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mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 433 Registrato: 11-2003
| Inviato il domenica 17 gennaio 2016 - 00:51: |
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Mi è venuto in mente di sostituire l'olio del cambio della mia 3.2 G50. Leggo qui sui forum che è consigliato un olio di gradazione 75/90 e dal manuale vedo che che è sconsigliato un olio sintetico! Quale è allora secondo voi una buona marca di olio minerale da mettere dentro? Pensavo inoltre di usare una gradazione inferiore, tipo 60/90 per facilitare gli innesti a freddo. Qualcuno di voi lo ha sostituito? Grazie in hoc signo vinces
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7444 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 17 gennaio 2016 - 00:54: |
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Invece ti consiglio di valutare bene l'utilizzo di un buon olio sintetico moderno. Ciao SuperMario
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Lorenzo (lollo964)
Porschista attivo Username: lollo964
Messaggio numero: 1106 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 17 gennaio 2016 - 01:10: |
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Prendilo in porsche... costa quanto quelli aftermarket |
   
mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 434 Registrato: 11-2003
| Inviato il domenica 17 gennaio 2016 - 14:12: |
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e di che gradazione lo consigliereste? in hoc signo vinces
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attilio (attital)
Utente registrato Username: attital
Messaggio numero: 449 Registrato: 04-2013
| Inviato il domenica 17 gennaio 2016 - 17:00: |
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Questa è sicuramente un'ottima scelta : Schell Transaxle 75W90 |
   
mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 437 Registrato: 11-2003
| Inviato il domenica 17 gennaio 2016 - 18:06: |
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Attilio lo hai messo tu lo Shell transaxle? Considera che il mio è un cambio G50 ed inoltre pensavo di stare più basso con il primo numero della gradazione per agevolare l'inserimento delle marce a freddo. in hoc signo vinces
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7445 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 17 gennaio 2016 - 20:12: |
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Il g50 non ha normalmente nessun problema di inserimento marce ne a caldo ne a freddo. Ciao SuperMario
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mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 439 Registrato: 11-2003
| Inviato il domenica 17 gennaio 2016 - 20:46: |
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Sarà che non ho provati altri G50, ma a me sembra che quando è freddo come in questi giorni soprattutto l'inserimento della prima e della seconda marcia sia alquanto ostico, ecco perchè pensavo di cambiare olio (che credo non sia stato mai sostituito) e della sua gradazione. in hoc signo vinces
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Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 1878 Registrato: 05-2003

| Inviato il domenica 17 gennaio 2016 - 21:04: |
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Cambiare olio, se mai sostituito, non puo' che fare, bene, ma la gradazione 75w90 non toccarla. Se gli innesti sono duri potrebbe dipendere dall' olio vecchio o nella peggior delle ipotesi da problemi tecnici ( cambio/ frizione) non dalla gradazione. Vero che in questi giorni fa freddo ma non abitiamo al polo PORSCHE ERGO SUM
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mauro p. (mauro396)
Utente registrato Username: mauro396
Messaggio numero: 440 Registrato: 11-2003
| Inviato il domenica 17 gennaio 2016 - 21:19: |
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L'olio è effettivamente da cambiare, non so da quanto è dentro!! Terrò la sua gradazione come consigliato sul Bentley. Poi vedremo!!! Grazie a tutti e buona serata  in hoc signo vinces
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