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Messaggio numero: 1178 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 21:37: |
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Da giorni sono ossessionato dal 997 GT 3 magari RS....Bianca o Orange un ipotetica vendita della mia 997 S anno 2006 20000 Km perfetta sarebbe un bagno di sangue come differenza?? su internet come quotazione della mia se ne trovano di tutti i prezzi uguale del GT 3 che cmq cercherei un usato fresco un annetto poch km!!! qualcuno puo darm delucidazioni??? gia che ci siamo la stessa differenza su un turbo 997 ??? Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 457 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 23:52: |
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citazione da altro messaggio:un ipotetica vendita della mia 997 S anno 2006 20000 Km perfetta sarebbe un bagno di sangue come differenza??
Temo di si, almeno 35-40 mille di differenza, ci avevo fatto anch'io un pensierino, ma il mio buonsenso mi ha fatto desistire. If money doesn't matter, go ahead! 911 because nothing else matters
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Messaggio numero: 1179 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 00:07: |
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le valutazioni quali sono a grandi linee??? -997 S 2006 (la mia) -GT3 anno 2007 -GT3 RS anno 2007 -997 Turbo 2007 ho paura della svalutazione della mia nei prossimi anni perciò se dovessi cambiare quale terrebbe meglio il valore??? Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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BrunoG (coccodrillo)
Utente registrato Username: coccodrillo
Messaggio numero: 234 Registrato: 08-2006

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 08:00: |
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buongiorno More, come già detto io vendo la mia gt3 liscia 2007 se vuoi puoi contattarmi. in ogni caso è una brutta malattia. infochiocciolahotelvillabellapuntoit ciao è un mondo difficile si sbaglia da professionisti
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Messaggio numero: 1180 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 10:53: |
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http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=99764826 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146079803 gia qualcosa del genere mi sembra molto buono!? cosa ne dite? della mia non ci capisco nulla ho visto inserzioni a 65 k siano a 75-80 k ???  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 2929 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 11:07: |
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More, guarda quella di Alex... http://www.porschemania.it/ComproVendo/index.php?lang=it&ct=vendo_a&md=details&i d=7683&lrgphp=1&lnph=1& "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 2930 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 11:10: |
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Le due turbone che hai linkato hanno prezzi ok e pochi km.(IMHO), penso però che fra 2 mesi scenderanno a 105k o forse meno Una in particolare (quella di PD) la tengo d'occhio da qualche mese e ti posso dire che era in vendita a 115k! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Salvatore R. (salvatore)
Utente esperto Username: salvatore
Messaggio numero: 640 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 11:51: |
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IMHO: se hai voglia di GT3 perchè hai il tarlo della Turbo ? devi fare chiarezza per non ritrovarti inappagato dopo aver sborsato 100 k.. www.impresaedilesancarlo.it - www.sgrstudio.it
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 13:18: |
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citazione da altro messaggio:Le due turbone che hai linkato hanno prezzi ok e pochi km.(IMHO), penso però che fra 2 mesi scenderanno a 105k o forse meno Una in particolare (quella di PD) la tengo d'occhio da qualche mese e ti posso dire che era in vendita a 115k!
Si si è vero...infatti non è una cosa imminente!!!
citazione da altro messaggio:IMHO: se hai voglia di GT3 perchè hai il tarlo della Turbo ? devi fare chiarezza per non ritrovarti inappagato dopo aver sborsato 100 k..
hai ragione...il turbo mi stuzzica xke la vedo veramente come qualcosa di diverso rispetto alla mia S...mentre il GT3 la vedo come la perfezione telaistica abbinata a un bel numero di HP!!!
forse ho un po di confusione!!!
citazione da altro messaggio:More, guarda quella di Alex...
Quella di Alex è molto bella praticamente nuova...il problema è la mia e a quanto la posso vendere se è meglio fare l'operazione con un concessionario puntanto che il mercato è fermo magari avento una buona valutazione della mia e via dicendo..... cmq non ho fretta volevo avere qualche opionione e consiglio da voi per capire cosa e meglio per me e a grosso modo la differenza da sborsare!!!
 Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 464 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 17:33: |
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citazione da altro messaggio:hai ragione...il turbo mi stuzzica xke la vedo veramente come qualcosa di diverso rispetto alla mia S...mentre il GT3 la vedo come la perfezione telaistica abbinata a un bel numero di HP!!!
il mio parere e' che la 997GT3 svalutera' nel lungo periodo meno della 997turbo IMHO 911 because nothing else matters
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Alex (piega_997)
Utente registrato Username: piega_997
Messaggio numero: 426 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 08:53: |
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Grazie Johnny! Infatti mi sono messaggiato con More in privato, ma se è confuso fra Gt3 e TT forse sarebbe meglio provarle entrambe e capire qual'è la scelta giusta. Sono convinto comunque che la Gt3 terrà notevolmente meglio la svalutazione rispetto alla TT, anche perchè i numeri delle due produzioni sono parecchio diversi...ma forse la penso così perchè sono di parte... |
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1919 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 08:56: |
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citazione da altro messaggio:Sono convinto comunque che la Gt3 terrà notevolmente meglio la svalutazione rispetto alla TT
Superquoto...extraquoto...quoto! Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 2934 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 09:22: |
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citazione da altro messaggio:Grazie Johnny!
de nada
citazione da altro messaggio:Sono convinto comunque che la Gt3 terrà notevolmente meglio la svalutazione rispetto alla TT
Alex, ho notato però in queste ultime settimane un fiorire in rete di annunci di vendita di 997GT3, quasi tutte seminuove (max 1 anno di vita) e con pochissimi km. motivo?  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 540 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 09:34: |
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Motivo? Uscirà quella a iniezione diretta e i più la vogliono vendere adesso che ha ancora il prezzo! senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4753 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 10:02: |
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citazione da altro messaggio:Uscirà quella a iniezione diretta e i più la vogliono vendere adesso che ha ancora il prezzo!
Vero!! Cosi` per tutte 4S, turbo, GT2 e GT3! 911...non ci sono paragoni!!!
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Messaggio numero: 1183 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 10:47: |
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citazione da altro messaggio:Motivo? Uscirà quella a iniezione diretta e i più la vogliono vendere adesso che ha ancora il prezzo!
ok allora a me che non frega niente dell'iniezione diretta...e non sono uno di quelli che cambia macchina ogni 6 mesi per stare dietro al mercato...1 perchè non posso....2 xke compro una cosa perchè mi piace non perchè è di moda!!! Perciò è meglio aspettare ancora un po per cambiare??? che dite??? Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Alex (piega_997)
Utente registrato Username: piega_997
Messaggio numero: 427 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 10:49: |
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Io non l'avrei mai venduta se non avessi ordinato la Cup! E se qulcuno la vende adesso per la nuova, beh, secondo me fà un errore perchè da indiscrezioni sarà portata a 4litri (quindi più pesante), avrà il psm (quindi meno pura) e 15 cv in più Ripeto però queste notizie non sono ufficiali. Secondo me il vero motivo è che la Gt3 è un giocattolo pericoloso per strada e in pista è molto divertente ma ci vuole il tempo per usarla, che manca un'pò a tutti...ovviamente IMHO |
   
Mauro (nekra)
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Messaggio numero: 1485 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 10:57: |
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More, effettivamente se si aspetta ancora qualche mese i prezzi dei GT3 usati sicuramente scenderanno, ma scenderà anche la quotazione della tua, anche se a dire il vero la tua il grosso della svalutazione dovuto al modello nuovo l'ha già subìto. Alex, solo 15 Cavalli in più? Potere dell'Euro 5?? Considerando che il guadagno medio dell'iniezione diretta è stato del 9% (su C2 e S), mi aspetterei che il GT3 passi a 450/455 cavalli. Se poi sarà confermato il 4.000cc mi aspetto 470/480 cavalli. Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
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Messaggio numero: 1184 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 11:06: |
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citazione da altro messaggio:quote anche se a dire il vero la tua il grosso della svalutazione dovuto al modello nuovo l'ha già subìto.
si vero perciò credo che il prezzo si stabilisca un po!!! io punto sul fatto che qualche concessionario ritiri un GT3 o Turbo che sia sulla vendita del nuovo ed avendo in casa sulla schiena un 100 mila preferisce averne 75 e prendere la differenza !!! secondo voi è possibile??? se così fosse la differenza sarebbe 25-20 k ma se devo tirare fuori 45-50 k non se ne parla neanche anche perchè la mia è nuova e sarebbe veramente !!! Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Alex (piega_997)
Utente registrato Username: piega_997
Messaggio numero: 428 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 11:10: |
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Mah, ripeto sono solo indiscrezioni. Da quello che so hanno dovuto portare il motore della futura Cup a 4000 perchè col 3600 che avevano provato ad iniezione diretta, non andava una ceppa...quindi per forza di cose la stessa situazione si è ripetuta sul modello stradale, o almeno così mi è stato detto. Poi che le quotazioni scendano quando arrivera il my2010 sono d'accordo ed è inevitabile, ma ripeto, non cambierei la mia 997 qualunque essa sia con il pari modello ad i.e. se non per il PDK, che per chi desidera lasciare a casa il "terzo pedale" va molto meglio del tip sempre IMHO |
   
Mauro (nekra)
Porschista attivo Username: nekra
Messaggio numero: 1487 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 11:13: |
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Sabato ero ospite di un conce ufficiale che mi diceva che stanno ritirando un sacco di 997 MkI per 997MkII. Questo mi fa pensare che le 997 MkI date in permuta sono e saranno valutate pochissimo. Questo credo non valga per i Gt3 e quindi se fossi in te mi aspetteri di dover sborsare una differenza consistente, nell'ordine dei 40/45k. Spero (e ti auguro) di sbagliarmi, anche perchè confesso che l'idea mi ha sfiorato. Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
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Alex (piega_997)
Utente registrato Username: piega_997
Messaggio numero: 429 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 11:14: |
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More, io avevo provato a vedere di fare la stessa cosa col mio conce, ma lui (non generalizzo perchè magari è contropensiero) dice che preferisce in ogni caso avere una delle "decine" di Gt3 in vendita, che una delle "centinaia" di 997 base o S che siano... Però chiedere non costa nulla! |
   
Alex (piega_997)
Utente registrato Username: piega_997
Messaggio numero: 430 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 11:16: |
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Ops Nekra ci siamo sovrapposti con lo stesso discorso  |
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 2937 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 11:19: |
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citazione da altro messaggio:ed avendo in casa sulla schiena un 100 mila preferisce averne 75 e prendere la differenza !!! secondo voi è possibile??? se così fosse la differenza sarebbe 25-20 k
la permuta è sicuramente fattibile e possibile ma non credo che ce la farai con una differenza di soli 25k... secondo me la tua non te la valutano + di 70k contro i 105k della GT3 quindi, parliamo di 35k di differenza (IMHO) "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Messaggio numero: 1186 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 11:21: |
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citazione da altro messaggio:Spero (e ti auguro) di sbagliarmi, anche perchè confesso che l'idea mi ha sfiorato.
Magari se nel 2009 andiamo insieme ci fanno lo sconto???
citazione da altro messaggio:Sabato ero ospite di un conce ufficiale
Appunto non mi riferivo al conce ufficiale!!! li conosco bene ti danno 60 k poi il giorno dopo la vedi sul loro sito Porsche approved e tutte le loro e la vedi in vendita ad 82 K!!! Meglio stare lontani da tutto cio che è ufficiale tagliandi permute nuovo ecc.... IMHO  Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mauro (nekra)
Porschista attivo Username: nekra
Messaggio numero: 1488 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 11:23: |
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Vero, infatti mi parlava di S in buono stato ritirate a 55/56k max 60k (anni 2004 e 2005). (Messaggio modificato da nekra il 19 novembre 2008) Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
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Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 541 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 12:02: |
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Bha sarà ma io credo che il prossimo Gt3 sia sicuramente migliore dell'attuale..dubito che Porsche vada indietro al posto che avanti soprattutto nella loro auto da "pista"..dove l'efficacia la fa da padrone. Il motore a 4litri sarà anche + pesante (tutto da verificare) ma ha un potenziale sicuramente maggiore.. Il mio consiglio è aspettare qualche mese i prezzi caleranno notevolemente con i modelli nuovi..Gt3 o turbo che sia. senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
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Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 470 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 12:03: |
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citazione da altro messaggio:io punto sul fatto che qualche concessionario ritiri un GT3 o Turbo che sia sulla vendita del nuovo ed avendo in casa sulla schiena un 100 mila preferisce averne 75 e prendere la differenza !!! secondo voi è possibile??? se così fosse la differenza sarebbe 25-20 k ma se devo tirare fuori 45-50 k non se ne parla neanche !!!
temo che la tua calcolazione e' un Whishful thinking, purtroppo 997 in vendita ce ne sono molte, invece le gt3 sono pochissime e molto richieste, poi c'e' il problema del Porsche Approved raro sulle GT3 inserzionate nelle PZ tedesche, devi sapere che un nuovo motore costa € 40.000 cosi ho letto su un forum tedesco,ma non voglio toglierti il gusto di sognare, forse e solo questione di tempo,ciao GG 911 because nothing else matters
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Alex (piega_997)
Utente registrato Username: piega_997
Messaggio numero: 432 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 12:52: |
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Marco senza dubbio sarà migliore la nuova Gt3, ma se il cambiamento è simile a quello delle altre due 997, beh francamente non giustifica un cambio, a meno che uno non lo volglia fare in ogni caso... Ad esempio su Auto hanno provato la 997S MkI ed MkII, guardando i numeri non mi pare ne che consumi meno, ne che vada molto più forte...a meno che 2 km/h di differenza o mezzo secondo sul km in accellerazione siano dati rilevanti per qualcuno... Quindi suppongo che la Gt3 per logica andrà meglio sulla carta di sicuro, ma in realtà poi? Comunque come già detto io sarò di parte perchè la sto vendendo, ma non certo per comprare quella nuova! |
   
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Messaggio numero: 1187 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 21:52: |
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citazione da altro messaggio:ma non voglio toglierti il gusto di sognare, forse e solo questione di tempo,ciao GG
non è questione di sognare e questione del voler o meno farsi prendere per i fondelli!!! una macchina da poco piu di 100 k anno 2006 in due anni ha perso il 50% del suo valore... ma dai è assurdo gli altri marchi di prestigio non hanno questa svalutazione...oppure Porsche non ha più il prestigio di una volta??? perchè uno deve pensare che con 100-110 k va a finire anche qua: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? id=136110920 e la svalutazione di lamborghini e tutta un altra cosa!!! il tutto imho Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Mauro (nekra)
Porschista attivo Username: nekra
Messaggio numero: 1492 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 22:10: |
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Anche a questo sto facendo un pensierino... Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
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Messaggio numero: 1188 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 22:17: |
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citazione da altro messaggio:Anche a questo sto facendo un pensierino...
dobbiamo incontraci...vedo che abbiamo molte cose in comune !!! Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9698 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 22:42: |
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citazione da altro messaggio:e non sono uno di quelli che cambia macchina ogni 6 mesi per stare dietro al mercato...1 perchè non posso....2 xke compro una cosa perchè mi piace non perchè è di moda!!! Perciò è meglio aspettare ancora un po per cambiare??? che dite???
motivi giustissimi quanto a cambiare, secondo me la mandata da prendere in considerazione (magari usata) è quella che verrà dopo quella di quest'anno, quindi su per giù non prima del 2010-2011 però nel frattempo, perché l'attesa non sia troppo lunga, anche una "vecchia" 997 gt3 non fa per nulla male il mio timore cmq rimane quello che ad ogni uscita verrà confermata la politica del vendere il più possibile senza tener conto delle esigenze dei clienti. I veri appassionati d'altra parte, diciamolo chiaro, non portano i fatturati dove vogliono gli azionisti in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Messaggio numero: 1189 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 13:49: |
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citazione da altro messaggio:I veri appassionati d'altra parte, diciamolo chiaro, non portano i fatturati dove vogliono gli azionisti
si e loro interessa solo il fatturato...non inporta se spendi 100 k e dopo 30000 km esplode il motore...non importa se dopo 2 anni la tua Porsche te la ritirano al 50% di quello che l'hai pagata dicendoti che ormai sono usciti 4 restyling ed è obsoleta!!! ove andremo a finire??? dovrebbe esserci uno sciopero dell acquisto del nuovo...chissa se cambierebbe qualcosa!!! Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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carrera (997carrera)
Utente esperto Username: 997carrera
Messaggio numero: 596 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 14:19: |
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alex (piega): ma vuoi mettere la soddisfazione di avere i fari con i led.....impagabile hahahaha ti straquoto...ci concentriamo sul decimo di secondo senza considerare che per il 99,9% delle volte non riusciremo mai ad sfruttare tali eventuali potenzialità...tra dissuasori, dossi, velox e laser che incombono..... Meglio una Porsche oggi che una panda domani! - numero tessera: 1362 -
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4771 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 15:22: |
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Svalutazione?? Scusate ma chi ci obbliga a comprare il nuovo? Ci minacciano con la pistola alla testa? Se compri il nuovo e` normale che si svaluta e in due anni perdi un botto! 140-150000 euro, scusate conoscete qualcuno che tra noi le paga in contanti? chi ci smena un botto?? le si prende il leasing e dopo qualche mese le si da via come fanno tutti, in questo modo non ci perdi questi 60 70 k!!!!! 911...non ci sono paragoni!!!
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Messaggio numero: 1190 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 18:08: |
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citazione da altro messaggio:Se compri il nuovo e` normale che si svaluta e in due anni perdi un botto
beh tanto normale non mi sembra....sarebbe normale per alfa ma se vedi Ferrari quello che perde Porsche in 2 anni lo perde in 5-6... e la cosa non cambia se e in leasing usato ecc per nn perderci dovresti tenerla 10 sino a quando il ventidore ufficiale ti dirà la sua macchina ormai la si trova nel fustino del dash le diamo 3000 euro per la rottamazione....e non importa se e Porsche!!! oppure 6 schiavo del mercato..come tanti amici e clienti che ogni 6 mesi cambiano Bentley Aston Lambo Ferrari Porsche ecc dove non tiri fuori un euro tutto in leasing dove praticamente hai un affitto di 2000/3000 euro mese...ma gente cosi non è appassionata anzi non gli e ne puo fregare di meno basta essere alla moda e avere il faretto led ultimo modello e al 1/1000 di sec sullo 0-100!!! percio le cose sono 3: -le prendi in leasing e ogni 6 mesi la cambi con quota fissa 2000/3000 euro mese -le prendi le tieni 10 anni e poi ti accontenti di quello che di danno quandola venderai -le compri con anticipo e leasing e se dopo 2 anni la vuoi cambiare perdi il 50% a voi la scelta IMHO Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9714 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 23:19: |
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citazione da altro messaggio:ma vuoi mettere la soddisfazione di avere i fari con i led.....impagabile hahahaha
sì, come i baffoni elettronici delle Audi... ohioihoi... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9715 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 23:20: |
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citazione da altro messaggio:a voi la scelta IMHO
c'è poco di scegliere almeno una volta potevi scegliere tra capestro e ghigliottina in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 480 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 23:49: |
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citazione da altro messaggio:percio le cose sono 3: -le prendi in leasing e ogni 6 mesi la cambi con quota fissa 2000/3000 euro mese -le prendi le tieni 10 anni e poi ti accontenti di quello che di danno quandola venderai -le compri con anticipo e leasing e se dopo 2 anni la vuoi cambiare perdi il 50%
io ho scelto prenderne una usata, fatturabile con 4 anni di vita, 26.200 km, Porsche approved in condizioni quasi al nuovo risparmiando 37.500 € e ancora tuttora sono del parere che sia stata la mossa giusta per me, non avro i Led(Zeppelin) o il PDK, ma ho il kit sound e questo conta ahaahahhaha!!!! 911 because nothing else matters
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Messaggio numero: 1191 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 21 novembre 2008 - 09:52: |
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citazione da altro messaggio:io ho scelto prenderne una usata, fatturabile con 4 anni di vita, 26.200 km, Porsche approved in condizioni quasi al nuovo risparmiando 37.500 € e ancora tuttora sono del parere che sia stata la mossa giusta per me, non avro i Led(Zeppelin) o il PDK, ma ho il kit sound e questo conta ahaahahhaha!!!!
Bravo alla fine la cosa migliore è questa...il mio discorso era generale...per tutta quella gente che porsche prende per i fondelli!!! imho Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
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Alex (piega_997)
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Messaggio numero: 433 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 25 novembre 2008 - 09:26: |
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Giusto Giorgio, risparmiare su un usato fresco e poi tenerla per un'pò credo sia la scelta migliore come qulaità-prezzo! |
   
massimiliano (max_carrera)
Utente registrato Username: max_carrera
Messaggio numero: 430 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 09:19: |
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Ho un amico che vorrebbe acquistare una Gt3 usata Mk1, lui preferisce la Rs ma la vorrebbe bianca. Esiste di questo colore? Dalle ricerche da lui effettuate saltano fuori solo nei colori nero, arancio, verde e mi sembra argento. È possibile? Altra domanda: è vero che l'Rs ha il telaio 4s/turbo? Mentre la rs quello slim? Grazie, max. Socio "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 4
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Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 2102 Registrato: 06-2007

| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 11:53: |
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si c' è anche bianca anche se effettivamente di quel colore è piuttosto rara. E' vero la RS ha la scocca larga del 4S / turbo ® GT3 ADDICTED ! ® impresaedilesancarlo.it
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 1901 Registrato: 07-2007

| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 12:19: |
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Beh certo, la RS ha il wide body e un insieme di accortezze ancor più rivolte alla pista, a cominciare dall'alettone in formato decisamente alare se confrontato a quello della GT3 liscia. Bianca è decisamente sublime, credo fosse su richiesta, non so se con sovraprezzo o meno. "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 1923 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 22:28: |
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bastava aggiungere 5 millini, ce ne sono pochine |
   
massimiliano (max_carrera)
Utente registrato Username: max_carrera
Messaggio numero: 437 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 27 marzo 2011 - 23:33: |
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Ho capito, grazie tante a tutti. Max. Socio "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 4
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carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 261 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 28 marzo 2011 - 10:23: |
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citazione da altro messaggio:Bianca è decisamente sublime, credo fosse su richiesta, non so se con sovraprezzo o meno.
le ultime prodotte erano tutte bianche (abbastanza rare). I colori disponibili erano: VERDE ARANCIO GRIGIO NERO c. |