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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 202 Registrato: 01-2015

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 07:00: |
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Buongiorno ragazzi, un amico mi ha chiesto un consiglio sull'acquisto di una Carrera Targa 3.0 del '76, ieri sera mi ha portato a visionarla, macchina in condizioni appena decenti, sola la meccanica (motore/cambio/sospensioni) è in ottimo stato, per il resto interni vissuti (in fase di ripristino parziale) colore secondo me ritoccato (pare più acceso del dovuto) quindi insomma necessita in un bel lavoro di ripristino. Vi posto qualche foto per capire cosa ne pensate e soprattutto quanto potrebbe offrire. |
   
Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 203 Registrato: 01-2015

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 07:05: |
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 204 Registrato: 01-2015

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 07:08: |
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Ho preso anche il num telaio 9116610439. Per quanto ne capsico ha specchi a goccia anni 90 e cofano turbo look (ha anche gli originali di entrambi), tettino da rifare completamente (non è in foto), sul tono di colore ho dei dubbi e l'interno non ho capito se fosse in origine blu o nero.... |
   
PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 1853 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 09:13: |
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Trattasi di un bellissimo Minerva Blue, codice 304. Avendo avuto una Carrera 3.0 (Minerva Blue) ti confermo che il colore (e la resa) è giusto. Ovviamente, se ritoccata in passato, il Minerva blue (come tutti i colori), ha almeno 8-9 sfumature possibili. Sembra quasi quella utilizzata in Romanzo Criminale (la serie), ma forse aveva il whale tail come spoiler mentre questa ha quello della Turbo. L'esemplare è molto raro: 1976 Carrera 3 Coupe Total 1093 RHD – 487 LHD – 606 1976 Carrera 3.0 Targa Total 479 RHD – 181 LHD – 298 1977 Carrera 3 Coupe Total 1473 RHD – 577 LHD – 896 1977 Carrera 3 Targa Total: 646 RHD – 281 LHD – 365 Sportomatic Total: 58 1976 – 26 1977 – 32 Necessita di lavori, tutto dipende dal prezzo richiesto. Se chiedono 60mila Euro, siamo fuori prezzo, se ne chiedono 35-40...viste le quotazioni di adesso, direi che ci siamo. Le incongruenze sono: - specchi cup - spoiler turbo - tergi fari dell'SC/3.2 e non quelli a torretta - radio (ci vuole la Koln se non sbaglio) - porta oggetti in zona cambio aggiunto dopo - casse altoparlanti - moquette e tappeti.. - verificare ventolone a 5 pale e numero di motore Cmq auto interessantissima! Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 4161 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 09:35: |
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Confermo quanto scritto scritto da PL3 ....aggiungo che le cornici dei deflettori e la guarnitura del vetro posteriore non sono nere , ma devono essere anodizzate chiare .
citazione da altro messaggio:ho dei dubbi e l'interno non ho capito se fosse in origine blu o nero....
vedendo i pannelli porta gli interni devono essere neri. Auto abbastanza rara e importante . Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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bob simon (bob91180)
Utente esperto Username: bob91180
Messaggio numero: 731 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 09:35: |
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Chiarimento utile per i meno esperti ... il motore 3.0 da 200cv ha il carter in magnesio o in alluminio ?? Ricordo che un amico anni fa ne possedeva una di colore moss green met , e la usava con grande soddisfazione ... purtroppo rimase coinvolta in un disastroso incendio mentre si trovava in carrozzeria ... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7218 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 09:35: |
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che è riverniciata lo si vede dalla targhetta colore, ha gli sbaffi di vernice sopra. Basta rimuovere quella e sotto c'è il colore "giusto". per il resto tutto giusto ma io continuo a sostenere che sia esagerato dire che "l'autoradio (e relativo impianto) è sbagliata" per automobili risalenti ad epoche in cui era quasi "da sfigato" avere quelle di serie e non una soluzione studiata ad arte (e non venite a dirmi che non c'erano i malati dell'HiFi...). E se fosse uscita di fabbrica senza radio? sarebbe vietato installarla? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 1854 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 09:50: |
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Sicuramente riverniciata, tuttavia il colore è lui. La radio su un auto del genere non serve, la si installa solo per completezza e deve essere una Blaupunkt di quel periodo 75-77. Si trovano senza problemi. Montare una Hi-Fi più evoluto non ha senso, in quanto di pari passo vanno installate anche casse performanti il che non va d'accordo con il restauro di un auto d'epoca. Il carter era in alluminio, lo stesso della 930 3.0. Ne sono state costruite in tutto 3687, una rarità se paragonata alle 58000 SC o alle 76500 Carrera 3.2. Solo 1123 in configurazione Targa. Motore generoso e cattivo al tempo stesso (non quanto il 2.7 RS), 200CV a 6000 giri/min, 254 Nm a 4200 giri/min. Tale motore ha dato i natali alle successive SC e 3.2. Tutto dipende dal prezzo. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2443 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 10:13: |
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Un chiarimento: la moquette che si vede sui brancardi è originale e blu, quella che si vede a lato del montante porta è anch'essa originale ma pare nera. E' una questione di foto o sono proprio diverse tra loro? Non guardare quella dei tappeti, sia anteriori che posteriori, che non è originale. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 205 Registrato: 01-2015

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 10:20: |
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Ok diciamo che la cifra richiesta era esagerata, gli consiglio di stare possibilmente sotto i 40 consapevole che c'è da spenderci ben più di qualcosa addosso. Però effettivamente se è piuttosto rara come mi dite può essere un buon acquisto, sarebbe la sua prima Porsche... casca bene insomma |
   
PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 1855 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 10:27: |
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40k sarebbe un buon prezzo (supponendo che la meccanica sia onesta) nel senso che con i lavori di ripristino arriverebbe ad una cifra "umana" e che in caso di rivendita gli permetterebbe di non perderci/di guadagnarci qualcosa. Se è la sua prima Porsche, spiegagli bene di cosa si tratta, deve scattare l'amore per questo modello, che stranamente ancora non è decollato del tutto. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7219 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 11:42: |
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effettivamente nella 4a foto la moquette sul lato destro sembra molto diversa da quella sul lato sinistro ma sarà un effetto della foto... forse... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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bob simon (bob91180)
Utente esperto Username: bob91180
Messaggio numero: 732 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 11:51: |
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La Carrera 3.0 e' una versione sportiva ... forse non e' il caso di svenarsi per mettersi in garage un Targa ... chiaro che se il rapporto qualita'/prezzo e' buono , si tratta comunque di una ottima auto ... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giampietro (gpg952)
Utente esperto Username: gpg952
Messaggio numero: 529 Registrato: 09-2014
| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 11:56: |
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Chiedo a Peter cosa avrebbe fatto: quando ho acquistato la mia l'ho trovata con una Pioneer argento ( purtroppo in EU era prodotta solo di questo colore ed in USA anche nera ). Ho chiesto a Porsche come era uscita la vettura e mi ha confermato quello che mi aveva detto il venditore - l'unico proprietario - ... era uscita senza autoradio. Era l'aprile del 1982 e - secondo lui - la Pioneer era di gran lunga superiore alla Blaupunkt e l'ha montata subito dopo averla ritirata. Io ho lasciato tutto così. Molti me la criticano ma rimarrà lì, dove funziona perfettamente dal 1982. Ho fatto soltanto una revisione e montato degli altoparlanti più moderni ( celati sotto l'originale coperchio ). |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2444 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 12:00: |
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Io ho avuto due Carrera tre punto zero, una nel 1980 e una nel 1992. Le ricordo come vetture ottime. Non comprerei un Targa, perché la Carrera 3.0 è una versione sportiva che mal si concilia con la versione aperta, ma questa è una opinione personale, che non aggiunge nulla. Mi piacciono, di questa vettura, la ventola a 5 pale e i beccucci dei lavavetri, che la rendono caratteristica, anche se questi due particolari non sono esclusivi della Carrera 3.0. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 1857 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 12:17: |
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Forse se montata dall'inizio avrei lasciato la Pioneer, tuttavia per tradizione le Porsche montano le Blaupunkt, nulla vieta di montare una Pioneer. Le Mercedes montavano le Becker, Jaguar Clarion o Alpine... Un pò come i carburatori, chi usava Zenith, chi Stromberg, chi SU, chi Weber.. Sulla tua ci sta bene una bella Blaupunkt Frankfurt CR stereo, oppure una Berlin (M326), oppure una Bremen (M328), tutte a catalogo nel 1982. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7220 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 12:27: |
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citazione da altro messaggio:Era l'aprile del 1982 e - secondo lui - la Pioneer era di gran lunga superiore alla Blaupunkt e l'ha montata subito dopo averla ritirata.
è quello che intendevo. Per me hai fatto benissimo così [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 4162 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 13:32: |
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Per Mauro (Silver).....questa un pò mi appartiene.
lei e' una Carrera3.0 my 77 .....in casa dal 1991 . Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 206 Registrato: 01-2015

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 15:34: |
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Tra poco torno a vedere la macchina e faccio altre foto |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7221 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 15:51: |
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cerca di capire anche quanto credono di riuscire ad ottenere [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giorgio f. (il_nonno)
Utente registrato Username: il_nonno
Messaggio numero: 408 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 16:20: |
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Carrera 3.0: grande auto! La mia prima Porsche, la ricordo con grandissimo piacere anche per questo. Confesso che nel mio caso la scelta fu casuale (mi piaceva il colore...), ma poi in seguito la apprezzai molto anche per la relativa rarità, che ne faceva una versione per intenditori; il concetto vale ancora oggi secondo me. Il motore generosissimo ne fa una vettura molto divertente. Il minerva blau dell'esemplare mostrato è un colore splendido, e si accompagna bene al rollbar satinato, componendo un bell'effetto vintage. Per Mauro: la moquette anche nella mia virava al blu, non ho mai capito se era blu anche in origine o se era un effetto dell'invecchiamento del nero (propendo per questa seconda ipotesi). Un saluto a Peter che fu uno dei primi ad accogliermi sul forum e a fornirmi qualche consiglio da esperto del modello! |
   
Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 207 Registrato: 01-2015

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 16:28: |
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Ovviamente dubito che montasse di serie le 225/50-16 al posteriore... |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2445 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 16:43: |
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Ora un commerciante che fa molta pubblicità sulle riviste specializzate ha in vendita una Carrera 3.0 piuttosto bella e corretta. L'ho visionata a Verona in Fiera e quando mi sono fatto aprire il cofano anteriore per vedere il numero di telaio, voilà, il numero di telaio non c'era! Pensate quanto è piccolo il mondo: la stessa vettura, con la parte di carrozzeria dove vi è punzonato il numero di telaio perfettamente liscia e senza alcuna punzonatura, la vidi in un salone che ora non esiste più a Bologna nel 1985! La stessa vettura! Ho fatto gentilmente notare la cosa al venditore e mi ha spiegato che la vettura era stata rubata e che avevano abraso il telaio. Peccato, perché secondo me meritava. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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giorgio f. (il_nonno)
Utente registrato Username: il_nonno
Messaggio numero: 409 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 16:55: |
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citazione da altro messaggio:Ovviamente dubito che montasse di serie le 225/50-16 al posteriore...
di serie no, ma come optional credo di sì dal '77 per restare in tema vintage, l'effetto visivo è migliore con i cerchi da 15" |
   
PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 1858 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 16:58: |
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La Carrera 3.0 montava le seguenti misure: Ant.: 185/70-15 Post.: 215/60-15 Ai tempi montai le Fulda Y2000, ora ci saranno altre opzioni. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2446 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 18:16: |
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Esatto, quelle e basta. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5589 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 18:49: |
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Su tuttoporsche in edicola copertina e servizio su 3.0... Life is too short to drive a boring car...
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2662 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 18:59: |
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citazione da altro messaggio:Ok diciamo che la cifra richiesta era esagerata, gli consiglio di stare possibilmente sotto i 40 consapevole che c'è da spenderci ben più di qualcosa addosso. Però effettivamente se è piuttosto rara come mi dite può essere un buon acquisto, sarebbe la sua prima Porsche... casca bene insomma
Casca bene se la sottopone ad un restauro totale, più o meno della stessa mole di lavoro che hai affrontato per la 928! Appare molto vissuta, va smontata tutta e restaurata senza economie Unicuique Suum
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 208 Registrato: 01-2015

| Inviato il venerdì 14 luglio 2017 - 20:50: |
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Si io gli ho stimato un 20.000€ di intervento effettuato con minuzia di particolari, considerando che il motore gira davvero bene ed era stato revisionato poco prima di fermarla... li ho lacsciati che lottavano tra 40 e 42 compresa sostituzione cofano motore/specchi retrovisori/cerchi 15" |
   
Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 209 Registrato: 01-2015

| Inviato il lunedì 17 luglio 2017 - 17:17: |
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Chiusa a 42.000€, compreso cofano specchietti e cerchi originali Fuchs da 15" e set di guarnizioni del tetto e vetri laterali che il vecchio proprietario aveva già acquistato insieme al tetto riportato a nuovo. Moquette interna pare che sia originale in blu... Vedremo a breve se Soave ci dà una mano. |
   
PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 1862 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 17 luglio 2017 - 18:03: |
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Ottima chiusura direi, se riuscirà a stare sotto i 60-65mila Euro, avrà una discreta auto avendola pagato non poco ma il giusto, nel senso che anche in caso di scoppio della bolla (ammesso che ci sia ancora) non avrà speso una cifra folle ed avrà cmq un auto prodotta in numero esiguo e che lasciato il suo segno nella storia Porsche. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 210 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 01 agosto 2017 - 12:40: |
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Qualcuno saprebbe indicarmi con precisione quali sono i sedili originali per la Carrera 3.0? Di sicuro sono completamente manuali (quelli montati penso siano tipo 3.2 con comandi elettrici). Magari se avete qualche foto.... Grazie in anticipo |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2685 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 01 agosto 2017 - 19:25: |
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 Unicuique Suum
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 211 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 01 agosto 2017 - 19:48: |
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Quindi parliamo per certo di sedili completamente manuali non particolarmente profilati |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2686 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 01 agosto 2017 - 19:57: |
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Assolutamente no elettrici Quelli di sopra sono esempi di sedili di serie C'erano optional i sedili sport (oggi ancor più rari e preziosi di allora):
 Unicuique Suum
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bob simon (bob91180)
Utente esperto Username: bob91180
Messaggio numero: 742 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 01 agosto 2017 - 20:06: |
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Sono come quelli delle sc compresa la levetta laterale di sbloccaggio [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2687 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 01 agosto 2017 - 20:19: |
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Quelli delle SC hanno la parte terminale della seduta con le cuciture "a trapezio"
 Unicuique Suum
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Francesco M. (superfranz)
Utente registrato Username: superfranz
Messaggio numero: 212 Registrato: 01-2015

| Inviato il mercoledì 02 agosto 2017 - 19:42: |
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Ok allora i sedili sono quelli corretti, adesso non resta che sapere la finitura, se pelle totale o velluto/pelle... Soave di Porsche Classic può aiutarmi o con il telaio posso risalirci in qualche altro modo? |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2675 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 05 agosto 2017 - 18:16: |
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citazione da altro messaggio:Quelli delle SC hanno la parte terminale della seduta con le cuciture "a trapezio"
Anche per i MJ76, 2.7 e Carrera 3.0, come in questa foto che hai messo. |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2689 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 06 agosto 2017 - 10:04: |
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Vero  Unicuique Suum
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alessandro1979leone (alessandro1979leone)
Utente registrato Username: alessandro1979leone
Messaggio numero: 187 Registrato: 12-2007

| Inviato il lunedì 30 maggio 2022 - 14:25: |
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Leggendo il post è possibile che questa auto sia apparsa in una serie televisiva italiana ? NON ESISITONO VECCHIE PORSCHE MA SOLO NUOVI PROPRIETARI .
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PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 3869 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 30 maggio 2022 - 15:10: |
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Sì, è quella di Romanzo Criminale (serie). Era l'auto del libanese a cui avevano messo targa Roma. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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alessandro1979leone (alessandro1979leone)
Utente registrato Username: alessandro1979leone
Messaggio numero: 188 Registrato: 12-2007

| Inviato il martedì 31 maggio 2022 - 15:05: |
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Intendevo proprio quella . Ha finito il restauro ? NON ESISITONO VECCHIE PORSCHE MA SOLO NUOVI PROPRIETARI .
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