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andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 680 Registrato: 10-2014

| Inviato il lunedì 24 aprile 2017 - 12:31: |
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Ciao ragazzi Finalmente posso condividere con voi quello che a io avviso rappresenta un ottimo compromesso ciclistico per la 3.2 per uso strada e track day light. Mi auguro che possa essere utile agli altri forumisti!! Per vedere com'era quando era alta come un cayenne potete andare qui: http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/803715.html?1492432014 Innanzitutto un grazie a Sikkens, padre e figlio ( e forse spirito santo ). Questi ragazzi lo fanno di mestiere ma prima di tutto lo fanno per passione. Il figlio Ted Sikkens, che spero di poter conoscere meglio in futuro, è un ragazzo sui 20 anni ma santoddio è un enciclopedia vivente delle AC ed ha lo stesso entusiasmo e sorriso nel fare, migliorare, consigliare che vedi solo in chi lo fa prima perché gli piace e poi perché ci vive. Fanno tutto sulle storiche ma dal primo passo in officina ( termine riduttivo ) capisci che qui le vecchiette le fanno correre, non passeggiare… il knowhow è tutto sul come tirar fuori il meglio da una vecchia macchina sportiva… Partendo dal mio budget si è lavorato con il mio desiderio… averla bassa, equilibrata, che si capisse il passaggio alla rsr911 ma che mi permettesse di viaggiare in “comodità”… detto……fatto! I componenti che abbiamo scelto di installare: -cerchi post da 8 pollici replica -blinsten sport strada -distanziali post da 7mm..forse arriveranno i 15mm -barre torsionali posteriori da 29mm -silentblock da 85 shores -braccetti sterzo turbo -barra duomi Ad installazione avvenuta è stato fatto un lungo lavoro sugli angoli e altezze con tarature su bilancie… è stato fatto e ritarato per vari giorni da Ted perché tendeva ad assestarsi e necessitava di ricorrezioni fino ad assestamento quasi completo ai nuovi componenti… Prossimo mese tornerò per un controllo che gli angoli abbiano tenuto dopo un migliaio di km… ed eventualmente lo riporteremo al top. Tengo a dire che non immaginavo un auto di 30 anni potesse avere certe prestazioni in curva e non l’ho scoperto finche non ho fatto un giro a lavori finiti per la meravigliosa Val di Non con Ted…ALLA GUIDA… paura!! Vi lascio qualche fotina che magari, gli occhi esperti di Pimania,mi potranno consigliare qualche altro miglioramento da mettere in programma per il prossimo anno… Grazie a Pimania per avermi fatto capire day by day questo mondo e per l’assetto grazie a Ted Sikkens di rsr911.. Componenti pronti…Via!!!
Smontaggio silentoblock faticosissimo erano incollati con la ruggine
Nuovi braccetti sterzo
Nuovi ammortizzatori
Barra duomi
Nuovi cerchi post da 8
Rullatura leggera profilo interno parafanghi anteriore
Assetto e angoli
Una foto in full chill out dove apprezzare le altezze
VAMOOOOOOOOOOOOOOOOS |
   
Roberto B. (roberto30)
Utente esperto Username: roberto30
Messaggio numero: 546 Registrato: 08-2014
| Inviato il lunedì 24 aprile 2017 - 12:55: |
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Ciao Andrea... Scusa, puoi indicarmi i codici degli ammortizzatori? Poi ho un dubbio: quelli anteriori sopra al parapolvere hanno un anellino di gomma... ma va messo? Che funzione ha? Grazie ancora Roberto |
   
andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 681 Registrato: 10-2014

| Inviato il lunedì 24 aprile 2017 - 13:18: |
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I codici dipendono dallo shop. Sono i b6 sport/strada |
   
Roberto B. (roberto30)
Utente esperto Username: roberto30
Messaggio numero: 547 Registrato: 08-2014
| Inviato il lunedì 24 aprile 2017 - 13:28: |
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Ok, grazie Andrea... ma di quel anello in gomma ne sai qualcosa? Ciao R |
   
andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 682 Registrato: 10-2014

| Inviato il lunedì 24 aprile 2017 - 13:31: |
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Non saprei vedrai che qualcuno interverrà... |
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2074 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 24 aprile 2017 - 16:24: |
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Complimenti Andrea, davvero bellissima! PaoloG |
   
Albert (fox_997)
Utente registrato Username: fox_997
Messaggio numero: 96 Registrato: 06-2016

| Inviato il lunedì 24 aprile 2017 - 16:46: |
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Complimenti bellissima!! Ora arriverai più veloce a fare gli aperitivi lungolago! Appena possiamo andiamo a farci un giretto e sentiamo come va sto assetto!  |
   
Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1722 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 24 aprile 2017 - 19:44: |
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citazione da altro messaggio:il knowhow è tutto sul come tirar fuori il meglio da una vecchia macchina sportiva…
Finalmente ti sei convinto che non si tratta di una granturismo..........
citazione da altro messaggio:Rullatura leggera profilo interno parafanghi anteriore
Questa non la sapevo...... a cosa serve questa operazione? Comunque complimenti!: bei componenti e bella macchina! Come guida ti soddisfa di più rispetto a prima? |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2605 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 24 aprile 2017 - 20:19: |
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citazione da altro messaggio:citazione da altro messaggio: Rullatura leggera profilo interno parafanghi anteriore Questa non la sapevo...... a cosa serve questa operazione?
A non far grattare le gomme. |
   
andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 683 Registrato: 10-2014

| Inviato il lunedì 24 aprile 2017 - 21:25: |
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la guida ora è davvero giusta ragazzi.. non mi so esprimere in termini tecnici ma consentitemi di dirla semplice: è morbida nel senso che non è una tavola stile racecar ma allo stesso tempo non ha rollio, sempre piatta, l'anteriore segue, il posteriore accompagna in uscita ma non si infossa.. in staccata la senti... poi eh.... manca il pilota ma la macchina ora c'è.... a detta del preparatore il collo di bottiglia ora è il motore, ma voleva dire il pilota. forse un giorno farò le barre di torsione anteriori da 22 ma sikkens mi ha detto che poi smusa se non la guidi sempre in appoggio giusto.. |
   
Guido (guido68)
Utente esperto Username: guido68
Messaggio numero: 547 Registrato: 11-2013

| Inviato il martedì 25 aprile 2017 - 00:54: |
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Scusami Andrea, ma dove devi andare? Tessera n.2167
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luca (piggdekk)
Porschista attivo Username: piggdekk
Messaggio numero: 1140 Registrato: 02-2010
| Inviato il martedì 25 aprile 2017 - 06:32: |
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Andrea, una curiosità. Sikkens non ti ha consigliato di modificare I foderi degli ammmortizzatori per spostare il fustello del mozzo più in alto? questa modifica per mette di abbassare la macchina senza compromettere la curva di camber quando la sospensione si comprime. È la modofica che vorrei fare alla mia macchina non appena ho il tempo di mettere mano alle sospensioni. grazie luca [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 684 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 25 aprile 2017 - 16:55: |
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citazione da altro messaggio: Scusami Andrea, ma dove devi andare?
Guido, carissimo, a far l'aperitivo più velocemente, ovviamente... |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2591 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 25 aprile 2017 - 16:58: |
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Complimenti Andrea Lavorino coi fiocchi! Unicuique Suum
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andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 685 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 25 aprile 2017 - 20:39: |
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Oggi 400 chilometri con il buon Albert!! macchina davvero generosa.. prevedibile, piatta.. super soddisfatto!!! Marce troppo lunghe caspita per la montagna... servirebbe una bella coppia conica! |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 8853 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 25 aprile 2017 - 22:16: |
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Andrea, calmo, è una 3.2  Ciao SuperMario
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andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 686 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 25 aprile 2017 - 23:39: |
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Come sai la mia americana paga almeno una 20ina di cavalli dalla tua coupe'... si sentono! Il motore lo lascio come mamma l'ha fatto, ma una rapportatura più consona alla salita sarebbe il top... vedremo anno prossimo... per quest'anno l'ho già migliorata molto!! Ps: la scelta di montare la taratura sport/strada ( la più soft) non è stata casuale, ben si sposa con il tipo di gomma non semislick e la mia guida non precisissima.. le barre di torsione post maggiorate poi chiudono il cerchio là dove il peso del g50 e del motore si fanno ben sentire.. risultato un auto morbida ma reattiva e precisa... equilibrata. Molto più economico sarebbe stato montare una taratura ammo più dura e niente barre... ma l'equilibrio e' tutto, mi dicono.. (Messaggio modificato da andreaverona il 26 aprile 2017) |
   
Guido (guido68)
Utente esperto Username: guido68
Messaggio numero: 548 Registrato: 11-2013

| Inviato il mercoledì 26 aprile 2017 - 00:48: |
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citazione da altro messaggio:Guido, carissimo, a far l'aperitivo più velocemente, ovviamente...
 Tessera n.2167
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 17164 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 26 aprile 2017 - 06:56: |
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Caio Andrea vedo ora il tuo 3d splendido il materiale riconosco l'officina dove sei andato Sul lavoro ognuno ha la sua ricetta e tua hai seguito un'ottima guida per aver una vettura molto più diretta e sincera in una guida sportiva - Attento ai freni anteriori perchè per un vostro amico bigolo hai la vettura da sequestro Lo strumento fvd che ribatte la bordatura parafanghi è top anche se tanti carrozzieri per il costo che lo fanno pagare non è ammortizzabile e può essere sostituito con una pinza curva. Le barre al posteriore da quanto sono di diametro? I cerchi anteriori di 8 pollici sono originali o hanno un et diverso dai posteriori ? dalla foto sembrano ancora diversi anteriore- posteriore ....SE posso dirti ora hai una vettura più piatta usa gomme tenere ma stradali che ti possono aiutare a frenare senza bloccaggi! Per il Motore non ricordavo che la tua era americana comunque recuperare i 14 cv non è difficile basta togliere cat e una centralina con diversa mappatura "europa" splendido risulato ! spero di vederla presto e di darti alcune dritte robbi
 Tessera N.993 l'invidia è il male di oggi
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Albert (fox_997)
Utente registrato Username: fox_997
Messaggio numero: 99 Registrato: 06-2016

| Inviato il mercoledì 26 aprile 2017 - 08:34: |
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Ieri Andrea ed io abbiamo fatto un bel giro: Vicenza > Piovene Rocchette > Lavarone > Passo Vezzena > Asiago > Vicenza è riuscito a guidare molto bene la sua 3.2 e percorrere cambi di direzione e tornanti con un buon feeling. a fine giornata, incuriosito dal nuovo assetto e dal fatto che non avessi mai provato una classica, ho percorso alcuni km con la 3.2 di Andrea.. L'ho trovata veramente equilibrata: potenza giusta, magari un 15-20 cv in più non guasterebbero; sound piacevole, non invasivo e che accompagna il tipo di macchina (anche se un po' di più dopo altri upgrade non sarebbe male); assetto giusto per una guida per la maggior parte su strada, copia bene l'asfalto e dà abbastanza sicurezza sia in percorrenza che entrata di curva. Unica nota non al top (e che io ritengo fondamentali per correre) sono le gomme che sono sicuramente migliorabili! Esperienza fantastica, vai Andrea che tiriamo fuori una 3.2 al topppp
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andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 687 Registrato: 10-2014

| Inviato il mercoledì 26 aprile 2017 - 11:41: |
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Ciao Robbi, i famosi fori non omologati, nel dubbio prima del raduno in pista, li riordino forati, son recidivo! Breve OT sui freni, non avendo budget per prendere il kit freni turbo (3-4k euro) ho visto che negli usa molti montano i deflettori 993 da pochi euro per raffreddare i sottodimensionati freni del 3.2.. è un po borderline da postare qui su pimania me ne rendo conto da solo.. magari ne parliamo a voce alla prima occasione http://forums.pelicanparts.com/porsche-autocross-track-racing/494992-993-brake-air-deflectors-my-911-not.html Grazie per le considerazioni preziose sul nuovo assetto, cerco di risponderti per quel che capisco: - le barre post sono da 29 al calibro ma vengono vendute come 28... brand elephant racing. dovrebbe essere il diametro del 930 ma qui tu mi potrai illuminare. - su cerchi causa budget ho fatto questa maialata.. originali da 7 che avevo al post gli abbiamo messi davanti, nuovi replica fvd da 8 al posteriore.. davanti siamo un po al filo ma non sporgono..chiaramente si accettano consigli ( attualmente ho un grado di campanatura anteriore ) - le gomme tema saliente, monto delle S02 del 2014, le prossime.... accetto suggerimenti.. r888,p6000...? - monto una linea di scarico con catbypass e silenziatore "sport", appena potrò monterò il chip Stewe Wong, uno specialista sui chip per 930/25. http://www.911chips.com/c1chips.html suggerimenti graditi Per tutto il resto non vedo l'ora di fartela vedere per bene e raccogliere tutte le preziosissime dritte possibili!! (Messaggio modificato da andreaverona il 26 aprile 2017) |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 8854 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 26 aprile 2017 - 12:23: |
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Andrea, le S02 sono magnifiche gomme stradali, vanno benissimo, non seguire tutte le sirene che senti ed impara ad usare la 3.2 così come è. Ciao SuperMario
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Alessandro P. (allpro)
Utente esperto Username: allpro
Messaggio numero: 820 Registrato: 03-2016

| Inviato il mercoledì 26 aprile 2017 - 18:57: |
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Dai che ero salito quando me l'avevi presentata, e la ricordo nelle curve, Adesso devo risalire... Sentendo SuperMario e come diceva il Buon Daniele, Una prima spesa da considerare, qualche corso di guida sportiva dedicato... Con la tua. Già lì tiri fuori CV che non sapevi di avere... Ciao belo special thanks in ordine alfabetico andreaverona Hennio umbertoturbo
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 17170 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 26 aprile 2017 - 19:34: |
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citazione da altro messaggio:Ciao Robbi, i famosi fori non omologati, nel dubbio prima del raduno in pista, li riordino forati, son recidivo!
sei un grande Andrea !! Tessera N.993 l'invidia è il male di oggi
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Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3953 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 27 aprile 2017 - 09:06: |
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ciao Andrea ti rimembro che un giro me lo avevi promesso. complimenti per il lavoro copioso ma non invadente.. per le gomme anchio resterei sulle S02 (N), per sportivita' del disegno e per caratteristiche strutturali. BRAVO |
   
andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 700 Registrato: 10-2014

| Inviato il domenica 30 aprile 2017 - 00:49: |
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Matteo sabato prossimo te la strapazzi tutta!!!!
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 17184 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 30 aprile 2017 - 08:53: |
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che BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! con altezze da vettura piantata a terra! top robbi Tessera N.993 l'invidia è il male di oggi
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andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 706 Registrato: 10-2014

| Inviato il domenica 30 aprile 2017 - 19:59: |
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Grazie Robbi, son complimenti autorevoli che aiutano ad alleggerire l animo dopo la spesa... in un momento dove tutti guardano alle quotazioni noi guardiamo di spendere per migliorarle e per sentirle più nostre... la passione!Ma io non vedo l'ora di sentire le critiche perché è su quelle che devo lavorare e spero di fartela vedere al più presto magari anche su un ponte.. |
   
attilio (attital)
Utente registrato Username: attital
Messaggio numero: 485 Registrato: 04-2013
| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 17:38: |
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Bravo Andrea, vedo che poi ti sei convinto per Sikkens come ti avevo consigliato ( cfr. altro 3d "Assetto completo 3.2" messaggio del 17/2/2017 ). Sono veramente straordinari e sono convinto che avranno fatto anche a te un gran bel lavoro. Quanto alle marce un po' lunghe perchè non fai un pensierino su una coppia conica 8/35 che non è una cosa esagerata ( di serie monta l'8/31 ) ma ti da quel qualcosa in più che ti manca ora. Buon divertimento.. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 17199 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 17:56: |
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Io alla tua Andrea farei un paio di cose che la migliorano ulteriormente Tessera N.993 l'invidia è il male di oggi
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andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 708 Registrato: 10-2014

| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 20:33: |
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Quando vuoi Robbi dimmi pure è molto gradito. Se vuoi anche via mail, ti scrivo un pm. Oppure qui che così fai cultura per tutti... Grazie
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mauro p. (mauro396)
Utente esperto Username: mauro396
Messaggio numero: 684 Registrato: 11-2003
| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 20:41: |
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Andrea quando l'hai rimappata fammi un fischio che è un lavoro che piacerebbe fare anche a me!!!
 in hoc signo vinces
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andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 709 Registrato: 10-2014

| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 20:49: |
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Mauro i miei lavori finiscono sempre sul forum... se e quando rimapperò faro un bel post apposito con prove cronometriche tipo 30-120 i seconda, in terza etc con il prima e dopo e le differenze.. |
   
Italo B. (italo17)
Utente registrato Username: italo17
Messaggio numero: 213 Registrato: 07-2002

| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 20:55: |
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Che bello leggere l'entusiasmo di Andrea per la sua 3,2 ! Credevo di essere l'unico fanatico di questo modello ! Andrea, penso di aver visto la tua macchina sul ponte circa due settimane fa, gli fvd da "8, sono bellissimi anche con le righine della fresatura. La mia, nel '90, a detta di quelli "buoni" aveva uno dei migliori assetti in circolazione. Adesso la nuova "bianchina" è un po' più addomesticata, ma la cura Sikkens è sempre attuale. Ai tempi per raffreddare i freni anteriori avevo trovato un kit della Oral o Oram, che con una modifica quasi invisibile migliorava notevolmente la ventilazione. Tengo sempre aperto, anche di domenica ...
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Italo B. (italo17)
Utente registrato Username: italo17
Messaggio numero: 214 Registrato: 07-2002

| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 21:05: |
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Scusate era Oram, fondata da Mauro Forghieri e produceva componenti racing, non so se c'è ancora. (Oral fa spazzolini da denti 😂) Tengo sempre aperto, anche di domenica ...
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mauro p. (mauro396)
Utente esperto Username: mauro396
Messaggio numero: 685 Registrato: 11-2003
| Inviato il lunedì 01 maggio 2017 - 23:48: |
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citazione da altro messaggio:Mauro i miei lavori finiscono sempre sul forum... se e quando rimapperò faro un bel post apposito con prove cronometriche tipo 30-120 i seconda, in terza etc con il prima e dopo e le differenze..
Grande Andrea e grazie.... in hoc signo vinces
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Giorgio G. (gion)
Utente registrato Username: gion
Messaggio numero: 74 Registrato: 12-2015
| Inviato il martedì 02 maggio 2017 - 01:31: |
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Oram via rasori Mlano. Quella strana "forza" che spesso ti impedisce di alzare il piede.
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