scusate ma sono ancora un po scosso , ma ho ricevuto una telefonata chiedendomi un parere su una 911 cabrio ...un 3.2 ....non ho saputo dare nemmeno una spiegazione .......aiutatemi....grazie di cuore!
Voglio la pena capitaleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Ci sto facendo seriamente un pensiero: la trovo poco appariscente, proprio come piace a me. Chi mi conosce sa che amo passare inosservato, e l'unico difetto delle Porsche è che purtroppo si fanno riconoscere, quindi questa è la mia auto ideale.
Oppure, in alternativa, una GT3 super "pitonata", tipo carro allegorico...
Come richiestomi da Andrea... Dopo "attenta analisi esoterica" son giunto alle seguenti conclusioni. 1) Chilometraggio da garage queen ( e ti credo ci vuol ...) 2) Colore bianco credo perlato tanta roba Miami Vice in confronto... son dilettanti. 3) Interni Rosso Fuoco ? Tiziano ? ma quel che conta è il cadenino bianco davvero indimenticale. 4) Quid pluris slant nose e Kiul 928..davvero impareggiabile 5) Un Must anni 80 il non plus ultra dell'esclusività.. Conclusione ...auto da acquistare..nel 2058 sarà esposta al Museo Guggenheim al pari di qualche capolavoro di Picasso... Nel frattempo i vicini di casa applaudiranno tanta audacia. Purtroppo decisamente fuori dalla mia portata economica...( pianto rogna per cacciare 50.000 euro per una bella 3200 carrera figuriamoci per..) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!