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Mattia (mattia74)
Utente registrato Username: mattia74
Messaggio numero: 175 Registrato: 02-2021
| Inviato il giovedì 14 agosto 2025 - 16:09: |
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ciao a tutti , con malincuore sono arrivato a considerare la vendita del 993 4s 3800cc . come l ho cercata e desiderata da tempo non ne sono completamente innamorato , non è una questione di prestazioni , forse preferisco versioni precedenti |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 10775 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 15 agosto 2025 - 17:36: |
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La 993 4S e' bellissima.......ma soffre terribilmente le prestazioni. Se posso darti un mio piccolo consiglio..... Prova tutto quello che ti capita di 911 moderne e vintage . Sara' lei a dirti che e' quella giusta..... Con quel valore in permuta.....potresti seriamente pensare ad una GT3 o una 997 Turbo. Mia opinione. CCCLV EQUI FREMENTIS.
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Mattia (mattia74)
Utente registrato Username: mattia74
Messaggio numero: 176 Registrato: 02-2021
| Inviato il venerdì 15 agosto 2025 - 18:10: |
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Daniel , non e una questione di prestazioni anche perché con 300 cv non va piano, anzi non si riesce a sfruttarla completamente in strada . le auto nuove non mi fanno impazzire starei su 964 turbo . 997 gt3 non saprei forse troppo grande |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 22808 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 15 agosto 2025 - 20:24: |
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Mattia 964 turbo fascino unico comunque anche la 993 4s 3,8 è tanta roba dopo averle avute tutte le turbo classiche qualla che vorrei avere per fare qualche giro è la 964 wtl cabrio ciclistica della 964 turbo larga come la turbo con cerchio da 18 spedline o rt è porsche che ancora oggi fa battere il cuore per la sua bellezza. è l'unica porsche che la prenderei anche con il cambio triptronic Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 22809 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 15 agosto 2025 - 20:27: |
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http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1737060816&file=/497 29/797876.html Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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PaoloG (paolog)
Moderatore Username: paolog
Messaggio numero: 89 Registrato: 02-2025

| Inviato il venerdì 15 agosto 2025 - 23:26: |
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Ciao Mattia, la 993 4S è a mio avviso una delle Porsche più belle mai prodotte. Il kit 3.8 la rende ancora più esclusiva, una super 911. Certo una Porsche te la devi sentire addosso, se manca l'emozione fai bene a cercare altro. Buona ricerca e posta nel mercatino la 993, è un mezzo che meriterebbe di finire nelle mani di qualche Pimaniaco. |
   
Luigi (sailor)
Utente esperto Username: sailor
Messaggio numero: 715 Registrato: 07-2002

| Inviato il sabato 16 agosto 2025 - 11:09: |
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Ciao Mattia, ti capisco. Circa 10 anni fa lasciai andare la mia 993S a favore di una Ferrari GTS TI, molto più grezza e sicuramente meno sfruttabile. Oggi mi ritrovo una Carrera 3200 in garage, che sinceramente preferisco alla 993 come sensazioni (ma che comunque se ne andrà a breve). La 993 è un'auto molto bella e anche ben fatta, ma filtrata rispetto alla serie precedenti. Con quello che puoi realizzare dalla 4s non avrei dubbi di andare su una 964 turbo, oppure perché no, su una 930 che è tanta tanta roba in termini di sensazioni. |
   
Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 3061 Registrato: 07-2013

| Inviato il sabato 16 agosto 2025 - 15:07: |
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Ciao Mattia, Fermo che ritengo folle privarsi di una 993 (non è Garage Queen? La si porta a quel livello), l’unica alternativa credibile è la fabbricante di vedove. Ossia la 930. Affidandosi per quanto ovvio a Robbi JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S WHY WE PICK UP THE WHOLE GLORY"
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Mattia (mattia74)
Utente registrato Username: mattia74
Messaggio numero: 177 Registrato: 02-2021
| Inviato il sabato 16 agosto 2025 - 15:24: |
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si è un peccato privarsene lo so ma non voglio comperare altro se non vendendo qualcosa . 930 è la mia preferita, del genere turbo ma avendo un bel 3200 , anche se c entra poco pensavo più a 964 turbo per non avere una guida simile , vediamo un pò . La metterò sul mercatino PM , stando un po altro osserviamo che succede |
   
Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 3062 Registrato: 07-2013

| Inviato il sabato 16 agosto 2025 - 17:35: |
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Auto di 30 o più anni, in primis per ragioni di sicurezza, devono essere riportate a nuovo. Prima di tutto nella ciclistica. Io non mi darei altra possibilità se non quella di affidarmi a Robbi JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S WHY WE PICK UP THE WHOLE GLORY"
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mazza911s (mazza911s)
Porschista attivo Username: mazza911s
Messaggio numero: 1715 Registrato: 04-2012
| Inviato il sabato 16 agosto 2025 - 18:42: |
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citazione da altro messaggio:si è un peccato privarsene lo so ma non voglio comperare altro se non vendendo qualcosa
Sono perfettamente d'accordo. È inutile ammassare auto in garage, l'unico risultato che otterresti è ridurre l'utilizzo individuale per aumentare le seccature complessive. Riguardo la sostituta ti consiglio di provare per bene la prescelta prima dell'acquisto: il rischio di trovarsi con qualcosa di ancora più deludente è molto elevato. Fai tesoro di questo forum! Se spieghi per bene cosa non ti soddisfa della 993 e che cosa invece cerchi potresti trovare validi consigli. Ah, auguri per la vendita. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 22811 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 16 agosto 2025 - 22:07: |
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Mattia leggi il forum se puoi in area turbo le 2 auto che hai scelto sono molto ma molto diverse parlando di vetture stok entrambe ma sfondi una porta aperta sono iconiche e il tempo mi ha dato ragione . Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 22812 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 18 agosto 2025 - 10:43: |
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MATTIA IO di queste curve sono stato contagiato da oltre 40anni e ti garantisco che non trovo più sulle auto moderne certe sensazioni
qui in cofigurazione con cerchio posteriore 10x16 o quello ruf 10,5 x 17 Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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Umberto (elfer)
Moderatore Username: elfer
Messaggio numero: 15154 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 18 agosto 2025 - 11:02: |
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Senza dubbio la 993 (ancora raggiungibile) più divertente ha 2 ruote motrici e la scocca "slim". Lasciando nel mondo dei sogni la GT e la RS, le cui quotazioni hanno raggiunto numeri museali, una semplice Carrera regala ben altro al piacere di guida (il top resta la 285 costruita nel 2° semestre 1995). La 4S è bella quasi come una Turbo, da cui eredita la scocca, la frenatura e lo schema di trasnmissione, ma la parte più "appetitosa", ovvero il Mezger a doppia turbina accompagnato dal ventolone, che profuma di racing a ogni semplice sgasata. Certamente è la scelta a cui, potendo, mi orienterei. Ecco perchè la porsche "definitiva" si chiama 993 TT e, col massimo rispetto per tutte quelle che l'hanno preceduta, rimane l'unica che permette una reale fruibilità quotidiana con prestazioni da sogno, tutt'ora irraggiungibili per tante iper-sport in produzione. Ovviamente IMHO! Tessera PiMania n. 27
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giampietro (gpg952)
Porschista attivo Username: gpg952
Messaggio numero: 3181 Registrato: 09-2014

| Inviato il lunedì 18 agosto 2025 - 12:03: |
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citazione da altro messaggio:Senza dubbio la 993 (ancora raggiungibile) più divertente ha 2 ruote motrici e la scocca "slim".
Concordo Umberto. |
   
Mattia (mattia74)
Utente registrato Username: mattia74
Messaggio numero: 178 Registrato: 02-2021
| Inviato il lunedì 18 agosto 2025 - 17:58: |
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Robbi , la 930 è la mia preferita , 964 turbo più verso 993 , più ovattata ma credo anche lei abbia un super motore, un bel calcio nel sedere quando si fa sentire . oggi a mio figlio ho detto della mia intenzione di mettere in vendita il 993 e guardandomi ho letto nei suoi occhi "tu sei matto " |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 22813 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 20 agosto 2025 - 10:05: |
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Luca ciao mi permetto di dirti che la 930 stok non è il massimo in fatto di risposta motore assetto ecc ma è una buonissima base per cucirti un vestito a misura !! importante che sia un telaio dritto il resto si sistema tutto e sempre! Ho imparato in tutti questi anni alcune cose come ad esempio se una vettura è dritta o no e questo anche se sembra ok alla vista nelle vetture che visiono faccio sempre una prova in strada che è fondamentale - c'è un segreto per sapere se è dritta in prova stradale (che poi è quello di pulcinella) ma vedo che pochi fanno o sanno (Messaggio modificato da robbi il 21 agosto 2025) Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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mazza911s (mazza911s)
Porschista attivo Username: mazza911s
Messaggio numero: 1716 Registrato: 04-2012
| Inviato il mercoledì 20 agosto 2025 - 20:27: |
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citazione da altro messaggio:mi permetto di dirti che la 930 stok non è il massimo in fatto di risposta motore assetto ecc ma è una buonissima base per cucirti un vestito a misura !!
PAROLE DA INCORNICIARE!!! Ad essere onesti vale per TUTTE le vecchie 911. La rincorsa all'originalità, spesso legata a ragioni di tornaconto economico in caso di rivendita, ha creato un esercito di macchinette vecchiotte e piuttosto deludenti. Ovvio che oggi non le voglia più nessuno...a questi prezzi poi...è una follia! |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 9705 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 21 agosto 2025 - 06:03: |
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facci vedere questa 4s poniello71 at libero.it
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Luigi (sailor)
Utente esperto Username: sailor
Messaggio numero: 716 Registrato: 07-2002

| Inviato il giovedì 21 agosto 2025 - 09:13: |
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citazione da altro messaggio:Ad essere onesti vale per TUTTE le vecchie 911. La rincorsa all'originalità, spesso legata a ragioni di tornaconto economico in caso di rivendita, ha creato un esercito di macchinette vecchiotte e piuttosto deludenti. Ovvio che oggi non le voglia più nessuno...a questi prezzi poi...è una follia!
Forse non è proprio così. Le aircooled sono delle ottime auto, ma il loro ripristino è costoso e quindi molti hanno comprato auto piuttosto trascurate, effettuato il lavori minimi per non rimanere per strada (più che per preservare l'originalità) e poi una volta stufati le hanno messe in vendita a prezzi molto alti. Ma esistono anche aircooled ben tenute ed appaganti che sono nel giro dei veri appassionati e queste non hanno problemi ad essere vendute a prezzi importanti. Personalmente sto rivalutando le youngtimer e sto valutando alcune autovetture con cui sostituire la mia Giubileo. Tra le candidate 996 GT3 e turbo, poi 997 GTS e GT3, vedremo. |
   
giampietro (gpg952)
Porschista attivo Username: gpg952
Messaggio numero: 3182 Registrato: 09-2014

| Inviato il giovedì 21 agosto 2025 - 09:48: |
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citazione da altro messaggio:La rincorsa all'originalità, spesso legata a ragioni di tornaconto economico in caso di rivendita, ha creato un esercito di macchinette vecchiotte e piuttosto deludenti. Ovvio che oggi non le voglia più nessuno...a questi prezzi poi...è una follia!
E qui invece non concordo. |
   
luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 2228 Registrato: 02-2010
| Inviato il giovedì 21 agosto 2025 - 09:58: |
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Il ripristino/manutenzione di una classica sarà pure costoso, ma credi che mantenere una GT3 sia economico?! Con quello che i miei amici con GT3 spendono o hanno speso in manutenzioni ordinarie, gomme, frizioni o freni, anche senza girare in circuito mi facevo un motore RS per la mia 2.2 all'anno! Si parla di fatture di migliaia di euro ogni volta che si avvicinano al meccanico. Quando presi la mia vettura pensavo di cambiarla per una GT3 non appena i valori di mercato si sarebbero avvicinati ma a conti fatti una GT3 non la potrei mantenere, mentre la mia è molto più semplice da tenere in ordine. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 3063 Registrato: 07-2013

| Inviato il giovedì 21 agosto 2025 - 10:42: |
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citazione da altro messaggio:Si parla di fatture di migliaia di euro ogni volta che si avvicinano al meccanico
Studiarsi gli interventi da fare e attrezzarsi di conseguenza per realizzarli, no eh…?! JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S WHY WE PICK UP THE WHOLE GLORY"
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Luigi (sailor)
Utente esperto Username: sailor
Messaggio numero: 717 Registrato: 07-2002

| Inviato il giovedì 21 agosto 2025 - 10:58: |
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citazione da altro messaggio: Il ripristino/manutenzione di una classica sarà pure costoso, ma credi che mantenere una GT3 sia economico?!
A parte che non parlavo di me, ma era un riflessione generale sulle AC, se mi prendo una 911 cerco di capire se sono in grado di mantenerla. Detto questo, conoscendo chi ha entrambi i modelli non ho mai sentito quello che dici. In anni di proprietà solo ordinaria manutenzione e gomme a posto. Che poi invece che montare Pirelli ogni morte di Papa si preferisca qualche gomma coreana da cambiare con più frequenza per non svenarsi ci sta perfettamente, così come mi hanno riferito. Poi ognuno fa quello che vuole. |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 12627 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 21 agosto 2025 - 13:26: |
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citazione da altro messaggio:ma credi che mantenere una GT3 sia economico?!
In itaGlia più che altro sono svariate migliaia di euro di balzelli... |
   
mazza911s (mazza911s)
Porschista attivo Username: mazza911s
Messaggio numero: 1718 Registrato: 04-2012
| Inviato il giovedì 21 agosto 2025 - 14:58: |
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citazione da altro messaggio:molti hanno comprato auto piuttosto trascurate, effettuato il lavori minimi per non rimanere per strada (più che per preservare l'originalità) e poi una volta stufati le hanno messe in vendita a prezzi molto alti
Questi fenomeni, al pari delle loro cariole, non li considero nemmeno.
citazione da altro messaggio:Ma esistono anche aircooled ben tenute ed appaganti
Che una vettura sia APPAGANTE è una questione soggettiva. Io, ripeto, sposo il pensiero di Robby: tra stock e modificata non c'è assolutamente paragone. Attenzione, non intendo modifiche da giostraio, ma modifiche fatte cum grano salis, è diverso.
citazione da altro messaggio:aircooled nel giro dei veri appassionati non hanno problemi ad essere vendute a prezzi importanti
Mah... a me non risulta, ma mi interessa ben poco il mercato, forse è come dici tu.
citazione da altro messaggio:996 GT3 e turbo, poi 997 GTS e GT3
Tutte automobili molto belle ma molto diverse tra loro. Aggiungerei 997 turbo, che mi piace più di 996 turbo, La gts è la meno attraente e direi su un livello nettamente inferiore alle altre. Gt3 sempre top ma sarebbe bello trovarla con pochi km e dopo 20 anni non è facile a meno di pagarla più di una 991. (Messaggio modificato da mazza911s il 21 agosto 2025) |
   
24CT (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 3620 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 21 agosto 2025 - 15:00: |
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citazione da altro messaggio: Si parla di fatture di migliaia di euro ogni volta che si avvicinano al meccanico.
Chiaro, anche perchè se uno non ha spazio e magari abita in città anche avesse voglia di farsi la manutenzione, comprarsi apposta un garage ampio da 70-90.000 euro per non dire di più (e non oso pensare cosa possa costare a Milano un "ampio" garage da almeno 30 m2), più altre migliaia di euro di attrezzatura mi sembra una solenne pirlata. Che poi magari dopo 3 anni la vendi e dell'ampio non te ne fai nulla. In più su certe vetture e almeno fino ai 30 anni di età, la manutenzione documentata è imprescindibile se si vanno a chiedere determinate cifre in sede di rivendita. “Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano” - Albert Einstein.
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24CT (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 3621 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 21 agosto 2025 - 15:08: |
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Mi pare comunque che in queste discussioni emerga sempre di pù, ultimamente, una netta contrapposizione tra storiche e moderne. Contrapposizione che si spinge fin quasi al perculare (consentitemi il termine) chi è amante delle prime che, a guardare il titolo della sezione, dovrebbero essere il fulcro della discussione. In termini di sensazioni di guida sportiva, ne dà più una 914/6 che una 997 liscia, ma evidentemente lo spirito tipico dei veri appassionati di auto d'epoca sta pian piano scemando da queste parti (contrariamente a quanto avviene in Inghilterra). Probabilmente anche i sedicenti irriducibili preferiscono oramai guidare al fresco con una mano sola mentre con l'altra si spippettano sul cellulare col PDK che lavora per loro e l'ESP che corregge le minchiate. “Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano” - Albert Einstein.
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3cinque6 (guido)
Utente esperto Username: guido
Messaggio numero: 590 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 21 agosto 2025 - 16:19: |
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citazione da altro messaggio:Probabilmente anche i sedicenti irriducibili preferiscono oramai guidare al fresco con una mano sola mentre con l'altra si spippettano sul cellulare col PDK che lavora per loro e l'ESP che corregge le minchiate.
Mica vero!
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 22815 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 22 agosto 2025 - 09:58: |
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Mattia prova a scriverci qualche informazione in più se fosse 930 che vettura cerchi anno ? 4-5 marce accessori importanti? se fosse turbo 964 come la vorresti ? 3,3 ? 3,6 ? attendo tue guide per cercare oggetto! (Messaggio modificato da robbi il 22 agosto 2025) Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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Mattia (mattia74)
Utente registrato Username: mattia74
Messaggio numero: 179 Registrato: 02-2021
| Inviato il lunedì 25 agosto 2025 - 19:03: |
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Robbi , scusa . Se fosse 930 la vorrei solo 5 marce , per gli accessori non ho pretese , 964 turbo 3.3 la 3600 costa troppo . non ho ancora creato l'annuncio perché hai mio figlio che giornalmente , ripete che son matto a dar via un 993 3.8 , ci abbiamo messo due anni per trovarla continua a dire . me lo devo lavorare un po ai fianchi e poi ti dico |
   
Zambo (mzambonini)
Utente esperto Username: mzambonini
Messaggio numero: 540 Registrato: 08-2011

| Inviato il lunedì 25 agosto 2025 - 21:04: |
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mattia ma la 993 che stai pensando di vendere che caratteristiche ha? colore? optional? grazie Tessera numero 1936
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Mattia (mattia74)
Utente registrato Username: mattia74
Messaggio numero: 180 Registrato: 02-2021
| Inviato il lunedì 25 agosto 2025 - 23:33: |
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Zambo , ha diversi accessori era tedesca : nera con interni verdi , tettuccio , telefono Nokia ma ora non più funzionante , fondelli tachimetri grigio chiaro , terminali di scarico , kit sound, pelle stropicciata davanti e dietro , controllo velocità, fari litronic , kit x51 dalla nascita, sedili elettrici e fatture per 24.000 euro poi altri optional che adesso non ricordo dovrei riguardare la targhetta cofano |
   
Zambo (mzambonini)
Utente esperto Username: mzambonini
Messaggio numero: 541 Registrato: 08-2011

| Inviato il martedì 26 agosto 2025 - 07:58: |
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uhm, interessante  Tessera numero 1936
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 22824 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 26 agosto 2025 - 08:46: |
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Mattia come saprai la 930 5 marce è stata prodotta solo solo con telaio K MY 89 e la differenza più grande è sata l'itroduzione di un cambio a 5 marce con frizione idraulica . non amato dai puristi del 930 ma più rara del 4 marce- Posso dirti che con il 4 marce si è scritta la storia agonistica porsche del 930 con le sue derivanti 934-935 ,con il 5 marce a livello race non hanno vinto gare importanti. produzione 930 5 marce anno 89 resto del mondo - tot. 1216 pezzi stati uniti e canada anno 89 tot 1348 pezzi dei 3 modelli in produzuine coupè- targa e cabrio in assoluto la più rara è la targa con solo 115 resto del mondo e 109 stati uniti ne fa una vettura ricercata. Per me in assoluto la 930 è coupè . Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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Mattia (mattia74)
Utente registrato Username: mattia74
Messaggio numero: 181 Registrato: 02-2021
| Inviato il martedì 26 agosto 2025 - 19:32: |
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si anche io preferisco coupé ma anche targa non mi dispiacerebbe |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 22840 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 06 settembre 2025 - 08:27: |
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Mattia hai trovato oggetto o hai abbandonato l'idea del cambio ? Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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Mattia (mattia74)
Utente registrato Username: mattia74
Messaggio numero: 182 Registrato: 02-2021
| Inviato il sabato 06 settembre 2025 - 15:07: |
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ciao Robbi , non ho abbandonato l ' idea al momento mio figlio rompe per tenerla , se ricevessi un offerta importante lo farei ma prima devo inserire l 'annuncio di vendita |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 22844 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 07 settembre 2025 - 10:10: |
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Mattia se vuoi metti una foto della tua 4s non credo di averla mai vista o sbaglio? robbi Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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