Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Backdating... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 9044
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 11:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ammettendo il principo che :nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma......

Prendereste una 3200 g50 all black insiede outside per trasformarla in una backdating?( prebumper un po corsaiola)
E come procedereste?
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (ennio_paolo)
Moderatore
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 14981
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 12:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nonostante la pecca del g50, dici?
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (ennio_paolo)
Moderatore
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 14982
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 12:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
Username: supermario

Messaggio numero: 8158
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 12:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sì ma preserverei la parte migliore, ovviamente il cambio, montando un 901.
Ciao
SuperMario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (ennio_paolo)
Moderatore
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 14983
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 12:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mettendo il g50 dove sta meglio, sullo scaffale?
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
Username: supermario

Messaggio numero: 8160
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 12:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nel caveau tra gli altri gioielli :-)
Ciao
SuperMario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo
Username: max_carrera

Messaggio numero: 1932
Registrato: 07-2008


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 12:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io procederei sostituendo paraurti-parafanghi-cofano anteriore con dei pezzi in vetroresina.
Senza tagliare o modificare niente della scocca originale ma facendo staffe apposite.

Nel posteriore un paraurti e cofano motore sempre in resina.

Poi magari fare un bel wrapping perchè un PB nera a me non piace...andrei con quei bei colori anni 70.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Porschista attivo
Username: alex911

Messaggio numero: 3859
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 13:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....aggiungerei a quello detto da Max carrera la vetreria posteriore in plexi e i laterali con feritoie (a branchia di squalo).....sedili racing 70' style e cambio ravvicinato , assetto giusto e un po' di pepe nel motore.


Alex
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (ennio_paolo)
Moderatore
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 14985
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 13:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... cosa non facile con il 3.2.
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 9046
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 13:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quindi:
- paraurti ant post ( ma per paradanghi intendi tutto il lato fino allo sportello )
- vetri post plexy a squalo
- cofano a coda
- interni recaro replica d epoca
- wrappatura pastello
- motore forse dopo .....
- assetto gia su b16

Budget?

(Messaggio modificato da danielterry il 05 settembre 2016)
CCCLV EQUI FREMENTIS.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emils (emils)
Porschista attivo
Username: emils

Messaggio numero: 2621
Registrato: 01-2011


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 13:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Daniel, stai parlando della mia !! e ieri non te rho neanche fatta vedere !! hgghghgh
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 9047
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 14:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Na e! La Caffe' car !!!
CCCLV EQUI FREMENTIS.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo
Username: max_carrera

Messaggio numero: 1933
Registrato: 07-2008


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 14:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma per parafanghi intendi tutto il lato fino allo sportello)




Si, io farei così...parafango completo in resina.

C'è chi modifica quelli della serie G


Io non lo farei neanche se avessi 2 parafanghi brutti in garage...la sede della freccia costa troppo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 2508
Registrato: 05-2008


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 14:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Daniel, vuoi budget con lavoro fatto bene a regola d'arte o il prezzo minimo?
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mazza911s (mazza911s)
Porschista attivo
Username: mazza911s

Messaggio numero: 1056
Registrato: 04-2012


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 14:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Daniel,

Puoi fare un cesso oppure un mostro.
A te la scelta.
Nel secondo caso il progetto non è indolore, scusa se sono schietto ma: poca spesa, poca resa.

Se decidi di cacciare il grano la prassi è semplice.

Il motore 3.2 è un mulo ma opportunamente prepatato può da grandi soddisfazioni con grande affidabilitá.
Cilindrata a 3.5, alta compressione, nuova gestione ecc ti danno un mare di coppia e cavalli a volontá.

L'interno è ESSENZIALE e costituirá un tassello essenziale nel tuo godimento!
Dunque va rifatto con cura e con grande attenzione al peso.
La macchina va spogiata completamente, i lamierati interni rivestiti solo con un perlon leggerissimo tipo 2.7 RS lightweight, sedili bucket.
L'occhio vorrebbe anche un rollbar, non sará utile ma fa tanto tanto figo!!!

L'estetica sta a te.
Il passaggio che comporta minori modifiche alla carrozzeria è quello a 2.7 RS.
Va a gusti, magari è un pó inflazionato ma per me un 2.7 RS lightweight è sempre tanta roba.
Ovviamente tutti i paraurti in vtr e direi pure il cofano visto che quello in acciaio lightweight costa da solo 4.000€!

Per il cambio invece non c'è niente da fare: è senza speranza.

(Messaggio modificato da mazza911s il 05 settembre 2016)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 2509
Registrato: 05-2008


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 14:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se fai solo carrozzeria e interni, fatti bene ti ci vogliono almeno 10K

Se metti mano alla ciclistica (assolutamente consigliato!) almeno 4 ammo e freni decenti, ti ci vogliono altri 5K

E questi sono, a mio parere, prezzi minimi minimi minimi per avere qualcosa di "decente"

Poi il motore e cambio, e qui........
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo
Username: max_carrera

Messaggio numero: 1934
Registrato: 07-2008


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 14:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per il posteriore purtroppo non si può fare a meno di tagliare:



Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 2510
Registrato: 05-2008


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 15:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....e se vuoi allargare il posteriore tipo RSR, devi tagliare anche il parafango, sotto il finestrino (operazione meno facilmente reversibile)....
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 2511
Registrato: 05-2008


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 15:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

PS: le cifre che ho riportato sono solo indicative!
Sicuramente ci sarà qualcuno che dirà che riesce a fare tutto con 1/3 di questa cifra e chi dirà che ci vuole almeno il doppio.....

Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
Username: poniello

Messaggio numero: 6527
Registrato: 04-2004


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 15:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Max007 ma la tua ce l' hai ancora?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 2512
Registrato: 05-2008


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 17:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

negativo Poni, andata!
Tempo fa......ora gira per le strade della costa azzurra

Troppo cattiva per uso stradale, troppi soldi per renderla un po' più "civile" da uso "quotidiano" e...... soprattutto non piaceva a certi "signori vestiti di grigio" che non apprezzavano il mio "parco macchine", le mie corse, ecc ecc

Purtroppo siamo in itaglia......
(cose incredibili, che sentivo raccontare ma che catalogavo come "leggende metropolitane" e ritenevo impossibili, invece..... )
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
Username: chemist1

Messaggio numero: 7817
Registrato: 09-2007


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 18:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paese di shit
Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 9049
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 18:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sto studiando per conto di un amico che ha una 3200 da cattivizzare e usare ( sta li triste ) ferma sul ponte del garage....con la goccetta di oilio che ogni tanti cola.

Quindi:
Cambio paraurti ant post
Cambio cofano post
Cambio luci
Cambio vetri posyeriori con plexy squalo
Cambio interni con sedili recaro vintage ( magari scozzesi)
Leva corta cambio ( ma snche sincro?)
Togliere i sedili posteriori con moquette a misura
Cambio colore con wrap pastello

Tutto solo per l estetica
Motore e cambio discorso a parte
Altre dritte?
CCCLV EQUI FREMENTIS.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo
Username: max_carrera

Messaggio numero: 1935
Registrato: 07-2008


Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 18:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai lasciato in cofano anteriore e parafanghi ant.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Porschista attivo
Username: alex911

Messaggio numero: 3860
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 08:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non ha tutte le modifiche da noi scritte sopra pero' e' un backdating la base e'(era) un 3.2 my 84..... abbastanza allegra ,dice che la cavalleria sia vicino a 320 cv .....dice.









Alex
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SIMONE M (freno_a_mano)
Utente registrato
Username: freno_a_mano

Messaggio numero: 162
Registrato: 07-2008


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 09:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

come mai la ruota posteriore è cosi decentrata?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo
Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 1596
Registrato: 08-2005


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 12:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

l motore 3.2 è un mulo ma opportunamente prepatato può da grandi soddisfazioni con grande affidabilitá.
Cilindrata a 3.5, alta compressione, nuova gestione ecc ti danno un mare di coppia e cavalli a volontá.




Ma questo Kit 3.5 chi lo produce, chi lo vende? Semplice curiosità ovviamente.........
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mazza911s (mazza911s)
Porschista attivo
Username: mazza911s

Messaggio numero: 1061
Registrato: 04-2012


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 12:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

come mai la ruota posteriore è cosi decentrata?




Perchè non ha segato la traversa posteriore come giustamente illustrato da Max ed ha arretrato il paraurti.
Di conseguenza per seguire il paraurti ha fissato gli archetti di allargamento in posizione arretrata decentrandoli rispetto alle ruote.

Archetti che a giudicare dalla sagoma sembrano tanto quelle porcherie in vetroresina che si fissano alla lamiera con qualche rivetto e poi via di stucco con la cazzuola.

Ecco questo è un tipico esempio di lavoro di m***a e se il motore ha 320 cavalli mia nonna non solo vola ma è pure caposquadra delle frecce tricolore.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 2514
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 13:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ecco questo è un tipico esempio di lavoro di m***a e se il motore ha 320 cavalli mia nonna non solo vola ma è pure caposquadra delle frecce tricolore.




+1!

Come non quotare?!
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 2516
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 13:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per di più, guardando bene, sembra che il post sia "bumper"......
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (ennio_paolo)
Moderatore
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 14999
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 13:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Francesco, anni fa questi set di cilindri e pistoni li faceva Andial, poi anche JE ha iniziato.

"Semplice curiosità", eh, bugiardo che non sei altro!!
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Porschista attivo
Username: alex911

Messaggio numero: 3862
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 14:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

per di più, guardando bene, sembra che il post sia "bumper"......


........anche l'anteriore..

rispondo a mazza911s : quella oggetto che ho postato , e che sinceramente mi fa ribrezzo anche a me , a detta del suo padrone ha quella cavalleria li' ......di più non so e manco mi interessa.....quindi probabilmente hai un parente nella pattuglia acrobatica. ;)




Alex
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
Username: poniello

Messaggio numero: 6536
Registrato: 04-2004


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 14:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e non avete mensionato l' altezza dell' anteriore e quella del posteriore
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 2518
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 14:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

........anche l'anteriore..



scusa Alex, non per polemizzare, ma l'anteriore è un "prebumper", mentre il posteriore è un "bumper"

Quindi, motore a parte, hanno fatto un "bel mix"!
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo
Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 1598
Registrato: 08-2005


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 15:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

eh, bugiardo che non sei altro!!





Ma Paolo cosa vai a pensare..........sono plug & play o richiedono altri assestamenti (teste, centralina, assi a camme ecc.....)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alex911 (alex911)
Porschista attivo
Username: alex911

Messaggio numero: 3863
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 15:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Max 007 ...l'anteriore e' pb , scusa ma ho sbagliato nella risposta ...il posteriore e' tipo bumper , pero' ha i rostri ( stampati)....sinceramente non e' un mix bello, quello lo riconosco pure io.



Alex
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 9061
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 15:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da chi fareste il lavoro?
Marrocco? Falasca? O sltra scelta??
CCCLV EQUI FREMENTIS.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (gm74)
Porschista attivo
Username: gm74

Messaggio numero: 1341
Registrato: 11-2008


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 16:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate se mi intrometto
Ma la rossa non si guarda e non è un backdating
Osservando il deflettore della porta sembra una SWB più che una 3.2....
Una SWB su cui hanno montato i passaruota allargati senza modificare i bracci delle sospensioni
Se così fosse e se fosse vera la potenza dichiarata, sfido chiunque a fare più di 10 m con la macchina dritta :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (gm74)
Porschista attivo
Username: gm74

Messaggio numero: 1342
Registrato: 11-2008


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 16:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pure il listello cromato nel sottoporta è di una SWB T....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mazza911s (mazza911s)
Porschista attivo
Username: mazza911s

Messaggio numero: 1062
Registrato: 04-2012


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 16:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

per di più, guardando bene, sembra che il post sia "bumper"......




Accidenti Max, hai ragione!

E allora non è come dico io...come accidenti hanno fatto a "s-centrare" la ruota??

Forse ho capito!
Hanno montato lame da passocorto!
sai che potrebbe essere?
Hanno montato anche le cornici vetro da passocorto, quindi con deflettore, su un 2.8 passolungo...

Mi correggo.
Quell'auto non è il lavoro di gente qualunque...potrebbe avere anche semiassi nadella...
Ahahahahahahah

Alex,
Se veramente ci sono 320 cv sotto il cofano, ovvero 100cv/litro da un 3.2 aspirato...beh...
Allora mia nonna ha preso a calci nel sedere Foremann, anzi no, ha vinto miss universo a 79 anni, anzi no...
No dai, è inutile.
Non riesco a pensare a nulla di altrettanto inverosimile.
ahahahahahah
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 2519
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 16:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anch'io concordo con GM e propendo per una SWB
Una SWB su cui hanno fatto un bel taglia e cuci!!


....e poi 320 cv......li voglio proprio vedere!

Io sul 3'000 da corsa, per passare da 265 a 290 cv (288 per la precisione) ho dovuto rivoluzionare mezzo motore e spendere quanto una 500 nuova!
E per avere un motore "a ore"!
Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

C.d.M. (deme911)
Moderatore
Username: deme911

Messaggio numero: 7717
Registrato: 06-2005


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 16:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Anch'io concordo con GM e propendo per una SWB
Una SWB su cui hanno fatto un bel taglia e cuci!!



quoto!

anche la maniglia è di una 2.0

poverina, penare che in origine era così:

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo
Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 1599
Registrato: 08-2005


Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 17:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rovinare così la purezza della linea di una SWB.......... ................qui ci vuole il fustigatore...................

Francoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!................
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo
Username: fab45

Messaggio numero: 1162
Registrato: 09-2013
Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 18:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...non sono cose che mi riguardano ma cannibalizzare una passo corto.....mi fa tristezza....

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione