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alessio clemente (ayrtontre)
Utente registrato Username: ayrtontre
Messaggio numero: 168 Registrato: 04-2012
| Inviato il martedì 07 aprile 2020 - 01:20: |
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Buonasera, mi chiede un mio amico che sta riverniciando il pianale di una t del 1971 uso sport come chiudere i fori circolari di fabbrica presenti sul pianale (si tratta delle lingue di metallo) che si sono sollevate dopo aver tolto la catramina rovinata che non vorrebbe più rimettere Grazie per eventuali consigli |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 3173 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 08 aprile 2020 - 23:25: |
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Saldandoli?  |
   
alessio clemente (ayrtontre)
Utente registrato Username: ayrtontre
Messaggio numero: 170 Registrato: 04-2012
| Inviato il giovedì 09 aprile 2020 - 00:31: |
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Grazie ma non credo sia la procedura corretta I fori sono sotto la catramina previsti sul pianale originale e chiusi da una sottile palpebra di acciaio che si solleva togliendo la catramina stessa Avevo pensato al silicone ma non mi convince o ad una catramina più densa tipo stucco Ma non sono convinto Grazie |
   
vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 2139 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 09 aprile 2020 - 12:13: |
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Alessio che diametro hanno? un carro non vale l'altro!
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 3174 Registrato: 04-2010

| Inviato il giovedì 09 aprile 2020 - 18:45: |
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Non sono chiusi da una palpebra, è semplicemente rifilata solo la metà del foro e piegata verso il basso in modo da scaricare l'acqua nel fortuito caso in cui entri da sopra.. Ovviamente la mia era una battuta, ma nemmeno tanto.. Se la tiene originale deve rimettere l'antirombo, altrimenti se la fa da corsa che gli frega? |
   
alessio clemente (ayrtontre)
Utente registrato Username: ayrtontre
Messaggio numero: 171 Registrato: 04-2012
| Inviato il giovedì 09 aprile 2020 - 23:35: |
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Grazie si tratta proprio di quelli, essendo un veicolo sport amatoriale vorrebbe richiuderli, che prodotto si può suggerire, la catramina spray o pennello non ha la consistenza necessaria forse esistono altri prodotti? Grazie |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 3175 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 10 aprile 2020 - 06:09: |
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Dipende tutto da cosa vorrà fare un domani dell'auto.. Per una cosa provvisoria meglio silicone che è orribile, ma facilmente removibile. Altrimenti può usare delle resine o altri bicomponente sigillanti che però daranno più problemi in un'eventuale pulizia futura. |
   
Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1666 Registrato: 11-2011

| Inviato il martedì 05 maggio 2020 - 01:44: |
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Nella mia 2000 coupé fatta corsaiola li ho saldati.Sono talmente coperti di resina gommosa e antirombo che non servono nulla.Rifacendo il pianale li ho saldati e sono sicuro che non mi daranno più problemi Meglio poco che niente
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