Singer Vehicle Design is proud to present the results of its Dynamics and Lightweighting Study (DLS) at the 2018 Goodwood Festival of Speed, July 12-15, in West Sussex, England. DLS is a client-inspired collaboration with Williams Advanced Engineering -- part of the Williams Grand Prix Engineering Group -- and a formation of technical partners, in pursuit of the most advanced air-cooled Porsche 911 in the world. The unique and highly anticipated results will be part of both a static showcase outside Goodwood House and the Michelin Supercar Paddock Hillclimb Run.
Se vedete quella che stanno finendo dal mio carrozziere a modena è molto simile come estetica alla prima fotoTessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
A parte i sedili e la leva del cambio, il resto non mi entusiasta E con quel prezzo credo ci stiano N°2 Ruf col motore aspirato da 500cv e telaio in carbonio Ma probabilmente siamo noi che sbagliamo prospettiva: se sei un miliardario appassionato di special su base 911, ti compri la singer e anche la ruf
Si, ma un miliardario di cattivo gusto."Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Filo (fil8z) PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7536 Registrato: 07-2005
Inviato il giovedì 12 luglio 2018 - 15:01:
l'hanno fatta un po' fuori dal vaso stavolta... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Io mi sono sempre sentito fuori dal coro perchè, rispetto al plauso di molti, le Singer non mi hanno mai fatto girare la testa e questa sboronata, almeno, mi conferma che non ero "strano", anzi, come spesso, STO AVANTI.Niente è più necessario del superfluo (Oscar Wilde)
leggete e guardatevi un pò le caratteristiche del motore e chi è stato chiamato come collaboratore, ah, date un occhiata pure al contagiri poniello71 at libero . it
...mi pareva di sentire un po' di puzza! Eccessiva in tutto, il prezzo poi....! Comunque ognuno è libero di buttare via i propri soldi come meglio crede... Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
A me fa impazzire l'ultima Ruf , quella gialla , qualsiasi cifra avessi a disposizione comprerei quella , linea pulita inteni stupendi ......Quella strana "forza" che spesso ti impedisce di alzare il piede.
Americanata !!! Gli interni paiono come un’accozzaglia di pezzi non legati da uno stile ben preciso ed anche esternamente dove ha esagerato nelle forme: era decisamente meglio la prima versione. ..ah, incredibile che con quello che la fa pagare ha utilizzato la placca segnamarce della golf/Audi...ma tanto CR 7 non lo sa!!2008 997TT coupè midnight blue tessera 959
io preferisco queste 100 volte Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita realisti – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
A questi il Guinness del pacchiano lo danno di default ogni anno,cazzarola meno male che le foto non hanno odore!Socio N. 267 Pandemia nel forum! Ego volumetrico,palloni gonfiati e papponi
ha molte soluzioni tecniche veramente Top ed a certe cifre non credo ci siano problemi a chiedere aggiustamemti estetici ad personam…..io procederei di acquisto,è una delle 911 "definitive" insieme alla Rufnel posto giusto al momento giusto
Andrea Verona for president!!!!! Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
non mi aspettavo tanto astio ed acredine chi può permettersi un giocattolo del genere non vi parlerà mai del volgaVe e vil denaro e credo che le porsche con storia, le pagani e compagnia bella le ha già poniello71 at libero . it
Costa troppo poco. Per una Singer io voglio spendere almeno 3 mln. Di € ovviamente. Altrimenti compro un GT3 RS, un GT 2 e una 993 Turbo SVAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
chiaramente il prezzo è fuori da ogni logica ma è giusto sottolineare che chi acquista certe fuoriserie ha "soldi da buttare" ed ha già in garage il meglio della produzione attuale e passata... E'l'oggetto che non piace per via di un'estetica troppo pompata ed un interno scopiazzato da pagani che poco c'entra nel mondo sobrio e minimale di Porsche. trasformare ok ma con gusto!2008 997TT coupè midnight blue tessera 959
Il silenzio del buon Ennio Paolo, mi dà da pensare.....
Comunque, era meglio la prima, stavolta stanno cercando troppo l'estremizzazione. Di questo passo la prossima il pilota si accomoderà direttamente sui tralicci del telaio.
Ennio Paolo, dove sei?! Falli neri 'sti sovversivi!!!!! Franco. P.S. Ma il foro grande sulla seduta non è che serve per.....
(Messaggio modificato da francof il 13 luglio 2018)Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
. Ric, alludi?! Insinui? Ce stai a provà?! Io per fortuna sono al momento esente...eh,eh!!!! Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Un pò troppo araba, ma bella, visto che ognuno se la farà come vuole io la farei diversa , ma il motore è un opera d'arte, su quello non può che esserci l'unanimità!!!
Il prezzo è elevato .......... per chi non li ha, per chi la compra probabilmente sarà come per me comprare una camicia nuova (di marca pero eh!) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Una carnevalata. "mamma, da grande voglio essere una Pagani".
Lontana anni luce dalla filosofia Porsche, quantomeno da quella delle prime 911.
Chiaramente, sia per il costo che per il colore (scelto non a caso) e gli allestimenti, questa è una calamita per gli arabi. Ottima in ogni caso per far parlare di sé, la dimostrazione più lampante che non esiste una cattiva pubblicità.
(Messaggio modificato da fgs il 14 luglio 2018)"Il problema è...trovare il problema"
La Singer prima versione mi entusiasmava e continua ancora oggi a farlo. La trovo meravigliosa. Questa versione muscolosa ha perso tutto l'appeal. Peccato... hanno voluto strafare e sono caduti. Massimo
sarei curioso di capire queste versioni quanto sono effettivamente efficaci,ci sono prove comparative da analizzare? magari un confronto al Ring od altro tracciato non sarebbe malenel posto giusto al momento giusto
Infatti non ci stanno dentro le norme attuali sulle emissioni Partono dalla omologazione della 964 e poi aggiungono delle varianti, cosa ammessa in alcuni paesi su veicoli di una certa età