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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * 964 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Gianluca (merak63)
Utente registrato
Username: merak63

Messaggio numero: 458
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Inviato il mercoledì 14 marzo 2018 - 19:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera a tutti! Ero iscritto anni fa quando possedevo una splendida 964 C4 che per una serie di motivi ho dovuto vendere. Rimasto senza Porsche per un periodo, ho potuto riavvicinarmi al marchio solo con una 944 turbo che però mi ha deluso. Speravo di ritrovare in lei una parte delle emozioni che mi ha dato la 964 ma, a iniziare dalla chiave a destra, è stata una delusione: l'epilogo naturale è stata l'alienazione. Ora sono in caccia di un'altra 964 C4; avete consigli da darmi o segnalazioni da farmi? Non vorrei, ovviamente -anche perchè non me lo posso permettere- strapagarla. Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi sperando di potermi riscrivere nuovamente a PM da possessore e non da spettatore
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Ric.C. (ric968)
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Messaggio numero: 10411
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 13:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Strano... una 944 turbo in forma è una formidabile sportiva. Certo, le sensazioni sono più ovattate rispetto la 964, si raggiungono velocità analoghe ma sembra andar più piano.
Questo capitò anche a me nel confronto 968/964 che ho posseduto.

Purtroppo oggi una 964/4 costa cara, a trovarla bella ma soprattutto come ricambi.

Medita bene, se hai dei limiti di spesa....
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Gianluca (merak63)
Utente registrato
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Messaggio numero: 459
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 13:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Diciamo che chi me l'ha venduta, un ex PM, ha fatto un po' il furbo. Comunque è una macchina che non rimpiango mentre rimpiango la 964. Il budget a dispozizione ritengo sia rispettabile ma forse certe richieste sono un tantino "spudorate". Per carità, posso anche sbagliarmi e, nel merito, mi piacerebbe sentire vari pareri. Quale potrebbe essere un valore corretto da attribuire a una C4 in ordine e soprattutto non pasticciata?
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Guido (gunball)
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Messaggio numero: 3082
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 14:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Diciamo che chi me l'ha venduta, un ex PM, ha fatto un po' il furbo.



Racconta, racconta...


citazione da altro messaggio:

Quale potrebbe essere un valore corretto da attribuire a una C4 in ordine e soprattutto non pasticciata?



35-45 K
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 7457
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 14:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le sensazioni che ognuno di noi prova salendo su un'auto non dipendono solo ed esclusivamente dalle prestazioni...
Io (che non sono tanto normale) godo molto di più a salire su una 912 che su una Cayenne GTS...
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Gianluca (merak63)
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 15:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guido, c'è poco da raccontare. Quando si vuol vendere un mezzo si dovrebbe cercare, a maggior ragione quando si tratta di auto particolari, di dire le cose come stanno. Invece sembra più facie (e a volte edificante per il venditore) omettere i difetti.
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Matej (pimpic)
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Messaggio numero: 111
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 15:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io cercavo una 964 C2 cabrio.. Diciamo che ne ho viste un’po e sei sul ordine dei 45/55 cabrio e 40/50 cupe! Sotto queste ciffre son generalmente messe maluccio. Se trovi una sui 35 messa bene comprala subito....questo è un mio parere.
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Gianluca (merak63)
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Messaggio numero: 461
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 15:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

pimpic, mi "sbottono": per me il prezzo corretto per una coupé va, oggi, dai 35 ai 45. Sentirmi chiedere oltre 50 per macchine che non sono perfette, ritengo sia strapagarle. Sarei contento di spenderne una 40ina ma qualcosa in più posso salire. Ho parlato con il proprietario di una c4 in Sicilia. La persona, molto corretta, mi ha detto chiaramente quali erano i problemi e ho deciso di cercar altro. Se hai qualche segnalazione, ben venga, grazie
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Matej (pimpic)
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 16:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dipende da cosa uno intenda per perfetto. 50 le trovi veramente messe bene, una coupé gia sui 45 la trovi messa molto bene a mio parere. 40 sei nella media. 35 dura... trovi sotto i 40 ma ripeto messe a mio parere maluccio. Il mio intervento era inteso come se vuoi una messa bene devi esser pronto a sborsare 40/50.

Poi il meccanico del mio paese ha venduto un’anniversari con 500km di un architetto del paese per 37k senza dirmelo... che ci vuoi fare. Si hai letto bene cinquecento chilometri. 3o 2 anni fa, nemmeno ricordo, voglio cancellare questo ricordo doloroso....

Sicilia c4 bordeaux riverniciata cabrio?
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Gianluca (merak63)
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Messaggio numero: 462
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 16:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perfetta, messa bene, in ordine o come vuoi definirla...mi sta bene quella somma (tra 40 e 50).Ne sto puntando una, se me la lascia per 45 la porto a casa. Ma nel frattempo mi guardo in giro ovviamente
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 16:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non è affatto facile....sono vetture che hanno oltre 25 anni di vita vissuta, e che hanno visto negli ultimi anni una crescita esponenziale dei costi per manutenerle al meglio.
E spesso in vista di una vendita, è facile "tralasciare" molte cose, passando la palla al successivo proprietario...

Una 964 perfetta originale, revisionata con cura, sana e dritta, carrozzeria in ordine, interni curati, meccanicamente a posto, senza perdite di olio dal motore, ciclistica e impianto frenante a posto, frizione idem, parte elettronica perfettamente funzionante, etc.etc.,
oggi chi l'ha portata a quel livello difficilmente la vende.

bisogna ragionevolmente accontentarsi di qualche vettura su cui intervenire....e qua hai ragione ci sono richieste puramente folli per vetture in condizioni mediocri.

IMHO
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Gianluca (merak63)
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Messaggio numero: 463
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 16:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Difficilmente trovi la "tua" macchina sotto casa oppure la trovi quando hai appena concluso l'acquisto dall'altra parte del mondo. Posso spostarmi, non è un grosso problema ma è anche vero che non ho il tempo per vederle tutte (anzi, se mi sposto dovrei andar in treno, saldarla e tornare in macchina). Chiedo aiuto a voi, sparsi in tutto il territorio nazionale....qualche segnalazione per cui ne valga la pena, c'è?
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Migliagigi (migliagigi)
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Messaggio numero: 3232
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 17:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Perfetta, messa bene, in ordine



Ciao Arch., secondo me sono tre livelli diversi. Soprattutto se si parla di 964.
Se l'hai avuta, la conosci; la 964 diventa un componente della famiglia, ma credo che sia la 911 più complicata di tutte, soprattutto la 4.
Perfetta, io la intendo che non perde e non perderà neanche una goccia d'olio (e sulla 964 è dura!), con trasmissione revisionata o controllata, spinterogeni cambiati, ecc. e che sembra come nuova sopra, sotto e dentro.
In ordine può essere quella onesta, mantenuta bene in 25 - 28 anni, che lascia qualche goccia ma vedi da dove viene, e che prima o poi qualche cura la chiede.
Io le "perfette" le guarderei con molto sospetto, mi orienterei di più su una coerente e con storia ricostruibile; nel senso che (per un sedicente furbo ma anche per uno in buona fede) è facile presentartela lavata e stirata sopra e sotto, per 1.000 o 2.000km sembra nuova, poi iniziano le perdite, i malfunzionamenti della trazione, le molle valvole, ecc.
Una "perfetta" la valuterei solo con garanzia dei lavori fatti (fatture CP o analoghi) sulle parti principali della meccanica, ma in quel caso credo che i prezzi salgano.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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Gianluca (merak63)
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Messaggio numero: 464
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 18:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Migliagigi, ti ricordi di me che mi hai chiamato Arch? E' da un pezzo che non uso più il titolo non bazzicando più il settore (ho cambiato radicalmente lavoro). Di te non mi ricordo, chiedo scusa (ma forse avevi un altro nick?).
Venendo a noi...sappiamo che non esiste il motore asciutto: tutto sta vedere quanto ma, soprattutto, da dove perde. Sono i coperchi o trafila dal basamento? Diciamo che sto cercando una macchina bella o discretamente bella e "onesta". Non voglio nulla di "aggiornata a..." e possibilmente con service book (cosa che la mia non aveva). La vorrei con le etichette al suo posto e quindi coerente in generale. Non devo comprarla domani ed è bello anche il periodo della "caccia". Forza, non siate timidi, sbizzarritevi nella ricerca insieme a me.
Dimenticavo: rigorosamente manuale, con volano bimassa e seconda serie (possibilmente con spinterogeni 993

(Messaggio modificato da merak63 il 15 marzo 2018)
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Gianluca (merak63)
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 18:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il colore di questa mi fa impazzire. Motore revisionato da poco e prezzo superiore a quanto prefissato. Ma il colore e gli interni mi fanno veramente impazzire.
https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-964-carrera-4-cat-coupe-911-tetto-ser vice-book-asi-benzina-lilla-2d619a50-35c6-d95c-e053-e250040a84ac?cldtidx=13
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Cristiano (24ct)
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 18:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eh ti credo!! Ovviamente tedesca, perché non è dei soliti tristi colori italiani...
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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bob simon (bob91180)
Utente esperto
Username: bob91180

Messaggio numero: 775
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 19:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Aubergine con pelle ghiaccio e t.a. ... notevole ...
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PaoloG (paolog)
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Messaggio numero: 2258
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 19:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Gianluca, la 964 è una vettura strepitosa, ma questo lo sai già visto che stai tornando sui tuoi passi. L'ametista che hai segnalato non la conosco, ma ho recentemente conosciuto il suo ex proprietario, grande conoscitore e collezionista Porsche, non è il tipo che trascura la sua macchina.
Buona ricerca!
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Gianluca (merak63)
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Messaggio numero: 466
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 20:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Paolo, non ho chiamato in salone (in genere non sono propensi a trattative, tantomeno significative) mentre un certo grado di trattabilità l'ho già avuto su questa. Molto più normale, potrei confonderla con la mia se avesse il retrotergi. https://www.subito.it/auto/porsche-911-vicenza-233051029.htm

Ma l'ametista, ragazzi, è da sognarsela di notte (a mia moglie, che evidentemente non capisce una mazza, però non piace). E chi se ne frega? Intanto mio figlio mi sta già chiedendo le chiavi e gli ho risposto che può continuare a chiederle...

(Messaggio modificato da Merak63 il 15 marzo 2018)
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Matej (pimpic)
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 21:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come vedi i prezzi son quelli...auto valide sei sui 50k..se chiedono 55 difficilmente andranno sotto i 50.

35k come detto sopra è utopia, ovvero trovi maxchine messe malissimo che valgono si e no la metà!

Ametista è bellissima, io non avrei dubbi! Trattare salone o non, non costa niente &#128540;
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rino s. (rainos)
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 22:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho una 964/4 targa che amo anche perchè mantenerla in ordine....!! Ho anche una 944S2 presa nuova nell'ormai lontano 1990. Orbene con quest'ultima ho girato a Monza (non ridete per favore) in 2,16. Con la 964 non sono riuscito a battermi. Quindi viva le 944 turbo e non.
Rainos
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A C (and55)
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Inviato il giovedì 15 marzo 2018 - 23:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'ametista in provincia di Reggio ha 190.000 km.; dice 50.000 perché il motore è stato revisionato a 140.000 km. ma non mi sembra la stessa cosa.
Poi se, come detto, chi l'aveva prima l'ha trattata benissimo forse meglio questa che un'altra.
Non mi piaccio neanche un po' figurati agli altri.
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Gianluca (merak63)
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Inviato il venerdì 16 marzo 2018 - 08:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gli ho inviato un messaggio ieri sera e mi ha detto che un minimo di margine ce l'ha. Oggi provo a farci una chiacchierata ma sicuramente si assesterà sopra i 50. Forse è meglio una macchina che ne ha 190 con il motore revisionato (bisogna vedere cosa gli hanno fatto) piuttosto che una con "segnati" 130 e non saprai mai quanti ne ha fatti in realtà se non ha documentazione
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 16 marzo 2018 - 09:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io andrei a vedere l'ametista, sperando che abbia fattura dei lavori fatti a 140.000 km
Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita realisti – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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Gianluca (merak63)
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Messaggio numero: 468
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Inviato il venerdì 16 marzo 2018 - 10:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fatto una bella chiacchierata....diciamo che forse (sottolineo forse) ci sono i termini per chiuderla. Devo organizzarmi e andare a vederla. Ha fatto lavori importanti al motore letti da una scheda tecnica che ovviamente mi presenterà. Il precedente proprietario, mi ha detto essere un signore di Rimini iper scrupoloso (il che coinciderebbe con quanto detto da Paolo). Qualche notizia in più non guasterebbe in questa fase.
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PaoloG (paolog)
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Inviato il venerdì 16 marzo 2018 - 11:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gianluca scrivimi in pvt
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Gianluca (merak63)
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Inviato il venerdì 16 marzo 2018 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non posso Paolo, non sono in regola con la quota sociale. Mi metterò in regola appena potrò riaccendere un 6 cilindri usando la mano sinistra. Scrivimi tu per favore e ti rispondo
noveunouno63chiocciolagmailpuntocom

(Messaggio modificato da Merak63 il 16 marzo 2018)
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Nico (nico69)
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Inviato il venerdì 16 marzo 2018 - 13:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Permettetemi l’OT, ma io quelli che “usano” il forum e non sono in regola con la quota sociale, proprio non riesco a capirli.

Ho imparato ad usare la parola "impossibile" con la più grande cautela.
Wernher Von Braun
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Gianluca (merak63)
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Inviato il venerdì 16 marzo 2018 - 13:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quando avevo la 964 ero in regola, poi mi sono staccato dal forum e sarò di nuovo in regola nel momento in cui potrò partecipare non da spettatore ma da "attivo". Se questo spazio non è pubblico (e lo sto usando per riprendermi la macchina che mi ha fatto "sognare") basta interdirlo in lettura e scrittura a chi non paga. Non mi è concesso, mi pare, scrivere nella sezione dedicata.
P.S. ho scritto chiaramente nel primo messaggio che l'intento è di riscrivermi pagando la quota.Se non c'è tolleranza in questa fase transitoria, ringrazio, saluto e me ne vado.

(Messaggio modificato da Merak63 il 16 marzo 2018)

(Messaggio modificato da Merak63 il 16 marzo 2018)
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Nico (nico69)
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Inviato il venerdì 16 marzo 2018 - 14:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gianluca mi rendo conto che è una polemica che potrei anche risparmiare, solo che magari tu hai anche un buon motivo, c’è chi invece è ingiustificabile. Prendo comunque atto che, da regola di chi lo ha creato, il forum ammette anche i non iscritti, il fatto è che per me i suoi (pochi) soldi li vale tutti e io li pago volentieri.
Detto questo, ti auguro di trovare l’oggetto dei tuoi desideri in modo da tornare cosi anche socio al 100%, ma ti auguro anche una bella “caccia” al pezzo, che è una fase stupenda, e non mancare di sottoporre tante foto agli esperti Pimaniaci.



Ho imparato ad usare la parola "impossibile" con la più grande cautela.
Wernher Von Braun
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Gianluca (merak63)
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Inviato il venerdì 16 marzo 2018 - 15:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Nico, ho apprezzato la tua replica. Sono anche pilota di aerei e ce n'era uno in particolare nel quale le ali erano estensione delle mie braccia e gambe e piedi sembrava comandassero il direzionale senza alcun rinvio. Quell'aereo io lo rovesciavo, lo tiravo, lo mettevo alla corda, sempre con rispetto, ci parlavo...e insieme ci siamo davvero divertiti: si, insieme! Forse non mi crederai ma quando ho venduto la 964, una lacrima mi è scesa, e non sto scherzando. In quella macchina mi ci trovavo in un modo che forse solo un porschista può comprendere, mi ci trovavo come un pilota che fa le capriole col suo aereo. Quando non ho più potuto averla ho deciso che non volevo più sentirne parlare e non ho più partecipato alle discussioni, nè ho letto nulla. Mi faceva davvero soffrire (e non era invidia, credimi) leggere di voi tutti che potevate godere delle forme sinuose di queste opere d'arte, che potevate udire l'inconfondibile orchestra generata dall'air cooled. Ora pare possa tornar nel gruppo, pare riesca a riavvicinarmi. Se così sarà, non dubitare, non sono i pochi euro dell'iscrizione che mi spaventano.
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Gianluca (merak63)
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Inviato il venerdì 16 marzo 2018 - 20:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Domenica andrò a vederla e, speriamo, a chiuderla. Devo ricordarmi come si postano le foto...
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Nico (nico69)
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Inviato il venerdì 16 marzo 2018 - 21:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

https://m.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=256990550&utm_source=com.apple.UIK it.activity.Mail&utm_medium=ios

Qui trovi una sua quasi gemella dello stesso anno in vendita in Germania, cambia il ruscotto se vuoi vederlo come sarebbe tutto in pelle grigia.
Ho imparato ad usare la parola "impossibile" con la più grande cautela.
Wernher Von Braun
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Gianluca (merak63)
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Inviato il venerdì 16 marzo 2018 - 21:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh, mi consola il fatto che il prezzo nominale sia superiore.
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Roberto (gnoppo)
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Inviato il sabato 17 marzo 2018 - 00:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gianluca, in bocca al lupo per la ricerca della 964.
Però mi raccomando...
Lascia stare le 530D stavolta!!

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Lorenzo (lollo964)
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Inviato il sabato 17 marzo 2018 - 09:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah... sinceramente per un C4 con 190k km non spenderei quella cifra. Allora per una C2 reparto exclusive con 130k km e motore rifatto da 10 k km quanto si dovrebbe chiedere???

BTW ti mando una mail che se non è stata venduta in questa settimana ti metto in contatto con u amico che vende un bel C2 nero.
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Gianluca (merak63)
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Inviato il sabato 17 marzo 2018 - 09:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ahahahah Roberto, ti sei ricordato della prova semaforo 530D /944T? Che male ci sono rimasto. Quel semaforo lo stanno togliendo per far posto a una rotatoria: una tentazione in meno
Tessera socio n° 1413
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ste (845ste)
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Inviato il sabato 17 marzo 2018 - 10:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

finalmente annunci con km reali.
io dopo sette 911 di tutti i gener ac e wc in venti anni( di cui 3 anni senza) mi sono ricomperato una 964! :-)
complimenti per la scelta : ultimo sound da vera 911.
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ludovico (baronevero)
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Inviato il sabato 17 marzo 2018 - 11:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah..io un volante di questo colore non riuscirei proprio a tenerlo in mano! Poi i gusti sono personali ma davvero vi piace un accostamento simile? E lo dico avendo un C4 Cabrio rosso/nero..
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Gianluca (merak63)
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Inviato il sabato 17 marzo 2018 - 13:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Taaaac.....moglie a letto con febbre + pioggia a catinelle = visita rimandata
Tessera socio n° 1413
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SuperMario (supermario)
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Inviato il sabato 17 marzo 2018 - 14:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guardate che le auto con pochi km esistono, difficile trovarle in vendita e se si trovano si pagano, ma esistono!
Ciao
SuperMario
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Simone (simone68)
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Inviato il sabato 17 marzo 2018 - 15:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esisteranno di sicuro, ma poi una volta comprate bisogna mantenere lo status quo, ovvero non usarle, pena logorio e conseguente deprezzamento...se no in pochi anni si riportano ad un chilometraggio standard...e addio "valore aggiunto"...
Se gommo tiene Io vince gara. Se gommo non tiene io come bomba dentro montagna (Markku Alen)
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il sabato 17 marzo 2018 - 15:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone dubito fortemente che l'appassionato odierno che ha una 3.2 o una 964 la usi come auto da tutti giorni caricandoci 30 mila km all'anno....a parte visto le limitazioni per le euro 0 non si può neanche ...

In media ci si fanno dai 2 ai 5 mila chilometri annui

Semmai saranno state caricate di km nella prima parte della loro vita, non in questa seconda.....ma concordo con Mario, a fronte di tante purtroppo taroccate nei km, vetture poco sfruttate veramente esistono....sono in minoranza ovviamente

Ciao
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 01:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ovvio, non conosco nè ho mai sentito parlare di qualcuno che abbia come prima e/o unica macchina una Porsche degli anni 80'....per cui escludo i 30.000 km/anno a priori.

Con la mia SC percorro circa 4.000 km/anno che ritengo sia un uso più o meno standard per il tipo/età della macchina, anche in funzione del tempo libero a disposizione...

Credo però che chi ha acquistato una Porsche di 40 anni fa con 30/40.000 km. reali considera il basso kilometraggio un grande valore aggiunto per cui dubito fortemente che la usi per 4/5.000 km. all'anno, secondo me più 500 che 5.000, che vengono fatti più per preservare in efficienza la meccanica che per il piacere di utlizzarla...

Poi posso essere smentito, ma in linea di massima se compri un auto poco kilometrata la vuoi mantenere tale....per poter dire tra 10 anni che hai una Porsche di 50 anni con 40.000 km...che forse ti sei goduto in forma più statica che "dinamica"..

Lungi da me stabilire il giusto utilizzo di una macchina, sarebbe una follia, ma credo di non essere molto lontano dalla realtà...
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 07:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Lungi da me stabilire il giusto utilizzo di una macchina, sarebbe una follia, ma credo di non essere molto lontano dalla realtà...



Simone, a mio parere hai centrato in pieno il problema che si ha con una Garage Queen.
Infatti mi manca piu la 3,2 che ho usato molto che la 993 che lavavo a mano, contemplando la sua bellezza in garage.
Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita realisti – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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Gianluca (merak63)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 09:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buona domenica a tutti, a chi è ancora a letto e a chi, come me, lavora (a parte questo attimo che mi sono preso). Quando si è in caccia, gli imput arrivano e ieri sera è arrivato un imput che si chiama 993. E' liscia, niente S, 4S o "doppia T"(i prezzi volerebbero), è blu, interni chiari, è a Fiumicino, ha 145.000 km con teste, frizione e tutte le guarnizioni rifatte. Ciò scatena i dubbi: se è vero che esteticamente preferisco la linea del 964...una 993 mi dà da pensare...scatenatevi!
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carlo l (carlospeed)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qualcuno mi spiega perche un appassionato che possiede un auto con pochi chilometri ( poi 4O k sono pochi ? ) si sente impedito nell usarla ?
Eventuali rivendite ?
Ego ?
Il poter dire io ho un auto di quarant anni con quaranta mila km ? Che cambia se tra dieci anni ne avra dieci mila in più ?
Io capisco e apprezzo i collezionisti veri , ma chi compra un auto con quei chilometri non la usa e poi la rivende proprio perché non la usa francamente mi sfugge ...
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Gianluca (merak63)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 12:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho parlato con il proprietario della 993 liscia: importata dalla Germania nel 2002, lui è il quarto in Italia; in Germania...boh! Motore tirato giù, rifatte teste, frizione e guanizioni della parte alta. Colore nero pastello, non prima vernice ma esente da sinistri. Riverniciata per via della tipologia del colore che, col tempo, perde brillantezza e comunque con l'uso qualche striscio e piccolo urto di "normale amministrazione" c'era.
Necessiterebbe comunque di una lucidata (dalle foto non si nota), sostituzione dischi e pastiglie (non finite ma sulla via buona per esserlo). Monta cerchi da 18 non riportati a libretto. Richiesta 48 (è un '93 iscritto asi e riva) trattabili. Probabilmente a 45 si chiude. L'ha postata solo su un gruppo e non nei classici canali di vendita. A me continua a piacere sempre l'ametista anche se, in effetti, il volante di quel colore è un po' "azzardato". Dubito seriamente comunque che la 964 si chiuda a 45 e poi ho sempre il dubbio, parlando sempre dell'ametista, che se è vero che il motore ha pochi km perchè è stato rifatto, la ciclistica, trasmissione ecc ecc ne ha 200.000 di km alle spalle.
Tessera socio n° 1413
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Nico (nico69)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 12:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quello he ti posso dire è che il nero pastello è una dannazione, io l’ho avuto proprio su una 993 e ci diventavo matto per averla lucida e pulita come piace a me... e poi dura pulita 15 minuti!
Ho imparato ad usare la parola "impossibile" con la più grande cautela.
Wernher Von Braun
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stradivari (stradivari)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 13:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io una 993 come quella che hai descritto non la vorrei. Mi parrebbe di maritarmi con una "bella di notte" di 60 anni... Una storia del genere va bene per un catrame da 2000 euro.
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Mingoni Tonino (tonini_mingoni)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 13:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Delle 964 NOS non ne esistono....delle conservate belle con pochi km <100K km reali c’è ne sono pochissime (in Italia)....delle conservate discrete indipendentemente dai km e nr di proprietari c’è ne sono....


Tralascio i prezzi....


Ciao

Fox
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Migliagigi (migliagigi)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 14:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, ho visto che sei arch dal profilo.
Secondo me, se ti piace l'ametista prendi quella. Se prendi la 93 per risparmiare 10k (scelta condivisibile se ti piacciono più o meno entrambe) ogni volta che la guardi o che ha un problema ti penti.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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Gianluca (merak63)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 15:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Migliagigi, qualcosa mi dice che sei uno strutturista. Quando facevo l'arch. ero "fuori dal coro" e le case le progettavo pensando a farle star su. Dopo il breve OT, letti tutti i messaggi di risposta ed essendo d'accordo, non mi resta che andar rifarmi gli occhi color ametista (ma nessuno conosce la macchina???)
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 15:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il nero lo lascerei stare, colore troppo delicato e a mio avviso il nero ammazza le forme, questo colore non rende giustizia alle linee sinuose di una Porsche..nera io non la prenderei mai.

Per il resto prima di fare dei km. mi farei delle domande precise: Che modello voglio davvero ?? Del modello che vorrei cosa proprio non accetterei (colore nero, targa non originale, troppi proprietari tanto per fare degli esempi), poi valuterei se il mio bdg. è in linea con il mercato e con quello che cerco poi inizierei la caccia...

Io le mie due le ho trovate su pmania, chissà che non arrivi proprio da qui una bella opportunità.....
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Qualcuno mi spiega perche un appassionato che possiede un auto con pochi chilometri ( poi 4O k sono pochi ? ) si sente impedito nell usarla ?
Eventuali rivendite ?
Ego ?
Il poter dire io ho un auto di quarant anni con quaranta mila km ? Che cambia se tra dieci anni ne avra dieci mila in più ?
Io capisco e apprezzo i collezionisti veri , ma chi compra un auto con quei chilometri non la usa e poi la rivende proprio perché non la usa francamente mi sfugge ...




E' un discorso lungo e forse non è il posto giusto per farlo, ma credo che il motivo del mancato uso "spensierato" sia duplice, da un lato l'idea di essere possessore di qualcosa di speciale e dall'altro il timore di una svalutazione futura nel caso di maggior utilizzo...

Non so in quale ordine ma credo che questi siano i motivi principali, che potrei facilmente condividere nel caso di un modello da milioni di euro prodotto in pochissimi esemplari, ma non per macchine prodotte in grande serie con valori di gran lunga inferiori...
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Nico (nico69)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 16:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque la ametista a me piace moltissimo, poi si sa che i gusti son gusti, certo dovresti valutarla credo velocemente perche non ne passano tante.
Anche il volante ed il cruscotto per me sono un plus perchè la rendono molto particolare.
Ho imparato ad usare la parola "impossibile" con la più grande cautela.
Wernher Von Braun
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Nico (nico69)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 16:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto Simone,
secondo me il sentirsi “impediti” nell’usare auto di 30 o 40 anni va ricercato in motivi economici di deprezzamento e di unicità-rispetto del mezzo.
Sui secondi non discuto perché sta alla sensibilità di ognuno, ma sugli altri si: qualsiasi auto, ragion di piu che costi dai 50k in su da nuova, deprezza almeno il 20% il primo anno e poi via via per gli anni a seguire, questo si sa benissimo.
Io la mia 3.2 del 1987 G50 la uso tutti i giorni, non che sia la mia sola auto, direi una bugia, ma è quella che uso quotidianamente avendo la fortuna di non abitare in città e quando la vorrò cambiare sono disposto a “rimetterci”quello che devo perche me la sono goduta, che è poi il motivo percui me la sono comprata e percui la mantengo sempre al Top: AMO GUIDARLA

Ho imparato ad usare la parola "impossibile" con la più grande cautela.
Wernher Von Braun
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® Robbi ® (robbi)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 16:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gianluca bella scelta la 964
tuttavia come detto sopra valuta con molta attenzione l'acquisto
per il colore io sono di parte




per portarla ad un livello importante pur partendo da una buona base si è lavorato tanto ....ma devo dire anche dopo un'anno che non la usavo ho fatto 1000 km e quasi tutti sotto acqua e mentre tornavo da Ginevra è impressionante la sicurezza che trasmette anche in condizioni di scarsa aderenza .
Se posso darti consiglio anche se la conosci bene non fermarti alla prima.
robbi


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Gianluca (merak63)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 17:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fantastica Robbi, mi piace sempre di più. Forza ragazzi, nessuno dalle parti di Reggio che conosca la macchina meglio di me? L'ho avuta, è vero, ma per troppo poco tempo per potermi permettere determinate certezze. L'intervento di un esperto è davvero auspicabile per andare alla ricerca di eventuali pecche.

(Messaggio modificato da Merak63 il 18 marzo 2018)
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Gianluca (merak63)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 18:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Robbi....non ho fatto nomi ma ti "ho chiamato in causa" quasi espressamente. Non mi pare tu sia molto distante o sbaglio?
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Simone (simone68)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 19:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Colore esterno molto bello....l'interno invece deve piacere..


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Giacomo E. C. (ramirez)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 20:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con quel colore non ho mai avuto dubbi. E' il più bello anche all'interno… Meno il piping chiaro, ma tant'è
Poi se la mia testimonianza ti aiuta a diminuire i dubbi, son ben contento.
Ex S2 cabrio strepitosa e che non ho più ritrovato in nessun canale di vendita. Era di origine tedesca con anche le cinture dello stesso colore, all'americana.
Anch'io dopo la vendita non ho più partecipato al forum, anche se leggevo sempre. ora ho anche aggiornato l'iscrizione, mi dava un fastidio la scritta che sollecitava a riiscriversi.
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Giorgio G. (gion)
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Inviato il domenica 18 marzo 2018 - 21:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella bella e poi se nn sbaglio è la più 4 tra tutte le 4 , nel senso che è quella che trasferisce di più davanti tra tutte le 911 mai prodotte , progetto 959 .
Quella strana "forza" che spesso ti impedisce di alzare il piede.
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Migliagigi (migliagigi)
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Inviato il lunedì 19 marzo 2018 - 09:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

è la più 4 tra tutte le 4



Sì, ha un differenziale vero, mentre le successive sono trazioni posteriori che trasferiscono all'avantreno tramite frizione solo in caso di perdita di aderenza.
Cosa sia meglio, dipende dalle condizioni, la 959 era nata per la Dakar, ma ad es. in pista meglio le nuove.
Più che altro, a mio parere, la 964 è l'unica Carrera da preferire 4 per questioni "storiche".

Quella di Robbi è sempre spettacolare!

OT

citazione da altro messaggio:

qualcosa mi dice che sei uno strutturista



Solo per acciaio, per il resto impianti e risoluzione di grane prevalentemente industriali.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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Nik Cancio (kanzilai)
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Inviato il martedì 20 marzo 2018 - 09:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.porschemania.it/ComproVendo/index.php?lang=it&ct=vendo_a&md=details&i d=32417&lrgphp=1&lnph=1&

Se interessa, conosco molto bene quest'auto e posso fornire indicazioni.

Nicola
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Paolo (jackyickx)
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Inviato il martedì 20 marzo 2018 - 10:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perfetta ma in vendita da illo tempore.
Su autoscout24 c'ha messo radici.
Per venderla, bisogna avvicinarsi ai 50 mila
VAI DA DIO? PORSCHE TI HA DATO LA FEDE
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Nik Cancio (kanzilai)
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Inviato il martedì 20 marzo 2018 - 10:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....il prezzo richiesto non si giudica da qualche foto. Conosci l'auto? Si, parli. No, non è corretto dare una valutazione.

il tutto IMHO.
Nicola
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Paolo (jackyickx)
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Registrato: 07-2013
Inviato il martedì 20 marzo 2018 - 10:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi ripeto: sicuramente l'auto è tenuta maniacalmente ma bisogna distinguere la realtà (per vendere oggi bisogna abbassare i prezzi) da ciò che è mito (vagheggiare quotazioni sconnesse dal mondo reale).
Draghi sta per finire di stampare, molti vogliono rompere la camicia di forza del € che tiene insieme contesti alquanto diversi, i dati economici non sono così brillanti.
Ergo, legittimo ambire a incassare determinate cifre.
Ma questo è mito.
Fermo restando che se parlano quelli che sono passati in Via Fani nel 1978, posso parlare anch'io...
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Gianluca (merak63)
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Inviato il martedì 20 marzo 2018 - 15:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella, dalle foto nulla da dire e lo sarà certamente anche nella realtà ma, come dice Paolo, 60 è assolutamente fuori prezzo. Grazie per la proposta che valuterei seriamente se fosse ad altre cifre.
Tessera socio n° 1413
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Nik Cancio (kanzilai)
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Inviato il martedì 20 marzo 2018 - 17:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...solo una piccola osservazione.

Acquistare un 964 Carrera, poco importa se 2 o 4, ipotizzando un'esborso favorevole - diciamo - di 45K (alle cifre attuali) per arrivare a livello dell'ametista postata sopra o di quella proposta nel mercatino, vi assicuro che 15K sono pochi.

Ho esperienza diretta dei costi di ricambio avendo, a suo tempo, rimesso in strada dopo un'oblio decennale e tanta trascuratezza questa...



Il tutto, ovviamente, IMHO.

Nicola
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 11847
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Inviato il martedì 20 marzo 2018 - 17:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nik, domanda e offerta fanno il prezzo
il mercato giudica 60k € per una 964 con 155.000 km troppi,
ergo l'offerta non incontra la domanda e' l'auto resta li'
Ihmo

(Messaggio modificato da mausone46 il 20 marzo 2018)
Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita realisti – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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ludovico (baronevero)
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Inviato il martedì 20 marzo 2018 - 17:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..almeno ha degli interni che si possono guardare!
sempre RIGOROSAMENTE IHMO
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fabrizio p. (fab45)
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Messaggio numero: 1521
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Inviato il martedì 20 marzo 2018 - 18:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio +1
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Andrea (air_cooled)
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Messaggio numero: 1256
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Inviato il martedì 20 marzo 2018 - 20:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nick, purtroppo è vero; penso di sapere di chi è quell'auto e penso sia una delle più affidabili che ci sono in vendita. Ma quella o la prende chi sa cosa le è stato fatto o.....è fuori mercato.
Poi vallo a spiegare che spendere 15 K su una C4 è un'attimo..... si preferisce la certezza di aver pagato poco all'inizio .....e magari fare i lavori pian piano (con tutti i rischi annessi).
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Migliagigi (migliagigi)
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Messaggio numero: 3242
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Inviato il giovedì 22 marzo 2018 - 10:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

il mercato giudica 60k € per una 964 con 155.000 km troppi



A me non sembra un'esagerazione.
Consideriamo che 155.000 probabilmente sono veri a differenza di molti 90 - 100.000 millantati; su AS le 964 serie vanno da 47 a 70.000, quindi 60 è in media. E, se è come descritta, secondo me è da tenere in considerazione.
Concordo con Nik; su una 964 spendere 15-20.000 euro in perfezionamenti è un attimo.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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Nik Cancio (kanzilai)
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Messaggio numero: 3705
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 08:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....giusto per "solleticare", alcune ulteriori info.....

Auto, di origine tedesca del giugno 1993 (Telaio P - MY '93).
Arrivata ed immatricolata in italiana nell'aprile del 1997.
Perfettamente manutenuta e con cronologia tagliandi e fatture presenti. Libretto tagliandi in originale (non duplicato) e tutta la documentazione di origine e relative chiavi disponibili.

Nel raro e ricercato colore Ametista metallizzato, questa Porsche 964 Carrera 2 - per combinazione colore ed accessori - rappresenta un unicum tra cui può vantare:
- telaio sportivo (cod. opt. 030);
- differenziale autobloccante (cod. opt. 220);
- cerchi in lega Cup da 17 pollici (cod. opt. 403);
- amplificatore aggiuntivo (cod. opt. 494);
- tetto elettrico (cod. opt. 650);
- interni in pelle Soft Look neri, ant. e post. (cod. opt. 935 e 980).

Nicola
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Paolo (jackyickx)
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 10:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nik, l'ametista con targa AM in vendita anche sul mercatino, è stata in vendita su Autoscout24 anche a ridosso dei 70 k (ora a 60 k).
Vista così, è magnifica, nulla da dire.
Ma tieni conto di una cosa.
Andrea di Verona ha appena venduto la sua (splendida) G50 presumibilmente sui 60 k e ha dovuto pazientare parecchio - abbassando il prezzo - prima di prendere in buona parte ciò che voleva.
Se uno non ha bisogno di passare all'incasso, considerando che ha l'autobloccante e la frizione rinforzata dal MY 1992 in poi, l'amatore ti dà 50 k.
Ben che vada.
Fermo restando naturalmente che la scelta è soltanto tua.
O del proprietario
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 3743
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 12:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non c'è una regola imprenscindibile nel mercato delle classiche.
Vero è che anche auto apparentemente belle e in ordine restano invendute per molto tempo se prezzate anche di poco sopra la media ma mi è capitato di vedere comprare vetture a prezzi ben al di sopra del loro valore da persone incompetenti e con buone disponibilità economiche. E non è una categoria così rara, anzi...
Comunque non c'è dubbio che in questo momento in Italia ci sono molti meno compratori rispetto a due o tre anni fa, e vendere non è facile.
Lorenzo
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Nik Cancio (kanzilai)
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Messaggio numero: 3706
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 12:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....non è mia l'auto. Conosco solo molto bene questa 964.

Nicola
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 12:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io l' ho gremato tra Sperlonga e Itri, decidete voi se per questo vale di più o di meno
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 12:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ponie grazie che l hai Gremato a fare da tappi c era Ric con la 964 bianca che stava fermo tra una curva e l altra e un rettifilo e l altro.......
io c era!!
CCCLV EQUI FREMENTIS.
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Migliagigi (migliagigi)
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 13:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

l'amatore ti dà 50 k



E il proprietario per 50 k se la tiene ...
Per questo il mercato è fermo; ma se l'amatore ne capisce e vuole l'esemplare giusto, è anche disposto a pagarlo il giusto.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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PaoloG (paolog)
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 13:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi, ogni storia è a sé, esistono venditori tirati che cedono, e compratori che non battono ciglio a pagare bene le auto. Se a Gianluca piace la ametista del mercatino non deve fare altro che provare a trattarla e vedere cosa ne esce. Se domanda e offerta si incontrano vuol dire che il prezzo, qualunque sia, é giusto per entrambi. Stop.
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Paolo (jackyickx)
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 15:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E il proprietario per 50 k se la tiene ...

Ancora a lungo... è in vendita da anni.
E se il mercato rimpiomba in crisi per eventi esogeni, manco 50 prende.
Meglio un uovo oggi...
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Cristiano (24ct)
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 15:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

mi è capitato di vedere comprare vetture a prezzi ben al di sopra del loro valore da persone incompetenti e con buone disponibilità economiche. E non è una categoria così rara, anzi...




Tutt'altro: è una categoria decisamente in crescita.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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ludovico (baronevero)
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

4 anni in Germania in mezzo al sale ? no grazie
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 16:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma quale sale


Al momento dell'acquisto bisogna essere romantici, alla vendita realisti – nel frattempo bisogna dormire. (André Kostolany)
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 17:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ponie grazie che l hai Gremato a fare da tappi c era Ric con la 964 bianca che stava fermo tra una curva e l altra e un rettifilo e l altro.......
io c era!!




A Daniel!!! Guarda che tu su quel percorso mi stavi davanti mi sà.... quindi non ero io a fare da tappo!!

te possino....
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IVAN (poniello)
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Inviato il venerdì 23 marzo 2018 - 19:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vero
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sergio (sergino_77)
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Inviato il sabato 24 marzo 2018 - 14:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti mi presento mi chiamo Sergio e sono il proprietario del 964 c2 di cui si è parlato.
Vorrei fare alcune precisazioni:
Parliamo di una vettura di 25 anni per cui non si può dare una valutazione di mercato precisa come per una macchina usata di un anno di vita.
Per poter dare un valutazione ad una macchina del genere bisognerebbe conoscerne la storia , gli optional con cui è uscita dalla fabbrica , i lavori di meccanica eseguiti e quelli eseguiti per mantenerne lo stato di conservazione nonché tutta la relativa documentazione.
I lavori per queste vetture possono avere un inizio e non necessariamente una fine dipende dal grado di accuratezza del proprietario e dal livello al quale vuole portare la vettura.
Per citare la frase “ha messo le radici su autoscout “ questo dipende dal fatto che sono tutti esperti nel guardare le foto dal pc e pensano di acquistare un 964 “SANO” con 35k pochissimi quelli che guardano di persona La vettura .
Faccio presente che circa un anno e mezzo fa la vettura era stata venduta ad un collezionista a 67k che ha visto di persona la macchina non ho finalizzato la vendita perché
l’acquirente ha imposto un contratto con clausole che non si vedono neanche nelle acquisizioni di banche.
In giro ci sono tanti cancelli arrugginiti con 4 ruote e poche Porsche la differenza sta nel fatto che chi vende cancelli probabilmente specula chi vende una “PORSCHE” condivide una passione.
La vertura era stata proposta in passato a 70k oggi ho rivisto la mia richiesta a 60 k tenendo conto dellla contrazione del mercato e non dello stato della vettura.
Detto ciò se oltre alla curiosità di tanti ci fosse un reale interesse di acquisto sarei ben felice di far visionare la macchina e la realistica documentazione.
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IVAN (poniello)
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Inviato il sabato 24 marzo 2018 - 14:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao carA
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Sergio (sergino_77)
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Inviato il sabato 24 marzo 2018 - 14:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La grematura non me la ricordo
ricordo che ci hai messo un bel po per passare

(Messaggio modificato da sergino_77 il 24 marzo 2018)
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Sergio (sergino_77)
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Inviato il sabato 24 marzo 2018 - 14:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Ciao Ivan
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stradivari (stradivari)
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Inviato il sabato 24 marzo 2018 - 16:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

se l'amatore ne capisce e vuole l'esemplare giusto, è anche disposto a pagarlo il giusto.




Se ne capisce, salvo sia in preda alle voglie, difficilmente compra Porsche vecchie o anche solo usate in questo momento storico.
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daniel (danielterry)
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Inviato il sabato 24 marzo 2018 - 16:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da tappo faceva .....il farmacista in 964 turbo bianco
CCCLV EQUI FREMENTIS.
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IVAN (poniello)
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Inviato il sabato 24 marzo 2018 - 16:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


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Marco S. (marco_77)
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Inviato il sabato 24 marzo 2018 - 23:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se cercassi una 964 non esiterei a comprare quella di Sergio, soprattutto perché consigliata da Nik!
Porsche 911 turbo per sempre!
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Giorgio G. (gion)
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Inviato il domenica 25 marzo 2018 - 00:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto in toto Nico , anche io 3.2 1987 , e purtroppo nn la uso quanto te , ma ogni volta è goduria pura !!
Quella strana "forza" che spesso ti impedisce di alzare il piede.
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Gianluca (merak63)
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Inviato il domenica 25 marzo 2018 - 11:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti ragazzi. Mi credete che non ho avuto nemmeno il tempo per entrare ne l forum a leggervi? Sto facendo orari impossibili senza un attimo di tregua e, conseguentemente a questo, non sono riuscito a vedere nè l'ametista nè altre. Potevo contare su "qualche ora" libera da dedicare alla visione della Porz ma un dipendente ha deciso di dare forfait e quindi sono letteralmente immobilizzato. Mi sono anche perso su cosa ci sarebbe di bello da vedere (oltre, secondo me, l'ametista).
Tessera socio n° 1413
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Silvio (fastdoc)
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Inviato il lunedì 26 marzo 2018 - 12:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Se cercassi una 964 non esiterei a comprare quella di Sergio




+1
Ora mi vado a fare un paio di giocate al superenalotto
Un saluto
Silvio
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marco (pes911)
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Inviato il lunedì 26 marzo 2018 - 15:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L’ametista è una 964 in condizioni ottime, tagliani regolari ed uno molto importante , conosco la 964 dai tempi di Marrocco ed e in condizioni generali ottime, poi Itri Sperlonga mi da ancora delle emozioni a distanza di tempo!!!
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Gianluca (merak63)
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Inviato il lunedì 26 marzo 2018 - 18:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

L’ametista è una 964 in condizioni ottime, tagliani regolari ed uno molto importante , conosco la 964 dai tempi di Marrocco ed e in condizioni generali ottime, poi Itri Sperlonga mi da ancora delle emozioni a distanza di tempo!!!



Ti riferisci a quella di Sergio?
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Roland L (roland)
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Inviato il lunedì 26 marzo 2018 - 20:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In effetti non si capisce bene se parla della sua o di quella in vendita da Sergio77 o Sergino77.

Marco (pes 911)....soprattutto Ti prego di non usare post altrui, come il mio nella sezione 964, per fare pubblicità per l'auto in vendita.
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Sergio (sergino_77)
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Sergio77 e Sergino77 sono sempre io ho dovuto fare due registrazioni una per la vendita e una per accedere come ospite al forum
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marco (pes911)
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Si mi riferisco all ametista di Sergio, poi non so se ho scritto in un altro post pensando fosse questo
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Inviato il lunedì 26 marzo 2018 - 20:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non è un po' strano che Sergio e Marco rispondono nello stesso minuto? O sono io troppo sospettoso dopo i post odierni di entrambi?
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Sergio (sergino_77)
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Inviato il lunedì 26 marzo 2018 - 20:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il mio post e' di sabato
non capisco cosa tu voglia dire mi sembrava giusto precisare che si tratta della stessa persona
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marco (pes911)
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Inviato il lunedì 26 marzo 2018 - 20:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fai bene a sospettare, ho la percentuale se la vende!!&#128514;&#128514;&#128514;&#128514;
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Gianluca (merak63)
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Inviato il lunedì 26 marzo 2018 - 22:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Si mi riferisco all ametista di Sergio



Non metto in dubbio la macchina ma mi sa che dovrei ancora fare un paio di giocatine a qualcosa (vincendo) per poterla prendere.
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IVAN (poniello)
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Inviato il martedì 27 marzo 2018 - 11:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco e Sergio sono 2 persone diverse, posso testimoniare
poniello71 at libero . it
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Lorenzo (lollo964)
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Messaggio numero: 1254
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Inviato il martedì 27 marzo 2018 - 19:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh, confermo che la macchina di sergio è bellissima. Soprattutto perchè colore a parte è quasi gemella della mia... ;o)
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Sergio (sergino_77)
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Inviato il martedì 27 marzo 2018 - 22:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lorenzo ho pagato anche te e ti ho promesso una percentuale sulla macchina???
Attento roland potrebbe avere dei dubbi e....
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Sergio (sergino_77)
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Inviato il martedì 27 marzo 2018 - 22:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alcune dinamiche non le capisco proprio
Se si esprimono pareri positivi basati sul gusto o sulla conoscenza della macchina c’è del marcio se invece si esprime un valore ad un oggetto senza visionarlo e dal basso della propria tastiera si prende tutto per oro colato e scienza esatta.
A questo punto mi chiedo dov’è la passione dov’è la voglia di conoscere e confrontarsi bo! In attesa di illuminazioni spero che qualcuno non risponda nello stesso minuto del mio post per non generare altri dubbi a roland
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Roland L (roland)
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Messaggio numero: 3933
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Inviato il mercoledì 28 marzo 2018 - 01:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sergio, Ti ringrazio per il Tuo gentile commento di cui sopra. Purtroppo mi chiami in causa e quindi sono costretto di rispondere un'ultima volta. Poi a me basta, entrare in polemica non è mio stile.

Sono alcune cose che riguardano direttamente o indirettamente Te e la vendita della Tua senz'altro bella 964 che mi hanno lasciato perplesso:

- quando Marco (pes911) scrive "L’ametista è una 964 in condizioni ottime (...........) poi Itri Sperlonga mi da ancora delle emozioni a distanza di tempo!!!" sarà permesso di pensare che stesse parlando della SUA macchina? E che potrebbe essere un sospetto doppio account Pimania?

- poi lo stesso Marco sporca un mio thread ("I miei primi 10 anni con la mia 964") con il fare della pubblicità per la Tua ametista. Marco si è nel frattempo scusato per aver sbagliato thread e le scuse sono accettate da parte mia. Ma sarà permesso di rimanere di m... in un primo momento?

- poi, più importante, qui siamo un'area pubblica di Pimania e fare pubblicità aperta per la propria auto in vendità e contro le regole del forum. Esistono sezioni specifiche per aprire thread di questo genere. Può succedere a tutti di sbagliare, ma non due volte.
Tu Sergio (all'epoca registrato come "Sergio s. /sergino porschettino"), Ti ricorderai che già nel 2012 sei stato richiamato per la stessa identica cosa dall'amministatore del forum?

Good night, and good luck!

Roland
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Sergio (sergino_77)
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Inviato il mercoledì 28 marzo 2018 - 02:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi permetto di dissentire Marco così come Poniello erano presenti a Sperlonga e Utri nei vari raduni quindi parlano per conoscenza diretta , Marco all epoca era possessore di 993 turbo .
Il 2012 e’ molto lontano e non ho tempo da perdere per andare a vedere le relative discussioni parliamo di ciò che è avvenuto nel 2018.
Non ho pubblicizzato la mia auto ho invitato gli scriventi a fare valutazioni su conoscenze oggettive E a non esprimere un valore sulla base di sole fotografie il concetto è valido per tutte le vetture del genere non solo per la mia.
E’ noto ai più che si parla di macchine di 25 anni dove il valore lo fa il grado di accuratezza e lo stato di conservazione non “quattroruote”.
Ho ritenuto doveroso fare delle precisazioni così come ho ritenuto giusto esprimere il mio pensiero da appassionato e iscritto al gruppo.
Evidentemente L italiano è suscettibile di varie interpretazioni seppure per me resta una lingua oggettiva!!
Saluti
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® Robbi ® (robbi)
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Messaggio numero: 18541
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Inviato il mercoledì 28 marzo 2018 - 09:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il 3d ha preso una curva tosta
cerchiamo di aiutare Gianluca a trovare la 964

Sergio di norma ci si presenta come primo post in area apposita .

Tornando sulla 964 la miglior cosa è valutare la macchina di persona accuratamente -se
ha un colore e accessori che piace
se ha un prezzo che può incontrare riscontro su quello che si vuole spendere e
se dalle foto rispecchia il modello che si vuole trattare ....
tutto il resto è solo perdita di tempo per chi vende e compra
robbi
Tessera N.993
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Gianluca (merak63)
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Inviato il mercoledì 28 marzo 2018 - 16:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Robbi
Purtroppo davvero non ho avuto il tempo per andare a vedere nè l'ametista nè muovermi oltre un raggio di 10 km dal lavoro e, in un post precedente ti avevo "chiamato in causa" come possibile valutatore (sei in zona o sbaglio?). Ovviamente se ciò non fosse di troppo disturbo! Nel frattempo, nei momenti liberi, scandaglio internet alla ricerca di "novità".
Tessera socio n° 1413
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® Robbi ® (robbi)
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Inviato il giovedì 29 marzo 2018 - 06:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gianluca buongiorno non sono molto lontano 60-70km ma il mio tempo in questo periodo è pochissimo causa lavoro
quello che posso fare è aiutarti a dare risposte alle tue domande
forza
robbi


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Gianluca (merak63)
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Inviato il giovedì 29 marzo 2018 - 08:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Robbi, come si suol dire....ci ho provato
Comunque una 70ina di km non sono pochi; non sei proprio nelle vicinanze. Non parlarmi di mancanza di tempo causa lavoro: ieri 17 ore senza sosta. Direi che sono esausto e non vedo orizzonti luminosi....
Tessera socio n° 1413
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Adolfo (adolfo)
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Messaggio numero: 174
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Inviato il giovedì 29 marzo 2018 - 18:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

L'ametista che hai segnalato non la conosco, ma ho recentemente conosciuto il suo ex proprietario, grande conoscitore e collezionista Porsche, non è il tipo che trascura la sua macchina.




è importantissimo quanto dice PaoloG e per me a 50K ci arrivi. vai a vederla e tratta !!
Niente è più necessario del superfluo (Oscar Wilde)

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