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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1999 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 03 settembre 2020 - 22:59: |
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La mia 3200 è stata deumbauizzata......ora è quasi in regola con i crismi dell'originalità, con aereokit.....che consiglio perché a mio parere molto efficacie. Avevo dei problemi all'avantreno dovuti alla pessima idea di montare delle boccole in materiale plastico rigido nei triangoli , ed in più avevo fatto revisionare gli ammortizzatori anteriori boge, mentre al retrotreno montavo già degli ottimi bilstein. Le boccole rigide erano state ingrassate per risolvere dei problemi di rumorosità dovuta a scricchiolii fastidiosi. Niente da fare il rumore non cessava mai!!!! Soluzione adottata che consiglio caldamente per gli ottimi risultati: - boccole anteriori in gomma elephant racing - gommini sui duomi ammortizzatori anteriori elephant racing - ammortizzatori anteriori bilstein nuovi tarati clubsport - kit braccetti sterzo della 911 turbo L'avantreno è diventato precisissimo, silenzioso e piantato per terra. Prossimi passi: - lame posteriori rinnovate con nuove boccole elephant racing - cerchi da 16 - freni maggiorati Per quanto riguarda i freni, considerato il costo dell'impianto frenante della turbo, sarebbe possibile montare i freni della 964 che credo siano superiori rispetto ai freni standard della 3200? Voi che ne pensate? Appena posso posto foto della 911 rimessa in sesto. |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3873 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 03 settembre 2020 - 23:53: |
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Complimenti Francesco 4 Bilstein e braccetti Turbo sono un must per le 3.2 da piede pesante Sì i freni della 964 ci stanno, ho visto scocche anche più datate con dischi e pinze 964, però non so se con qualche modifica o meno
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marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 1864 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 04 settembre 2020 - 08:52: |
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Ciao Elephant è tra i TOP al mondo per queste cose, quindi sei nelle giuste mani Per i freni la modifica che mi sento di consigliare è di montare o le pinze del 964 o quelle del Boxster prima serie Entrambe vanno leggermente lavorate in uno dei fori di alloggiamento sulla scocca ma è una sciocchezza Per i dischi invece monta dei dischi racong di qualità ma con le specifiche da 3.2 Il mozzo 964 è diverso come misure per accogliere i sensori ABS ricordati però che facendo tutto questo, avrai miglioramenti netti si, ma non stratosferici Il miglior amico dei freni è l'anoressia delle vetture su cui sono montati :-) |
   
Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 2000 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 04 settembre 2020 - 16:21: |
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Grazie Fabio e Grazie Marco per i preziosi suggerimenti: in effetti non c'è niente di meglio che perdere peso: margine di miglioramento in tal senso ce n'è abbastanza. Metto una foto della mia 911 3200: ho cercato di scimmiottare un pò la 3200 Clubsport, per la quale nutro una particolare passione; rispetto a come era umbau appena comprata ci ho lavorato parecchio su.... Comunque paraurti e mascherina anteriore con i fendinebbia sono verniciati, imballati e custoditi gelosamente nel box......
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Cristiano (24ct)
Porschista attivo Username: 24ct
Messaggio numero: 2024 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 04 settembre 2020 - 16:26: |
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Una curiosità: qualcuno sa a partire da che anno furono installati sui Fuchs le squadrettine (incollate) di supporto alle valvole di gonfiaggio? "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 2001 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 04 settembre 2020 - 16:26: |
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 2002 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 04 settembre 2020 - 18:50: |
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citazione da altro messaggio:Una curiosità: qualcuno sa a partire da che anno furono installati sui Fuchs le squadrettine (incollate) di supporto alle valvole di gonfiaggio?
Sul PET relativo al MY 1986 viene indicato in figura come parte dei cerchi "telefonici" e non dei Fuchs: codice ricambio 965 361 561 00. Sarebbero da consultare i vari PET presenti su Porsche classic per capire da che intervallo temporale compare il pezzetto in questione. |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3874 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 04 settembre 2020 - 23:58: |
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Molto bella la CS inspired  Iscriviti, su youtube, al mio canale Motorfab 70
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2587 Registrato: 01-2004

| Inviato il sabato 05 settembre 2020 - 08:04: |
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Molto bella! Vedrai come cambia con i cerchi da 16 a canale largo, sia come guida che come estetica! |
   
Davide (asterix967)
Utente registrato Username: asterix967
Messaggio numero: 213 Registrato: 02-2013

| Inviato il lunedì 07 settembre 2020 - 09:59: |
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Ciao Francesco, quando hai tempo, mi puoi dare indicazioni sulla parte nera verniciata dello spoiler posteriore? intendo le misure della parte verniciata (nel tuo caso il bianco) rispetto a quella nera (dovrebbe essere nero opaco, giusto?), nella mia lo spoiler è completamente verniciato del colore auto (non la gomma ovviamente). Grazie |
   
Andrea (andreaverona)
Porschista attivo Username: andreaverona
Messaggio numero: 1671 Registrato: 10-2014

| Inviato il lunedì 07 settembre 2020 - 15:27: |
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http://www.rsr911.eu/it/2018/12/21/kit-trasformazione-da-freni-911-a-964/ se vuoi prendere ispirazione... TURBORADUNO: 2018 RED BULL RING 2019 PAUL RICARD 2020 TAZIO NUVOLARI
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 2003 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 07 settembre 2020 - 15:38: |
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Ciao Andrea, grazie per la segnalazione! Mi sembra un pò caruccia visto che le pinze sono a carico del cliente, però già si capisce qualcosa....... Prima di tutto però credo che dovrò recuperare i cerchi da 16, perché non credo che le pinze 964 stiano sotto ai cerchi da 15. Se non sbaglio sulla tua 3200 avevi fatto un intervento simile al mio, anzi mi pare ancora più completo, però montavi già i cerchi da 16: che misure suggerisci anteriori e posteriori? |
   
Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 2004 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 07 settembre 2020 - 15:45: |
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Ciao Davide, non ho capito se vuoi le misure della parte nera opaca della griglia motore oppure se hai necessità di verniciare la parte che sarebbe relativa all'alettone in gomma e quindi vuoi sapere dove deve fermarsi la verniciatura del colore vettura (nel mio caso il bianco)? |
   
Davide (asterix967)
Utente registrato Username: asterix967
Messaggio numero: 214 Registrato: 02-2013

| Inviato il lunedì 07 settembre 2020 - 16:07: |
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Ciao Francesco, vorrei far verniciare la griglia di nero opaco e mi serve conoscere quanto esce dalla griglia il nero (attualmente ho tutto in tinta con il colore del mio 3.2) |
   
Davide (asterix967)
Utente registrato Username: asterix967
Messaggio numero: 215 Registrato: 02-2013

| Inviato il lunedì 07 settembre 2020 - 16:09: |
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 2005 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 07 settembre 2020 - 17:14: |
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Ciao Davide, ok ho capito, provvedo Avevo capito che il tuo alettone non fosse originale e che dovessi verniciarlo rispettando le quote dell'originale. Invece è originale ma è stato riverniciato così.  |
   
Francesco (vecchiascocca)
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Messaggio numero: 2006 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 08 settembre 2020 - 12:33: |
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Ciao Davide, mi indichi di quali misure hai bisogno?
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Davide (asterix967)
Utente registrato Username: asterix967
Messaggio numero: 216 Registrato: 02-2013

| Inviato il martedì 08 settembre 2020 - 14:59: |
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Ciao Francesco, le quote che ho indicato nella tua foto sono quelle che mi chiederanno per la verniciatura; probabilmente le quote 1 e 3 saranno uguali e i raggi non saranno 'facili' da rilevare, andrà bene quello che potrai fare. Grazie ancora
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Vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 2158 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 09 settembre 2020 - 17:14: |
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Ciao Francesco, vorrei chiederti, ma a che scopo montare il kit braccetti sterzo della 911 turbo? presumo 930 giusto? Saluti Vito. un carro non vale l'altro!
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Andrea (andreaverona)
Porschista attivo Username: andreaverona
Messaggio numero: 1673 Registrato: 10-2014

| Inviato il mercoledì 09 settembre 2020 - 17:52: |
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Vito, i braccetti sterzo 930 montati su carrera 3.2 donano, insieme a barra di torsione posteriore maggiorata e bilstein una precisione di sterzo nettamente superiore,Sono su uniball. Se la macchina vieen ribassata vanno messi anche i distanziali scatola sterzo ( due gommoni ) per farla lavorare in piano. tendenzialmente per una G il must have ( che trasforma l'auto in modo impressionante rendendola una vera peperina ) è: - 4 bilstein taratura sport strada - barra posteriore maggiorata fvd - tutti i gommini vari powerflex - braccetti sterzo turbo - distanziali scatola sterzo - cerchi 16 con canale maggiorato ed eventuale distanziale - altezze rasoterra - geometrie sportive e assetto su bilance interni: - volante diametro ridotto ( es momo calice/prototipo ) - distanziale pomello cambio per rialzarlo - distanziale acceleratore per rialzarlo - recaro pole position Fatte queste opportune modifiche direi che con uno scarico sportivo si ha una peperina non da poco... sorriso perenne... ps: mi manca da morire. (Messaggio modificato da andreaverona il 09 settembre 2020) TURBORADUNO: 2018 RED BULL RING 2019 PAUL RICARD 2020 TAZIO NUVOLARI
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Vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 2159 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 05:47: |
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Grazie Andrea, sei stato molto esaustivo. un carro non vale l'altro!
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 2007 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 12:26: |
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Grazie Andrea per le informazioni condivise. Mi spiace che soffri la mancanza della tua bella 3200, però da un lato è una soddisfazione sentire che chi possiede 911 con potenza più che doppia e con quasi 30 anni di meno, possa avere nostalgia di queste vecchiette....... Puoi sempre affiancare, specialmente ora che forse i prezzi sono un pò meno salati..... |
   
Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 2008 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 12:45: |
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Ciao Davide ecco le misure richieste (ho cercato di essere il più accurato possibile) - 1 -3 = 2,3 cm - 2 = 2,5 cm - 4 = 3,0 cm - raggio 1 = 8,0 cm (circa) - raggio 2 = 9,0 cm (circa) Inoltre ti segnalo che sul mio alettone oltre alla zona verniciata c'è pure una striscetta dello spessore di circa 1,5 mm che parrebbe essere un adesivo..... il cui spessore è incluso nelle misure che ti ho scritto sopra: pertanto se non ne vuoi tenere conto dovresti diminuirle di 1,5 mm, ad eccezione dei raggi perché sulla curvatura non compare: dalla foto allegata mi sembra che si possa vedere. Guardando sul PET la composizione dell'alettone non mi pare di averlo trovato: forse qualche altro possessore dell'aereo kit ci potrà aiutare.... Ciao. Francesco
(Messaggio modificato da vecchiascocca il 10 settembre 2020) |
   
Davide (asterix967)
Utente registrato Username: asterix967
Messaggio numero: 217 Registrato: 02-2013

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 14:10: |
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Grazie Francesco, ottimo lavoro e birra assicurata quando sarai in zona Piacenza o alla prima occasione Se ho ben capito: la striscetta (che potrebbe essere un adesivo) ha spessore 1,5 mm (inclusi nelle quote che mi hai indicato); dato che in proporzione ai becchi del calibro sembrano più di 1,5 mm ti allego la tua foto con la quota H per essere certi che parliamo la stessa lingua
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 2009 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 16:03: |
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Ciao Davide, grazie, birra prenotata! Scusa ma il calibro non c'entra nulla......era rimasto appoggiato sull'alettone mentre facevo la foto. Lo spessore della striscetta di 1,5 mm è il tratto giallo da te evidenziato. A me pare essere una sorta di adesivo in quanto lucido rispetto alla restante verniciatura che è opaca e poi sentendolo con l'unghia mi pare essere proprio un adesivo. Il mio alettone non era in dotazione alla mia auto: l'ho comprato da un amico che lo aveva in garage da vent'anni e che a sua volta lo aveva comprato da un proprietario di 911 3200 bianco grand prix come la mia: non è stato neanche riverniciato, quindi potrebbe essere in condizioni originali, però, come già scritto, sul PET non mi pare che ci sia. Ciao |
   
andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 6025 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 16:08: |
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Per Andreaverona. Bravo!! Solo che la lista è proprio standard eh! Mancano diverse cose! Ahahahah Che spettacolo i segreti delle preparazioni sportive!!
 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Davide (asterix967)
Utente registrato Username: asterix967
Messaggio numero: 218 Registrato: 02-2013

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 16:11: |
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Ottimo Francesco, grazie di tutte le info e non dimenticare la birra..
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 2010 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 16:36: |
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Ciao Andrea70, perché non ci sveli qualche altro particolare? Grazie. |
   
Andrea (andreaverona)
Porschista attivo Username: andreaverona
Messaggio numero: 1675 Registrato: 10-2014

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 16:37: |
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ciao Andrea.. si la lista è una base di pezzi plug-in acquistabili senza difficoltà da chiunque ma che già portano l auto su un altra dimensione rispetto allo standard. Sono sicuro che voi in NOSgruppe abbiate chicche di ben altra caratura da poter calare quando vi portano le auto!! Un giorno spero potrò affiancare un progettino G votato al minimalismo e alla leggerezza.. TURBORADUNO: 2018 RED BULL RING 2019 PAUL RICARD 2020 TAZIO NUVOLARI
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 6027 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 16:56: |
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Dopo tanti anni sono giunto alla conclusione che il più bel progetto lightweight da strada (non da pista) che si possa fare è proprio su base G (il meglio sarebbe la SC 3.0, per tutta una serie di motivi) . Quindi OTTIMO PROPOSITO!! Per il resto, i segreti sono segreti no? Ahahahaha A parte le battute, non è certo questa la sede eh.. Stiamo già sporcando il 3d ... Sorry ! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 2011 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 17:25: |
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Ahhh, business is businnes......eh? Vabbè cercherò informazioni altrove.  |
   
andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 6028 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 17:37: |
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Francesco! Ma ti pare? Servono gli emoticon? Ma che business! Ormai sono tutti segreti di pulcinella Semplicemente è un discorso lungo.. Magari aprirò un 3d ad hoc Easy ! Ciao ;) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Andrea (andreaverona)
Porschista attivo Username: andreaverona
Messaggio numero: 1676 Registrato: 10-2014

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 19:47: |
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Sarebbe molto bello e di grande interesse per il forum!! TURBORADUNO: 2018 RED BULL RING 2019 PAUL RICARD 2020 TAZIO NUVOLARI
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 6029 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 10 settembre 2020 - 21:03: |
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Vedremo... intanto guarda qui Sulla brochure Recaro attuale, per pubblicizzare i nuovi sedili pole position Classic, con il pepita, guarda che modello di 911 hanno usato per la pubblicita ... come volevasi dimostrare (e come ho detto sopra..) Preveggenza? Non Kreto...
Faccio notare quanto è bella con i petali bianchi e il canale “rinforzato”... e quanto stiamo bene I pole position anche su una G (ricordo che apparvero sulla 964RS, sedili eccezionali sia in strada che in pista). Gli unici sedili “moderni” che stanno bene sulle linee classiche delle 911 pre 964.. evoluzione dei meravigliosi lollipop anni 70... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 20598 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 11 settembre 2020 - 11:53: |
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i pole postion saranno limitati perchè fissi e non inclinabili ...ma sono il top per tenuta forma e dimensione infatti li montai da molti anni Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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