Autore |
Messaggio |
   
enrico (enrico_b)
Nuovo utente (in prova) Username: enrico_b
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2017
| Inviato il venerdì 11 ottobre 2019 - 18:31: |
|
Buona sera a tutti e grazie per l'ospitalità in questo fantastico forum. Vi allego il link di un annuncio che ho trovato su subito.it. Ho chiamato ed ho parlato con il referente, amico del proprietario oramai anziano ed ex carrozziere (...). L'auto ha attirato la mia attenzione perchè è smontata, quindi dovrebbe essere facile scorgere eventuali problemi. Mancano solo gli interni e gli scarichi. Ovviamente è da riprendere in mano sia come meccanica (motore fermo da un bel pò) e carrozzeria. Non è matching purtroppo e questo, secondo me, va ad incidere molto in caso di futura rivendita (20%?). Lascio per ultimo un aspetto che è però il più importante. Come vedete sopra il parafango posteriore destro vi sono delle saldature. Se non ricordo male venivano fatte per "aggiornare" le porsche ma anche per correre in pista / rally ed il fatto che non abbia il suo motore non mi fa pensare bene. Richiesta 32.000,00. Che ne pensate voi che ne sapete molto più di me? Grazie sin d'ora. https://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-1972-udine-314089394.htm |
   
luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 1392 Registrato: 02-2010
| Inviato il venerdì 11 ottobre 2019 - 18:36: |
|
il fatto che non sia matching magari non è un grosso problema, il problema che mi farebbe guardare altrove immediatamente è che il motore che ha è di una T e non di una S e questo si che abbassa il valore visto che un motore S costa una fortuna. Le saldature sul parafanghi posteriore non sono un problema se sono stare fatte bene ed il parafango è al posto giusto, probabilmente era marcio e l'hanno cambiato. luca [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
bob simon (bob91180)
Utente esperto Username: bob91180
Messaggio numero: 879 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 11 ottobre 2019 - 20:25: |
|
Da dove si capisce che e' nata "S" e non "T" ? Comunque secondo me in ogni caso richiesta troppo elevata ... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3538 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 11 ottobre 2019 - 21:48: |
|
Enrico tu hai esperienza di restauri prebumper? I lavori da fare mi sembrano ancora molto importanti e non banali se agisci in prima persona, molto onerosi se ti rivolgi ai professionisti. Per me il fatto che non sia matching, il colore apprezzato non proprio da tutti, gli interni che avranno materiali odierni diversi dagli originali, me la farebbe scartare anche se fosse una S Direi che essendo una targa puoi scartare il pericolo che sia stata usata in gare gravose. Iscriviti al mio canale video Motorfab 70 https://m.youtube.com/channel/UCcFbvD0ZBBpTBU9VC4__nfA/feed
|
   
enrico (enrico_b)
Nuovo utente (in prova) Username: enrico_b
Messaggio numero: 3 Registrato: 11-2017
| Inviato il venerdì 11 ottobre 2019 - 22:27: |
|
Si Fabio hai ragione. Poi hai giustamente sottolineato un ulteriore aspetto...il colore... Luca anch’io sarei curioso di capire perché l’auto è nata S e non T. |
   
luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 1393 Registrato: 02-2010
| Inviato il venerdì 11 ottobre 2019 - 23:24: |
|
Scusa, non so dove avevo letto che originariamente era una S, invece si molto più probabilmente era già una T. luca (Messaggio modificato da piggdekk il 11 ottobre 2019) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|