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Michele (mike63)
Nuovo utente (in prova) Username: mike63
Messaggio numero: 5 Registrato: 01-2018
| Inviato il lunedì 05 febbraio 2018 - 00:14: |
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Salve, sto valutando un acquisto e volevo sottoporre alla vostra attenzione una domanda riguardo alla corrispondenza telaio-motore di una 911 2.2T del 1970. Il numero telaio è: 911012xxx Il numero motore è: 6105xxx Leggendo un po' di documentazione qua e la non riesco a trovarne la corrispondenza. Cosa ne pensate? |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 3159 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2018 - 09:16: |
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si tratta di una 2.2T coupè Karmann, motore 911/08 sportomatic a specifiche USA. Ciao - Every mile is a smile -
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Michele (mike63)
Nuovo utente (in prova) Username: mike63
Messaggio numero: 6 Registrato: 01-2018
| Inviato il lunedì 05 febbraio 2018 - 09:43: |
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Grazie Vipergreen. Esatto è una Karmann coupè. Quindi, se la macchina ha il pedale della frizione qualcossa non torna, vero? By the way, allego un interessante articolo che ho trovato dopo le tue indicazini in cui si spiega i primi tentativi di Porsche di conquistare quote di mercato Americano offrendo una sorta (primordiale) di cambio automatico. https://www.quartamarcia.it/porsche-911-sportomatic-rara-e-costosa/ |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2853 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2018 - 11:19: |
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Michele, le Sportomatic non hanno avuto successo di vendita da nuove. Oggi, da storiche, hanno il pregio della rarità; devono però essere originali senza pedale frizione altrimenti... Tra l'altro Quattroruote provò una bellissima 2.0 (con il recaro sport solo per il pilota) nel Gennaio '68 e l'unica voce che prese il massimo dei voti (30/trentesimi) fu proprio il cambio
 Unicuique Suum
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