevole del Salento, anche settmebre potrebbe essere una buona data. Comunque, prima di pensare alle date, occorre sapere se siamo interessati all'iniziativa. Gabriele, il prezzo che ho segnalato è quello che ho speso a settembre nella giornata organizzata da pistenclub; non appena avremo una data certa e soprattutto un interesse da parte vostra, contatterò Nardò per farmi fare un'offerta. A mio avviso, vedendo quanto costa 1 turno di 20/30 minuti in piste come Adria o Varano, 500 euro per tutta la giornata in una pista di oltre 6 km è onesto. Salvatore, concordo con Gabriele, sei pigro!!! Pensa che i tedeschi sono arrivati dalla Germania per il trackday di settembre! Inoltre, quanti di noi se ne vanno fino al Ring o a Spa per queste iniziative. Direi intanto di sondare il terreno per valutare gli interessati: se volete comunicate ai Turbati di questa possibilità. Un saluto Enrico Quando uno corre vive e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa.
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1370 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 12:14: |
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E si lo so, sono pigro !  GT3 ADDICTED !
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FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo Username: fabiolinus
Messaggio numero: 3156 Registrato: 03-2002

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 12:16: |
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cavoli!!!! Nardò è un circuito....dritto!!!! fantastico....
citazione da altro messaggio:se vogliamo essere cattivi non invitiamo i Turbati
...in quella pista credo che sia l'unico posto dove NON dovete invitare chi guida una turbo....
 "State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." -Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006/2007 - -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
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gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 1131 Registrato: 01-2009

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 12:40: |
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http://www.youtube.com/watch?v=qcZCi371OWk&NR=1 altro giro, altra corsa, venghino siori venghino... "You can't commit suicide, you just bought a Porsche!". pmania n.1479
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Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 1833 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 13:25: |
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L'idea è stupenda come la location, anche io penso che Settembre sarebbe ideale. Il prezzo deve essere verificato Pistenclub non è proprio economico, ho girato con loro a Valleleunga con le Lotus e non regalano niente. Avanti Leone 993 Turbo... What else???
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2956 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 14:07: |
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Fantastico! E' una vita che vorrei girare in quel curcuito, senza quelle fastidiose chioccioline... Bellissima questa sezione!! |
   
Enrico (erry)
Utente esperto Username: erry
Messaggio numero: 591 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 14:47: |
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Ribadisco che i prezzi sono da verificare con l'impianto (con cui sono in contatto). Concordo con voi che il periodo migliore possa essere settembre però, dal calendario che mi ha inviato Max, vedo che ci sono già alcuni eventi programmati. Il giorno migliore sarebbe il sabato in modo da poter viaggiare il venerdì e la domenica. Ci sono anche convenzioni con alberghi 4 stelle a 50/60 euro per notte. Aspettiamo le date da Max: intanto spargete la voce! Quando uno corre vive e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa.
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gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 1132 Registrato: 01-2009

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 14:51: |
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citazione da altro messaggio:senza quelle fastidiose chioccioline...
ahaaaa, ahaaaa, ahaaaa! tempo un paio di post e la "sana competione tra turbati e aspirati" diventerà una bella rissa!! io direi che ci vuole la disfida di Barletta! 12 GT vs 12 TT a Nardò, cronometro alla mano! così chiariamo le cose una volta per tutte! io nel frattempo ordino il kit 650 CV della AMS...  "You can't commit suicide, you just bought a Porsche!". pmania n.1479
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Michele (veciomic)
Utente registrato Username: veciomic
Messaggio numero: 37 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 15:58: |
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Ragazzi, ottima iniziativa. Solo la distanza mi turba ( AHAHAHAH) un pochino : con un 993RS da Parma a Lecce mi vengono le orecchie di Dumbo per il bordello PS Mi semto molto nel "mezzo" visto che anche un 964 Turbo 3.6  Open the throttle, please....
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 3373 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 17:14: |
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secondo me le sfide van fatte in curva. In rettilineo conta solo l'auto. meglio la sfida turbati - aspirati di quella turbate - aspirate. Lampeggi Vic "Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi"
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 732 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 20:55: |
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Jamboree è una parola inglese ormai poco usata che significa festival, baldoria o anche un raduno. Senza voler interferire con altri programmi, la mia idea era banalmente quella di incontrarci in occasione della Mille Miglia a metà maggio. Ho seguito il percorso della gara negli ultimi tre anni e devo dire che l'occasione è spettacolare, oltre alle vetture le strade sono veramente tenute bene, inoltre c'è il vantaggio di potersi sbizzarrire senza che le Forze dell'Ordine siano troppo occhiute e minacciose.... Uno dei miei più bei ricordi è di aver "scortato" una 550 in Val D'Orcia, per non parlare dello scorso anno sull'Appennino della folla che ti incitava, con un passeggero/cavia che ormai è diventato un'enciclopedia sulle Porsche... Attenzione però non è una cannonball!!! E visto che siamo distribuiti essenzialmente nel centro-nord, basterebbe organizzarci in gruppi ed incontrarci in qualche punto del percorso. Per chi vuole si potrebbe dividere l'evento in due giorni, visto che la MM si sviluppa nel fine settimana.... Da parte mia normalmente sono sulla Cassia alle 7,00 del sabato mattina, pronto ad arrivare a Bologna la sera, il giorno è bello fermarsi, vedere passare alcune vetture, ripartire, pranzare molto velocemente. Sarebbe perfetto la sera cenare tutti insieme. Ciao a tutti. Stefano Flat six sound addicted.
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Bruno (bruno300hp)
Porschista attivo Username: bruno300hp
Messaggio numero: 3164 Registrato: 10-2001

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 21:13: |
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da turbato preistorico, vi faccio i miei complimenti ed i migliori auguri, la sezione nasce con lo spirito giusto, grandi!! ci voleva un gruppo antagonista! se un giorno ci inviterete, sarà vera passione e divertimento, però prima firmate la liberatoria in caso a fine giornata non vi piaccia come siete pettinati. Domatore di TT... e di 356 - Passerini in direzioneee
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Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 517 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 21:43: |
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A Nardò fanno girare non nell'anello ma nella pista interna che si vede nella foto dal'alto e mi sembra pure abbastanza tortuosa,per cui con una TT la vedo dura! |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 2509 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 21:45: |
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citazione da altro messaggio:per non parlare dello scorso anno sull'Appennino della folla che ti incitava, con un passeggero/cavia che ormai è diventato un'enciclopedia sulle Porsche...
.....e che dire di quell'altro che ha speso un patrimonio in benzina e consumato mezzo set di gomme ... Ciao Nicola |
   
Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 1839 Registrato: 09-2007

| Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 21:56: |
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Penso che un mega raduno di alto livello aspirate e turbo sarebbe eccezzionale!!! Leone 993 Turbo... What else???
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 2442 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 00:37: |
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si,ma da turbato ci vorrebbe l'anello di velocita' per scaricare tutti i 450 cv e chissa' forse li faccio anche anabolizzare tanto per non fare qualche figuraccia Luft kühlt vielleicht nicht besser, auf jeden fall anders als Wasser
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1376 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 10:04: |
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Settembre è ancora lontano ... prima di tutto, secondo me a noi della nuova sezione serve un uscita inaugurale per conoscerci e soprattutto dare il "battesimo" al gruppetto di RS & GT3 ! A questo scopo trovo perfetto il programma di Stefano GT3 ADDICTED !
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Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 2437 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 17:40: |
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citazione da altro messaggio:tempo un paio di post e la "sana competione tra turbati e aspirati" diventerà una bella rissa!! io direi che ci vuole la disfida di Barletta!
: .Le donne i cavallier, l'arme , gli amori...le GT , le Turbo...
...Io attendo gli eventi...!!! Nel frattempo, auguri per il buon proseguimento della nuova area dedicata! Franco. (Messaggio modificato da Francof. il 03 febbraio 2010) Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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claudio (jamesdean)
Nuovo utente (in prova) Username: jamesdean
Messaggio numero: 20 Registrato: 05-2009

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 18:15: |
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Porsche gt3..........più di una semplice auto......l'Automobile sportiva più bella che c'è(mio parere personale)!!!!! |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 1692 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 18:31: |
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Enrico, complimenti per l'idea! Bellissima localizzazione e bellissimo il Salento, tanto che potrebbe trasformarsi in una sorta di raduno "allargato". Tra l'altro la lontananza di Lecce da "tutto il resto" potrebbe livellare i soci di PiMania, costringendo tutti al viaggio e a vivere così l'evento come merita.
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 500 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 19:14: |
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Turbati finalmente siamo pronti!
La pista sarebbe l'ideale per una bella sfida e perchè no? Concordo però anche con Salvatore (ma senza la sua pigrizia) di trovarci il prima possibile per il PRIMO RADUNO 911 RS & GT3 Il Salento sarebbe la seconda ma la prima sfida alle turbine! MITICA PORSCHE
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 734 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 20:30: |
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Bruno tu sei un mito, il preistorico con la turbona ormai fossilizzata in garage è Fabiolinus!!!! Per Giorgio e Gabo se spendessi quello che ogni turbato mediamente investe per rassicurarsi quando sente parlare di GT3, la mia sarebbe diventata così:
Chiunque abbia voglia di raccogliere la mia provocazione sulla Mille Miglia, sappia che ne riparleremo seriamente..... Ciao Stefano Flat six sound addicted.
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Enrico (erry)
Utente esperto Username: erry
Messaggio numero: 593 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 20:43: |
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Ciao a tutti, mi sembra di capire che siete interessati alla mia proposta. Nel frattempo io ho mandato una serie di date a Massimo. Riepilogo per tutti: si tratterebbe di una giornata (penso sia meglio un sabato) presso il Nardò Tecnhical Center, nella pista di handling, open pit lane, a nostra completa disposizione. Non appena ho un numero di partecipanti ed una rosa di date possibili, chiamo Nardò per chiedere la disponibilità. Per l'albergo ipotizzo un costo di 50/60 euro per notte. Poi chiamiamo anche i turbati, tranquilli! Che ne dite di cominciare a contarci? Comincio io: Enrico - 996 GT3 Mk1 Ciao Enrico Quando uno corre vive e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa.
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Enrico (erry)
Utente esperto Username: erry
Messaggio numero: 594 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 20:44: |
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dimenticavo: per il raduno in occasione della 1000 miglia io ci sono. Enrico Quando uno corre vive e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa.
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Bruno (bruno300hp)
Porschista attivo Username: bruno300hp
Messaggio numero: 3165 Registrato: 10-2001

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 21:07: |
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ah ah Stefano, hai ragione ma... occhio che anche fagiolinus sta pompando di brutto la sua 3.3... Domatore di TT... e di 356 - Passerini in direzioneee
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 737 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2010 - 09:01: |
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Credo che se continua così prima che Fabio ci farà vedere la turbona il petrolio sarà finito da un bel pezzo..... Ciao Stefano Flat six sound addicted.
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 3536 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2010 - 09:35: |
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Stefano, con tutto il rispetto per la GT3 che adoro e...forse un giorno, chissà!
citazione da altro messaggio:se spendessi quello che ogni turbato mediamente investe per rassicurarsi quando sente parlare di GT3
io non ho speso un solo euro di preparazione della mia TT...và già abbastanza! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 738 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2010 - 09:43: |
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Andrea, lo so già che le turbo vanno più che abbastanza, il problema sono i turbati che non sono mai abbastanza "confident" delle loro bimbe. Comunque il bestione che ho postato dovrebbe andare abbastroppo per molti di noi... Ciao Stefano Flat six sound addicted.
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gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 1135 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2010 - 10:28: |
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citazione da altro messaggio:il problema sono i turbati che non sono mai abbastanza "confident" delle loro bimbe.
a no caro stefano! la questione è che ai turbati i CV non bastano mai! è un po' come le tette, più ce n'è e meglio è..... "You can't commit suicide, you just bought a Porsche!". pmania n.1479
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FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo Username: fabiolinus
Messaggio numero: 3157 Registrato: 03-2002

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 00:32: |
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OT x Stefano.Per stare dietro a Te a suo tempo...bastava la fida C4. Se vuoi la livrea "rossa" sulla fiancate,non hai che da chiedere...ci vediamo al millemiglia... "State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." -Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006/2007 - -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 740 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 09:05: |
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Visto che mi stavi dietro, non ti è venuto in mente stavo passeggiando??? Fammi sapere se per l'edizione 2020 riesci a partecipare..... Flat six sound addicted.
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1394 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 11:30: |
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Stefano è da un pò che voglio chiederti (se posso), perchè vuoi vendere la GT3 ? GT3 ADDICTED !
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1381 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 12:32: |
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ma al raduno de: ORDINE DEL GRAN TURISMO 3 quelli con la S LI ACCETTATE O NO??} magari fossi io quello della foto!( quello è HERMANN MAIER!!!) purtroppo si è ritirato!!!.......tessera Pmania 1466
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 742 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 12:34: |
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Certo che puoi, originariamente l'intenzione era quella di passare ad una turbo, oggi penso che l'unica vera alternativa credibile sia la GT2. Studiando un pò in giro tecnicamente mi sembra molto più simile alla Gt3 che alla Turbo... Devo dire che sull'eventuale vendita mi sono un pò raffreddato, ne riparleremo dopo l'estate. Ho finalmente trovato le staffe per i sedili e questo fine settimana si procede al montaggio!!!! Non vedo l'ora di guidarla, ma il tempo non mi sembra molto clemente. Ciao Stefano Flat six sound addicted.
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 509 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 13:52: |
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Ciao Ste, anche io la penso come te! Sicuramente se devo cambiare auto, una turbo potrebbe essere la prossima, ma solo GT2. Cmq hai una 996 o 997? Poi perchè ti sei raffreddato per un'eventuale vendita?
 MITICA PORSCHE
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1396 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 15:40: |
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Stefano grazie della risposta; a questo punto hai anche fatto bene ad aumentare la richiesta. io l' ho fatto per lo stesso motivo ma in testa ho solo... GT3 RS GT3 ADDICTED !
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rg (rgt2)
Utente registrato Username: rgt2
Messaggio numero: 37 Registrato: 01-2008
| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 16:02: |
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certo che sfidare l'area turbo ci vuole coraggio- difficilmente accetteranno la sfida troppo superiori a mio parere la gt3 pur essendo una vettura semplice quindi valida non può arrivare a competere con la versione turbo per non parlare delle gt o s rg |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1403 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 17:38: |
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cos' ho trovato ....
sono 6 anni che se ne parla e non si fa !!!!!  GT3 ADDICTED !
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 743 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 18:47: |
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Vincenzo, la mia è un 996 mk1. Per quanto riguarda l'eventuale vendita, da una parte sono due anni che la ho acquistata e mi ci diverto comunque tanto, di contro non è il momento per mettersi a vendere una vettura quando il mercato è fiacco. Salvatore, io penso che la GT3 Rs sia una grande Posrsche, ma la GT2 ha tutta la cavalleria che si merita cotanto telaio. RG non credo che questa sezione del Forum sia nata per sfidare qualcuno, tanti dei turbati sono nostri cari amici, quindi penso che non ci siano proprio le basi per una conflittualità. Anzi, da loro c'è tanto da imparare per la solidarietà e l'impegno.... Ciao Stefano Flat six sound addicted.
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 511 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 19:33: |
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Rg forse intende che il termine sfidare mi sembra nato per distinguersi come hanno fatto nell'area turbo, anche noi con quella 911 Rs & GT3. Anche perchè sono due Porsche nettamente diverse e non antagoniste. Ste allora hai una MK1, dal tuo link avevo percepito una MK2! Sei soddisfatto? MITICA PORSCHE
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Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 2512 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 19:50: |
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...è soddisfatto, è soddisfatto...... gli mancano solo una manciatonatonatonatona di cavalli Ciao Nicola |
   
Cristiano (aramis)
Utente esperto Username: aramis
Messaggio numero: 897 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 16:03: |
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ragazzi che spettacolo. Questo tread è stupendo. E poi non sapevamo se aprire una sezione dedicata alle GT.....TSE'! X Fabietto.....non dirmi che tiri fuori la rossa per la MM perchè non ci credo.... X Stefano.....cavalli, cavalli, cavalli, cavalli X Salvatore.....adesso non puoi proprio fare il pigro, gira la chiave e macina chilometri!!!  Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5945 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 17:12: |
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citazione da altro messaggio:difficilmente accetteranno la sfida troppo superiori a mio parere la gt3 pur essendo una vettura semplice quindi valida non può arrivare a competere con la versione turbo per non parlare delle gt o s
Cosa leggo... a parte che anche secondo me le sfide se verranno mai fatte saranno fatte in amicizia, ma come si fa a paragonare una GT3 ad una Turbo coeva? La prima è nata per la pista, la seconda no: a parità di pilota e su di una pista che non abbia allunghi veramente importanti una Turbo stock manco la vede una GT3 stock. Guarda in area Turbo, c'è proprio un thread di uno che la pista la mastica: guarda cosa sta facendo alla sua 996 TT per renderla veramente pistaiola... Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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rg (rgt2)
Utente registrato Username: rgt2
Messaggio numero: 39 Registrato: 01-2008
| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 17:30: |
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non credo ma sono sicuro che se lo dici tu allora ok patrizio rg |
   
alessandro t (sensei)
Utente registrato Username: sensei
Messaggio numero: 142 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 17:30: |
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.... in effetti, da prove di Rohrl: Al Nurburgring: "con la 997 GT3 RS ha rifilato 7 secondi al suo miglior tempo con la 997 Turbo" ...... K 1200 S BoxerCup Replika
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5947 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 17:37: |
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RG, non devi crederlo perché lo dico io, non poseggo né l'uno né l'altro modello (purtroppo). Ma da quella misera esperienza che ho di pista e di macchine in genere basta guardare il peso di una GT3 e di una Turbo coeva, i Kw sviluppati in frenata e altri "dettagli" per capire che non c'è storia. Ma è giusto così: sono due auto con destinazione molto differente e per certi versi imparagonabili. Sono ognuna il top nel loro settore (pista e GT strada, rispettivamente). Senza contare che dal modello 996 in poi (ovvero da quando esistono le GT3) Porsche non ha sviluppato ufficialmente le Turbo per le gare. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1414 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 17:43: |
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citazione da altro messaggio:certo che sfidare l'area turbo ci vuole coraggio-difficilmente accetteranno la sfida troppo superiori a mio parere
citazione da altro messaggio:bella area anche se ho paura che manchi un manico che conosca a dovere la gt3 nelle varie versioni
ci mancava giusto giusto un zizzaniaman nella nuova area... ...... vero rg ? GT3 ADDICTED !
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rg (rgt2)
Utente registrato Username: rgt2
Messaggio numero: 40 Registrato: 01-2008
| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 19:38: |
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Mamma mia non pensavo di scaturire queste polemiche credo che ognuno possa scrivere la propia opinione in modo educato . Io non possiedo nessuna porsche(purtroppo) ma sono appassionato e credo di non sbagliarmi quando dico che oggi la turbo 997 sia la gt migliore per l'utilizzo completo nel senso totale - le gt3 sono vetture nude e crude ma con molti limiti di utilizzo sulle nostre strade- per solo pista anche la gt3 ha bisogno di modifiche se pur lievi per un track day con qualunque 911 si diverte . Osservo e seguo da tempo le gare e nelle storiche ci sono bellissime gare ora però da un paio di anni con la 930 che rientra in categoria per le rs è molto dura. rg |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 519 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 20:13: |
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Ciao RG, effettivamente credevo di aver dato una risposta azzeccata! Infatti ribadisco che sono 2 auto differenti e per usi diversi. Poi non a caso Patrizio è entrato nel tecnico per spiegarti in poche parole le differenze fra le due. Se non possiedi una Porsche nessuno ti farà torto, anzi sei il benvenuto perchè ammiri come passione questo stile di guida. Non ti preoccupare che non scaturisci nessuna polemica, ma fidati che citazione da altro messaggio:Io non possiedo nessuna porsche(purtroppo) ma sono appassionato e credo di non sbagliarmi quando dico che oggi la turbo 997 sia la gt migliore per l'utilizzo completo nel senso totale
la turbo non è una GT. MITICA PORSCHE
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Lucky (luckypm)
Utente registrato Username: luckypm
Messaggio numero: 193 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 20:41: |
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citazione da altro messaggio:le gt3 sono vetture nude e crude ma con molti limiti di utilizzo sulle nostre strade
A parte lo spoiler anteriore molto basso (idem per la Turbo), quali sarebbero questi limiti? Oltre allo spoiler anteriore che ogni tanto tocca da qualche parte, io non ne ho riscontrati altri. Tessera n° 1.464 - Porsche 997 GT3 RS - n° 390
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 747 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 21:47: |
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Onestamente, l'unico limite è dovuto alla scarsa superfice vetrata in alcune condizioni.......
 Flat six sound addicted.
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 748 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 21:48: |
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 Flat six sound addicted.
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 749 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 21:50: |
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Mentre nel tragitto Roma-Stelvio andata e ritorno senza autostrada non ho rilevato inconvenienti...
 Flat six sound addicted.
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Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 537 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 11:54: |
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Spiacente contraddirti rg,ma entrambe sono ottime auto anche per tutti i giorni,e io ho provato la turbo e adopero la GT3,certo che la seconda.......è una vera GT,l'altra no . Poi per l'utilizzo quotidiano io non ho problemi,non adopero la mia perchè mi sembra sprecata nel traffico caotico,ma tanto non adopererei neanche l'altra se l'avessi per cui..... |
   
Bruno (bruno300hp)
Porschista attivo Username: bruno300hp
Messaggio numero: 3172 Registrato: 10-2001

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 14:03: |
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Patrizio, hai ragione in parte, nel senso che i turbati preparano perchè anche i proprietari di gt3 preparano... e anche quelli di gt2 preparano... che cosa? niente Domatore di TT... e di 356 - Passerini in direzioneee
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5951 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 14:09: |
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Eh però le GT2 sono completamente fuori da questo discorso. Senza contare che ho avuto occasione di guidare una 996 GT2 MK2 con asfalto lievemente umido e... ho capito che dovevo ridare le chiavi al proprietario immediatamente. Le GT2 sono oltre questi discorsi. Anche solo per il fatto che per andarci forte un guidatore normale non basta, ma neanche un po'. A me che l'avevo approcciata con rispetto ma con lieve spavaderia (del ), mi ha terrorizzato. Persino più della 930 di Mayo! Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 754 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 14:34: |
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Bruno, per la GT2 l'unica cosa che vorrei prepare è l'assegno per l'acquisto, purtroppo per ora non è possibile..... Ma perchè i turbati preparano perchè anche i proprietari di gt3 preparano?? Non sono già belli pieni di cavalleria?? Ciao Stefano Flat six sound addicted.
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Piero (bigwave)
Utente esperto Username: bigwave
Messaggio numero: 508 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 16:25: |
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Prima di tutto , essendo il mio primo post in ques'area , non posso che complimentarvi con voi perchè la sento già bella calda e con lo spirito giusto. Stefano.... per conto mio il preparare o modificare meccanicamente il proprio mezzo , nasce principalmente dalla passione che uno ha per i motori , è godurioso poterci mettere su le mani per cercare di migliorare il suo comportamento a seconda delle proprie aspettative . C'è chi modifica solo il sound , chi gli interessa avere solo più spinta , chi vuole migliorare solo la tenuta , oppure tutto quanto insieme . Forse sia i possessori di turbo che di gt3/gt2 , in virtù della scelta di questa tipologia di auto , sono andati alla ricerca di mezzi con caratteristiche più performanti e il loro/nostro DNA ci porta a ricercare ,spesso, delle performance superiori anche al di la della pura sfida in pista . E' anche vero che poi ti da soddisfazione vedere la tua bimba andare più forte di un'altra , però prima viene la passione per i motori , IMHO Nel dubbio....accelera !
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1423 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 17:41: |
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citazione da altro messaggio:Ma perchè i turbati preparano perchè anche i proprietari di gt3 preparano?
non è molto chiaro nemmeno a me... questi turbati. lasciamoli bollire nel loro brodo con le loro grondaie, dia in sanatoria e condoni... GT3 ADDICTED !
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1327 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 18:16: |
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Pat, io sono un po' frastornato, ma certamente e' colpa mia che non capisco. Se mi e' chiaro il motivo di apertura di questa sezione apposita, questa e' l'area Rs e Gt3, ed immagino che debba scrivere chi ha una RS o Gt3 e che ha esperienza di pista (altrimenti non si compra una RS o Gt3, ci si compra una Turbo o una C2) E' come se io entrassi nel forum di chirugia toracica: non capendone una fava, me ne sto zitto, leggo quello che i medici scrivono ed eventualemente imparo. Bo', invece qui mi sembra che gli interventi siano perlomeno discutibili in certe affermazioni perentorie.... ma ripeto, saro' io che non ho capito lo spirito del forum... un saluto Andrea NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 758 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 19:25: |
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Piero, mi permetto di far qualche battuta con Bruno perchè altri turbati mi dicono che è un'ottima persona. Un paio li conosco anche troppo bene, visto che ho creato un paio di mostri, gente perbene che se ne andava in giro con delle bellissme SC, e che oggi..... Il fatto preoccupante è che a forza di trovarmi sempre con un gap di qualche centinaio di cavalli, mi sono dovuto mettere a dieta e la cosa ha un pò agitato le acque.... Andrea, se in quest'area ci scrivono degli utenti che sono comunque interessati, forse è una buona opportunità per "convertirli". Se ci scrivessimo solo noi pochi possessori di Rs ed affini finiremmo per dirci solo quanto sono belle le nostre Porsche.... IMHO. Ciao Stefano Flat six sound addicted.
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nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1775 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 19:33: |
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citazione da altro messaggio: ma ripeto, saro' io che non ho capito lo spirito del forum...
...... allora siamo in due.
citazione da altro messaggio: : tempo un paio di post e la "sana competione tra turbati e aspirati" diventerà una bella rissa!! io direi che ci vuole la disfida di Barletta!
Io spero che non diventi una roba tipo " chi c'è la più ....." perchè allora era piu simpatica e appropriata una sezione simile " al bar dei rigattieri" dove è permesso e ammesso " il kazzeggio libero", ma non mi sembra che questa fosse l'intenzione di chi ha lanciato l' idea di questa nuova sezione del forum, che io mi aspetto avere "un taglio" tecnico, da appassionati di porsche in versione speciale. Sarà pure che sono tarato dalla mia cultura ( ma in tutto il mondo dei motori è così) in cui i confronti prestazionali si fanno da sempre all'interno di modelli che devono soddisfare alcune regole precise di equivalenza, ad esempio cm3. - peso - alimentazione (atmosferica - sovralimentata ) modifiche consentite, ecc. ecc. ma trovo certi paragoni/confronti senza senso, non si mischiano le carte. Se vado a fare una gara con un ferrari 430 sò che il miei avversari con le porsche saranno i gt3, non mi trovo mica a competere nella stessa classe con i 997 GT2 o con le Enzo Se volete discutere quale sia la porsche moderna di serie in produzione più veloce, la discussione è bella che finita. Ma si va fuori dal seminato del 3d che vuole invece parlare di 964 rs e 996/997 gt3/rs da tanti punti di vista: storico, estetico, prestazionale, di facilità/difficoltà di guida, di valore nel tempo, di differenze tra una "liscia" ed un rs ecc. ecc. naturalmente imho lamps asinus asinum fricat
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Bruno (bruno300hp)
Porschista attivo Username: bruno300hp
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| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 19:56: |
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Andrea, se in ogni area scrivesse solo chi ha quel modello si perderebbe tanto. Comunque, era per rispondere a Patrizio e nient'altro. Nanni il fatto che tu intervenga per dire che non hai capito... sai che notizia.. Comunque visto che 400 anni fà hai lanciato l'idea della sezione, e sei "tarato" dalla tua cultura (sapessi noi...), riprendi le redini dell'area, apri un bel 3d storico, spolvera le vecchie foto e parti con qualcosa che però abbia almeno le dimensioni della Divina Commedia, dove senz'altro ci sarà qualche verso dove vieni citato come recordman di ogni girone. Torno in area turbo, l'area rs era partita bene... PS: comunque condivido il Piero-pensiero, è solo piacere/passione. (Messaggio modificato da bruno300hp il 11 febbraio 2010) Domatore di TT... e di 356 - Passerini in direzioneee
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 1328 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 20:00: |
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Nanni, chettelodicoafa..... stefano s., evidentemente non ho capito il senso di questa area, e me ne scuso. Un saluto Andrea NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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andrea70 (andrea70)
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| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 20:14: |
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Bruno, leggo solo ora il tuo intervento. Non capisco l'acredine e lo sfotto' a un SIGNORE del calibro di Nanni, non vorrei che ritornassero a galla situazioni fortunatamente morte e sepolte. Che Nanni abbia quel trascorso agonistico che ha e' Storia e dovrebbe essere fonte di invidia sana, non deleteria... Il resto sono "solo pugnette" come direbbe l'assessore Cangini... Detto cio', non concordo per nulla sul fatto che chi non ha competenza di un'area tematica scriva e magari anche esprima giudizi. Io di solito nel 90% delle altre aeree mi limito a leggere e semmai ad imparare. trovo infatti che si possa contribuire in maniera costruttiva (in aree specifiche e non generaliste come questa) solo se si ha esperienza diretta dell'ambito in cui si interviene. Sara' che sono allergico ai sentito dire e ai discorsi da bar. Ma comunque, e lo ripeto, sara' un mio limite a non capire la cosa, e quindi , come ho gia' fatto, mi scuso. infine non comprendo il "era" partita bene... Un saluto Andrea NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 759 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 20:35: |
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Andrea, non vedo il bisogno di scusarsi, hai espresso una tua opinione degna del massimo rispetto. Da parte mia ritengo che ogni intervento meriti di essere preso in considerazione, in questo forum siamo in tanti, ne consegue che non la pensiamo tutti allo stesso modo... l'importante è il confronto civile. Quello che mi lascia un pò perplesso è l'interesse un pò "garibaldino" suscitato da questa nuova area, ci siamo buttati dentro creando una certa confusione. Il thread sul quale stiamo scrivendo era stato aperto per organizzare un raduno, e lo abbiamo trasformato in una chat..... Possibile che debba già servire un fustigatore???? Per quanto mi riguarda, anche se non gradisco le discussioni impostate in maniera troppo "seriosa", cambierò approccio, non vorrei che l'esperimento finisca tra qualche giorno. Ciao Stefano Flat six sound addicted.
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5836 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 20:35: |
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Smettetela di punzecchiarvi per nulla, tanto appena arriva la primavera sarà il crono a parlare ! Fate i bravi, se potete.... Max
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 6195 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 20:38: |
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E' un post interessante..poi guarda a caso i soliti intervengono -oggi e contemporaneamente- e mettono zizzania. Rientriamo nello spirito del post, agonistico e non...altrimenti le promesse future non cresceranno mai, e ci baseremo solo e sempre sulla storia. Largo ai giovani!! Chie non a' ite faghere, leet su attu a s'ispizare ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore®
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 760 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 20:39: |
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Max, non credo nella telepatia e neanche nelle coincidenze..... Quindi penso che il mio post in contemporanea, non sia stato del tutto inopportuno.... Flat six sound addicted.
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elisa (elisa911)
Nuovo utente (in prova) Username: elisa911
Messaggio numero: 6 Registrato: 07-2009

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 21:59: |
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dove evocata, appaio. aspirata, non turbata...ma comunque porschista. per merito e generosità del destino. lamps |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8423 Registrato: 01-2001

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 23:07: |
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Qui siamo alle solite. C'e' chi non vuol capire (o forse devo intendere che non sappia) le regole del forum (oppure che macchina abbia). Nell'area delle 911 Turbo a momenti piange perche' non lo volevano al loro raduno nonostante la sua macchina fosse turbo. Appena aperta l'area 911 RS & GT3 si prenota per partecipare perche' la sua e' di fatto una GT... Per me s'e' presentato pure su ferrarimania.it pretendendo di essere del gruppo perche' la sua macchina e' rossa!
 Luca 914 Visita il mio sito web !
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alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 6286 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 09:53: |
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comunque: seguo dall'inizio questa sezione e devo dire che ho già imparato moltissimo e mi diverto ad imparare come nell'area turbo. e forse mi dispiace che il mio background di porschista sia stato solo ed esclusivamente aspirato fin qui. ascoltare ciò che dice bruno? vendi tutto e passa alla turbo. o MLF che insegue da anni il ogno GT3? BOH! sovrapporre "sfide" tra modelli "diversi" ma vicini è culturalmente interessante ed istruttivo. magari filologicamente poco ortodosso: ma chissenefrega! qui si fa anche cultura. con buona pace di chi gode a istigare gi animi e parlar male degli altri coi pissi pissi bao bao e le telefonate bibliche, lo spirito di porschemania è sempre stato PANE E SALAME, pertanto, mi auguro che ritorni lo spirito iniziale fatto di simpatia, di sfottò e sverniciature. tanto finisce sempre in un brindisi. non ci hanno mai interessato i palmarès, altrimenti saremmo rimasti nell'aura dell'ufficialità. e chi lo ha fatto, si è esaurito. alex4S giandujotti.com - RIP VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA! - alex (at) giandujotti.com - PAOLONE CS FOREVER!
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1424 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 10:32: |
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come al solito c' è chi si diverte a mettere zizzania mettendo il naso pure fra discorsi bonariamente provocatori senza capirne il senso.. Da qui torniamo a parlare del raduno GRAZIE ! GT3 ADDICTED !
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alex 4S aircooled (alex4saircooled)
PorscheManiaco vero !! Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 6288 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 12:37: |
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 giandujotti.com - RIP VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA! - alex (at) giandujotti.com - PAOLONE CS FOREVER!
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nanni corongi (cup_90)
Porschista attivo Username: cup_90
Messaggio numero: 1776 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 13:13: |
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Bruno 300hp, mi sono solo limitato a esprimere il concetto che "certe sfide velocistiche" non hanno senso, da un punto di vista tecnico. E' solo la mia opinione, ma spero mi sia consentito di esprimerla così come è consentito a tutti. luca 914 se voilevi fare lo spiritoso non ci sei riuscito ( a mio modesto avviso) se volevi esprimere per l'ennesima volta sul forum la tua acredine nei miei confronti ci sei riuscito benissimo Ma questo è un problema che rigurda te, non me. tornando in tema, il titolo del 3d " Per inaugurare la nuova sezione ci vuole un bel raduno", è una bella idea, indipendentemenre dalla location scelta e spero proprio che riusciate a concretizzarla, lamps asinus asinum fricat
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Bruno (bruno300hp)
Porschista attivo Username: bruno300hp
Messaggio numero: 3180 Registrato: 10-2001

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 16:42: |
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senti ciccio, se tu ti fossi "limitato a esprimere il concetto che "certe sfide velocistiche" non hanno senso", non avrei scritto quel che ho scritto. non tirar indietro il braccino per apparire vittima di fronte a tutti. Andrea, non so chi tu sia, ma porschemania si è sempre distinta per il fatto che è aperta anche a chi non ha neanche una Porsche, adesso tu salti fuori che non solo bisogna avere una porsche, ma bisogna scrivere di un modello solo se si ha quel modello, di corse solo se si ha corso, ecc.. se è così, hai ragione a dire che non hai capito lo spirito. tu domani ti apri un bel forum a tema "solo rs solo quelle che hanno corso solo quelle bianche o rosse", ci scrivete voi due e siete contenti. vi saluto, che mi son rotto le balle. Domatore di TT... e di 356 - Passerini in direzioneee
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Roberto S. (savo)
Utente registrato Username: savo
Messaggio numero: 352 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 17:24: |
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scusate..... io ho solo una povera 993 c2, mi diverto molto sul forum, sopratutto quando volete fare gli impegnati, scusate ma mi state facendo morir dal ridere, i miei figli quando andavano all'asilo avevano meno pugnette, penso che ci siano cose più serie su cui innervosirsi. pensavo che questo fosse un gruppo di amici che a parte la passione comune ogni tanto potessero anche scherzare, ni sembra che non sia proprio così almeno per alcuni. ...... meditate gente meditate .....ops è vero devo intervenire solo nell'area che m compete.... .... come lei nessuna .....
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1427 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 17:41: |
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Andrea70, mi rivolgo a te visto che proprio tu hai dato spunto a questa discussione "costruttiva" , fossi in te non escluderei a priori il forum di chirurgia toracica, secondo me anche lì potresti dire la tua. GT3 ADDICTED !
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1428 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 17:46: |
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torniamo a parlare di raduno : Stefano, le date della 1000 miglia ? se le hai già dette scusami, mi sono sfuggite. GT3 ADDICTED !
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Roberto S. (savo)
Utente registrato Username: savo
Messaggio numero: 353 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 17:51: |
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p.s. scusa Andrea volevo mandarti una mail in privato non riesco mi dice che posso inviarla solo ai soci .......... .... come lei nessuna .....
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 523 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 18:06: |
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Oh vi lascio alcuni giorni e così tanto baccano! E suvviaaa! Importante per me è il rispetto e non degenerare. Non sono un moderatore ma neanche un puritano. Ma certe regole vanno dovute! Chi vuole stuzzicarsi o punzecchiarsi, allora quando incominciamo con il 1° raduno di RS & GT3?
citazione da altro messaggio:Stefano, le date della 1000 miglia ? se le hai già dette scusami, mi sono sfuggite.
Forse potrei esserci anche io. Ciao Salva. MITICA PORSCHE
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 524 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 18:09: |
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Ciao Roberto, infatti per inviare msg bisogna essere soci. MITICA PORSCHE
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Roberto S. (savo)
Utente registrato Username: savo
Messaggio numero: 354 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 18:17: |
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Certo Vincenzo e io lo sono ma anche chi deve riceverli ...... deve essere socio ... .... come lei nessuna .....
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 6208 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 18:50: |
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Salvatore...sei sulla buona strada per essere un Moderatore!!!
 Chie non a' ite faghere, leet su attu a s'ispizare ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore®
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stefano s. (stefano1500)
Utente esperto Username: stefano1500
Messaggio numero: 761 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 20:29: |
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Salvatore, ho trovato il link al sito ufficiale, che allego: http://www.millemiglia.it/italiano/home.html Non avevo postato le date, vedo ora che quest'anno è organizzata nei giorni dal 6 all'8 maggio. Dovremo aprire un'apposito thread a tempo debito e comunque consiglierei di riavviare la proposta fatta da Enrico. Ciao Stefano Flat six sound addicted.
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5840 Registrato: 01-2000

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 21:36: |
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Lucionerone, detto Kociss, ri-organizzerà per Pimania nel week-end del 12-13 giugno un raduno che si chiama (guarda un po'...) "Sulle strade della Mille Miglia" che, tra le altre cose, prevede anche una "sgambata" all'autodromo di Magione. A mio parere per le GT è quello l'appuntamento da non perdere.... Max
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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rg (rgt2)
Utente registrato Username: rgt2
Messaggio numero: 42 Registrato: 01-2008
| Inviato il sabato 13 febbraio 2010 - 08:13: |
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un'occasione da non perdere e se posso verrò a vedervi Da quello che leggo Lucio ha la fama di piede pesante e la sua 996tt credo la conosca meglio di tantissimi ,credo che il cronometro per le gt3 a magione indicherà molte sorprese,amare dolci io credo la prima ,ma è giusto toccare con mano. rg |
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1836 Registrato: 06-2002

| Inviato il sabato 13 febbraio 2010 - 09:50: |
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Ho partecipato ad entrambe le edizioni della Mille Miglia, una volta col 997 gt3 rs ed una col 993 TT. Soggettivamente parlando e' il raduno piu' elettrizzante passato per Pimania nel corso degli anni. Kociss e' stato un grande negli anni scorsi e si e' fatto carico di un organizzazione ESAGERATA. Basti dire che e' arrivato a far chiudere un pezzo di provinciale per un loop cronometrato, una strada di un comune della val d'Orcia per una gara in salita in notturna, uno spiazzo antistante una zona industriale per una gimkana; ah deve avere anche un santo protettore al comando dei Carabinieri locali avendo noi tutti potuto scorazzare per due giorni in quella fantastica valle senza problemi. In un weekend ho percorso 1800 km inclusa l'uscita a Magione prevista dal calendario della 1000 Miglia di Kociss. Un occasione cosi' e' imperdibile anche se non potra' - immagino - essere aperta a tutti per ovvie ragioni di sicurezza. Non per ultimo una piccola nota polemica anche da parte mia, entro ed esco nel 3d lanciato da Enry a cui vanno le mie scuse per questo: ho 43 anni e credo di poter dire di saper riconoscere le persone a - quasi - prima vista; il qui ripetutamente citato gentleman driver - vituperato ad ogni sua uscita - me lo ero immaginato come vittima di alcuni predatori; conosciutolo di persona a Franciacorta e poi a Monza l'impressione che ne ho rimediato e' quella di essere falco lui stesso molto orientato allo speteguless (che aborro) e quindi molto meno difendibile di quanto pesanssi all'origine. Quanto possa io guadagnare non sono caxxi ne' suoi ne' del suo piu' giovane amico commensale a Franciacorta. Pace a tutti coloro che la meritano SM Tessera PMania no.65
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1432 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 13 febbraio 2010 - 19:03: |
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citazione da altro messaggio:Pace a tutti coloro che la meritano
e pace sia Fabiola grazie, ma non credo di averne le doti  GT3 ADDICTED !
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 6231 Registrato: 09-2003

| Inviato il sabato 13 febbraio 2010 - 22:14: |
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citazione da altro messaggio:ma non credo di averne le doti
(Messaggio modificato da fabioisp il 13 febbraio 2010) Chie non a' ite faghere, leet su attu a s'ispizare ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore®
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 611 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 24 aprile 2010 - 14:37: |
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Bè allora tutto tace? Questo 3D è nato con il nome citazione da altro messaggio:Per inaugurare la nuova sezione, ci vuole un bel raduno!
Si è persa un pò la traccia! Perchè non organizziamo per le Mille Miglia come dice Max oppure qualcosa di diverso? A voi i commenti. Ciao, Vincenzo. MITICA PORSCHE
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