Autore |
Messaggio |
   
Giorgio G. (gion)
Utente registrato Username: gion
Messaggio numero: 250 Registrato: 12-2015
| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 00:29: |
|
Dopo almeno un anno che non consultavo AS , ho notato che le quotazioni delle g50 sono in salita ! Devo dare ragione a SM , alcune arrivano anche ad oltre 70k , parlando di aspirate , alla faccia del calo prezzi , ho visto anche un AR gt junior 2.0 veloce a 65k !!! Un quattro cilindri !?!?!?!?! Quella strana "forza" che spesso ti impedisce di alzare il piede.
|
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2602 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 08:23: |
|
Guarda che il valore delle vetture non è quello che leggi negli annunci: quella è la richiesta, ed ognuno può richiedere la cifra che vuole. Il valore vero lo puoi dedurre solo da transazioni effettuate e delle quali hai certezza. E comunque non esiste il GT Junior “veloce”. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
Claudio D. (claudio_d)
Utente registrato Username: claudio_d
Messaggio numero: 217 Registrato: 05-2015

| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 09:31: |
|
...e comunque il valore non è proporzionale al numero dei cilindri... |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 10286 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 09:49: |
|
SM ha sempre ragione Le pochissime 3.2 sui 40k km quando appaiono spariscono subito e le cifre richieste sono molto alte, se poi G50 89 di serie speciali e/o con colori particolari...  Ciao SuperMario
|
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 10791 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 09:57: |
|
citazione da altro messaggio:SM ha sempre ragione
...Occhio SM che l'ultimo che "aveva sempre ragione" l'hanno impiccato a testa in giù!... Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
Giorgio G. (gion)
Utente registrato Username: gion
Messaggio numero: 251 Registrato: 12-2015
| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 11:04: |
|
Viene chiamato 2000 veloce nell'annuncio , e con il numero di cilindri volevo sottolineare la "pochezza" dell'auto rispetto alle 911 , riguardo ai valori ,Mauro , grazie lo so' anche io , ma prima si partiva da cifre più modeste , chiaro che poi c'è una trattativa , volevo solo far notare che il reparto "auto storiche" Questo anno ha fatto più 38% , nella sua interezza naturalmente , non chiedetemi la fonte che nn la ricordo . Quella strana "forza" che spesso ti impedisce di alzare il piede.
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 3265 Registrato: 07-2005

| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 12:03: |
|
citazione da altro messaggio:gt junior 2.0 veloce
Ossimoro? Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
Claudio D. (claudio_d)
Utente registrato Username: claudio_d
Messaggio numero: 218 Registrato: 05-2015

| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 13:42: |
|
Se è una 2000 gt veloce non è propriamente una "pochezza" -in assoluto - (IMHO), poi, non sono in condizione di paragonarla ad una 3.2 (ammesso siano paragonabili) in quanto non ne ho mai provata una (di 3.2). Sono comunque d'accordo sul fatto che ci sia una certa sopravvalutazione delle auto in questione. |
   
mariasole (mariasole)
Porschista attivo Username: mariasole
Messaggio numero: 1009 Registrato: 11-2008
| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 15:36: |
|
Due auto diverse 3.2 must anni 80 mentre a.r 2000 mito primi anni 70. Qualità costruttiva Porsche decisamente superiore all A.R sensazioni alla guida molto diverse ma entrambe appaganti. A.R potrebbe giocarsela con alcune 911 contemporane 911 T o 911 2700 base..anche se i prezzi di listino erano ben diversi. L alfa era e resta di un altra categoria rispetto alle Porsche. Detto questo la linea di Bertone e il sound dei Weber son tanta roba.. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 11933 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 16:26: |
|
Franco
forse il mio omonimo si confonte con la GT 1600 veloce, auto rara Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita realisti – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
|
   
giampietro (gpg952)
Utente esperto Username: gpg952
Messaggio numero: 754 Registrato: 09-2014

| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 20:02: |
|
Penso anch'io quello che dice Giorgio dalla Krucconia, pur essendo un pò ignorante di A.R. Non ho mai saputo che esistesse la GT Junior 2000 e per di più veloce. Di veloce c'era solo quella, ancora con lo scalino, che era 1600 di cilindrata ( quindi non junior ) ed aveva il quadrifoglio oro o verde sul montante vetro posteriore e la scritta Veloce a fianco della targa posteriore ( a destra ). |
   
nic65 (nic65)
Porschista attivo Username: nic65
Messaggio numero: 1013 Registrato: 06-2016

| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 21:38: |
|
il GTV c'era,fu l'ultima della serie....forse alludeva a quella ? nel posto giusto al momento giusto
|
   
Giorgio G. (gion)
Utente registrato Username: gion
Messaggio numero: 253 Registrato: 12-2015
| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 22:56: |
|
Auto Vergiate flli Rossi , gt 2000 veloce , il testo recita così , date un'occhiata . Quella strana "forza" che spesso ti impedisce di alzare il piede.
|
   
Giorgio G. (gion)
Utente registrato Username: gion
Messaggio numero: 254 Registrato: 12-2015
| Inviato il domenica 29 aprile 2018 - 22:59: |
|
Junior effettivamente nn c'entra nulla . Quella strana "forza" che spesso ti impedisce di alzare il piede.
|
   
Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 16255 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 30 aprile 2018 - 06:32: |
|
OT Bella macchina la Veloce, anche se il suo cruscotto non mi è mai piaciuto completamente: volendo fare un discorso estetico, la 1750 prima serie è la mia preferita. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2144 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 30 aprile 2018 - 10:33: |
|
...a proposito di 3.2 G50... Ieri ho sfondato i 16.500km!!! Devo darmi una regolata ahahahaha |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7489 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 30 aprile 2018 - 11:34: |
|
Santo cielo, regolati! Hai sempre le chiappe su quella macchina...  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 10799 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 30 aprile 2018 - 12:40: |
|
citazione da altro messaggio:Ieri ho sfondato i 16.500km!!!
...occhio a non ...sfondare il sedile di guida!!! Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
Mauro M. (duetto)
Utente registrato Username: duetto
Messaggio numero: 129 Registrato: 10-2014
| Inviato il mercoledì 02 maggio 2018 - 11:26: |
|
Qualità tecniche e costruttive di Porsche e Alfa romeo profondamente diverse ,vengo da restauro di GT2000 veloce e tra acquisto auto ,ricambi e mano d'opera ,a lavoro finito non si sta lontanissimi dalle quotazioni attuali. |