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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9044 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 11:45: |
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Ammettendo il principo che :nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma...... Prendereste una 3200 g50 all black insiede outside per trasformarla in una backdating?( prebumper un po corsaiola) E come procedereste? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14981 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 12:02: |
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Nonostante la pecca del g50, dici? "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14982 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 12:03: |
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 "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 8158 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 12:14: |
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Sì ma preserverei la parte migliore, ovviamente il cambio, montando un 901. Ciao SuperMario
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14983 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 12:30: |
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Mettendo il g50 dove sta meglio, sullo scaffale? "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 8160 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 12:56: |
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Nel caveau tra gli altri gioielli  Ciao SuperMario
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1932 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 12:57: |
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Io procederei sostituendo paraurti-parafanghi-cofano anteriore con dei pezzi in vetroresina. Senza tagliare o modificare niente della scocca originale ma facendo staffe apposite. Nel posteriore un paraurti e cofano motore sempre in resina. Poi magari fare un bel wrapping perchè un PB nera a me non piace...andrei con quei bei colori anni 70. |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3859 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 13:16: |
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....aggiungerei a quello detto da Max carrera la vetreria posteriore in plexi e i laterali con feritoie (a branchia di squalo).....sedili racing 70' style e cambio ravvicinato , assetto giusto e un po' di pepe nel motore. Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14985 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 13:17: |
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... cosa non facile con il 3.2. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9046 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 13:21: |
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Quindi: - paraurti ant post ( ma per paradanghi intendi tutto il lato fino allo sportello ) - vetri post plexy a squalo - cofano a coda - interni recaro replica d epoca - wrappatura pastello - motore forse dopo ..... - assetto gia su b16 Budget? (Messaggio modificato da danielterry il 05 settembre 2016) CCCLV EQUI FREMENTIS.
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2621 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 13:50: |
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Daniel, stai parlando della mia !! e ieri non te rho neanche fatta vedere !! hgghghgh |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9047 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 14:25: |
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Na e! La Caffe' car !!! CCCLV EQUI FREMENTIS.
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1933 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 14:39: |
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citazione da altro messaggio: ma per parafanghi intendi tutto il lato fino allo sportello)
Si, io farei così...parafango completo in resina. C'è chi modifica quelli della serie G
Io non lo farei neanche se avessi 2 parafanghi brutti in garage...la sede della freccia costa troppo. |
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2508 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 14:40: |
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Daniel, vuoi budget con lavoro fatto bene a regola d'arte o il prezzo minimo? Live Your Life - Run Your Race
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mazza911s (mazza911s)
Porschista attivo Username: mazza911s
Messaggio numero: 1056 Registrato: 04-2012

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 14:41: |
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Ciao Daniel, Puoi fare un cesso oppure un mostro. A te la scelta. Nel secondo caso il progetto non è indolore, scusa se sono schietto ma: poca spesa, poca resa. Se decidi di cacciare il grano la prassi è semplice. Il motore 3.2 è un mulo ma opportunamente prepatato può da grandi soddisfazioni con grande affidabilitá. Cilindrata a 3.5, alta compressione, nuova gestione ecc ti danno un mare di coppia e cavalli a volontá. L'interno è ESSENZIALE e costituirá un tassello essenziale nel tuo godimento! Dunque va rifatto con cura e con grande attenzione al peso. La macchina va spogiata completamente, i lamierati interni rivestiti solo con un perlon leggerissimo tipo 2.7 RS lightweight, sedili bucket. L'occhio vorrebbe anche un rollbar, non sará utile ma fa tanto tanto figo!!! L'estetica sta a te. Il passaggio che comporta minori modifiche alla carrozzeria è quello a 2.7 RS. Va a gusti, magari è un pó inflazionato ma per me un 2.7 RS lightweight è sempre tanta roba. Ovviamente tutti i paraurti in vtr e direi pure il cofano visto che quello in acciaio lightweight costa da solo 4.000€! Per il cambio invece non c'è niente da fare: è senza speranza. (Messaggio modificato da mazza911s il 05 settembre 2016) |
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2509 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 14:46: |
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Se fai solo carrozzeria e interni, fatti bene ti ci vogliono almeno 10K Se metti mano alla ciclistica (assolutamente consigliato!) almeno 4 ammo e freni decenti, ti ci vogliono altri 5K E questi sono, a mio parere, prezzi minimi minimi minimi per avere qualcosa di "decente" Poi il motore e cambio, e qui........ Live Your Life - Run Your Race
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1934 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 14:46: |
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Per il posteriore purtroppo non si può fare a meno di tagliare:
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Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2510 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 15:02: |
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....e se vuoi allargare il posteriore tipo RSR, devi tagliare anche il parafango, sotto il finestrino (operazione meno facilmente reversibile).... Live Your Life - Run Your Race
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Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2511 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 15:05: |
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PS: le cifre che ho riportato sono solo indicative! Sicuramente ci sarà qualcuno che dirà che riesce a fare tutto con 1/3 di questa cifra e chi dirà che ci vuole almeno il doppio.....
 Live Your Life - Run Your Race
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6527 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 15:36: |
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Max007 ma la tua ce l' hai ancora? |
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2512 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 17:54: |
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negativo Poni, andata! Tempo fa......ora gira per le strade della costa azzurra Troppo cattiva per uso stradale, troppi soldi per renderla un po' più "civile" da uso "quotidiano" e...... soprattutto non piaceva a certi "signori vestiti di grigio" che non apprezzavano il mio "parco macchine", le mie corse, ecc ecc Purtroppo siamo in itaglia...... (cose incredibili, che sentivo raccontare ma che catalogavo come "leggende metropolitane" e ritenevo impossibili, invece..... ) Live Your Life - Run Your Race
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7817 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 18:01: |
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Paese di shit Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9049 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 18:12: |
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Sto studiando per conto di un amico che ha una 3200 da cattivizzare e usare ( sta li triste ) ferma sul ponte del garage....con la goccetta di oilio che ogni tanti cola. Quindi: Cambio paraurti ant post Cambio cofano post Cambio luci Cambio vetri posyeriori con plexy squalo Cambio interni con sedili recaro vintage ( magari scozzesi) Leva corta cambio ( ma snche sincro?) Togliere i sedili posteriori con moquette a misura Cambio colore con wrap pastello Tutto solo per l estetica Motore e cambio discorso a parte Altre dritte? CCCLV EQUI FREMENTIS.
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1935 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 05 settembre 2016 - 18:20: |
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Hai lasciato in cofano anteriore e parafanghi ant. |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3860 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 08:15: |
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non ha tutte le modifiche da noi scritte sopra pero' e' un backdating la base e'(era) un 3.2 my 84..... abbastanza allegra ,dice che la cavalleria sia vicino a 320 cv .....dice.
Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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SIMONE M (freno_a_mano)
Utente registrato Username: freno_a_mano
Messaggio numero: 162 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 09:06: |
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come mai la ruota posteriore è cosi decentrata? |
   
Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1596 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 12:07: |
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citazione da altro messaggio:l motore 3.2 è un mulo ma opportunamente prepatato può da grandi soddisfazioni con grande affidabilitá. Cilindrata a 3.5, alta compressione, nuova gestione ecc ti danno un mare di coppia e cavalli a volontá.
Ma questo Kit 3.5 chi lo produce, chi lo vende? Semplice curiosità ovviamente.........  |
   
mazza911s (mazza911s)
Porschista attivo Username: mazza911s
Messaggio numero: 1061 Registrato: 04-2012

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 12:08: |
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citazione da altro messaggio:come mai la ruota posteriore è cosi decentrata?
Perchè non ha segato la traversa posteriore come giustamente illustrato da Max ed ha arretrato il paraurti. Di conseguenza per seguire il paraurti ha fissato gli archetti di allargamento in posizione arretrata decentrandoli rispetto alle ruote. Archetti che a giudicare dalla sagoma sembrano tanto quelle porcherie in vetroresina che si fissano alla lamiera con qualche rivetto e poi via di stucco con la cazzuola. Ecco questo è un tipico esempio di lavoro di m***a e se il motore ha 320 cavalli mia nonna non solo vola ma è pure caposquadra delle frecce tricolore. |
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2514 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 13:34: |
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citazione da altro messaggio:Ecco questo è un tipico esempio di lavoro di m***a e se il motore ha 320 cavalli mia nonna non solo vola ma è pure caposquadra delle frecce tricolore.
+1! Come non quotare?!  Live Your Life - Run Your Race
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Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2516 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 13:37: |
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per di più, guardando bene, sembra che il post sia "bumper"...... Live Your Life - Run Your Race
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14999 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 13:37: |
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Francesco, anni fa questi set di cilindri e pistoni li faceva Andial, poi anche JE ha iniziato. "Semplice curiosità", eh, bugiardo che non sei altro!! "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3862 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 14:00: |
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citazione da altro messaggio:per di più, guardando bene, sembra che il post sia "bumper"......
........anche l'anteriore.. rispondo a mazza911s : quella oggetto che ho postato , e che sinceramente mi fa ribrezzo anche a me , a detta del suo padrone ha quella cavalleria li' ......di più non so e manco mi interessa.....quindi probabilmente hai un parente nella pattuglia acrobatica. ;) Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6536 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 14:14: |
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e non avete mensionato l' altezza dell' anteriore e quella del posteriore  |
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2518 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 14:57: |
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citazione da altro messaggio:........anche l'anteriore..
scusa Alex, non per polemizzare, ma l'anteriore è un "prebumper", mentre il posteriore è un "bumper" Quindi, motore a parte, hanno fatto un "bel mix"! Live Your Life - Run Your Race
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1598 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 15:03: |
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citazione da altro messaggio: eh, bugiardo che non sei altro!!
Ma Paolo cosa vai a pensare..........sono plug & play o richiedono altri assestamenti (teste, centralina, assi a camme ecc.....)  |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3863 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 15:14: |
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Max 007 ...l'anteriore e' pb , scusa ma ho sbagliato nella risposta ...il posteriore e' tipo bumper , pero' ha i rostri ( stampati)....sinceramente non e' un mix bello, quello lo riconosco pure io. Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9061 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 15:16: |
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Da chi fareste il lavoro? Marrocco? Falasca? O sltra scelta?? CCCLV EQUI FREMENTIS.
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marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 1341 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 16:05: |
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Scusate se mi intrometto Ma la rossa non si guarda e non è un backdating Osservando il deflettore della porta sembra una SWB più che una 3.2.... Una SWB su cui hanno montato i passaruota allargati senza modificare i bracci delle sospensioni Se così fosse e se fosse vera la potenza dichiarata, sfido chiunque a fare più di 10 m con la macchina dritta :-) |
   
marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 1342 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 16:07: |
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Pure il listello cromato nel sottoporta è di una SWB T.... |
   
mazza911s (mazza911s)
Porschista attivo Username: mazza911s
Messaggio numero: 1062 Registrato: 04-2012

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 16:21: |
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citazione da altro messaggio:per di più, guardando bene, sembra che il post sia "bumper"......
Accidenti Max, hai ragione! E allora non è come dico io...come accidenti hanno fatto a "s-centrare" la ruota?? Forse ho capito! Hanno montato lame da passocorto! sai che potrebbe essere? Hanno montato anche le cornici vetro da passocorto, quindi con deflettore, su un 2.8 passolungo... Mi correggo. Quell'auto non è il lavoro di gente qualunque...potrebbe avere anche semiassi nadella... Ahahahahahahah Alex, Se veramente ci sono 320 cv sotto il cofano, ovvero 100cv/litro da un 3.2 aspirato...beh... Allora mia nonna ha preso a calci nel sedere Foremann, anzi no, ha vinto miss universo a 79 anni, anzi no... No dai, è inutile. Non riesco a pensare a nulla di altrettanto inverosimile. ahahahahahah |
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2519 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 16:36: |
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Anch'io concordo con GM e propendo per una SWB Una SWB su cui hanno fatto un bel taglia e cuci!! ....e poi 320 cv......li voglio proprio vedere! Io sul 3'000 da corsa, per passare da 265 a 290 cv (288 per la precisione) ho dovuto rivoluzionare mezzo motore e spendere quanto una 500 nuova! E per avere un motore "a ore"! Live Your Life - Run Your Race
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C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 7717 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 16:54: |
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citazione da altro messaggio:Anch'io concordo con GM e propendo per una SWB Una SWB su cui hanno fatto un bel taglia e cuci!!
quoto! anche la maniglia è di una 2.0 poverina, penare che in origine era così:

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1599 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 17:39: |
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Rovinare così la purezza della linea di una SWB.......... ................qui ci vuole il fustigatore................... Francoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!................ |
   
fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1162 Registrato: 09-2013
| Inviato il martedì 06 settembre 2016 - 18:29: |
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...non sono cose che mi riguardano ma cannibalizzare una passo corto.....mi fa tristezza.... |