Autore |
Messaggio |
   
Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1577 Registrato: 11-2011

| Inviato il sabato 30 dicembre 2017 - 02:48: |
|
Domanda tecnica per intenditori.Ho sostituito il complessivo frizione nella mia 2000 coupè ma ho problemi con la forcella di disinnesto.Ho guardato su Rosepassion e da catalogo mi dice che la forcella per la 2000 è esaurita e in alternativa si può usare quella della 912 alla modesta cifra di oltre 700 euro !!Fortunatamente avevo nei miei ricambi una forcella per 912 ma all atto pratico non mi distacca la frizione ,a meno che la ..tiri troppo togliendo quel po di gioco che occorre per evitare di stressare il cuscinetto reggispinta.C è qualcuno che ha lamentato il mio stesso problema e mi dice come è stato risolto?Grazie anticipatamente .Ciao a tutti e AUGURI di BUON ANNO. Meglio poco che niente
|
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2719 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 30 dicembre 2017 - 08:16: |
|
Recupera una leva usata da qualche carcassa in circolazione.. Con i soldi della sola leva 912 trovi cambi interi da fare. |
   
Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1578 Registrato: 11-2011

| Inviato il domenica 31 dicembre 2017 - 02:26: |
|
Grazie Marco ma non è facile recuperare una carcassa con la leva giusta.Quello che non capisco è che sul catalogo di Rosepassion la forcella per la 2000 è identica a quella della 912.Boh ,comunque la prossima settimana rismonto il tutto e provo di capirci qualcosa.Anno nuovo vita nuova.Oggi ho terminato il montaggio di tutto il complessivo del riscaldamento ventilazione anteriore e non è stata una passeggiata !! Meglio poco che niente
|
   
Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1579 Registrato: 11-2011

| Inviato il domenica 31 dicembre 2017 - 02:38: |
|
Questa dovrebbe essere la forcella che mi serve per la 2000.Ha il foro decentrato rispetto a quella della 912 Meglio poco che niente
|