Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Vostra opinione su Porsche 2.4 su ebay < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giovanni (vento_di_bora)
Utente registrato
Username: vento_di_bora

Messaggio numero: 108
Registrato: 01-2016
Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 15:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho ricevuto un'offerta diretta per acquistare a 65.000 euro questa 2.4 del 1973 con iniezione.
http://www.ebay.com/itm/122275731803?forcerRptr=true&item=122275731803&viewitem= &sspagename=ADME:X:SCO:MOTORS:1123
che ne pensate?
Grazie di tutto.
safety fast
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

filippomaria (54carrera4)
Porschista attivo
Username: 54carrera4

Messaggio numero: 2263
Registrato: 10-2009


Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 16:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mandagli 1000€ per fermarla e poi leggi sopra.......
sarai fortunato se ti spedisce la foto.
"Magna Greco" PiMania 1578.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (24ct)
Utente esperto
Username: 24ct

Messaggio numero: 658
Registrato: 04-2014


Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 16:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dice che ha dei lavori da fare di carrozzeria, verosimilmente per il gusto italico sarà da restaurare a lamiera con altri 100k di lavoro...
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giovanni (vento_di_bora)
Utente registrato
Username: vento_di_bora

Messaggio numero: 109
Registrato: 01-2016
Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 16:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Filippo, le foto non credo perchè si trova in Belgio e quindi è facilmente raggiungibile, anche con Ryanair che fa base a Charleroi; mi preoccupa molto di più il parere di Cristiano circa la necessità dei lavori e l'assenza di foto del motore, mentre il tettino apribile mi intriga molto.
safety fast
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

filippomaria (54carrera4)
Porschista attivo
Username: 54carrera4

Messaggio numero: 2264
Registrato: 10-2009


Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 17:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per essere bella e' bella,tinta,tettuccio,faretti ed interni ok.Poi se c'e' qualche sorpresa e' inevitabile,che tipo motore monta?
Ciao.
"Magna Greco" PiMania 1578.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco (zeppazeppa)
Utente registrato
Username: zeppazeppa

Messaggio numero: 271
Registrato: 01-2012


Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 18:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dice che il colore originale sarebbe Aubergine, mentre adesso e' nera. Io invece la trovo appetibile a quel prezzo. E' tutto sommato corretta, a parte qualche particolare, persino nelle grigliette anteriori che, se fornite insieme ai fari supplementari, dovevano essere cromate, al posto di quelle in plastica pesante nera, come da m.y '73. E' matching e col Coa + trim S e tetto apribile.

Poi, naturalmente, senza che voglio fare il Capitan Ovvio: verificare i numeri, che non sia incidentata, vederla di persona e provarla e, non ultimo, calcolare i costi di reimmatricolazione e/o eventuale ripristino dell'originalità nel caso che uno non se la volesse tenere cosi' com'e'.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo
Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 1670
Registrato: 08-2005


Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 19:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Motore a iniezione CIS......fu il banco di prova per le successive 2.7.

Sarebbe stato meglio quello a iniezione meccanica del 2.4T 1972: tappo olio esterno e auto upgradabile a S senza fare vedere niente........
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giovanni (vento_di_bora)
Utente registrato
Username: vento_di_bora

Messaggio numero: 112
Registrato: 01-2016
Inviato il martedì 20 dicembre 2016 - 15:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Francesco e voi tutti esperti, ammetto di avere qualche libro ma non la passione per la tecnica, quindi mendico informazioni. del 1972 con l'iniezione si trovano con la MFI, è quella che dici?
http://www.ebay.it/itm/252672707302?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK %3AMEBIDX%3AIT
Grazie
safety fast
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 2464
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 20 dicembre 2016 - 16:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì Giovanni
le 2.4 T "tappo olio esterno" (serie E) americane avevano l'iniezione mfi uguale a quella delle contemporanee E, S e successive 2.7 Carrera.
Le 2.4 T serie F americane avevano l'iniezione Cis, prima applicazione di quella montata in seguito sulle 2.7 e 2.7 S.
È più apprezzata la mfi
Le 2.4 T serie E e serie F per l'Europa avevano i carburatori.
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giovanni (vento_di_bora)
Utente registrato
Username: vento_di_bora

Messaggio numero: 113
Registrato: 01-2016
Inviato il martedì 20 dicembre 2016 - 18:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Fabio, sei un libro stampato e poi hai proprio il modello giusto.
le ROW a carburatori le conosco perché colleghi ed amici le hanno, qualcuno l'ha anche elaborata pesantemente. Molti mi sconsigliano di acquistare il 2.4 ammerigana, ma il 2.4 sarebbe il mio sogno.
il prezzo c'è e non rischio il sale che la belga nascondeva (nessuna foto dei fondi e del motore).
Grazie mille
safety fast

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione