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francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 313 Registrato: 01-2014

| Inviato il sabato 23 settembre 2017 - 22:20: |
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Oggi ho notato che la parte anteriore e più alta di un cm rispetto al posteriore. Esattamente 66 cm all'anteriore e 65 al posteriore. Le.misure sono empiriche, da terra al bordo parafango, ma rendono l'idea. Immagino che l'anteriore debba essere più basso, giusto ? Cosa mi consigliate, abbasso davanti fino a 64 cm ? Dietro non saprei come fare. P.s. ho montato ammortizzatori bilstain verdi. Grazie Totus Fieri Potest
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2730 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 23 settembre 2017 - 22:52: |
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Non devi misurare da terra al parafango ma dal centro del cerchio al parafango
 Unicuique Suum
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 9453 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 23 settembre 2017 - 23:50: |
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Corretto come dice Fabio  Ciao SuperMario
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francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 314 Registrato: 01-2014

| Inviato il domenica 24 settembre 2017 - 09:37: |
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grazie Fabio e Supermario, adesso vado a misurare come da voi indicato, nel caso in cui l'anteriore risulti, come credo sempre più alto, cosa mi consigliate di fare ? non dovrebbe essere più basso ? abbasso davanti o alzo dietro ? Totus Fieri Potest
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 9454 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 24 settembre 2017 - 10:05: |
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Francesco, magari metti qualche foto, per definire l'incidenza del pianale misura anche, su superficie piana, la distanza della minigonna laterale sottoporta dal suolo, subito dietro la ruota anteriore e davanti quella posteriore. Con questi dati e foto valuta se è quanto abbassare o alzare. Ciao SuperMario
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Danilo (totti)
PorscheManiaco vero !! Username: totti
Messaggio numero: 5551 Registrato: 03-2013

| Inviato il domenica 24 settembre 2017 - 10:17: |
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Che ti valga come nozione tecnica ma non abbassarla che perdi comfort e tocchi dappertutto
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francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 316 Registrato: 01-2014

| Inviato il domenica 24 settembre 2017 - 15:02: |
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grazie danilo e Smario, leggo adesso, come detto prima sono andato al garage a misurare secondo le vostre indicazioni ed abbiamo quanto segue : le misure sono state effettuate come indicato nel disegno di fabio r ant dx 35 cm ( passeggero ) post dx 35,5 ant sx 35,5 post sx 35 adesso ho rilevato una differenza di soli 0.5 cm. ma la domanda rimane, davanti non dovrebbe essere più bassa rispetto al posteriore in modo da compensare l'abbassamento del retrotreno in accellarazione e nei tornanti ? se si, sarei propenso ad alzare il posteriore piuttosto che abbassare l'anteriore. in tal caso, di quanto ? 1 cm può bastare ? su quale bullone della lama posteriore devo agire ( dei 3 presenti ) per sollevarla ed in che senso ? avvitare o svitare ? grazie, spero di essere riuscito a spiegarmi Totus Fieri Potest
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 9456 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 24 settembre 2017 - 21:33: |
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La macchina risulta secondo me avere altezze corrette, non la toccherebbe. Ciao SuperMario
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francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 317 Registrato: 01-2014

| Inviato il domenica 24 settembre 2017 - 21:45: |
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Ero convito che dietro doveva essere un po più alta...... ma se è così. ... non la tocco. Grazie Totus Fieri Potest
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andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 912 Registrato: 10-2014

| Inviato il domenica 24 settembre 2017 - 23:14: |
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Tanto per iniziare le altezze indipendono dagli ammo montati ma dalla regolazione delle barre/lame... Se vuoi ti misuro la mia sabato prossimo quando la prendo su.. assetto fatto da Sikkens però la mia e' molto low come da mie richieste Ti metto una foto
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2731 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 25 settembre 2017 - 00:54: |
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Qui ci sono un po di misure http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/768235.html?1456295758 Unicuique Suum
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francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 318 Registrato: 01-2014

| Inviato il lunedì 25 settembre 2017 - 09:09: |
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Grazie Fabio, ora sono più confuso che persuaso. La mia idea iniziale era abbassata un cm davanti rispetto al posteriore Im modo da evitare il galleggiamento dell anteriore all uscita dei tornanti. Ora , che faccio ? Mi piacerebbe più ferma davanti, in uso stradale normale va bene, e quando chiedo un po di più che va in crisi l anteriore. Totus Fieri Potest
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francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 319 Registrato: 01-2014

| Inviato il lunedì 25 settembre 2017 - 09:11: |
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Grazie Andrea stesso colore della mia Totus Fieri Potest
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francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 320 Registrato: 01-2014

| Inviato il lunedì 25 settembre 2017 - 09:14: |
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Andrea la cosa principale che mi interessa e capire se l'auto deve stare pari o il muso più basso, e si di quanto Totus Fieri Potest
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 9462 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 25 settembre 2017 - 13:52: |
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pari Ciao SuperMario
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SIMONE M (freno_a_mano)
Utente registrato Username: freno_a_mano
Messaggio numero: 193 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 25 settembre 2017 - 14:02: |
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Pari altezza tra centro cerchio e parafango significa che l'auto globalmente è leggermente piu' bassa davanti (cosa corretta). Guarda il profilo dei parafanghi e capisci. |
   
francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 321 Registrato: 01-2014

| Inviato il lunedì 25 settembre 2017 - 15:12: |
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Ok grazie, verifico Totus Fieri Potest
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