Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Regolazione minimo < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mauro p. (mauro396)
Utente esperto
Username: mauro396

Messaggio numero: 593
Registrato: 11-2003
Inviato il venerdì 18 marzo 2016 - 18:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da quando ho messo il finale racing, mi pare che mi si sia abbassato il regime del minimo di una 50ina di giri... Premesso che la mia 3.2 è un 89 e quindi monta la MOTRONIC, senza la registrazione del CO sul debimetro, la vite di regolazione dovrebbe essere questa....a meno che non sia un "tappo"

per alzare il regime va svitata?
in hoc signo vinces
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto B. (roberto30)
Utente registrato
Username: roberto30

Messaggio numero: 465
Registrato: 08-2014
Inviato il venerdì 18 marzo 2016 - 18:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Mauro...
Quella e la vite by-pass per regolare il minimo...
La vite del CO su debimetro... ma sei sicuro che non ci sia?? mi sembra strano..

Comunque se vuoi alzare il mínimo svita un po' la vite nella foto... anche sarebbe meglio seguiré il procedimento come da manuale..
Ciao
R
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mauro p. (mauro396)
Utente esperto
Username: mauro396

Messaggio numero: 594
Registrato: 11-2003
Inviato il venerdì 18 marzo 2016 - 21:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Roberto, ti assicuro che sulla faccia superiore del debimetro non c'è la regolazione del CO. Penso per il motivo sia che il tutto è gestito dalla centralina. Ti faccio notare che "la vite" non ha l'intaglio per il cacciavite, quindi devo agire sull'esagono? Quale sarebbe il procedimento da manuale che non lo conosco?
in hoc signo vinces
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto B. (roberto30)
Utente registrato
Username: roberto30

Messaggio numero: 466
Registrato: 08-2014
Inviato il venerdì 18 marzo 2016 - 22:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La vite a brugola del CO e rivolta verso il basso nel debimetro, si gira da sotto...

Devi fare un ponticello nella presa rotonda che trovi sulla sinistra del motore (in quel modo l'attuatore del minimo si blocca) poi regoli il mínimo ruotando quel bulloncino che ha fotografato.
Togli il ponticello, ed e' fatto... ci giri un po' con luci e utenze accese stabilizza in automatico.

Poi ti passo l'immagine della presa dove fare il ponticello.... nel teléfono tengo il manuale ma in pdf..

Ciao
R
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto B. (roberto30)
Utente registrato
Username: roberto30

Messaggio numero: 467
Registrato: 08-2014
Inviato il venerdì 18 marzo 2016 - 22:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

CHIAVE A BRUGOLA X CO


PONTICELLO X MINIMO
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mauro p. (mauro396)
Utente esperto
Username: mauro396

Messaggio numero: 595
Registrato: 11-2003
Inviato il sabato 19 marzo 2016 - 00:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Roberto, molto esplicativo. Domani voglio controllare se ho la brugola del CO!
Strano che non ne abbia trovato menzione sul Bentley....mah

in hoc signo vinces
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto B. (roberto30)
Utente registrato
Username: roberto30

Messaggio numero: 468
Registrato: 08-2014
Inviato il sabato 19 marzo 2016 - 00:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La foto lo presa dal Bentley.... 84-89..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mauro p. (mauro396)
Utente esperto
Username: mauro396

Messaggio numero: 596
Registrato: 11-2003
Inviato il sabato 19 marzo 2016 - 10:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho spulciato il Bentley ma non sono riuscito a trovare le foto che hai messe tu....
Ho comunque controllato il debimetro ed ho trovato il foro per inserire la brugola per fare il CO....fino ad ora cercavo sulla parte superiore ed invece era sotto!!!!
Mi sai dire per favore il numero di pagina dove hai prese le foto sul Bentley? Non vorrei che fosse impaginato male...OPPURE SONO CECATO...
in hoc signo vinces
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto B. (roberto30)
Utente registrato
Username: roberto30

Messaggio numero: 469
Registrato: 08-2014
Inviato il sabato 19 marzo 2016 - 13:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho preso solo quella del debimetro, 200-12
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mauro p. (mauro396)
Utente esperto
Username: mauro396

Messaggio numero: 597
Registrato: 11-2003
Inviato il sabato 19 marzo 2016 - 14:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

TROVATA...te l'ho detto che sono cecato!!! Ora guardo di trovare questa inerente al bypass



Così leggerò tutto con calma e mi faccio una cultura!!! Grazie Roby...
in hoc signo vinces
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mauro p. (mauro396)
Utente esperto
Username: mauro396

Messaggio numero: 598
Registrato: 11-2003
Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 14:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ed invece sul Bentley Manual Service non trovo la foto del post di sopra...

ROBERTOOOOO S.O.S.
in hoc signo vinces
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mauro p. (mauro396)
Utente esperto
Username: mauro396

Messaggio numero: 599
Registrato: 11-2003
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 20:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qual'è la corretta procedura? Il ponticello va fatto a motore spento o acceso?
in hoc signo vinces
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto B. (roberto30)
Utente registrato
Username: roberto30

Messaggio numero: 470
Registrato: 08-2014
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 21:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scaldi il motore, spegni(per sicurezza, anche se non dovrebbe capitare niente), fai il ponticello, accendi, regoli la vite che hai fotografato, e poi lo togli il ponticello, e ci fai un giro..
Non fati troppi problemi..
Ciao
R
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mauro p. (mauro396)
Utente esperto
Username: mauro396

Messaggio numero: 600
Registrato: 11-2003
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 23:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie 1000.....
in hoc signo vinces

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione