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sergio k (seo74seo)
Utente registrato Username: seo74seo
Messaggio numero: 142 Registrato: 01-2015
| Inviato il venerdì 06 marzo 2020 - 18:01: |
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https://www.autoscout24.com/offers/porsche-911-fuhrmann-porsche-unikat-gasoline- black-5eafd09f-ada2-7579-e053-e250040aa84a?cldtidx=13&cldtsrc=listPage non è la 3.0 turbo di Louise Porsche ma poco ci manca! |
   
fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1791 Registrato: 09-2013
| Inviato il venerdì 06 marzo 2020 - 20:27: |
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Purtroppo non conosco la lingua tedesca Mi sarebbe piaciuto leggere la descrizione |
   
Jb (jb81)
Utente registrato Username: jb81
Messaggio numero: 47 Registrato: 07-2012
| Inviato il sabato 07 marzo 2020 - 00:38: |
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da google translate (ero curioso anche io): Questo veicolo è un veicolo di prova unico della Porsche AG, una Carrera da 2,7 litri, il primo modello G con il primo motore da 3,0 litri costruito da Porsche. Questo motore di prova da 3,0 litri era equipaggiato con il sistema di iniezione K-Jetronic per ridurre il consumo di carburante (crisi petrolifera nei primi anni '70) e renderlo più ecologico. Questo sistema è stato sviluppato da Bosch in stretta collaborazione con Porsche, sostituendo l'iniezione meccanica del collettore di aspirazione Bosch che è ancora installata nella 73 RS e 74 Carrera da 2,7 litri. Questo motore da 3,0 litri di nuova concezione è stato anche il motore di base per i 3,0 litri costruito nel 1975 Turbo con 260 CV. Da luglio 1974 a gennaio 1976, questo veicolo di prova è stato il veicolo aziendale dell'allora amministratore delegato "Professor Ernst Fuhrmann" (ingegnere meccanico), che è stato il primo direttore aziendale della nuova Porsche AG dal 1972 al 1980 ed è stato coinvolto nello sviluppo di questo motore. Il veicolo offerto qui è antiruggine, restaurato ed è in ottime condizioni in base alla sua età. C'è solo il documento di immatricolazione del veicolo originale e le istruzioni per l'uso originali con un libretto degli assegni integrato. Il veicolo ha un differenziale di bloccaggio del tetto scorrevole e un'omologazione H. Esiste un certificato di nascita di Porsche che conferma che i numeri di unità sono "numeri corrispondenti". Esiste anche un certificato di Porsche secondo cui questo veicolo è un veicolo di prova con un motore di prova ed era un veicolo proprio di Porsche AG. Durante il periodo come veicolo aziendale del signor Fuhrmann, sono state testate altre parti, ad es. lo spoiler posteriore anteriore turbo, che è stato successivamente installato sul turbo da 3,3 litri, e l'assedio giallo dei sedili e dei pannelli laterali. Un rapporto di valutazione è stato redatto dal TüV Süd per un importo di € 79.000. La condizione generale è stata valutata 2. C'è un rapporto su questo veicolo unico nella rivista Porsche Klassik l'11 luglio 2019. Si prega di avviare solo acquirenti seri |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3704 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 07 marzo 2020 - 10:49: |
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Ah ecco se la richiesta è 79k rientra nel campo dell'accettabile Temevo veramente che ne chiedesse 790k Certo che se è nata 2.7 carrera con 210 cv, poi maggiorato a 3.0 e con la nuova k j per perdere 20 cv, mi sa che Fuhrmann non sarà stato molto soddisfatto ... Iscriviti al mio canale video Motorfab 70 https://m.youtube.com/channel/UCcFbvD0ZBBpTBU9VC4__nfA/feed
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sergio k (seo74seo)
Utente registrato Username: seo74seo
Messaggio numero: 143 Registrato: 01-2015
| Inviato il martedì 10 marzo 2020 - 10:23: |
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E' chiaro che è un prodotto per (benestanti) feticisti della storia del marchio. Su questi pezzi penso sia difficile fare una valutazione ma di fatto ha lo stesso, o forse più, appeal di una qualsiasi versione gara che ha partecipato con mediocre successo in una qualsiasi gara dell'epoca. In un periodo particolare nella storia del marchio e appartenuta / condotta da un riferimento particolare del marchio, ha un suo perché! Consiglio a tutti la lettura di Porsche Klassik o anche di Porsche Classic (purtroppo entrambe non tradotte in italiano); parlano di vicende, personaggi e vetture di un fascino e rilevanza storica che catturano decisamente l'interesse del lettore. Cose che ormai la recente storia dell'automotive non può neanche lontanamente replicare / vantare. Certo, 790'000 eurini.... |
   
Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3958 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 10 marzo 2020 - 12:40: |
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citazione da altro messaggio:Ah ecco se la richiesta è 79k rientra nel campo dell'accettabile Temevo veramente che ne chiedesse 790k
Se sono 79.000 Euro di richiesta ( e pure trattabili) a me pare anche fin troppo ragionevole. In Germania mi aspetterei una richiesta di almeno il doppio per una vettura con una storia ufficiale significativa come questa (ancorchè bruttina con l'alettone del turbo, imho). Che chieda davvero 790.000?  Lorenzo
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fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1792 Registrato: 09-2013
| Inviato il martedì 10 marzo 2020 - 14:06: |
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Grazie per la traduzione Molto interessante! |
   
Roland L (roland)
Porschista attivo Username: roland
Messaggio numero: 4154 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 10 marzo 2020 - 15:45: |
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Io non sarei tanto sicuro che la richiesta è solo 79.000 che viene menzionato invece come valore stimato dal TUEV Sued. Certamente il TUEV stima il valore dell'auto stesso e non prende in considerazione il presunto valore aggiunto del fatto che era di Fuhrmann. Non lo so ma sicuro non sarei... Porsche 911 - Tradizione: Futuro
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