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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2302 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 16 gennaio 2019 - 11:50: |
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...eravamo rimasti qui... http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/659230.html?1543503424 Ciao a tutti, la 2.4 è stata completamente verniciata, ho già portato a casa i cofani e i parafanghi. Il carrozziere voleva stare tranquillo... Ora dobbiamo fare le parti di colore nero. Ricordo che stiamo parlando di una 2.4 S/F quindi MY73. Per quanto riguarda le portiere al momento dell'acquisto il vecchio proprietario mi consegnò anche le porte originali. Quando modificarono la vettura a bumper le porte le smontarono direttamente e così le ho fotografate prima del lavaggio WWT.
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2303 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 16 gennaio 2019 - 12:01: |
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Da quello che si vede sembra sia stato dato il nero a pennello, dubito che incartavano, mentre negli ultimi restauri vedo sempre una spruzzata di pistola come nella foto sotto.
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3239 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 16 gennaio 2019 - 12:16: |
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Dico la mia: spennellata a mano senza incantare! Capisco la comodità della pistola, ma insomma si parla di mezz'oretta in più di tempo Unicuique Suum
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2986 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 16 gennaio 2019 - 12:18: |
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Confermo pennellata. Anche fondi e passaruota (non della tua) sulle più vecchie erano spennellati. Nella maggior parte dei restauri verniciano direttamente nero opaco a spruzzo, al posto del protettivo nero... Maggior velocità nell'esecuzione, e tanto se accorgono ben in pochi.. |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 462 Registrato: 01-2012

| Inviato il mercoledì 16 gennaio 2019 - 15:38: |
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Mi associo a Fabio e a Marco. Pennellate a gogo. Queste nelle mie 2.4: nell'avorio, con tanto di colatura…
Un altro 2.4...
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Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 463 Registrato: 01-2012

| Inviato il mercoledì 16 gennaio 2019 - 15:45: |
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Magari è prematuro, o comunque sei già a conoscenza della cosa, ma adesso riproducono i tappi di gomma per le portiere, quelli corretti, a righe concentriche.
Purtroppo è più facile incappare in quelli lisci o, peggio, in quelli in plastica rigida e convessi. |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2305 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 17 gennaio 2019 - 08:40: |
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Buongiorno, direi che si procede con la pennellata. Grazie dei consigli. Marco grazie delle foto! Mi fa piacere "arricchire" questo 3D perchè magari in futuro potrà essere di aiuto a qualche altro appassionato come noi. Per i tappi in gomma sapevo qualcosa ma non è mai abbastanza. Grazie di cuore a tutti. Max. |
   
Nevio (ducanevio)
Utente registrato Username: ducanevio
Messaggio numero: 78 Registrato: 03-2017
| Inviato il lunedì 25 febbraio 2019 - 23:26: |
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Buona sera a tutti,scusate la divagazione,ma anche le 2200 avevano le spennellate di nero dietro e sotto alle grigliette? |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 3056 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 26 febbraio 2019 - 19:50: |
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No, era tutto nero |
   
Nevio (ducanevio)
Utente registrato Username: ducanevio
Messaggio numero: 81 Registrato: 03-2017
| Inviato il martedì 26 febbraio 2019 - 20:21: |
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E'vero Marco scusa la domanda stupida |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 3058 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 26 febbraio 2019 - 21:11: |
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Figurati.. Anche perché spesso ultimamente saltano fuori vetture intoccate che ribaltano tutte le convinzioni precedenti ..  |
   
Giancarlén (gian911)
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Messaggio numero: 2428 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 26 febbraio 2019 - 22:08: |
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Bella!! il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE- Paolone forever
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2339 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 28 maggio 2019 - 19:50: |
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Ciao a tutti, ri-eccomi qua per discutere delle zone NERE! Dopo mesi di latitanza finalmente il carrozziere (che finito questo restauro ucciderò ) vuole dare il nero all'interno dell'abitacolo... Negli ultimi anni di Fiera Padova ho fotografato diverse 911 in fare di restauro ma purtroppo poche con l'interno scoperto.. Queste qui sotto sono di una 2.4 bianca coupè:
A parte le portiere di cui abbiamo parlato sopra come vi sembra questa verniciatura? Grazie a tutti! Max. |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 3101 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 28 maggio 2019 - 20:42: |
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Va bene. Guarda anche in zona cappelliera dove ci siano angoli potenzialmente visibili. |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 3102 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 28 maggio 2019 - 20:44: |
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Ah scusa, mi ero perso l'ultima foto..  |
   
fgmec (fgmec)
Utente registrato Username: fgmec
Messaggio numero: 150 Registrato: 09-2012
| Inviato il martedì 28 maggio 2019 - 21:22: |
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Attenzione ai perni degli schienali posteriori:
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 3103 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 29 maggio 2019 - 14:06: |
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Esatto, anche i laterali.  |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3427 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 30 maggio 2019 - 19:35: |
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Arrivo solo adesso perché ho aspettato di poter fare le foto, prima di scrivere. Mi stupisco però che non sia stato fatto notare una cosa: a mio parere in quella bianca lo stacco fra parte nera e parte colorata é troppo netto e marcato. Inoltre la finitura è "esagerata" In fabbrica davano una passata di colore leggera leggera, quasi al risparmio:-)) E di sicuro non lucida come all'esterno. Probabilmente 45 anni di polvere, sporcizia varia e attrito del tappetino avranno "limato" qualcosa, ma la mia si presenta così
Qui ho tracciato una riga nell'unica parte in cui lo stacco é abbastanza netto
Qualche autorevole opinione? Unicuique Suum
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 3104 Registrato: 04-2010

| Inviato il giovedì 30 maggio 2019 - 23:34: |
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Fabio: Esatto, è la cosa che meno sopporto nei restauri moderni, anche da personaggi importanti, cioè caramellare interno abitacolo, vasca anteriore, vano motore, fondi, passaruota, ecc, ecc.. È insopportabile.. Mi sono reso conto però che sono uno dei pochi a soffrirne. (Altro campanello d'allarme è il ventolone fatto interamente a porporina, flangia compresa. Mi viene da chiedermi come possano aver fatto tutto il resto dell'auto se nemmeno si sono sbattuti per togliere una flangia ben in vista e farla passivare gialla..) Per gli stacchi netti concordo pienamente, è lo stesso discorso trattato più in alto per le cornici nere, io sulle mie le faccio brutte MA spennellate. Mascherare a taglio netto non piace nemmeno a me. |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3429 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 31 maggio 2019 - 08:53: |
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 Unicuique Suum
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2340 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 31 maggio 2019 - 09:33: |
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Buongiorno! Grazie a tutti per le preziose informazioni! Fabio la tua 2.4 è in formissima, complimenti e grazie per il tempo perso! Per la cappelliera posto una foto della mia 2.4 al momento dello smontaggio, ricordo che l'auto venne riverniciata di un colore oro ma l'interno venne lasciato bianco, quindi presumo sia originale:
In rete ho trovato questa 2.7 del '77:
Max. |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3430 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 31 maggio 2019 - 14:35: |
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Grazie Max Però oro non era male Quindi dove ci sono i gancetti sulla cappelliera ci vuole il nero o no? Unicuique Suum
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2341 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 31 maggio 2019 - 17:25: |
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Si oro non era affatto male Secondo me no... che fai li vai a smontare??  |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3431 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 31 maggio 2019 - 18:07: |
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Ah ah Se si tratta di poche viti ce la potrei anche fare Solo che qui c'è gente che ne ha smontare/restaurate/viste/certificate Mi farebbe risparmiare fatica e rischi che mi rimanga qualche pezzo in mano  Unicuique Suum
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Marco (zeppazeppa)
Utente esperto Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 564 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 31 maggio 2019 - 22:53: |
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Le staffette della cappelliera vanno body color, secondo me.
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2342 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 01 giugno 2019 - 08:41: |
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Buongiorno, e buon Giugno!!! Marco, grazie per le foto! Ma siamo sicuri siano di un'auto originale Hai risparmiato Fabio da un lavoro poco simpatico...grazie a tutti ancora. Max. |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente esperto Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 565 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 01 giugno 2019 - 09:41: |
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citazione da altro messaggio:Hai risparmiato Fabio da un lavoro poco simpatico...
Fabio è un grande, si merita altro che queste piccole attenzioni. Max, continua così, stai facendo un lavoro fantastico! |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3432 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 01 giugno 2019 - 09:42: |
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Troppo buono! Grazie al nostro Marco da Zìria P.S. È una nuova paziente o la nota e splendida T Forlivese? (Messaggio modificato da fabio70r il 01 giugno 2019) Unicuique Suum
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Marco (zeppazeppa)
Utente esperto Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 566 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 01 giugno 2019 - 09:47: |
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citazione da altro messaggio:È una nuova paziente o la nota e splendida T Forlivese?
Magari una nuova paziente! E' la Forlivese mentre la stavo smontando. |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2343 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 01 giugno 2019 - 12:58: |
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citazione da altro messaggio:Max, continua così, stai facendo un lavoro fantastico
Faccio del mio meglio, anche se di questo passo quando sarà pronta non si troverà più il carburante ahahahahah
citazione da altro messaggio:E' la Forlivese mentre la stavo smontando.
La famosissima e bellissima con un interno da sballo... Max  |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente esperto Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 567 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 01 giugno 2019 - 20:18: |
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citazione da altro messaggio:Faccio del mio meglio, anche se di questo passo quando sarà pronta non si troverà più il carburante ahahahahah
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2357 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 04 luglio 2019 - 12:52: |
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E' arrivata l'ora di portarla a casa dopo alcuni anni di carrozeria...c'erano le lire quando la portai
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Marco (zeppazeppa)
Utente esperto Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 569 Registrato: 01-2012

| Inviato il giovedì 04 luglio 2019 - 14:13: |
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Ottimo Max! Adesso che l'hai a casa, puoi lavorarci anche nei ritagli di tempo. Bravissimo. |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3481 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 04 luglio 2019 - 14:34: |
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Gran lavoro! Dalle ruotine del carrello ai Fuchs la strada è ancora lunga ma ... Ormai in discesa  Unicuique Suum
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7919 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 04 luglio 2019 - 14:50: |
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per godere di più sono andato a vedermi le foto del ritrovamento del 2012 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2360 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 21 luglio 2019 - 09:10: |
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Finalmente a casa! Dopo anni in carrozzeria venerdì sera l'ho portata a casa!!! Ora mi aspettano ore, anzi giorni, anzi mesi di lavoro Da questa settimana inizierò a tirar fuori tutti i pezzi già restaurati e non per vedere cosa manca (tanta roba) e cosa no... Un saluti a tutti!!! Max |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente esperto Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 570 Registrato: 01-2012

| Inviato il domenica 21 luglio 2019 - 10:19: |
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Bravissimo Max. Invidio profondamente lo spazio che hai a disposizione: bel garage e bei ferri. Buon lavoro! |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 3116 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 21 luglio 2019 - 12:16: |
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Bravo Max, buon divertimento!  |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7935 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 22 luglio 2019 - 08:07: |
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penso che se io entrassi in quel garage mi metterei a piangere per la commozione... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2361 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 22 luglio 2019 - 09:29: |
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Buongiorno! Grazie a tutti per l'incoraggiamento!!! Per prima cosa ho tirato fuori l'impianto elettrico che fu un pò maltrattato nel corso del tempo. Ho sentito qualche elettrauto qui in zona ma nessuno si è offerto per rimetterlo apposto (ammesso che si possa sistemare). Il buon Fabio (fabrio70r) mi ha consigliato un signore di BOlogna, questi giorni lo sento... Filo, dai non esagerare |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7936 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 22 luglio 2019 - 09:34: |
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citazione da altro messaggio:Filo, dai non esagerare
il problema è che non sto esagerando  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3490 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 22 luglio 2019 - 11:11: |
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Felicitazioni Max Averla sotto casa è molto diverso dal saperla in carrozzeria... Per l'impianto elettrico se procederai con il mio contatto spero si riveli valido. Vabbè dai se poi non ti funzionassero i tergi sotto il diluvio, che problema c'è
 Unicuique Suum
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 11086 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 22 luglio 2019 - 11:19: |
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Grande grandissimo Max!!! E che garage Devo venirti a trovare nelle vicine Marche prima o poi, così mi commuovo anche io....
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 19999 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 07 agosto 2019 - 13:55: |
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mi ero perso questo top 3d sinceri complimenti MAX !!!!!! che spettacolo di garage! robbi Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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Andrea (andreaverona)
Porschista attivo Username: andreaverona
Messaggio numero: 1658 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 28 luglio 2020 - 13:04: |
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Ma... qualche novità a 12 mesi di distanza?? TURBORADUNO: 2018 RED BULL RING 2019 PAUL RICARD 2020 TAZIO NUVOLARI
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2527 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 28 luglio 2020 - 19:16: |
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Ciao Andrea! A distanza di 12 mesi ho riordinato un po le idee e preparato i pezzi della ciclistica/meccanica. Sabbiato e verniciato per intenderci... ...ma in mezzo ci sono state molte cose che di certo non hanno aiutato il restauro... Un trasloco presso nuova abitazione e tutto ciò che ne consegue tra arredamento da completare e 1000 altri dettagli il tempo ed i denari a disposizione non ne sono rimasti molti...per non parlare del Covid!!! L'impianto elettrico è ancora da Kroon, alla fine l'ho spedito dai quei simpaticoni di Olandesi! Appena posso posterò un pò di fotine... Grazie a tutti per l'appoggio, Max.   |
   
Andrea (andreaverona)
Porschista attivo Username: andreaverona
Messaggio numero: 1659 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 28 luglio 2020 - 20:26: |
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Avanti tutta Max, importante è esserci e arrivare in fondo con la qualità con cui hai fatto fino ad ora lasciando il segno.. a distanza di un anno mi sei venuto in mente oggi! TURBORADUNO: 2018 RED BULL RING 2019 PAUL RICARD 2020 TAZIO NUVOLARI
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2528 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2020 - 00:10: |
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Grazie Andrea, preferisco prendere una pausa e fare le cose con calma e precisione piuttosto che correre e fare errori. Una Porsche da usare c’è l’ho già quindi... Complimenti per il tuo contributo nel Turboraduno. Da quanto ho letto sei una delle colonne dopo il Big Robbi! Molto belle le tue foto! Forse mi sono dimenticato di mettere un post nel 3D, chiedo venia! A presto, Max!!! Ps se capiti in zona passami a trovare. |
   
alberto (albe996c4c)
Porschista attivo Username: albe996c4c
Messaggio numero: 2332 Registrato: 07-2010

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2020 - 11:00: |
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che bellissimo 3D. complimenti max.
una domanda, forse sciocca e da ignorante. perchè si spennellano di nero alcune parti? è un prodotto particolare o soltanto vernice nera?? ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 20545 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2020 - 11:44: |
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Grande Max !! le tue auto sono tutte pezzi super per modelli e per come mantenute sinceri complimenti! Giusto fare le cose con calma e trovare e valutare tutti i pezzi che servono . ti seguo robbi Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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Andrea (andreaverona)
Porschista attivo Username: andreaverona
Messaggio numero: 1660 Registrato: 10-2014

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2020 - 14:52: |
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Max spero di poterti incontrare dalle tue parti o magari a qualche raduno pimania che meritano tutti! Grazie anche per gli apprezzamenti sul turboraduno, fa piacere.. la colonna portante è il gruppo stesso, molto unito e sano. tienici aggiornati e complimenti ancora!! TURBORADUNO: 2018 RED BULL RING 2019 PAUL RICARD 2020 TAZIO NUVOLARI
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tommaso p (diti)
Porschista attivo Username: diti
Messaggio numero: 1057 Registrato: 10-2012
| Inviato il giovedì 30 luglio 2020 - 11:19: |
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Complimenti Massimiliano, se avessi un garage sotto casa piacerebbe anche a me un restauro a lungo termine. Gioie e dolori dei centri storici... |
   
Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 16975 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 30 luglio 2020 - 17:09: |
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citazione da altro messaggio:perchè si spennellano di nero alcune parti? è un prodotto particolare o soltanto vernice nera??
Alberto, sono un po' arrugginito per questi particolari, ma ricordo che, riguardo l'abitacolo, la vernice nera, data con il pennello, coincide con le parti di carrozzeria che sarebbero visibili in quanto non coperte da moquette e pannelli porta, rivestendo quindi un criterio estetico e non funzionale. Probabilmente si riteneva poco curato un abitacolo con tracce colorate sempre diverse a seconda del colore esterno della carrozzeria. Probabilmente sempre motivo estetico rivestiva la decisione del nero - peraltro diversa a seconda del model year - riguardo alcuni punti dei vani motore e bagagli e dei passaruota. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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alberto (albe996c4c)
Porschista attivo Username: albe996c4c
Messaggio numero: 2333 Registrato: 07-2010

| Inviato il venerdì 31 luglio 2020 - 10:17: |
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Grazie Paolo per la curiosa delucidazione.
pensavo più a ...punti strategici, magari di possibili infiltrazioni o con maggior probabilità di ossidazione e corrosione. quindi pensavo ad una vernice particolare a protezione degli stessi. (Messaggio modificato da albe996c4c il 31 luglio 2020) ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 16976 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 31 luglio 2020 - 14:20: |
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 "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 3861 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 31 luglio 2020 - 18:55: |
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Momento... (Imho) Il giro porta, e zone pianale sicuramente solo estetica Ma la catramina sui duomi ammortizzatori anteriori aveva anche altre funzioni (protettive) Iscriviti, su youtube, al mio canale Motorfab 70
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 16977 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 03 agosto 2020 - 13:23: |
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... sospettavo.  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 8760 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 08 agosto 2020 - 14:50: |
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vi posso assicurare che il nero dentro è nei punti giusti e che le macchine dal vivo sono più belle che in foto  poniello71 at libero . it
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2533 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 09 agosto 2020 - 08:14: |
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Poni!!!
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2611 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 28 aprile 2021 - 14:40: |
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Ciao a tutti! Sto ordinando un pò di cose per mettere la scocca a terra... ho un dubbio sugli ammortizzatori... Sapete darmi un consiglio su che tipo di ammortizzatori montare su una 2.4S Targa. Le opzioni che conosco sono Blisten, Boge e Koni. Qualcuno mi dice Koni, ma da quel poco che so li considero un pò raCing (ahaha), stiamo parlando di una S con 190CV ma è pur sempre una Targa quindi una 911 più adatta alle passeggiate tra le mie colline marchigiane ed il lungomare Adriatico... Se fosse stata una coupè il discorso sarebbe ben diverso... Qualcuno può aiutarmi?? Grazie a tutti Max. |
   
Giuseppe F. (beppe911s)
Nuovo utente (in prova) Username: beppe911s
Messaggio numero: 4 Registrato: 04-2014
| Inviato il mercoledì 28 aprile 2021 - 14:54: |
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Ti consiglio i bilstein li Monti e vai . I Königs vanno registrati |
   
luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 1745 Registrato: 02-2010
| Inviato il mercoledì 28 aprile 2021 - 15:27: |
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Max, non dipende pure dal tipo di fusello? Le S hanno i fuselli per i Koni con una spaziatura diversa per le pinze freni. Porse però esistono bilstein per i fuselli Koni? luca [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2612 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 28 aprile 2021 - 17:35: |
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Luca, non lo so... quindi devo controllare che tipo di fusello ho??
citazione da altro messaggio:Le S hanno i fuselli per i Koni con una spaziatura diversa per le pinze freni.
Qui parliamo di avantreno, per il posteriore? Grazie. |
   
luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 1746 Registrato: 02-2010
| Inviato il mercoledì 28 aprile 2021 - 17:49: |
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Per il posteriore è tutto uguale. Se all'anteriore hai, come dovresti avere, le pinze ATE in alluminio il fusello è specifico e non tutti gli ammortizzatori montano. Di serie erano solo Koni con le pinze ATE. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2613 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 28 aprile 2021 - 18:39: |
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Si si, le S montavano le ATE in alluminio. E per fortuna le ho . Mi pare che venivano chiamate a muso di bue... Devo trovare i fuselli e verificare!
citazione da altro messaggio:Di serie erano solo Koni con le pinze ATE.
Quindi Luca, all'anteriore le S montavano per forza i Koni...se ho capito bene... Grazie |
   
mazza911s (mazza911s)
Porschista attivo Username: mazza911s
Messaggio numero: 1479 Registrato: 04-2012
| Inviato il mercoledì 28 aprile 2021 - 19:55: |
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Ciao Max, Credo ti stiano consigliando male. Sulla tua macchina all'anteriore non si cambia tutto il mac pherson ma solo la cartuccia interna con un costo molto modesto. Fusello e attacco pinza freno fanno parte del montante che se buono non si cambia, si restaura. Visti i tuoi intenti d'uso non avrei dubbi a montare i koni regolabili che la tua auto montava anche da nuova. Vanno controllate le tarature prima di installarli, poi li puoi regolare anche tu semplicemente ruotando il cono superiore. In posizione morbida sono molto confortevoli e tutti chiusi si avvicinano ai bilstein. Sono un prodotto eccellente, a conferma della qualità con cui erano fatte queste 911, quante auto oggi escono di fabbrica con ammortizzatori regolabili?? Io li montavo su una 2.2S e mi piacevano molto. L'auto era fatta con occhio sportivo (boccole in teflon, angoli modificati, ecc...) e ovviamente dopo due mesi erano a finecorsa lato hard. Ricordo però che nemmeno in posizione intermedia l'auto era una nave pur essendo molto piu morbida. Considera che sono auto leggere, non hanno bisogno di assetti esasperati per contenere i movimenti della scocca. Oggi con auto di 15/20 quintali siamo abituati a viaggiare su tavole. I bilstein li ho montati su diverse auto e sono una scelta molto popolare tra gli sportivi, personalmente però ora sto guardando con interesse agli ohlins. Visto che con la tua targa punti a gustare le strade della tua splendida regione non te li consiglio proprio: da un lato aggiungeresti pochissimo in termini di sport dall'altro rinunceresti alla possibilità di ammorbidire l'assetto a piacere. Ciao ciao! |
   
luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 1747 Registrato: 02-2010
| Inviato il mercoledì 28 aprile 2021 - 20:21: |
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La mia 2.2T era stata presa con il kit sport ed ha i Koni regolabili. Confermo quello che dice Mazza, sono di buona qualità anche se ovviamente non a livello degli ohlins. Sui miei la regolazione della rigidezza è solo per l'estensione ed ha un effetto molto più modesto sulla compressione, ma cmq l'effetto è molto evidente. Ho recentemente montato dei koni sport su una alfa GT e la regolazione è simile, anche se devo dire la verità la qualità e la finitura mi hanno lasciato molto perplesso. Sia sulla mia che su quelli della GT la regolazione non è così semplice perchè vanno compressi fino in fondo e poi si ruotano per regolarli. Evidentmente esiste un altro modello che è quello a cui si riferisce Mazza. luca [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 1748 Registrato: 02-2010
| Inviato il mercoledì 28 aprile 2021 - 20:29: |
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il sistema di regolazione che conosco io è questo: http://www.koni.com/en-US/Cars/Technology/Adjustment-Guides/ Qui si rospassion puoi vedere i modelli disponibili a seconda del tipo di fusello: https://www.rosepassion.com/fr/schemas-porsche-911-classic-1971-eu-us-2-2s-coupe -boite-manuelle-5-vitesses/amortisseur-et-barre-stabilisatrice-175/roulement-de- roue-amortisseur-moyeu-rotule-de-suspension-avant-1189/cartouche-adaptable-pour- jambe-boge-avant-175-1189-612221-z30881 Mazza qual'è il modello che usavi tu? luca [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2614 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 28 aprile 2021 - 20:42: |
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Grazie Luca, grazie Giulio!! Sicuramente voglio l'auto come quando uscì dalla P. Dopo tanto tempo devo rispolverare sia i ricordi che i ricambi ahahah Vi seguo con interesse e Vi aggiornerò... |
   
mazza911s (mazza911s)
Porschista attivo Username: mazza911s
Messaggio numero: 1480 Registrato: 04-2012
| Inviato il giovedì 29 aprile 2021 - 12:32: |
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Luca, Ho restaurato quell'auto prima di iscrivermi a pmania... onestamente non ricordo il modello. Avevo affidato la meccanica ad un preparatore di grande esperienza chiedendogli di fare esattamente la ciclistica di un' auto da corsa. Cosa che fece montando però ammortizzatori regolabili per consentirmi di usarla decentemente anche su strada. Dopo qualche tempo di assestamento facemmo le diagonali con le 4 bilance, abbassammo a morte le altezze, aumentammo gli angoli e, appunto, irrigidimmo al massimo gli ammortizzatori. Cambiò dal giorno alla notte, era davvero bella da guidare e con il nuovo set-up era diventata anche più facile e prevedibile. Per avere di più in termini di handling potevo solo ridurre il peso ma era un sacrilegio spogliare un'auto simile, così le affiancai un'altra 2.2S, stesso anno e stesso colore, ma questa è un'altra storia... Tornando agli ammortizzatori mi metti un dubbio ma son sicuro che non tolse le cartucce per irrigidirle, con l'auto sollevata fu una cosa molto veloce al contrario degli altri lavori.
Ho trovato una vecchia foto della macchina, sul macpherson c'è una freccia e l'indicazione del verso di irrigidimento però dopo tanti anni non ricordo la procedura esatta che seguimmo. Se le cartucce sono quelle che indichi tu forse aveva fatto qualche modifica per agevolare le regolazioni, non saprei, in seguito su auto più spinte ne ho viste di astuzie... |
   
luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 1749 Registrato: 02-2010
| Inviato il giovedì 29 aprile 2021 - 14:27: |
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Grazie Mazza. Non c'è bisogno ti togliere le cartucce, ma va scollegato il bullone superiore, compresse fino in fondo e a quel punto si può regolare la rigidezza. Poi si estendono di nuovo e si rimontano. Il rischio è di trovarsi con il camber cambiato ogni volta, ma si fa in 15 minuti ad ammortizzatore. luca [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Simone C. (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 3259 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 30 aprile 2021 - 09:48: |
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Considerando che è una Targa, per cui tutte le sollecitazioni vengono sopportate dalla flessione del pianale, non azzarderei a montare un assetto più rigido del normale. Ragionai così anche quando avevo la cabrio. Dal punto di vista strutturale una Targa o una Cabrio sono come una bicicletta Graziella, che non ha la canna e tutte le sollecitazioni si risolvono in uno sforzo di taglio (tipo torsione/flessione) nella curva del telaio zona pedali che, non a caso, sulle Grazielle spesso si trova fessurata. L'unica Targa per la quale si potrebbe pensare di irrigidire l'assetto è la 993 in quanto ha dei montanti fissi che collegano la sommità del parabrezza al retro dell'auto. |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2618 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 12 maggio 2021 - 17:05: |
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Ciao, i fuselli della mia 2.4 sono i Boge, li ho avevo già restaurati ma non ricordavo proprio che marca fossero
citazione da altro messaggio:Visti i tuoi intenti d'uso non avrei dubbi a montare i koni regolabili che la tua auto montava anche da nuova.
Giulio, seguirò il tuo consiglio, prenderò i Koni per l'anteriore e posteriore.
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2619 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 12 maggio 2021 - 17:07: |
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citazione da altro messaggio:Considerando che è una Targa, per cui tutte le sollecitazioni vengono sopportate dalla flessione del pianale, non azzarderei a montare un assetto più rigido del normale.
Esatto, condivido in pieno |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2624 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 15 maggio 2021 - 13:43: |
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Alcune cosette sono arrivate ieri, altre credo la prossima settimana... ...quanto mi piacciono questi momenti... Buon weekend Max |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2646 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 01 febbraio 2022 - 21:15: |
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Eccomi qua! Qualcosa si sta muovendo… |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2647 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 01 febbraio 2022 - 21:34: |
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Ho moltissime foto sul cellulare, devo iniziare a sistemarle per bene... comunque il rimontaggio è qualcosa di unico! A presto, Max. |
   
luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 1885 Registrato: 02-2010
| Inviato il martedì 01 febbraio 2022 - 21:55: |
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grande Max!!!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 4180 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 02 febbraio 2022 - 20:35: |
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vai Max, non ti fermare posta foto a volontà  Iscriviti, su youtube, al mio canale Motorfab 70
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