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Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 417 Registrato: 08-2014
| Inviato il sabato 20 febbraio 2016 - 19:55: |
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Buona será a tutti!! Mi sapete diré come constatare che i supporti sono da cambiare? Visivamente e' possibile? Quali sono i sintomi? Non ho capito una cosa... quello del cambio, bisogna cambiare tutta la barra? Grazie per l'aiuto Roberto |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2215 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 00:56: |
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1) se la gomma è rotta. 2) no, sono avvitati, si vedono benissimo i dadi. Sulle serie F era un solo pezzo. |
   
vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6217 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 12:23: |
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ciao Roberto. Puoi comprare quelli della powerflex. non costano tanto. |
   
Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 418 Registrato: 08-2014
| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 14:58: |
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Ciao raagazzi... Sto chiedendo info per i supporti, poiche' sentó una leggera vibrazione principalmente quando deceloro.. La cosa e'cominciato quando gia 1 anno e' stata abassato un po' il motore (inclinato) togliendo i 2 supporti sugli angoli.. per fare controllo valvole. La mía paura era che avessero fatto quacosa di sbagliato sulle valvole... per l'ho fatto sentire a vari amici che hanno porsche e tutti mi garantiscono che le valvole sono ok... anche perche' il motore gira bene... tira perfettamente.. arriva a velocita massima.. Suppongo che se fosse un problema di motore e valvole, in 15000Km... si sarebe gia rotto... Quindi la única cosa da pensare sono i supporti... Come dicevo nella prima mail: quello del cambio, si cambia tutta la barra, o solo i 2 supporti? Grazie ancora Roberto |
   
Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 420 Registrato: 08-2014
| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 19:20: |
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Scusa Marco, Non avevo letto bene la tua risposta sul supporto centrale... Grazie R |
   
mauro p. (mauro396)
Utente esperto Username: mauro396
Messaggio numero: 520 Registrato: 11-2003
| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 20:40: |
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citazione da altro messaggio:Sulle serie F era un solo pezzo.
Già...ma mi sembra che quella di Roberto non sia una serie F in hoc signo vinces
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Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 421 Registrato: 08-2014
| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 20:46: |
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La mía e' un 88, cabrio, Usa |
   
mauro p. (mauro396)
Utente esperto Username: mauro396
Messaggio numero: 523 Registrato: 11-2003
| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 21:09: |
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http://www.rosepassion.com/it/cat/porsche-911-74-89-1988-3-2-g50-cabrio-cambio-m anuale-5-marce/M187/frizione-pezzi-del-cambio-di-velocita/supporto-del-cambio/B1 711/sospensione-cambio/I1847/travesano-de-caja-911-g50/P144938 Questo è il supporto del cambio, come puoi vedere viene venduta tutta la barra e costa una sassata!!! Spero per te che non sia da sostituire....auguri in hoc signo vinces
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2218 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 21:27: |
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Appunto... proprio perché non è una F ha i supporti separati dalla traversa ! |
   
Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 422 Registrato: 08-2014
| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 21:30: |
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Ciao Mauro, Appunto per questo chiedevo come funzionava la cosa... visto il prezzo.. speravo fosse scomponibile... Ciao R |
   
Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 423 Registrato: 08-2014
| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 21:32: |
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Marco, ma allora si smontano o no? Grazie R |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2219 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 22:08: |
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Certo che si smontano, leggi il secondo post... Due bulloni M8 per supporto. |
   
Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 424 Registrato: 08-2014
| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 22:25: |
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Grazie Marco!! Allora devo solo trovare il códice del ricambio.. Gli altri 2 negli angoli il códice e' 91137504300 o 91137504307?? leggo cose discordanti nelle rete... Ciao R |
   
mauro p. (mauro396)
Utente esperto Username: mauro396
Messaggio numero: 526 Registrato: 11-2003
| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 23:21: |
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Allora....da quanto ho potuto constatare su Rosepassion, il link che ho postato sopra, viene venduto tutto il pezzo. I supporti separati dalla barra sono montati sulle versioni fino alla My 86 (vedi link sotto) my 87-88 e 89 come la mia "pagano biglietto intero!" http://www.rosepassion.com/it/cat/porsche-911-74-89-1986-3-2-cabrio-cambio-manua le-5-marce/M181/frizione-pezzi-del-cambio-di-velocita/supporto-del-cambio/B135/s ospensione-cambio/I1747/cuscinetto/P147112
 in hoc signo vinces
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Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 425 Registrato: 08-2014
| Inviato il domenica 21 febbraio 2016 - 23:54: |
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Ciao Mauro, Era la stessa cosa che guardavo anch'io... da quello che si vede con il G50, si dovrebbe cambiare tutto... Comunque uno di queste volto la tolgo e vedo se ci sono alternative... Qua' molte cose le rigenerano: anche gli snodi della barra posteriore me li hanno rifatti(spendendo quazi niente)... mi sembra si dica "vulcanizzazione"... Vedremo.. Grazie R |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2220 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 11:01: |
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Non avevo letto che la tua è G50..(anche perché l'hai scritto dopo.. ;) ) Allora si, tocca cambiare tutto.. Solo dal 1974 al 1986 con il 915 i supporti sono separati dalla traversa..  |
   
mauro p. (mauro396)
Utente esperto Username: mauro396
Messaggio numero: 529 Registrato: 11-2003
| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 15:09: |
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Purtroppo è così. Lamia è sul pon te per revisione pinze, oggi guardo e stasera vi faccio sapere ma credo che abbia ragione ROSEPASSION. Magari esiste un modo di modificare spendendo il giusto ed aggirando la gabella!! in hoc signo vinces
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mauro p. (mauro396)
Utente esperto Username: mauro396
Messaggio numero: 533 Registrato: 11-2003
| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 21:17: |
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Confermo quanto sospettato. Ho controllato la mia sul ponte e la barra è proprio quella tutta un pezzo! in hoc signo vinces
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6218 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 21:25: |
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citazione da altro messaggio:Magari esiste un modo di modificare spendendo il giusto ed aggirando la gabella!!
te l'ho detto sopra |
   
mauro p. (mauro396)
Utente esperto Username: mauro396
Messaggio numero: 534 Registrato: 11-2003
| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 21:36: |
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citazione da altro messaggio:ciao Roberto. Puoi comprare quelli della powerflex. non costano tanto.
Ciao Vincenzo, ti riferisci a questo messaggio? in hoc signo vinces
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6221 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 22:08: |
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si. Ti faccio un altro esempio. I gommini delle piastre sui duomi. Impossibile reinfilare i gommini vecchi. Li ho trovati con un po di difficoltà e li ho pagati 100 Euro, non powerflex ma similari. Ma le piastre con il gommino nuovo costavano sui 250. |
   
mauro p. (mauro396)
Utente esperto Username: mauro396
Messaggio numero: 536 Registrato: 11-2003
| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 22:21: |
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Cioè vorresti dire che la powerflex ha gli ammo in gomma da mettere alla barra supporto cambio del G50? Mentre su Rosepassion ti vendono la barra completa? Ho capito bene? in hoc signo vinces
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2226 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 22:36: |
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Di solito sono divisi in due parti, con una boccola centrale di collegamento. Una volta tolti i vecchi con una pressa o con metodi più invasivi, metti metà per parte, quando sono fissate con le viti, in questo caso alla scocca, non si muovono più. |
   
vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6222 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 22:46: |
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hai capito bene. se non powerflex, ci sarà qualcun altro. |
   
mauro p. (mauro396)
Utente esperto Username: mauro396
Messaggio numero: 538 Registrato: 11-2003
| Inviato il martedì 23 febbraio 2016 - 00:16: |
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Si impara sempre qualcosa e c'è sempre qualcosa da imparare, grazie.  in hoc signo vinces
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Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 429 Registrato: 08-2014
| Inviato il giovedì 25 febbraio 2016 - 00:05: |
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Se non ho capito male si possono usare anche questi per il g50 http://www.rennline.com/HD-Semi-Solid-Engine-Mount-Set-G50/productinfo/S-13007P/ |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2227 Registrato: 04-2010

| Inviato il giovedì 25 febbraio 2016 - 04:59: |
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