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Fabio S. (p4ever)
Nuovo utente (in prova) Username: p4ever
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2016

| Inviato il domenica 18 dicembre 2016 - 21:43: |
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saluti sono fabio e mi sono già presentato nell'apposita sezione qulche settimana fa. Finalmente dopo tante ricerche sono riuscito a trovare quella giusta... ma veramente giusta... per qusto ho il piacere di condividere un paio di foto con voi. Chiedo un aiuto l'auto è un conservato totale my 1984. Gli unici dubbi che ho sono: la scritta carrera è un po piu grande di quella vista in altre auto ed è posta un po più centrale sul cofano posteriore (circa 13.5 cm sotto la griglia invece di 8.5 cm) . I cerchi sono del colore della carrozzeria. Mi sembra di aver letto che era possibile ordinare l'auto con questa configurazione ma mi farebbe piacere avere una conferma da chi è più esperto. Vi ringrazio e vi saluto   |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 8549 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 18 dicembre 2016 - 22:14: |
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Ciao, benvenuto. I cerchi sono stati realizzati in colore carrozzeria per alcune serie speciali, alcuni proprietari invece li coloravano dopo, oppure potevano essere ordinati così. I cerchi mi sembrano da 16", verifica il canale di quelli posteriori se da 7" o da 8". La macchina sembra interessante, c'è il baffo anteriore non previsto senza lo spoiler posteriore. La scritta Carrera ad occhio sembra di dimensioni giuste, un pelo troppo bassa, forse perché ad un certo punto c'era lo spoiler mancante ed è stata posizionata quando l'hanno tolto. Particolare l'adesivo laterale parasassi e manca il retronebbia posteriore, vicino allo scarico. Peccato per l'antenna sul rollbar. Bei colori. Complimenti. Dacci foto di interni e motore. W le 3.2  Ciao SuperMario
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Fabio S. (p4ever)
Nuovo utente (in prova) Username: p4ever
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2016

| Inviato il domenica 18 dicembre 2016 - 23:04: |
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Grazie supermario l'auto e totalmente conservata interno in pelle totale biscotto moquette originale con ancora la plastica sui passaruota. Per l'antenna hai ragione ho provato a toglierla ma sono stati fatti 3 fori pertanto bisognerebbe sostituire il rivestimento del rollbar e non mi sembra il caso. Purtroppo negliga anni 90 e stata montata una radio nuova aggiungendo alle casse originali dei mid e dei twiiter nei pannelli porta. |
   
Fabio S. (p4ever)
Nuovo utente (in prova) Username: p4ever
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2016

| Inviato il domenica 18 dicembre 2016 - 23:20: |
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I cerchi sono di 16 ma come faccio a verificare la larghezza del canale. Per l'alettone non risulta mai essere stato montato infatti non e presente nella lista optional al momento della consegna. Appena posso faccio le foto degli interni. Magari nei prossimo giorni avrò ancora qualche domanda da fare Grazie ancora |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2484 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 07:14: |
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Sulla lista optionals trovi pure gli eventuali cerchi in tinta. I cerchi sono 7&8 ad occhio, scritta giusta, quelle più piccole che hai visto sono del 2.7. |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 8551 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 09:07: |
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La misura del canale o la misuri direttamente o la leggi stampigliata internamente al cerchio, così vedi anche se sono originali Porsche. Se fossero da 7 e da 8" non sarebbero quelli disponibili originalmente. Mandaci le foto delle altre parti. Gli interni in pelle totale originali sono molto rari. Io toglierei comunque l'antenna, chiudi i buchi in qualche modo (tappi, piccoli adesivi simili alla finitura, ecc...) se non vuoi cambiare la copertura, sicuramente il risultato sarà visivamente meno invasivo. Ciao SuperMario
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Fabio S. (p4ever)
Nuovo utente (in prova) Username: p4ever
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2016

| Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 10:20: |
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Sto preparando un tagliandone anche se l'auto va benissimo perchè negli ultimi otto anni ha percorso 2000 km. (in tutto ha percorso 90k con tagliandi regolari). Il motore non ha trasudamenti ma i tubi dell'olio sono umidi. La lista è la seguente: tubi freni e liquido verifica pinze pasticche verifica ammortizzatori filtri candele filtro carburante cinghie guarnizioni coperchi punterie smontaggio scarico completo sostituzione guarnizioni e viti sostituzione silenziatore finale verifica assetto. Olio motore cambio. Ti chiedo una informazione, vale la pena comprare l'asta del cambio o la semplice modifica per accorciarne la corsa? |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2485 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 16:05: |
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La modifica originale comprende anche la leva del cambio con fulcro diverso |
   
Jany (jany)
Utente registrato Username: jany
Messaggio numero: 108 Registrato: 02-2016
| Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 16:24: |
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BELLISSIMAAAA!!! Come hai fatto a trovarla? "Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo"
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Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 4593 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 16:37: |
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Molto elegante Fabio, complimenti. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
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Fabio S. (p4ever)
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Messaggio numero: 6 Registrato: 09-2016

| Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 16:52: |
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Tanta pazienza, tanti fine settimana in giro a visionare e provare prima di acchiappare questa che per me è una perla rara sia per lo stato generale che per la meccanica. Adesso la missione è riportarla come uscita il primo giorno da Stoccarda  |
   
Giovanni (vento_di_bora)
Utente registrato Username: vento_di_bora
Messaggio numero: 110 Registrato: 01-2016
| Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 16:56: |
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Marco e voi tutti esperti di buon cuore, buon pomeriggio, mi inserisco per chiedervi se la modifica al cambio è questa: http://www.rosepassion.com/it/cat/911-74-89-1980-3-0sc-targa-cambio-auto/M165/le va-e-comando-cambio-di-velocita-freno-a-mano-pedaliera-acceleratore/leva-del-cam bio/B1298/kit-corsa-corta-di-leva-del-cambio/P98144 mi interessa per la mia SC che sto restaurando e per la quale, stamattina, ho acquistato da Rosepassion i kit tendicatena idraulici. safety fast
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Fabio S. (p4ever)
Nuovo utente (in prova) Username: p4ever
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2016

| Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 22:24: |
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Si Giovanni anche io visto lo stesso kit ma non so come vada, bisognerebbe avere il parere di qualcuno Che lo ha installato |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2486 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 19 dicembre 2016 - 23:04: |
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No, il kit è quello originale Porz. Va benissimo, l'ho montato su tutte le 911. Chiedere c/o centro Porz..  |
   
Giovanni (vento_di_bora)
Utente registrato Username: vento_di_bora
Messaggio numero: 111 Registrato: 01-2016
| Inviato il martedì 20 dicembre 2016 - 15:28: |
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Grazie Marco, allora aspetto che riapra Ancona safety fast
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Fabio S. (p4ever)
Nuovo utente (in prova) Username: p4ever
Messaggio numero: 15 Registrato: 09-2016

| Inviato il domenica 26 febbraio 2017 - 21:58: |
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buonasera avrei bisogno di un aiutino. Ho terminato il ripristino dell'interno della 911 ed il risultato mi sembra ottimo. Ora devo smontare la copertura del rollbar esterno per sistemare i buchi maldestri fatti per installare l'antenna della radio. Avrei bisogno di sapere la sequenza per rimuovere le guarnizioni lato tetto senza rovinarle ed il rivestimento interno per svitare le viti che fissano la copertura metallica del rollbar. Mi fa piacere condividere con voi qualche foto dei lavori fatti fino ad oggi. |
   
Fabio S. (p4ever)
Nuovo utente (in prova) Username: p4ever
Messaggio numero: 16 Registrato: 09-2016

| Inviato il domenica 26 febbraio 2017 - 22:17: |
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Cristiano (24ct)
Utente esperto Username: 24ct
Messaggio numero: 693 Registrato: 04-2014

| Inviato il domenica 26 febbraio 2017 - 22:52: |
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Ti manca solo da verniciare nel colore corretto la corona dell'avviamento e trovare il suo giusto cuscino centrale del volante nero. Ma il lavoro più difficile secondo me sarà estirpare quelle orribili casse e rifare i pannelli porta: passi per la parte in similpelle cucita, ma la moquette a pelo lungo beige dev'essere introvabile. Peccato... Dai che manca poco... io adoro gli interni chiari!! "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Michele B (micheleb_lelemb)
Nuovo utente (in prova) Username: micheleb_lelemb
Messaggio numero: 21 Registrato: 06-2013
| Inviato il lunedì 27 febbraio 2017 - 09:21: |
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Bel lavoro, Fabio, complimenti!!! Ora dobbiamo incontrarci! Ciao Michele |
   
Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 2887 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2017 - 09:28: |
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Per le casse potrei anche chiudere un occhio, ma il volante non si può proprio guardare. "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Fabio S. (p4ever)
Nuovo utente (in prova) Username: p4ever
Messaggio numero: 17 Registrato: 09-2016

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2017 - 09:57: |
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Ho già il pad del volante nero e le altre cosette,devo solo metterle ma ancora i lavori da fare sono tanti. Prima però devo smontare la copertura del rollbar e confido su di voi per le giuste dritte. grazie. p.s. Michele prima o poi ce la feremo !!! |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6917 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2017 - 10:31: |
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oltre alle casse aggiuntive, cos' è quel coso nero nei pannelli? poniello71 at libero . it
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antonio (tyson)
Utente registrato Username: tyson
Messaggio numero: 327 Registrato: 03-2011
| Inviato il lunedì 27 febbraio 2017 - 12:18: |
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Mi pare che le plastiche copri casse dorate siano le originali,ovviamente colorate di nero;le piccole vanno montate(nelle cabrio) sui pannelli laterali posteriori,le grandi al posto delle nere attuali.
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Fabio S. (p4ever)
Nuovo utente (in prova) Username: p4ever
Messaggio numero: 18 Registrato: 09-2016

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2017 - 12:30: |
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Poniello sono dei crossover o qualcosa di simile cambiano la tonalità dei bassi nelle radio che non erano dotate di equalizzatore. Purtroppo l'impianto ce l'ho trovato e per togliere tutto bisognerebbe ritrovare la pelle e la moquette originale cosa assai difficile. Al momento lascio le cose come sono. |