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PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * 996 GT3 MK1 : "la provocatrice....." < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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alessandro t (sensei)
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Messaggio numero: 115
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Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 17:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vediamo se riesco a sollevare un vespaio ....(help Salvatore !!!!!)
Leggendo e rileggendo qua e là mi sono abbastanza convinto che:
- l'auto in oggetto sia la prima mini-serie costruita da Porsche per correre (vds campionato) e poi "tradotta" in stradale;
- alcune delle particolarità citate anche nella Brochure ufficiale (blocco motore in lega aeronautica "RR350", bielle e BULLONERIA in titanio, rifinitura motore a mano, assetto su "uniball", scocca assemblata con parti di diverse linee (4S, Turbo)non sono più citate nelle attuali brochure: sarà che per la produzione in "grandi numeri" alcune sono state eliminate ...????
Mah..............(uhm...........)
K 1200 S
BoxerCup Replika
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Salvatore R. (salvatore)
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Messaggio numero: 1297
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Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caspita Alessandro anche tu hai una collezione di Brochure GT3 !?!

Accidenti io le ho tutte in crucco e non ci capisco una mazza, ma veniamo al punto :

Per me è soprattutto una questione di marketing : La 996 GT3 mk1 eredita alcune parti direttamente dalle plurivittoriose 993 GT1 e GT2, su questo hanno spinto molto alla presentazione della GT3 nel 98, cosa che non possono fare adesso !
GT3 ADDICTED !
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baggino (lucabo)
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Messaggio numero: 296
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Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 18:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

sarà che per la produzione in "grandi numeri" alcune sono state eliminate ...????



l'unica cosa che è cambiata sono, forse, i grandi numeri dei depliant, perchè il basamento del motore gt3 del '98, mi pare che sia praticamente il medesimo di quello odierno o, comunque, ancora strettamente derivato dal famoso 993 gt1 di le mans.

citazione da altro messaggio:

- l'auto in oggetto sia la prima mini-serie costruita da Porsche per correre (vds campionato) e poi "tradotta" in stradale



dire che è la prima mi sembra un pochino azzardato: andando indietro, anche di poco, mi sembra di ricordare che la 964 rs sia stata prodotta sulla base delle prime cup che, appunto, non erano omologate per la circolazione stradale, ma prodotte espressamwente per il campionato, idem per la 964 rs 3.8(questa però assai più di nicchia).
ciò non toglie che la novità della 996 gt3 mk1 era proprio il motore praticamente "da corsa" stradalizzato.

citazione da altro messaggio:

scocca assemblata con parti di diverse


la 997 gt3 rs mk1, ha due ruote motrici e la scocca della 4s, la 993 e 996 4s e la 964 turbolook hanno la meccanica carrera, ma freni ancoraggio motore e amortizzatori delle rispettive turbo, e potremmo andare avanti ancora parecchio.

parere mio: la 996 gt3 mk1 è un'auto molto affascinante, ma non esageriamo con la straordinarietà del progetto.
la porsche ha da sempre allestito auto stradali quasi da corsa o strettissimamente derivate da modelli da competizione: anche più di 50 anni fa veniva prodotta la 550rs, la 356 carrera 1.5 con lo stesso motore della 550, e così via negli anni a venire.
questa è solo una precisazione, perchè rimane comunque fatto che le 996 gt3 mk1 a ma intrigano parecchio!

Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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Salvatore R. (salvatore)
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Messaggio numero: 1300
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Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 18:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

rimane comunque fatto che le 996 gt3 mk1 a me intrigano parecchio!





secondo me anche le 964 RS
GT3 ADDICTED !
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alessandro t (sensei)
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Messaggio numero: 116
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Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 18:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Salvatore !!! io le ho in crucco ed in francese (un pò più semplice ......)
Bè, tornando alle "provocazioni".... si il basamento è sempre lo stesso, il dubbio è che il materiale non sia più l'RR350.....
In effetti nel parlare della prima serie "da pista" ho omesso di quelle "watercooled".... con un motore derivato direttamente dalla GT1. (a parte il fatto che le 964 Cup erano solo delle "normali" -vedi motore- 964 adattate alla pista, se non erro.....e la RS 3.8 non credo abbia mai corso un campionato suo).
Ovviamente tutto ciò senza nulla togliere alle 964 RS e GT3 997 (che vorrei avere nel box....).
PS : e a prove Salvatore come sei messo ?
K 1200 S
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Emanuele (emadelta86)
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Messaggio numero: 1208
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Inviato il giovedì 14 gennaio 2010 - 19:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se il blocco è sempre lo stesso, è sempre lo stesso pure il materiale. Per farlo di un materiale diverso avrebbero modificato alcune geometrie/spessori. Ed il codice prodotto dovrebbe essere diverso.

Quindi, IMHO, il basamento "964" è sempre quello.
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alessandro t (sensei)
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Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 08:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.... e qui direi che non sono d'accordo ...... in quanto credo proprio che il materiale in lega "RR350", derivato direttamente dalla 959, sia stato utilizzato per la prima volta solo per l'MK1; per i successivi ho, come detto sopra, dei dubbi.
(Anche perchè utilizzarlo per una tiratura in grande serie come la 964 forse costava un pò troppo.....)
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marco (gm74)
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Messaggio numero: 495
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Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 08:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma siete proprio sicuri che il monoblocco GT3 e 996/997 turbo non sia siglato 9640000000????
Il monoblocco delle versioni "speciali" porsche degli ultimi 10 anni o giù di li è sempre lo stesso del 964 turbo 3.6, uno dei migliori mai costruiti....
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alessandro t (sensei)
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Messaggio numero: 118
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Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 10:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... anche le bielle sono sempre del 3.6 (964), solo che quelle dell'MK1 sono in titanio e lo stesso la bulloneria ......
Ripeto, non credo che Porsche (conosciuta non certo per essere "spendacciona") abbia utilizzato per alte tirature di blocchi motore (anche sul turbo 964) una lega speciale aeronautica riservata alla 959 ....
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Emanuele (emadelta86)
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Messaggio numero: 1212
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Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 15:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi, la cosa è semplice, basta confrontare i codici.

Quindi, qualche buon anima che ha il PET, potrebbe verificare e dirci la "verità"...


In effetti non capisco a cosa sarebbe servita una lega speciale per un blocco già collaudato e super affidabile, da usare per un aspirato..


Semmai avrebbe avuto senso su un motore Turbo, visto le legnate di coppia che si prende il blocco....
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alessandro t (sensei)
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Messaggio numero: 119
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Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 19:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con l'occasione bisognerebbe anche controllare il codice dell'albero motore, in quanto quello del blocco in questione ha subito un trattamento di nitrurazione al plasma......
Ho letto la brochure della 964 / 964 turbo e parla di blocco in lega leggera, stop; credo che se fosse stato di qualche lega speciale l'avrebbero menzionato....
A cosa potesse servire tutto ciò su un aspirato credo che si possa capire pensando che tale motore (senza modifiche) poteva e doveva girare in pista a 8000/8500 giri per parecchio tempo, cosa che non era certo prevista per i normali turbo.
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Salvatore R. (salvatore)
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Messaggio numero: 1301
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Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 11:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho tutti i numeri di Evo in italiano e di prove ce ne sono, poi ho un numero interesante di total 911 con triplice confronto tra GT3, 996 mk1, 996 mk2 e 997 mk1.




citazione da altro messaggio:

Ma siete proprio sicuri che il monoblocco GT3 e 996/997 turbo non sia siglato 9640000000?




C' era un certo numeri di monoblocchi siglati 964, sono stati utilizzati per la 993 RS e per le prime GT3 996, ma credo che con la realizzazione dei nuovi monoblocchi (uguali ai precedenti) la sigla sia cambiata.
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 1105
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Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 14:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sapete che il mio nick è stato messo in discussione, ma resto dell'idea che la 996 gt3 MKI sia una delle più belle porsche di sempre.

Nera, mortifera. E siccome sarà difficile che cambi idea, sono decisamente interessato a saperne di più sotto ogni aspetto.....complimenti per il thread, lo scruto :-) quotidianamente da lettore e vi volevo ringraziare.

Dateci dentro con le info!

(Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 16 gennaio 2010)
"Imagination is more important than knowledge"
A.Einstein
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Salvatore R. (salvatore)
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Messaggio numero: 1305
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Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 16:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La metto qui, tanto rimango a tema..

Scattata ieri a Palazzo Pitti, la GT3 CUP di Bresci, patron del marchio Hydrogen, amico e compagno di stanza ai tempi degli studi di Lapo Elkann


GT3 ADDICTED !
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alessandro t (sensei)
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Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 18:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tanto per info strane ...... un pò di tempo fa c'era un annuncio in GB con una bella MK1 grigia in vendita (della quale ho conservato la foto)..... appartenuta nientemeno che al compianto campione di Rally Richard BURNS !!!!!
Tanto per info tecniche: "la bulloneria e le bielle in titanio (più leggere di 150 gr. di quelle in acciaio) possono sopportare 9000 giri senza rischio di rotture" (EssaiAuto Porsche)

(Messaggio modificato da sensei il 16 gennaio 2010)
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Salvatore R. (salvatore)
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Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 19:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

DIMMI di più della GT3 di Burns !
GT3 ADDICTED ! -- (ho cambiato avatar)
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 22:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande Richard,sapere che aveva un GT3 me lo fa apprezzare ancora di più,che malattia bastarda!
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alessandro t (sensei)
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Messaggio numero: 121
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Inviato il domenica 17 gennaio 2010 - 00:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' una GT3 come le ns (Salvatore), se ricordo bene completamente di serie molto ben tenuta...... volevo presentarvela, ma non riesco a rimpicciolire l'immagine !!!!+++ attachment +++ 490959 +++ burns +++

(Messaggio modificato da sensei il 17 gennaio 2010)

(Messaggio modificato da sensei il 17 gennaio 2010)
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Salvatore R. (salvatore)
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Messaggio numero: 1313
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Inviato il domenica 17 gennaio 2010 - 10:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie di avermela mandata, la inserisco io : ricordi il kilometraggio, il prezzo e il periodo di inserzione ?


GT3 ADDICTED ! -- (ho cambiato avatar)
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alessandro t (sensei)
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Messaggio numero: 122
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Inviato il domenica 17 gennaio 2010 - 12:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'inserzione era di un annetto fa, il prezzo era abbastanza elevato (in sterline c.a. 60/65 mila euro) se non erro con un km medio (50/60); provo a ricercare quel sito di annunci di auto "super" .....
Grazie della pubblicazione !
K 1200 S
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1317
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Inviato il domenica 17 gennaio 2010 - 17:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per te qualsiasi cosa
GT3 ADDICTED ! -- (ho cambiato avatar)
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Salvatore R. (salvatore)
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Messaggio numero: 1319
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Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 10:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

errata corrige : anche la 997 GT3 mk2 monta il blocco motore di derivazione GT1.
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marco (gm74)
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Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 11:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tutte le GT3 e le turbo fino al 997mk1 montano il monoblocco 964, che poi venne usato anche per la GT1
Anche la nuova 997GT2 mk2 che verrà lanciata tra qualche mese avrà il motore 3.8 biturbo ma sempre col blocco 964
Il blocco semisecco non garantisce sufficiente lubrificazione ad alti regimi e risulta meno propenso a sopportare altissime coppie.
Nella 997 turbo mk2 hanno montato il 3.8 semisecco perchè consuma molto meno, ha meno olio da usare (quindi tagliandi più economici,meno inquinamento,minori inerzie termiche),insomma è un motore più moderno,pur se adatto ad una granturismo,non ad una sportiva pura.
Infatti per le auto da usare veramente come sportive, sopratutto in pista, Porsche usa il vecchio blocco!!!
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Axel (bulldog)
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Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 11:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Anche la nuova 997GT2 mk2 che verrà lanciata tra qualche mese avrà il motore 3.8 biturbo




giornata rovinata
Bulldog & Porsche per una volta......
Bulldog & Porsche per sempre !!!
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marco (gm74)
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Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 11:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Axel,forse non hai letto bene
La 997 GT2 mk2 avrà il vecchio blocco motore 964!!!!
In pratica prenderanno il motore del 997 GT3 MK2 e lo biturbinizzerranno
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Axel (bulldog)
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Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 20:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Speravo che il 997 gt2 rs prendeva il posto del mk2, evitando di fatto un nuovo modello che mette in ombra il mio!
Bulldog & Porsche per una volta......
Bulldog & Porsche per sempre !!!
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alessandro t (sensei)
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Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 12:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.... Peccato che oramai, anche se utilizzeranno l'ormai granitico monoblocco, non credo che rifacciano quanto avevano fatto con la prima serie delle GT3 MK1: "The whole engine and the car was partly hand-built by Porsche's Motorsport Division, in Weissach."
UAU !!!!!!
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Salvatore R. (salvatore)
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Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 12:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quelle brochure ti gasano di brutto neh !!

anche a me !!
GT3 ADDICTED !
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alessandro t (sensei)
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Messaggio numero: 126
Registrato: 02-2007


Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 14:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....dici che si capisce ...???

eh eh eh ..
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Salvatore R. (salvatore)
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Username: salvatore

Messaggio numero: 1399
Registrato: 06-2007


Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 15:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rimanendo in tema GT3 & V.I.P. Alberto Tomba ne aveva una proprio di questo colore



GT3 ADDICTED !
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto
Username: 996_cabrio

Messaggio numero: 513
Registrato: 12-2006


Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 19:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sembra invece che nella nuova ne verrà fatto uno con nuova tecnologia.
Chissà se avrà le stesse caratteristiche di affidabilità.
Speriamo proprio perchè di questi tempi si pensa sempre a risparmiare in termini sviluppo!
MITICA PORSCHE

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