Autore |
Messaggio |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2252 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 13:25: |
|
eccola! |
   
Salvatore R. (salvatore)
Utente esperto Username: salvatore
Messaggio numero: 753 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 14:03: |
|
Ci devo fare l' occhio, adesso mi viene spontaneo dire che mi piace di più esteticamente la gt3 997 mk1, ma si fa sempre in tempo a cambiare idea. www.impresaedilesancarlo.it - www.sgrstudio.it
|
   
Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 594 Registrato: 12-2005

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 15:09: |
|
Quoto Salvatore..come con tutte le novità ci vuole un pò di tempo per "farci l'occhio", dopo di che si può dare una reale valutazione. senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 6603 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 16:23: |
|
La griglietta nera tra cofano e paraurti mi piaceva un sacco, ma per il resto è davvero un altro passo verso la perfezione. E poi che dire del sistema di sollevamento dell'anteriore per evitare di fracassare il musetto... Grandi!!! Aspettiamo la RS (e magari ci facciamo un pensierino...solo un pensierino...) Ciao Ub Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER - "Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
|
   
Ettore S. (espin911)
Porschista attivo Username: espin911
Messaggio numero: 1967 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 17:37: |
|
Direttamente dal salone di Ginevra! Direi sublime!
 Tessera Speciale n.965 - STAI SERENO! ® by Giamby 2008
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10528 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 21:58: |
|
citazione da altro messaggio:Per permettere la gestione di performance così elevate la Casa di Stoccarda ha dotato la GT3 di dischi freno maggiorati (è disponibile in opzione anche l'impianto carboceramico) e di un'evoluzione in chiave sportiva del PSM (Porsche Stability Management) che permette escludere separatamente i controlli di trazione e stabilità. Una volta disattivati, questi sistemi non rientrano in funzione automaticamente, ma solo quando il pilota preme il tasto a loro dedicato: in questo modo i più esperti potranno assaporare tutta la potenza della nuova Porsche senza filtri elettronici anche nelle condizioni più estreme. Tra le chicce di questa 911 dal sapore racing segnaliamo l'innovativo supporto motore attivo PADM (Porsche Active Drivetrain Mount), disponibile in opzione, che riconosce uno stile di guida da gara e smorza le vibrazioni del motore pur garantendo una guida confortevole nell'uso quotidiano, oltre ad un pratico sistema di sollevamento dell'asse anteriore che consente di variare l'altezza da terra di 30 millimetri: una manna quando si entra in un garge sotterraneo o si percorrono strade dissestate.
beh, queste sono "migliorie" sufficienti per il resto, attendiamo una rivisitazione importante della carrozzeria, non solo gruppi ottici e mascherine... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 3146 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 08:50: |
|
citazione da altro messaggio:Direi sublime!
mi associo i cerchi sono un capolavoro e sto rivalutando sempre + seriamente la Porsche di colore rosso...stupendamente aggressiva! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2255 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 09:34: |
|
Direi che... "vale il viaggio!" |
   
Salvatore R. (salvatore)
Utente esperto Username: salvatore
Messaggio numero: 755 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 09:44: |
|
Ettore, quei 3 dettagli me la fanno apprezzare già di più, hai colto nel segno  www.impresaedilesancarlo.it - www.sgrstudio.it
|
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1668 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 09:50: |
|
Secondo me e' bellissima e quindi desiderabilissima. Tuttavia rappresenta un bel calcio nei xoglioni per chi ha acquistato l'mk1 e solo per questo sarebbe da non comprare, almeno non nuova. Ciao SM Tessera PMania no.65
|
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 4606 Registrato: 06-2003

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 10:08: |
|
"Nella sua rinnovata veste, la GT3 presenta uno spoiler anteriore regolabile dal posto guida" Direi che questo è veramente un "must" irrinunciabile: al bar si potrà infatti raccontare che, anche questa volta, la Porsche l'ha fatto prima della Formula 1. Inoltre, grazie al "pratico sistema di sollevamento dell'asse anteriore che consente di variare l'altezza da terra di 30 millimetri" si possono andare a fare le corse in salita senza temere di raschiar via il suddetto spoiler nei tornanti "cattivi".
Mi sorge anche il dubbio che ora il baffetto anteriore costerà un botto di più... ps. ovviamente è bellissima! NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 6605 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 10:10: |
|
citazione da altro messaggio:rappresenta un bel calcio nei xoglioni per chi ha acquistato l'mk1
La produzione Porsche negli ultimi 51 anni è stata un susseguirsi di calci... Ciao Ub Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER - "Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
|
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1669 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 10:15: |
|
Diciamo allora che negli ultimi 9 i calci ce li hanno dati gemellati. Non se ne puo' piu' e fosse per me Porsche non venderebbe piu' un auto nuova. Ciao SM Tessera PMania no.65
|
   
Marcello R. (schumy911)
Porschista attivo Username: schumy911
Messaggio numero: 1714 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 11:27: |
|
Splendida! Non c'è limite al massimo! <<<<<<<<< tessera n°1042 >>>>>>>>>>
|
   
c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5398 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 12:16: |
|
La trovo molto aggressiva, bel design!!! 911...non ci sono paragoni!!! e smettetela di rompere con queste rotture.....
|
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2176 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 14:20: |
|
Manca un dettaglio...qualcuno ha la foto dell'impianto frenante anteriore con dischi da 380mm??? Io trovo la MK2 più bella della MK1 in tutto...prima lo spoiler mi sembrava un pò troppo racing tipo la RS...ma alla fine è una GT3 quindi più grosso è l'alettone e più bella è!!  Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|
   
Carlo M. (bricchi)
Utente registrato Username: bricchi
Messaggio numero: 249 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 14:32: |
|
Tutte bellissime le Porsche, dal 1948 in avanti....... Un saluto Carlo |
   
michele (mich912)
Porschista attivo Username: mich912
Messaggio numero: 1244 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 15:13: |
|
Bellissima...!!! No Porsche? No Party...!!! PiMania n. 912
|
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2262 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 15:18: |
|
citazione da altro messaggio:ma alla fine è una GT3 quindi più grosso è l'alettone e più bella è!!
ho capito Ale, tu sei per il motto "grosso è bello..." |
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2177 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 17:06: |
|
si...le dimensioni contano! Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|
   
Giuseppe L. (likel)
Utente registrato Username: likel
Messaggio numero: 228 Registrato: 01-2007

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 18:16: |
|
IL 10 MARTEDI A GINEVRA PRESENTI LIKEL, PRINCIPE, E ALEN BUON DIVERTIMENTO A TUTTI I PRESENTI  |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 4221 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 20:40: |
|
Dopo aver visto queste foto, ho capito quale potrebbe essere - in un futuro mooooooooooooolto lontano - l'auto da affiancare alla mia 996. Rossa è stupenda. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10558 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 23:58: |
|
aspettiamo la proxima... spero di vivere ancora quando vedremo 800 cv sulle auto di serie... ma l'alettone sarà eliminato altrimenti sarebbe un aeroplano in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Lorenzo L. (lore997)
Utente registrato Username: lore997
Messaggio numero: 33 Registrato: 12-2008
| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 12:31: |
|
Bellissima spero in un futuro con lei......però bianca! Lorenzo k98
|
   
Axel (bulldog)
Utente registrato Username: bulldog
Messaggio numero: 49 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 13:35: |
|
Bella, peccato che per questo anno,... e per i prossimi, non c'é verso di farla entrare nel budget. Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
|
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2268 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 05 marzo 2009 - 14:31: |
|
 |
   
Salvatore R. (salvatore)
Utente esperto Username: salvatore
Messaggio numero: 758 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 09 marzo 2009 - 15:43: |
|
adesso come adesso preferisco la mk1... anche se ce l' ha più piccolo .. www.impresaedilesancarlo.it - www.sgrstudio.it
|
   
Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 601 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 16 marzo 2009 - 09:02: |
|
Son andato a Ginevra ieri e l'ho scrutata ben bene..macchina sempre più pistaiola (come una Gt3 deve essere) e sempre meno stradale (anche da un punto di vista estetico ormai troppo estrema/vistosa x i miei gusti). Brava Porsche! senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
|
   
Massimo F. (maxiron)
Utente registrato Username: maxiron
Messaggio numero: 272 Registrato: 01-2005

| Inviato il domenica 29 marzo 2009 - 16:03: |
|
citazione da altro messaggio:Inoltre, grazie al "pratico sistema di sollevamento dell'asse anteriore che consente di variare l'altezza da terra di 30 millimetri" si possono andare a fare le corse in salita senza temere di raschiar via il suddetto spoiler nei tornanti "cattivi".
No, purtroppo! le sospensioni ritornano in "posizione ribassata" al superamento di 50 Km/h.... tessera 505
|
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1400 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 15:55: |
|
Allora non si trasforma in auto da rally per ogni evenienza  GT3 ADDICTED !
|