Topics Topics Modifica Profilo Profilo    
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Progetto porsche 911T my 1973 oxford blue < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio d (piergiorgio65)
Utente registrato
Username: piergiorgio65

Messaggio numero: 75
Registrato: 02-2021


Inviato il giovedì 23 novembre 2023 - 19:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riposto qui il mio ultimo messaggio ed apro un nuovo thread perchè mi sembra che il precedente sia ormai saturo e di difficile consultazione.

Salve a tutti, ho un dubbio inquietante sul ripristino del motore della mia porsche 911 T 2.4.

Lo sto richiudendo dopo aver fatto upgrade su alberi a camme da T a S e deciso per pistoni a maggior compressione Woessmer.

Ho rifatto accurata fasatura secondo quanto dicono i libri sacri ed ora sto controllando sui cilindri 1 e 4 che sia assicurata la distanza minima pistone/valvola sull’incrocio delle aperture. Tutto torna sui due cilindri 1 e 4.
Ho però voluto, per maggior scrupolo, fare i controlli anche sugli altri cilindri e qui le cose non mi tornano più, con differenze di valori anche marcate sempre perfortuna in maggiori valori di clearance. Ho cercato sui Thread e sentito altri meccanici ma nessuno mi da conforto. Mi sembra di capire che nessuno abbia mai fatto questa ulteriore verifica. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Non vorrei trovarmi con un errore di cambio o sfollata a dover riaprire tutto...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione